PDA

View Full Version : Help



shadowmoses
16th December 2003, 20:35
Avrei bisogno di un concreto aiuto per prendere l'artefatto a cui sono interessato:

Staff of God

Serve un gruppo full composto da:
2 tank scudo, 4 spiritmaster suppression 3 healer

+ almeno 2 o 3 healer di supporto esterni...
Chi è disposto a darmi una mano posti qui la sua disponibilità

Grazie mille :)

Cicul
16th December 2003, 20:55
eh,
non sono tank scudo ma nel caso nn ne trovi /send cicul

ciauz :)

Diatryma
16th December 2003, 22:54
Io ti aiuto ,ma dipende anche dal quando :)

Jiinn
16th December 2003, 22:57
sta' se ti mando un paio di screen del mio cobboldo quando ho fatto 50 e tutte le mie robine me lo fai pure a me una cosa simile per la signature? :D troppo figa

Shub
17th December 2003, 11:05
Mmmmm Shadow se mi dici dove hai trovato la 1/3 oggi pomeriggio mi vado a cercare i drop poi ce vengo anca mi a darti mano :D

edotrek
17th December 2003, 11:18
Mmmmm Shadow se mi dici dove hai trovato la 1/3 oggi pomeriggio mi vado a cercare i drop poi ce vengo anca mi a darti mano :D

treasure island, devi aprire i forzieri finché poppano i sokebite maghi con la staffa. (kamu kamu mi pare, un nome così) li ammazzi e se hai una dose di culo spropositato ti droppano la 1/3. Preparati a perderci le ore se non i giorni -.- :(

Shub
17th December 2003, 11:40
Si possono soloizzare?

Avevo letto cose a riguardo di sta cacchio di isola ma non danno la loc ad hesperos...

Cmq ditemi quando che ci vengo

edotrek
17th December 2003, 11:45
Quei mob lì son blu e gialli li soloizzi facile.. il problema è se aprendo la cesta ti spuntao i serpentazzi rossi, le statuone che fanno 600 danni e boltano in melee o altre cosine simpatiche del genere :awk: se hai pazienza e magari un buff bot puoi provare un po' in solo...

Shub
17th December 2003, 11:47
Niente buff bot....

Cmq tnx delle info, mo devo solo trovare l'isoletta.

Zeldarath
17th December 2003, 12:26
la treasure island ha il pop random di tutta la zona...... questo vuol dire che c'e' un camp da qualche altra parte con gli stessi mob..... un camp normale..... sulla treasure island ci si va' un paio di volte per divertimento, poi ti rendi conto che e' una cazzata e non ci torni piu' ;)

Farmarci pergamene? E' masochismo ragazzi puro masochismo....

edotrek
17th December 2003, 13:02
vero, però tutti quello che hanno droppato la scroll l'hanno trovato alla treasure island... non so se sia un caso o voluto :( in effetti cercare i kamu kamu in giro e provare a segarli non deve essere una brutta idea

Shub
17th December 2003, 13:09
ehm ndo sta st'isoletta del tesoro?
cmq shad quando hai intenzione di farla?

shadowmoses
17th December 2003, 16:22
Non saprei shub, 1 sera verso le 21 o 22, o anche prima dipende come sono messi tutti :)

Alla fine o ce la fai o non ce la fai, quindi ci si mette max 20 min non molto di +
Nel caso non ce la si faccia :madd:

Shub
17th December 2003, 17:38
si ma se trovassi anche io le scroll la famo 1 volta per tutte :D
tanto mi sa in molti la cercano sta staffa eheheheheh

cmq chiama se ci sono rivo

shadowmoses
18th December 2003, 00:47
Grazie di cuore a tutti quelli che c'erano, mancava una cosa fondamentale... la staffa.

Mi so ripreso ora dal rosikume, faremo un altra volta :(

Aioros
18th December 2003, 03:08
sfiga sfiga io ti invoco non far trovare la scroll a soth...sfiga sfiga io ti invoco non far trovare la scroll a soth...guuuuf guuuuuuuuf guuuuuuuuuuuf! :D tiè mo nn trova na ceppa :D