PDA

View Full Version : mmofps o cmq giochi multy dove nn stai mesi ad espare



ZiaShanykoa
3rd September 2004, 23:04
avete qualke suggerimento ? vorrei provare un mmofps

neocron... magari qnd esce l'espansione


planetside...


ne conoscete altri ? e se avete provato questi 2 sapreste darmi qualke parere :P

Venatorius
3rd September 2004, 23:10
Neocron l'ho provato quando era uscito da qualche mese e non mi era per nulla piaciuto.

Theodentk
4th September 2004, 00:01
Planetside?

atomico
4th September 2004, 00:40
planetside ci ho giocato io durante le vacanze visto che su daoc non c'era nessuno..

che dire dopo i primi 10 min ho pensato: ma che merda di gioco mi hanno fatto provare..

poi + ci giochi e + ci affascini, se giochi in squadra con qualcuno è + divertente ma non fondamentale.

inizi con un pg gia "50" se lo vuoi paragonare a daoc, ovvero un pg gia full che puo uccidere chiunque..

+ vai avanti invece + ti puoi comprare mezzi, armi eccecc

da provare

-ICE-
4th September 2004, 02:40
Stupendo PS, peccato non aver + il tempo e gli amici con cui vorrei giocarci, ma è veramente ottimo, offre molti approcci differenti....dal soloer al teaming pro.
Unica vera pecca ke ricordo era un ping medio non degno x essere giocato al top.
Ovviamente devono piacere i FPS
cius :)

PS
ci ho giocato l'estate scorsa + sporadike comparsate, ero IC3 negli Idb prima e Fanteria dell'Ospizio dopo (ooops, dello Spazio :D )

TigerSoul
4th September 2004, 13:32
joint operation typhoon rising

Devon
4th September 2004, 13:37
ti consiglio PS ;)

ScorpionRa
4th September 2004, 13:46
io ho giocato a ps per mesi.... ho fatto quasi il 20 (lvl massimo,se mi ricordo bene) ma dopo un po di rompi veramente il cazzo..cioè diventa un gioco alla quake normalissimo,sempre le solite cose... vai e prendi la base vai e brendi la base vai e prendi la base....che palle! :D


cmq si all'inizio è divertente

Glorifindel
4th September 2004, 18:00
Se ti piace il genere PlanetSide ti consiglio di aspettare Tribes Vengeance anche se nn è propriamente un mmog... cmq giocato di team è guduriosissimo :)

Epilol
4th September 2004, 20:35
PS!!!!





sux :rotfl:

Diablix
5th September 2004, 01:20
Lo so che mi dovrei vergognare per queste due domande ma.... prima o poi dovrò farle :awk:

1) Ma PS è come tutti i mmorpg per il quale devi pagare un abbonamento mensile vero?
2) MMOFPS di preciso per cosa sta? :/// Massively Multiplayer Online.. ???

Tnx per le risposte :awk:



:ach:

Zurlaccio è_é
5th September 2004, 01:30
WWII online.

Mmorpg sulla seconda guerra mondiale; anche li parti già "50" e man mano che giochi guadagni l'equivalente delle RA.
Non ricordo il nome di preciso ma se vai su Google e cerchi REI (Regio Esercito Italiano) in un attimo becchi i siti giusti.

Zurlaccio è_é
5th September 2004, 01:30
2) MMOFPS di preciso per cosa sta? :/// Massively Multiplayer Online.. ???



FPS = First Person Shooter

Diablix
5th September 2004, 01:32
FPS = First Person Shooter

Denghiu

ScorpionRa
5th September 2004, 08:48
Denghiu


cmq si è a pagamento ps