PDA

View Full Version : Spec per NS



Mone
4th September 2004, 09:00
Ciao a tutti qlc puo' consigliarmi qualche spec per un NS lurikeen dato che io non ho la piu pallida idea di come farlo :angel:
Tyvm :)

Omnio
6th September 2004, 10:14
Ciao a tutti qlc puo' consigliarmi qualche spec per un NS lurikeen dato che io non ho la piu pallida idea di come farlo :angel:
Tyvm :)


allora, prima di tutto leggiti la guida all'ombra di Trini sul sito di valmer (www.geocities.com/valmerwolf)

poi ti do il link ad un post su GR che mi ha aiutato molto a crescere la mia ombra su vorti...(l'ho rifatta quasi identica su lance).

ombra consigli (forum GR) (http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=278072)


x artefatti sono l'ultimo degli idioti...


:wave:

Sylent
6th September 2004, 10:16
allora full autotrainata al 50 la mia vekkia ombra era:

44 critico
44 perfo
37 sil
33 vel
rimanente in duale (mi pare 12)...

sto tp se potessi rifarlo terrei stealth 1 pelo + basso tipo 35 idem veleni e alzerei duale almeno a 20-25.

artefatti purtroppo non mi so mai informato x ombra :(

Omnio
6th September 2004, 14:37
allora full autotrainata al 50 la mia vekkia ombra era:

44 critico
44 perfo
37 sil
33 vel
rimanente in duale (mi pare 12)...

sto tp se potessi rifarlo terrei stealth 1 pelo + basso tipo 35 idem veleni e alzerei duale almeno a 20-25.

artefatti purtroppo non mi so mai informato x ombra :(


il classico 44 44 35 35 e' il migliore, autotrainandolo mettere i punti su duale, ha reagione sylent...(anche se env si puo' arrivare a metterlo a 32 visto che basta avere ultimo debuff) la mia ombra cm e' 44 41 35 34 20 autotrain fino al 32...visto che i 129 punti di pierce nn mi andava di spenderli solo x avere una ab armi piu' alta e guadagnandoci uno stile (quello del 44) che nn usero' mai

:wave: