PDA

View Full Version : Gradirei una risposta chiara ed esauriente a questa domanda ^^



Azello
4th September 2004, 10:47
Allora, il mio dielmma e' il seguente:

Ho comprato circa 1 mese fa la Platinum Edition, ho attivato l'account full, e l'ho cinquantato ieri. Adesso mi sta venedo voglia di crescermi un bot su un secondo account, ed ho pensato che potrei usare quello incluso nella Platinum ma abilitato solamente a DAoC Classic. La mia domanda e': cosa devo fare per rendere questo account extra perfettamente uguale ad uno full?

Con full intendo ovviamente abilitato ad SI + ToA.

Alcuni mi hanno detto che mi servono sia SI che ToA, altri che basta ToA... Oltretutto vorrei sapere dove conviene comprare le cd-key opportune per fare quello che ho esposto sopra. Su e-Bay ho sentito che si beccano anche belle fregature, senza contare che trovare le offerte di cd-key in mezzo alla marea di offerte di platini ed account con millemila pg (e dal prezzo quindi mostruoso) e' un'impresa non da poco... Alternative?

Se qualcuno avesse la pazienza di esporre tutto quel che devo fare per ritrovarmi con un account full senza impazzire, mi farebbe estremamente felicicino :awk:

:wave:

Alek El Azrael
4th September 2004, 11:27
Ricompra un altra platinum...isi.

Xanadas
4th September 2004, 12:43
ricomprare un altra paltinum è più economico veloce pratico e sicuro

Epilol
4th September 2004, 12:53
compra un'altra platinum, senno devi comprare solo la key di SI, ma nn puoi usare il bot a toa

Vanquish
4th September 2004, 13:07
compla platinum come detto sopra, costa poco e mi pare la situazione piu' economica

Miliam
4th September 2004, 15:42
Sulla confezione di ToA c'è scritto che per giocarci c'è bisogno di avere un account di DAoC+SI, quindi se compri solo ToA non potresti utilizzarlo e saresti costretto a comprare anche SI. Come gli altri ti consigliano la soluzione più economica e veloce è comprare la platinum e rifarti il bot li.
Bye

P.S.: Io ho comprato 2 cd-kay platinum. Una da ebay e l'altra da Gamersloot (www.gamersloot.com). Tra le due la seconda è costata meno (34euro contro 30 euro).

Epilol
4th September 2004, 20:28
me pare avessero detto ke solo toa puoi giocare SI con un bug, xo nn puoi usare il portale boh

heartless
5th September 2004, 10:29
io anche ho preso le key di SI + TOA e lo ho pagate poco su ebay. Compra le key che fai prima :)

Diablix
5th September 2004, 11:04
Io a suo tempo avevo ordinato sia SI che ToA per stare sicuro, ma visto che SI era finito in magazzino è arrivato qualche giorno dopo...
Beh, per provare mentre aspettavo avevo installato ToA e va tutto perfettamente, anche il portale etc giochi esattamente come se avessi SI installato.
L'unica cosa all'inizio ti dice tipo che devi registrare SI e ti viene la finestra col pulsante OK e ANNULLA, mi pare che sia sufficente cliccare su ANNULLA e giochi tranquillamente...
Questo fino alla 1.69, 1.70 e 1.71 non so visto che dopo m'è arrivato SI e tanto valeva inserire la cd key.
Ad ogni modo la scelta + economica è quella di comprare una sola cd-key toa su e-bay, oppure se preferisci una di toa e una di SI, tanto altri cd nn ti servono e le cd key ti arrivano prima