View Full Version : Armi leggendarie...
Malakaj
5th September 2004, 01:59
Salve volevo sapere se le armi che si trovano su housing craftate fanno solo danno elementale o anche danno da taglio/impatto a seconda dello stile che si utilizza. Inoltre la qualità di queste armi influisce molto sullìoutput di danno?
Insomma, c'è molta differenza di danni tra una qual. 95 e una qual. 99 ?
Grazie in anticipo
:scratch:
Fenyx
5th September 2004, 03:24
Sono armi che fanno danno da elemento ( del proprio tipo ) invece che da taglio/impatto/perfo
Si, influisce tanto la Qual.
Boroming
5th September 2004, 12:06
diciamo che in pve ti basta una 96% anche.... ieri sera contro Typhon mi hanno prestato un martello 2h cold e facevo 6 volte il danno della mia spada taglio (sono spada quindi hammer lo ho a 12)
per pvp almeno una 99 direi e di fuoco
Malakaj
5th September 2004, 12:44
Ottimo! Quindi per pve consigliate danno da caldo perchè la maggioranza dei mobs ha bassa resistenza a quel tipo di danno? E per pvp quale danno è + consigliabile? Thx per le info... :awk:
Revolution
5th September 2004, 13:14
Se sei un'assassino un'arma fire anche 94% > *
Se non sei un'assassino, le legendarie in pvp lasciale perdere, l'unica potenzialmente buona sarebbe matter dato che praticamente nessuno cappa quella resistenza.
Malakaj
5th September 2004, 13:17
Dovrei equipaggiare il mio SB quindi suggerisci anche una 94%.. Come mai su altre classi e da lasciar perdere?
I pve quindi meglio danno da caldo .. e danno da marteria come lo vedi contro i mobs?
Grazie per le risposte amigo :nod:
Pazzo
5th September 2004, 14:17
Come mai per un SB è consigiabile danno caldo? in effetti ci ragionavo, molta gente non cappa matter, a quel punto non converrebbe fare quella? da perfetto ignorante di armi leggendarie e stealther
Vanquish
5th September 2004, 15:15
cuoio ---> sensibile caldo
Nepero
5th September 2004, 15:21
Se non ricordo male...la migliore LW ( escluso heat per sb) dovrebbe essere spirito ( neutrale su tutte le armour)
Airluca
5th September 2004, 15:23
Bonus armi leggendarie
______________Heat___Cold___Matter
all Cloth_______+0%____+0%_____+0%
all Leather____+15%___-10%_____-5%
Studded/Reinf__-10%____+5%_____+5%
all Chain______-10%____+0%_____+0%
Plate/Scale____-10%___+10%____-10%
quindi pure un arma a bassa qual col +15% verso altri assasini (proc escluso) è molto dannosa
Luca
Penniwise
5th September 2004, 15:28
lw heat vs assasini lw cold vs all :nod:
San Vegeta
5th September 2004, 16:54
Rendo noto che le armi leggendarie fanno danno da taglio/impatto/whatever e se proccano fanno anche danno elementale. La qualità influisce sul danno tanto quanto una qualunque arma, col proc attivo si nota di meno la differenza, soprattutto perchè il debuff dura tipo 15 secondi.
Penniwise
5th September 2004, 17:20
Rendo noto che le armi leggendarie fanno danno da taglio/impatto/whatever e se proccano fanno anche danno elementale. . :nono: le armi legendarie fanno danno elementare e non taglio/inpatto anche se hanno la skin di spada o martello il danno di una spada cold e' basato sulla resistenza cold ,ad esempio faccio un duel vs un savage usando una spada cold lui si spara il selfbuf taglio e gli faccio 200 poi riprovo un altra volta ma non si spara il self taglio e gli faccio lo stesso 200 :nod:
Malakaj
5th September 2004, 19:36
Ma proccano ad ogni colpo inferto oppure è a random come i proc applicati dagli alchemisti sulle armi craftate?
Meditate gente, meditate ! :look:
LoL alla fine sono riuscito ad aprire un trhead interessante.... :awk:
Airluca
6th September 2004, 00:32
Proc random
Luca
Revolution
6th September 2004, 00:55
Random ma proc rate estremamente alto (almeno sul savage con due armi matter proccavo quasi ad ogni attacco).
Borgan
6th September 2004, 01:15
Random ma proc rate estremamente alto (almeno sul savage con due armi matter proccavo quasi ad ogni attacco).
Si anche io con il mio savage uso 1 artiglio di questo tipo e ho notato che procca molto spesso rispetto a un arma craftata.
Nepero
6th September 2004, 04:32
Bonus armi leggendarie
______________Heat___Cold___Matter
all Cloth_______+0%____+0%_____+0%
all Leather____+15%___-10%_____-5%
Studded/Reinf__-10%____+5%_____+5%
all Chain______-10%____+0%_____+0%
Plate/Scale____-10%___+10%____-10%
quindi pure un arma a bassa qual col +15% verso altri assasini (proc escluso) è molto dannosa
Luca
dilla tutta...
+ means armor takes additional dmg
- means armor takes reduced dmg
Spirit is neutral to all. :nod: :nod:
There is no legendary weapon that produces Energy damage, it's just on the chart as additional information.
______________Heat___Cold___Matter___Energy
all Cloth_______+0%____+0%_____+0%______+0%
all Leather____+15%___-10%_____-5%______+0%
Studded/Reinf__-10%____+5%_____+5%______+5%
all Chain______-10%____+0%_____+0%_____+10%
Plate/Scale____-10%___+10%____-10%_____+10%
Applicable to elemental damage affected by AF only (bolts, legendary weapons)