PDA

View Full Version : [Galahad RvR] Ore 14.16



Riot
5th September 2004, 14:17
Siamo 1 gruppo da 8 ve prego qualcuno che gioca su sto server su hib o mid venga -.- a farci visita in rvr -.- lasciate perde artefatti e ml meglio le RA che se acquistano con i pr ....

Riot/Lylix

Glorifindel
5th September 2004, 14:21
A sto punto state su Galahad :eek:

Arcotemo
5th September 2004, 14:27
pare che in giro ci siano solo gli appassionati di stronghold

(a parte pochi affezionati)

Diablix
5th September 2004, 14:39
Ieri sera avremmo potuto fare MINIMO 30k, ma proprio minimo, anche 50k me sa.
Solo che eravamo online in 6 e solo 3 in rvr li mortacci vostra :madd: :fuck: :swear: :mad: :madd: :madd:

Edgar Majere
5th September 2004, 14:45
Siamo 1 gruppo da 8 ve prego qualcuno che gioca su sto server su hib o mid venga -.- a farci visita in rvr -.- lasciate perde artefatti e ml meglio le RA che se acquistano con i pr ....

Riot/Lylix

meglio se venite voi che mettere a piede ad albion scatta l'antifurto con seguente parata militare del 4 luglio.
cmq mo loggo e vedo che si puo fare!

Riot
5th September 2004, 16:29
meglio se venite voi che mettere a piede ad albion scatta l'antifurto con seguente parata militare del 4 luglio.
cmq mo loggo e vedo che si puo fare!


Guarda dalle 12 che ho iniziato a fare rvr... nessun nemico in tutte le frontiere.... abbiamo preso fensalir dalla disperazione .. presa la torre so rivati 3 gruppi pero... ma pz ma uscite solo quando ve pare -.-

Riot

Kolp
5th September 2004, 16:31
:(

Edgar Majere
5th September 2004, 16:35
Guarda dalle 12 che ho iniziato a fare rvr... nessun nemico in tutte le frontiere.... abbiamo preso fensalir dalla disperazione .. presa la torre so rivati 3 gruppi pero... ma pz ma uscite solo quando ve pare -.-

Riot

al momento non c'è gruppo nostro in rvr, sono tutti semi afk/artefatti forse piu tardi

McLove
5th September 2004, 17:00
babbe' a mezzogiorno sono le 6 del mattino in usa ed in italia si pranza/mare/motomondiale etc.

cercare scontri a mezzogiorno o di primo pomeriggio Ita e' un po' esagerato, dato che e' un server che nelle ore di punta tocca 1400 pg

btw come dico da tempo conferma riot.. nessuno a giro spammi torre da 8 pg e vengono in 3 grp (giusto eh, non critico questo, si difendono le loro torri blabla etc) ma ogni reame e' zerg

Sante
5th September 2004, 17:08
lord che file devo cambiare per riavere la barra del pet vekkia, quella orizzontale?

kruga
5th September 2004, 17:29
lord che file devo cambiare per riavere la barra del pet vekkia, quella orizzontale?

:rotfl:

Kolp
5th September 2004, 17:29
lord che file devo cambiare per riavere la barra del pet vekkia, quella orizzontale?

lol

Diablix
5th September 2004, 23:28
Cambio la domanda:

Fatemi un favore pls, tornate a fare ML exp artefatti quel cazzo che stavate a fare fino a 2 sere fa, che quando vedo le porcherie che fa Midgard - Galahad (sia italiani che USA) mi vien voglia che esca Catacombs per farmi uno Zealot.. molto meglio i drakoran di AC.
(Vi dico solo che siete riusciti a farmi rimpiangere FFXI.. credo che sia abbastanza :gha: )

Karidi
5th September 2004, 23:35
A parole tutti pieni di buoni propositi a fatti solo /stick alla mandria.

Anywyn
5th September 2004, 23:44
Io nn capisco tutti che girano in 1 party (e qualche bello scontro con gli hib si e' pure fatti) poi arriva la mandria midda e il gioco finisce ... /clap :nod:

Diablix
6th September 2004, 00:00
Io nn capisco tutti che girano in 1 party (e qualche bello scontro con gli hib si e' pure fatti) poi arriva la mandria midda e il gioco finisce ... /clap :nod:

Semplice.. gli Hib nn avevano RH o H&D come nome sulla testa...
...xke quelle 2? Sono due nomi... a caso :sneer:

Dvalin
6th September 2004, 01:29
oggi noi H&D eravamo in 13 a girare 1 healer 2 sciammy 1 skald ... non mi sembra questa "mandria" come l'avete definita voi :D

Diablix
6th September 2004, 08:55
oggi noi H&D eravamo in 13 a girare 1 healer 2 sciammy 1 skald ... non mi sembra questa "mandria" come l'avete definita voi :D

Lo diventa quando si comincia a diventare troppo... "amici" di qualche middo a caso.. ok che vi volete bene, ma sempre assieme :angel:

E quando non siete in mandria siete a romperci i coglioni ad alb prendendo torri e camperando dentro.. 1grp arriva e ci casca, 2 arrivano e ci casca.. alla 3a imho invece dello zerg albionese dovrebbe arrivarvi il ban... e c'avete pure coraggio di lamentarvi dello zerg :rotfl:
(e questo discorso nn riguarda solo gli H&D ma anche i vostri cari amichetti)

Karidi
6th September 2004, 09:56
oggi noi H&D eravamo in 13 a girare 1 healer 2 sciammy 1 skald ... non mi sembra questa "mandria" come l'avete definita voi :D

Si VOI hai detto bene mi spieghi chi erano quelli con il mantello simil ADG (Vorti)........... :nod:

Dvalin
6th September 2004, 10:07
Non è colpa nostra se ci sticcano xke abbiamo 1 skald con crocco ... Gli abbiamo detto di andar fuori dai cojoni :D ma vedono le fiammelle i rivano cmq :| ... voglio le vecchie frontiere uffa

Karidi
6th September 2004, 10:19
Non è colpa nostra se ci sticcano xke abbiamo 1 skald con crocco ... Gli abbiamo detto di andar fuori dai cojoni :D ma vedono le fiammelle i rivano cmq :| ... voglio le vecchie frontiere uffa

Invece noi cosa dobbiamo dire che ci troviamo sempre in faccia 2 party se non di + e siamo sempre i soliti 8 anche tirati su con le pezze :D

Dvalin
6th September 2004, 10:47
da noi le fiammelle poppano molto presto ... ergo zerg middo appena menate qualcosa :( ... noi cambiamo obbiettivo se ce gia qualche middo .... come troviamo un gruppo alb rivano gli ammerigani ... uffa non so che dirti -.-

NF suks

p.s approfitto x chiederti :D ma come si mette il pg in firma? ho seguito le istruzioni sul forum ma mi appare un quadratino rosso con na x in mezzo :awk: madò che n00b :laugh:

Kolp
6th September 2004, 10:50
nf potrebbe tranquillamente roxare, ma la gente pensa che se non segue le fiammelle non fa pr...

Dvalin
6th September 2004, 10:53
con nf le frontiere sono troppo dispersive imho ... se giriamo un po si becca raramente qualcosa (solitamente si trova il deserto totale :/)

-[H&D]-Axerus
6th September 2004, 11:26
Non ho capito quale sarebbe il problema se si riesce a spiegare come dove quando magari rispondo e/o spiego o in caso mi scuso.

Ciao
Axerus

Karidi
6th September 2004, 11:42
-Axerus']Non ho capito quale sarebbe il problema se si riesce a spiegare come dove quando magari rispondo e/o spiego o in caso mi scuso.

Ciao
Axerus

Axerus il problema è il solito incati a ripetizione da + di un party e tra questi c'erano i tuoi. Quindi cercate/cechiamo d applicare quello che si predica a parole girare 1 party e cmq solo di gilda (se siete in 10 capisco non si può dire, "tu pincopallino suka stasera vai a expare" ma non di vedere il modello missoni di stemmi come ieri (vedi simil ADG, visto che eravate già 13 per vs ammissione).

Sinceramente di zergare con gli altri alb. non ci passa nemmeno per anticamera del cervello ma nemmeno di essere impallinati come le paperelle del lunapark.

Visto che non ho mai replyato per queste cose nemmeno quando ero su GR ma quello visto Ieri e in altre sere è troppo.

Jackherer
6th September 2004, 11:50
Vabbe' edito che non ne vale la pena

Karidi
6th September 2004, 11:54
Diablix senza offesa, ma comprati un paio di occhiali e un pallottoliere.

Karidi per cortesia sei una persona intelligente quindi prima di dare giudizi accertati di quello che dici

Ciao Ober, ne sono certo semplicemente perchè mentro ero sul vostro Healer (Dwarf femmina) mi sono trovato 2/3 di quali un troll che mi menavano da dietro e avevano il mantello con lo stesso stemma AdG e schema a V il colore mi sembra uno sfondo azzurrino e V blu scura.
E visto che dvalin ha detto eravate 13 + sommo i 3 conto che siete 16 quindi 2 party visto la serata evitabilissimi.

Zurlaccio è_é
6th September 2004, 11:54
p.s approfitto x chiederti :D ma come si mette il pg in firma? ho seguito le istruzioni sul forum ma mi appare un quadratino rosso con na x in mezzo :awk: madò che n00b :laugh:


Se la tua gilda non è censita tra quelle dell'araldo di Wayne, la firma non va.
X censirla segui i thread stickati che ce ne dovrebbe essere uno apposta.

Evilschneider
6th September 2004, 11:55
Axerus il problema è il solito incati a ripetizione da + di un party e tra questi c'erano i tuoi. Quindi cercate/cechiamo d applicare quello che si predica a parole girare 1 party e cmq solo di gilda (se siete in 10 capisco non si può dire, "tu pincopallino suka stasera vai a expare" ma non di vedere il modello missoni di stemmi come ieri (vedi simil ADG, visto che eravate già 13 per vs ammissione).

Sinceramente di zergare con gli altri alb. non ci passa nemmeno per anticamera del cervello ma nemmeno di essere impallinati come le paperelle del lunapark.

Visto che non ho mai replyato per queste cose nemmeno quando ero su GR ma quello visto Ieri e in altre sere è troppo.

Ieri sera è vero ho girato con gli H&D per una buona ora, dalle 23.00 alle 24.00 circa, loro erano 1 gruppo e qlcosa, gli RH contavano me (rm) Goraze (bd) e nicey (skld) e abbiamo deciso di unirci a loro dato che messi così c'era ben poco altro da fare.
Se questo voi lo chiamate zerg RH + H&D, ebbene si ieri sera io ho zergato con altri 2 RH assieme agli H&D, che ve devo dì?

Dvalin
6th September 2004, 11:58
Se la tua gilda non è censita tra quelle dell'araldo di Wayne, la firma non va.
X censirla segui i thread stickati che ce ne dovrebbe essere uno apposta.

Ah :gha: è vero non c'e vabbe ne faccio a meno

leonfir
6th September 2004, 12:00
Ieri sera è vero ho girato con gli H&D per una buona ora, dalle 23.00 alle 24.00 circa, loro erano 1 gruppo e qlcosa, gli RH contavano me (rm) Goraze (bd) e nicey (skld) e abbiamo deciso di unirci a loro dato che messi così c'era ben poco altro da fare.
Se questo voi lo chiamate zerg RH + H&D, ebbene si ieri sera io ho zergato con altri 2 RH assieme agli H&D, che ve devo dì?

Sabato pome comunque siete stati onestissimi lo devo ammettere quando ce vuo'ce vuo'..tornati sempre pari numero..
ieri sera gli zen han solo sokato che mancavo io :sneer: :sneer:

Karidi
6th September 2004, 12:00
Ieri sera è vero ho girato con gli H&D per una buona ora, dalle 23.00 alle 24.00 circa, loro erano 1 gruppo e qlcosa, gli RH contavano me (rm) Goraze (bd) e nicey (skld) e abbiamo deciso di unirci a loro dato che messi così c'era ben poco altro da fare.
Se questo voi lo chiamate zerg RH + H&D, ebbene si ieri sera io ho zergato con altri 2 RH assieme agli H&D, che ve devo dì?

Dallo spam Kill ricordo anche la presenza di Xaus e Sud :).

Dvalin
6th September 2004, 12:02
No karidi nel mio gruppetto lol eravamo 3 rh e 3H&D manco 1 healer :p forse si sono aggiunti dopo boh

Karidi
6th September 2004, 12:04
No karidi nel mio gruppetto lol eravamo 3 rh e 3H&D manco 1 healer :p forse si sono aggiunti dopo boh

Vabbuo amen che dire a stasera :nod: .

PS: Oberonn metti il profumo che vengo a trovarti :sneer:

Evilschneider
6th September 2004, 12:09
Dallo spam Kill ricordo anche la presenza di Xaus e Sud :).

Xaus e Sud erano col gruppo di Jesty prima che io loggassi, Xaus ha staccato 5 minuti dopo che sono entrato io, Sud gli ho detto, visti come eravamo messi noi da sta parte di stare con Jesty che almeno aveva 3 healer in quel party, fisicamente non l'ho mai incontrato tutta la sera (che x me è stata breve cmq... a-1/2-notte-in-branda-lavoro-sux! :cry: ).

Dvalin
6th September 2004, 12:11
Io so crashato in mezzo all'oceano piddi -.- a mezzanotte lol ... poi ho staccato :nod:

Alterius
6th September 2004, 12:13
Io son 4 giorni che non gioco quindi non ho idea di cosa sia successo.

In ogni caso mi par che le seghe mentali stiano abbondando.
Per carita'... a volte son piacevoli.... basta che non diventino un' abitudine.

Ieri sera avete preso due gruppi in viso mentre eravate 8? Capita.

Domani sera, magari, le parti saranno invertite.

Qualche sera fa' i Rush hanno spammato 22 pg in 10 o 11 (12 dei quali eravamo noi).... capita pure quello.

L'altra settimana abbiamo fatto serate di RvR da 35k: abbiamo incato in parita' numerica, in inferiorita' e in superiorita'. Abbiamo vinto e/o rellato. Capita.

Anche i /relpost capitano, basta che, come le seghe mentali, non diventino una ragion d'essere.

Saluti.

Diablix
6th September 2004, 12:15
Sabato pome comunque siete stati onestissimi lo devo ammettere quando ce vuo'ce vuo'..tornati sempre pari numero..
ieri sera gli zen han solo sokato che mancavo io :sneer: :sneer:

Ma Sabato sera avete loggato alle 4 piddi?
Ho sloggato + o - a mezzanotte esasperato perchè eravamo in TRE (io net e rex) e c'erano ovunque gruppi da 1p che supplicavano di farsi nastrosegare.. e voi nn loggavate :swear: :swear: :swear:

Sagrat
6th September 2004, 12:37
Ieri sera eravamo circa 15...siamo stati così "numerosi" per circa 1 oretta prima e dopo 11/12 pg massimo. Cmq non possiamo basarci su quanti checkmate rush o zen sono in giro per decidere in quanti girare visto che ieri sera c'era l'amato zerg albion a riprendere torri...se considerate poi che avevamo un gruppo completamente senza cure...

Per tutti quelli che continuano a sostenere che noi e RH si gira sempre assieme: mah...ieri sera c'erano tre RH...la volta precedente che abbiamo "zergato" con loro è stata 1 settimana fa...non so che dire a quanto pare noi invece si va sempre stick assieme...

Saluti

Diablix
6th September 2004, 12:55
Ieri sera eravamo circa 15...siamo stati così "numerosi" per circa 1 oretta prima e dopo 11/12 pg massimo. Cmq non possiamo basarci su quanti checkmate rush o zen sono in giro per decidere in quanti girare visto che ieri sera c'era l'amato zerg albion a riprendere torri...se considerate poi che avevamo un gruppo completamente senza cure...

Per tutti quelli che continuano a sostenere che noi e RH si gira sempre assieme: mah...ieri sera c'erano tre RH...la volta precedente che abbiamo "zergato" con loro è stata 1 settimana fa...non so che dire a quanto pare noi invece si va sempre stick assieme...

Saluti

Però se nn c'è la gente in giro voi middy in generale potete evitare di andare assieme in + gilde diverse oppure di non chiudervi come sempre in quelle fottute torri.

Jackherer
6th September 2004, 13:02
Vabbuo amen che dire a stasera :nod: .

PS: Oberonn metti il profumo che vengo a trovarti :sneer:

Ultimo artefatto da prendere e poi vengo a farti il culo :D

Dvalin
6th September 2004, 13:28
Però se nn c'è la gente in giro voi middy in generale potete evitare di andare assieme in + gilde diverse oppure di non chiudervi come sempre in quelle fottute torri.

a sapere dove siete asd :awk: altrimenti se nn si trova nessuno si piglia 1 torre in attesa che rivi qualcuno :p

Il Nando
6th September 2004, 13:38
bla bla bla, lameri, zerg, trenini, vagoncini, ubbah, 4fg, nf merda, fiammelle di qua, spam kill guardie di la, droidi ecc ecc

Morale della favola:

Senza vino si naviga senza mugugni no :D

leonfir
6th September 2004, 14:48
a sapere dove siete asd :awk: altrimenti se nn si trova nessuno si piglia 1 torre in attesa che rivi qualcuno :p

Spessissimo in zona poc middo...girateci+spesso (magari tra le 22 e mezzanotte :rolleyes: ) :nod:

Denny
6th September 2004, 15:27
Spessissimo in zona poc middo...girateci+spesso (magari tra le 22 e mezzanotte :rolleyes: ) :nod:
zergher :sneer:




suca leon :oro:

Karidi
6th September 2004, 15:28
zergher :sneer:
suca leon :oro:

Lilybet :drool: :drool: sempre adorato il sederino delle nordiche :sneer: :sneer:

Sagrat
6th September 2004, 19:31
Però se nn c'è la gente in giro voi middy in generale potete evitare di andare assieme in + gilde diverse oppure di non chiudervi come sempre in quelle fottute torri.


Ma guarda nel caso nostro abbiamo Glenlock claimato da penso almeno una sett e mezza quindi nelle torri e un bel po' che nn c si va...

Kolp
6th September 2004, 19:36
allora evitate di brarricarvi nelle torrette del crim usando solo aoe... questa è proprio skill, bravi!

per rh, h&d

i cm almeno cercano di riprendersi un loro keep (anche se sembrava volessero soltanto farmare pr in determinati casi)

Sagrat
6th September 2004, 19:53
allora evitate di brarricarvi nelle torrette del crim usando solo aoe... questa è proprio skill, bravi!

per rh, h&d

i cm almeno cercano di riprendersi un loro keep (anche se sembrava volessero soltanto farmare pr in determinati casi)

No sbagli questo è l'unico rvr fattibile visto che erano tutti li :sneer: :sneer:
E cmq stare in piedi senza neanche un tank in keep non tuo con albion in nettissima superiorità numerica che te sbombano da ogni lato e te mezzano...non so come la chiami tu ma a me sembra che nn ce la siamo cavata mica male...

kakov
6th September 2004, 20:11
allora evitate di brarricarvi nelle torrette del crim usando solo aoe... questa è proprio skill, bravi!

per rh, h&d

i cm almeno cercano di riprendersi un loro keep (anche se sembrava volessero soltanto farmare pr in determinati casi)

LOL abbiamo girato x circa un.ora attorno a keep e torri a hibbiland senza trovare un cane ... a parte qualche sfigato che cercava di raggiungere il Crim (eravamo 3.. poi si sono aggiunti altri e abbiamo fullato il gruppo)...
Alla fine ci siamo rotti e abbiamo penetrato il Crim facendoci largo tra i cadaveri nemici :D ... nonostante la netta inferiorita' numerica e il gruppo non proprio perfetto abbiamo retto per un bel po' :) prima di essere zergati via...
That's all

-Veno-

Evilschneider
6th September 2004, 20:13
allora evitate di brarricarvi nelle torrette del crim usando solo aoe... questa è proprio skill, bravi!

per rh, h&d

i cm almeno cercano di riprendersi un loro keep (anche se sembrava volessero soltanto farmare pr in determinati casi)

Giriamo a emain x mezz'ora, siamo 8, non c'è na fava, hib e alb se menano dentro il crim che ha il muro sfondato, e noi dobbiamo star fuori a guardarci in giro e tirarci grassi rasponi perchè se entriamo a partecipare alla festa poi ci so quelli come te che corrono qua a fare un post? Cioè ma renditi conto di cosa scrivi.

Alexon
6th September 2004, 20:48
con ste merde di post mi sembra di leggere GR..

Hasley
6th September 2004, 21:08
con ste merde di post mi sembra di leggere GR..


Infatti nn sono molto simpatici/interessanti, ma d'altronde come nn lo sono alcune situazioni in game. Eppure si gioca da tre "insieme" e magari ogni tanto un post noioso e fastidio come questo puo' aiutare a risistemare la situazione rvr di quella giornata. Ora scusate torno a farmi sodomizzare dal mio cane :sneer:

Jackherer
6th September 2004, 21:10
Cmq lo stemma H&D e' un simbolo come quelli che avevano i Rage ma coi colori della roma -.-.
Quindi non tipo AdG o cose blu. No solo per precisare :D

Diablix
6th September 2004, 21:34
Giriamo a emain x mezz'ora, siamo 8, non c'è na fava, hib e alb se menano dentro il crim che ha il muro sfondato, e noi dobbiamo star fuori a guardarci in giro e tirarci grassi rasponi perchè se entriamo a partecipare alla festa poi ci so quelli come te che corrono qua a fare un post? Cioè ma renditi conto di cosa scrivi.

Tu renditi conto che te e la tua gilda (anche gli H&D e i CM), permettemi di dirlo perchè è da una vita che lo desidero, avete rotto il cazzo.

Non se ne può più, avete sempre la scusa buona, ma giusto per rendere l'idea siamo arrivati al punto di preferire il PvE a voi, siete solo monotoni, fastidiosi, scarsi e camperatori zerger del cazzo.
A sentire voi non zergate mai e girate sempre di gilda, però casualmente siete sempre e solo assieme agli H&D (e i mantelli/scudi artefatti non vi coprono, non solo perchè qualcuno lo stemma lo ha, ma anche perchè i nomi son quelli).
Le poche volte che siete da soli siete:
a) dentro una torre
b) camperare sott'acqua al beno in 2p minimo (e sapete BENISSIMO che siamo una gilda da 1p e che, almeno che non si tratti di keep o che si sia talmente pochi da non fare 1p a testa, non giriamo coi rush. Ogni tanto siamo 13-14, ma è raro.. ieri non abbiamo mai neppure raggiunto 1p full, sabato neppure
c) dentro al PoC con HF e FoP aspettando che entri la gente per segarla mentre sta caricando

Lo so che ti entra da un orecchio ed esce dall'altro, ma avete davvero rotto il cazzo. Non voglio flammare, non me ne fotte niente delle scuse che tirate fuori ogni volta.. cominciate a tirare fuori le palle e a giocare come dio comanda, che a farlo e rifarlo magari imparate a non rellare.

Siccome so benissimo che non cambierete modo di giocare (sono mesi che dimostrate di non conoscerne altri) ti chiedo di avere la decenza di lavarvi quelle fogne con l'acqua regia prima anche solo di pensare di parlare male di uno come Kolp, non ne siete degni.

Acheron
6th September 2004, 21:47
popopopopopopopopo popopo popo popopopo

Evilschneider
6th September 2004, 22:06
Tu renditi conto che te e la tua gilda (anche gli H&D e i CM), permettemi di dirlo perchè è da una vita che lo desidero, avete rotto il cazzo.

Non se ne può più, avete sempre la scusa buona, ma giusto per rendere l'idea siamo arrivati al punto di preferire il PvE a voi, siete solo monotoni, fastidiosi, scarsi e camperatori zerger del cazzo.
A sentire voi non zergate mai e girate sempre di gilda, però casualmente siete sempre e solo assieme agli H&D (e i mantelli/scudi artefatti non vi coprono, non solo perchè qualcuno lo stemma lo ha, ma anche perchè i nomi son quelli).
Le poche volte che siete da soli siete:
a) dentro una torre
b) camperare sott'acqua al beno in 2p minimo (e sapete BENISSIMO che siamo una gilda da 1p e che, almeno che non si tratti di keep o che si sia talmente pochi da non fare 1p a testa, non giriamo coi rush. Ogni tanto siamo 13-14, ma è raro.. ieri non abbiamo mai neppure raggiunto 1p full, sabato neppure
c) dentro al PoC con HF e FoP aspettando che entri la gente per segarla mentre sta caricando

Lo so che ti entra da un orecchio ed esce dall'altro, ma avete davvero rotto il cazzo. Non voglio flammare, non me ne fotte niente delle scuse che tirate fuori ogni volta.. cominciate a tirare fuori le palle e a giocare come dio comanda, che a farlo e rifarlo magari imparate a non rellare.

Siccome so benissimo che non cambierete modo di giocare (sono mesi che dimostrate di non conoscerne altri) ti chiedo di avere la decenza di lavarvi quelle fogne con l'acqua regia prima anche solo di pensare di parlare male di uno come Kolp, non ne siete degni.

Toglimi solo una curiosità, visto che tu sei quello forte ( :rotfl: ), che noi tiriamo fuori scuse e che voi non fate mai rvr nei keep/torri, che i CM erano lì a fare rp farming ecc ecc, voi che ci facevate con la massa alb chiusi dentro al Crim visto che non è un vs keep e che hib è senza relic?

Alterius
6th September 2004, 22:08
[QUOTE=Diablix]Tu renditi conto che te e la tua gilda (anche gli H&D e i CM), permettemi di dirlo perchè è da una vita che lo desidero, avete rotto il cazzo.[QUOTE]

Beh..io pensavo la mia gilda fosse un po' indietro ancora..sai...Rank Reame un po bassi ancora...un po poca familiarita' con gli artefatti...pero' oh,tutto sommato...se rosikate gia' cosi' miii...beh direi amo fatto un bel lavoro.

Clap raga..continuiamo cosi' che lo ricoveran prima di fine mese questo :D

Ciao
Axerus

PS:Karidi le segrete di casa di gilda un l'aprire esce gente strana


EDIT: Sono Axerus che inavvertitamente usava l'account di Alterius...zerghiamo pure a postare :D

Diablix
6th September 2004, 22:35
Toglimi solo una curiosità, visto che tu sei quello forte ( :rotfl: ), che noi tiriamo fuori scuse e che voi non fate mai rvr nei keep/torri, che i CM erano lì a fare rp farming ecc ecc, voi che ci facevate con la massa alb chiusi dentro al Crim visto che non è un vs keep e che hib è senza relic?

Noi caro il mio evilschneider eravamo andati ad Emain per girare in 8vs8, quando abbiamo trovato 2p (ma forse anche 3) hibbi nella loro torretta vicino al keep, che cercavano di caricarci.
Siccome so come va a finire (visto che non eravamo solo Zen, avevamo anche USA in gruppo) sopprattutto perchè eravamo in netta inferiorità numerica (eravamo 6.. o 7, non ricordo, cmq neppure full) e senza mezzer (quando nn ci sono non ci sono...) per evitare di rellare siamo andati via.. tra l'altro uno aveva laggato mentre scappavamo e c'aveva persi, allora siccome non era molto simpatico andare in giro a prendere sto qua con 3p hib vogliosi di caricare (qualche tank c'aveva caricato, un hero firbolgo spear in particolare, poi ha desistito perchè eravamo troppo vicini al keep) abbiam detto al disperso di entrare nel keep, che facevamo timed etc ed andavamo via.
Non c'eravamo accorti però che il muro del keep (uppato solo a 5..) stava a meno del 20% e gli hibbi avevano già caricato... uscire in 5 con setup orrendo (nel frattempo il 2ndo cleric aveva staccato, e un nuker usa andato con il gruppo di gilda che era arrivato ad emain ( :gha: ) contro 2p e forse anche 3p hibbi ti sembrava una cosa saggia?
A noi no, quindi abbiam deciso di restare.. tant'è che cmq abbiamo staccato tutti ancora prima che la porta del keep scendesse di 1 solo punto % xkè non ne potevamo +.

Vorrei anche far notare che un conto è andare ad Emain, trovare un keep già proprio sotto assedio e decidere di difenderlo una volta al mese, un conto è un giorno sì e l'altro pure gatare alb, andare sparati verso 1 torre, prenderla e non uscire fino a quando non vi si manda al bind...

xaus
6th September 2004, 22:39
Dallo spam Kill ricordo anche la presenza di Xaus e Sud :).


arrivo tardi..ma Xaus e Sud giravano con i TL lontani da evil :angel:

Diablix
6th September 2004, 22:46
[QUOTE=Diablix]Tu renditi conto che te e la tua gilda (anche gli H&D e i CM), permettemi di dirlo perchè è da una vita che lo desidero, avete rotto il cazzo.[QUOTE]

Beh..io pensavo la mia gilda fosse un po' indietro ancora..sai...Rank Reame un po bassi ancora...un po poca familiarita' con gli artefatti...pero' oh,tutto sommato...se rosikate gia' cosi' miii...beh direi amo fatto un bel lavoro.

Clap raga..continuiamo cosi' che lo ricoveran prima di fine mese questo :D

Ciao
Axerus

PS:Karidi le segrete di casa di gilda un l'aprire esce gente strana


EDIT: Sono Axerus che inavvertitamente usava l'account di Alterius...zerghiamo pure a postare :D

No, il mio non è rosik ti sbagli, è esasperazione.
E a fine mese non mi ricoverano, vado a giocare a tetris online che è + divertente.
C'è una sottile linea di demarcazione tra il far sukare la gente e fargli venire OO... inutile dire che l'avete ampiamente superata.
D'altronde se un reame intero vi dice che avete rotto le palle (e tutti lo dicono per lo stesso motivo) un fondamento di verità ci sarà :)

PS: Se i middi sono così su tutti i server non mi sorprende che Alb zerghi, perchè pur di farvi sokare quando prendete una torre e vi chiudete sono disposto a non divertirmi zergando per farvi rellare finchè non quittate (non che così sia bello... :rolleyes: )

Dvalin
6th September 2004, 22:52
Noi caro il mio evilschneider eravamo andati ad Emain per girare in 8vs8, quando abbiamo trovato 2p (ma forse anche 3) hibbi nella loro torretta vicino al keep, che cercavano di caricarci.
Siccome so come va a finire (visto che non eravamo solo Zen, avevamo anche USA in gruppo) sopprattutto perchè eravamo in netta inferiorità numerica (eravamo 6.. o 7, non ricordo, cmq neppure full) e senza mezzer (quando nn ci sono non ci sono...) per evitare di rellare siamo andati via.. tra l'altro uno aveva laggato mentre scappavamo e c'aveva persi, allora siccome non era molto simpatico andare in giro a prendere sto qua con 3p hib vogliosi di caricare (qualche tank c'aveva caricato, un hero firbolgo spear in particolare, poi ha desistito perchè eravamo troppo vicini al keep) abbiam detto al disperso di entrare nel keep, che facevamo timed etc ed andavamo via.
Non c'eravamo accorti però che il muro del keep (uppato solo a 5..) stava a meno del 20% e gli hibbi avevano già caricato... uscire in 5 con setup orrendo (nel frattempo il 2ndo cleric aveva staccato, e un nuker usa andato con il gruppo di gilda che era arrivato ad emain ( :gha: ) contro 2p e forse anche 3p hibbi ti sembrava una cosa saggia?
A noi no, quindi abbiam deciso di restare.. tant'è che cmq abbiamo staccato tutti ancora prima che la porta del keep scendesse di 1 solo punto % xkè non ne potevamo +.

Vorrei anche far notare che un conto è andare ad Emain, trovare un keep già proprio sotto assedio e decidere di difenderlo una volta al mese, un conto è un giorno sì e l'altro pure gatare alb, andare sparati verso 1 torre, prenderla e non uscire fino a quando non vi si manda al bind...

Troppe scuse :nono:

MaTeraSS0
6th September 2004, 22:59
Ma come mai parlate solo ora che il gruppetto solito Rh si e' in parte trasferito sul pvp?
Forse prima eravate troppo presi a prendere botte e nn avete neanche la forza di scrivere :-)
Vi farei rileggere l'ultimo reply di riot sull'altro post (identico a questo , siete monotoni) e dargli ragione x una volta in vita sua.

Diablix
6th September 2004, 23:00
Ma come mai parlate solo ora che il gruppetto solito Rh si e' in parte trasferito sul pvp?
Forse prima eravate troppo presi a prendere botte e nn avete neanche la forza di scrivere :-)
Vi farei rileggere l'ultimo reply di riot sull'altro post (identico a questo , siete monotoni) e dargli ragione x una volta in vita sua.

lol

MaTeraSS0
6th September 2004, 23:04
LoLLa e torna ad espare dai padfoot che magari qlche mattina ripasso a salutarti volentieri^^

Diablix
6th September 2004, 23:08
LoLLa e torna ad espare dai padfoot che magari qlche mattina ripasso a salutarti volentieri^^

No grazie ho smesso.


(Cmq sei forte e pro o mio prode eroe a segare un Merce 2Lx senza artefatti vestito da pve con armor 90% e come buffbot un chierico Rej :sneer: )

MaTeraSS0
6th September 2004, 23:12
Non me la meno di segare un merce 2l0 pero' nn me la meno di conoscere l'rvr di un server con meno di 200k pr .

Diablix
6th September 2004, 23:18
Non me la meno di segare un merce 2l0 pero' nn me la meno di conoscere l'rvr di un server con meno di 200k pr .

Appunto, avete fatto passare la voglia di giocare ad un mirmidone, mi sembra che sia sufficiente per dimostrare quanto siete ridicoli :) (i miei milioncini di pr su vortigern me li sono fatti cmq)

Ah, da sottolineare che il 2Lx non aspettavi che reccasse end e vita al max e che si cambiasse, sennò rischiavi.. sei pro te, non puoi farti sdraiare da un 2L..

anche perchè un 3L8 è un niubbo, ma non è che un 5L5 sia la bibbia di daoc eh :rolleyes:

niceforoII
6th September 2004, 23:24
Ah, da sottolineare che il 2Lx non aspettavi che reccasse end e vita al max e che si cambiasse, sennò rischiavi.. :nod:

fantastica questa... se avevo una firma ce la infilavo 100%

Sagrat
6th September 2004, 23:27
Ma lol ci becchiamo degli zerger perchè na volta a settimana andiamo in giro in due gruppi...poi dei pro&ubbah(in senso dispregiativo ovviamente) perchè dopo un'ora e mezza senza incare un gruppo decente se non pochi pg sparsi (tra cui due zen mi sa) andiamo dentro un keep albion pieno di alb e hibby...famo 10 k pr senza manco un tank...e andiamo al bind solo quando un genio si ricorda che ha campo di rovi e se sei solo caster col campo di rovi nn puoi castare...se si fosse ricordato un po' prima di averlo noi nn avremmo fatto 10 k pr e voi nn avreste rosikato un po'...non perchè sia na cosa negativa rosikare, visto che io rosiko ogni rellata...ma fare un post come quello fatto perchè ci infiliamo in un keep e "disturbiamo" voi che fate pr farming chiusi in 40 dentro e due gruppi hibby fuori...ma fatemi il piacere LOL :laugh: :laugh:

MaTeraSS0
6th September 2004, 23:45
Rh:Ma te ti sei mai preso in faccia 120 albion ad una torretta?
Anon.No xke' noi giriamo intorno alle fiammelle e cerchiamo solo gli 8v8 !
Rh:Ma te ti sei mai preso nei denti lo zerg di 6p attaccati al culo di Infernobuu?
Anon:No pero' ho avuto contro gli H&D e gli Rh per tutti i miei 200k pr !
Rh:Ma te sei ancora convinto che il rank faccia la bravura?
Anon:No sai io i miei bei milioncini li ho fatti su vorti quindi anche se mentre uno zerk mena il mio chierico e io gli spammo combo bludgeon e flank gli levo il 20% (avendo in mano naturalmente rumenta che uso x espare , mica uso gli artefatti x passare un fiume quando so che c'e' un trollone cattivo che nn si siede e si fa picchiare dopo che mi spamma 2 beckon e se ne va via disgustato quando riceve un rudee un pull di mob)
Rh:Ma te sei in grado di giudicare obiettivamente una situazione anzicche' sparare le solite cagate legate al mantellino e allo zerg?
Anon:Come no? Rh sanno giocare solo in 4grp e sanno solo regalare pr
Rh:Ma te nn hai ancora preso mop a 4 come volevi fare x prima Ra?
Anon:Si veramente pensavo di trascurare robe strane ed inutili come R-Abi con il timer
Rh:Ma te nn hai ancora capito che fai una figura migliore a stare zitto visto che sei in grado di scrivere solo cagate?
Anon:Ma ma come ti permetti ti faro' bannare x queste tue frustanti illazioni e ti diro':
AVETE ROTTO IL CAZZO!

Ora dopo tutte queste belle domande fatti na domanda tu datti una risposta e levate dar cazzo che di gente capace solo a lamentarsi e andare a piangere su un forum nato x aiutare e nn per vedere cagate come questa o quella sugli adg credo ce ne sia fin troppa.
Nessuno giudica come giochi te o la tua gilda , chi sei per fare il contrario?

Diablix
6th September 2004, 23:52
Rh:Ma te ti sei mai preso in faccia 120 albion ad una torretta?
Anon.No xke' noi giriamo intorno alle fiammelle e cerchiamo solo gli 8v8 !
Rh:Ma te ti sei mai preso nei denti lo zerg di 6p attaccati al culo di Infernobuu?
Anon:No pero' ho avuto contro gli H&D e gli Rh per tutti i miei 200k pr !
Rh:Ma te sei ancora convinto che il rank faccia la bravura?
Anon:No sai io i miei bei milioncini li ho fatti su vorti quindi anche se mentre uno zerk mena il mio chierico e io gli spammo combo bludgeon e flank gli levo il 20% (avendo in mano naturalmente rumenta che uso x espare , mica uso gli artefatti x passare un fiume quando so che c'e' un trollone cattivo che nn si siede e si fa picchiare dopo che mi spamma 2 beckon e se ne va via disgustato quando riceve un rudee un pull di mob)
Rh:Ma te sei in grado di giudicare obiettivamente una situazione anzicche' sparare le solite cagate legate al mantellino e allo zerg?
Anon:Come no? Rh sanno giocare solo in 4grp e sanno solo regalare pr
Rh:Ma te nn hai ancora preso mop a 4 come volevi fare x prima Ra?
Anon:Si veramente pensavo di trascurare robe strane ed inutili come R-Abi con il timer
Rh:Ma te nn hai ancora capito che fai una figura migliore a stare zitto visto che sei in grado di scrivere solo cagate?
Anon:Ma ma come ti permetti ti faro' bannare x queste tue frustanti illazioni e ti diro':
AVETE ROTTO IL CAZZO!

Ora dopo tutte queste belle domande fatti na domanda tu datti una risposta e levate dar cazzo che di gente capace solo a lamentarsi e andare a piangere su un forum nato x aiutare e nn per vedere cagate come questa o quella sugli adg credo ce ne sia fin troppa.
Nessuno giudica come giochi te o la tua gilda , chi sei per fare il contrario?

Mi fermo solo a dirti che di artefatto all'epoca ne avevo solo 1 (la malice) e che avendo bindato i tasti la malice la tiravo sempre fuori.. solo che un conto è una malice al 10, un conto al 2 :rolleyes:

PS: Roba da rvr all'epoca non l'avevo :rolleyes:

PPS: Cmq dopo anni non siete cambiati, zergatori prima, zergatori ora. E come sempre non potendolo negare vi inventate balle e stronzate tipo questa :)
PPPS: Dove ho detto che il rank fa la bravura? Il rank però se permetti non è ininfluente quando attacchi un 50 fresco mentre pulla padfoot, e che torna per farti capire che di uno sfigato come te non gliene sbatte un cazzo, infatti al 3 rell visto che non l'hai capito sono andato ad expare a SI.
Purtroppo sono un illuso convinto che la gente giochi per divertirsi, ahimè non è così.

xaus
6th September 2004, 23:55
Mi fermo solo a dirti che di artefatto all'epoca ne avevo solo 1 (la malice) e che avendo bindato i tasti la malice la tiravo sempre fuori.. solo che un conto è una malice al 10, un conto al 2 :rolleyes:

PS: Roba da rvr all'epoca non l'avevo :rolleyes:

k basta vogliamo il duel! e se vinci ti fai na pippa, se suki deleti l'acc dal forum, ti va? :awk:

Diablix
7th September 2004, 00:01
k basta vogliamo il duel! e se vinci ti fai na pippa, se suki deleti l'acc dal forum, ti va? :awk:

No perchè ho tanta paura e in un duel non posso nascondermi nella torre :cry:

xaus
7th September 2004, 00:03
No perchè ho tanta paura e in un duel non posso nascondermi nella torre :cry:


dai nai sempre 1, suka in silenzio :rolleyes:

MaTeraSS0
7th September 2004, 00:08
Ma te ancora parli dei duelli?
Secondo te io mi vanto in chat gu quando ammazzo diablix degli zen o quando in solo mi faccio 1p di myrmidoni/brehon come te o mi vanto in un forum x farmi bello agli occhi di gente che legge il 3ad?
Rileggi meglio il tutto e guarda ,vestiti come vuoi ,qbindati quello che vuoi , l'effetto che vedevi era quello del battler , ma oramai lo saprai anche tu visto che si espa al dg e nn + con i pr e , quando poi ti sentirai pronto e senza ulteriori scuse ti rifaccio godere l'ebrezza di un trollone dietro la schiena.

Ho perso tempo a scriverti pero' mi sono divertito , spero che la nostra stima e amicizia perduri nel tempo.
Fiducioso nel nostro legame tuo affezzianato Abbo.

Diablix
7th September 2004, 00:12
Ma te ancora parli dei duelli?
Secondo te io mi vanto in chat gu quando ammazzo diablix degli zen o quando in solo mi faccio 1p di myrmidoni/brehon come te o mi vanto in un forum x farmi bello agli occhi di gente che legge il 3ad?
Rileggi meglio il tutto e guarda ,vestiti come vuoi ,qbindati quello che vuoi , l'effetto che vedevi era quello del battler , ma oramai lo saprai anche tu visto che si espa al dg e nn + con i pr e , quando poi ti sentirai pronto e senza ulteriori scuse ti rifaccio godere l'ebrezza di un trollone dietro la schiena.

Ho perso tempo a scriverti pero' mi sono divertito , spero che la nostra stima e amicizia perduri nel tempo.
Fiducioso nel nostro legame tuo affezzianato Abbo.

Allora perchè tiri fuori il discorso? :)

Kolp
7th September 2004, 00:15
Ma come mai parlate solo ora che il gruppetto solito Rh si e' in parte trasferito sul pvp?
Forse prima eravate troppo presi a prendere botte e nn avete neanche la forza di scrivere :-)
Vi farei rileggere l'ultimo reply di riot sull'altro post (identico a questo , siete monotoni) e dargli ragione x una volta in vita sua.

solo una cosa:

io ques'estate non ho giocato e se ho giocato ho fatto un po' di pve, fatto sta che da giugno non ho fatto rvr... e al tempo rvr lo facevo il linea di massima con i rush la notte e posso dirti che contro di voi non ho mai sukato, tranne forse qualche volta (di cui non mi ricordo, ma che può esserci stata)

quindi le botte non le ho prese

cmq apparte il fatto dei zerger ecc. ecc. mi pare ovvio che le ore che passate in media voi online sono superiori a quelle che passano la maggior parte degli zen, dato che potete benissimo vedere che molti di noi sono ancora < ml3 e rr infimi... giusto per farvelo notare, che ste cose in rvr contano.......

Icestar
7th September 2004, 00:17
No, il mio non è rosik ti sbagli, è esasperazione.

... ti sbagli tu: è maleducazione...



E a fine mese non mi ricoverano, vado a giocare a tetris online che è + divertente.

... è una promessa?



C'è una sottile linea di demarcazione tra il far sukare la gente e fargli venire OO... inutile dire che l'avete ampiamente superata.
D'altronde se un reame intero vi dice che avete rotto le palle (e tutti lo dicono per lo stesso motivo) un fondamento di verità ci sarà :)

... sei tu il reame intero? ci sono + post tuoi, in questo thread, che di chiunque altro...



PS: Se i middi sono così su tutti i server non mi sorprende che Alb zerghi, perchè pur di farvi sokare quando prendete una torre e vi chiudete sono disposto a non divertirmi zergando per farvi rellare finchè non quittate (non che così sia bello... :rolleyes: )

... volevi la scusa? :rolleyes:


... cmq spero che "qualcuno" legga il tuo post, che oltre essere pieno di significato ecc. ecc., è sicuramente pieno di offese e scurrile, e prenda i dovuti provvedimenti...

Ice

Evilschneider
7th September 2004, 00:19
solo una cosa:

io ques'estate non ho giocato e se ho giocato ho fatto un po' di pve, fatto sta che da giugno non ho fatto rvr... e al tempo rvr lo facevo il linea di massima con i rush la notte e posso dirti che contro di voi non ho mai sukato, tranne forse qualche volta (di cui non mi ricordo, ma che può esserci stata)

quindi le botte non le ho prese

cmq apparte il fatto dei zerger ecc. ecc. mi pare ovvio che le ore che passate in media voi online sono superiori a quelle che passano la maggior parte degli zen, dato che potete benissimo vedere che molti di noi sono ancora < ml3 e rr infimi... giusto per farvelo notare, che ste cose in rvr contano.......

5 relic in rvr invece non contano... :angel:

Diablix
7th September 2004, 00:20
... cmq spero che "qualcuno" legga il tuo post, che oltre essere pieno di significato ecc. ecc., è sicuramente pieno di offese e scurrile, e prenda i dovuti provvedimenti...

Ice

Magari, perchè cambia il server ma non la gente.. GR style, e onestamente io stesso mi chiedo perchè perdo ancora tempo a rispondervi (o perchè voi perdete tempo a rispondere a me)

Alterius
7th September 2004, 00:21
Ah... il relpost.... che pratica meravigliosa! Quasi quanto la Tauromachia.

Saluti eh!
:D

Diablix
7th September 2004, 00:23
Ah... il relpost.... che pratica meravigliosa! Quasi quanto la Tauromachia.

Saluti eh!
:D

Deaths: 1 (poi ressato xke vinto inc)
Online session: 1h 14min

... relpost? :)

X evil: non contano tanto quanto la vostra ineguagliabile skill :)

niceforoII
7th September 2004, 00:24
Magari, perchè cambia il server ma non la gente.. GR style, e onestamente io stesso mi chiedo perchè perdo ancora tempo a rispondervi (o perchè voi perdete tempo a rispondere a me)

1 siete voi che postate e non che rispondete.

2 per kolp.. vedi all inizio eran piu nostre le sukate, ma poi non e' che venivamo qua a piange perche eravamo ancora 2Lmerda e senza artefatti e ML si sukava. sai ci si organizza, benchè venir qua a piangere zergher bliblubla e' piu facile.

Icestar
7th September 2004, 00:26
Magari, perchè cambia il server ma non la gente.. GR style, e onestamente io stesso mi chiedo perchè perdo ancora tempo a rispondervi (o perchè voi perdete tempo a rispondere a me)


... guarda che se sei maleducato, lo sei su qualsiasi forum/server/dovetipare...

... io perdo tempo perchè nn avevo tutti i passi dell'ML9 e nn posso fare l'ultimo passo...

... tu perchè hai rosikato....

Ice

Kappa
7th September 2004, 00:30
Direi basta, dimostrate il vostro reciproco amore via pm.