PDA

View Full Version : Lag su toa, la storia infinita?



KillThePuppy
5th September 2004, 18:20
E' già un paio di giorni che su MLF toa lagga un pochino, delay di 2/3 secondi, roba che a molti potrebbe anche sfuggire. Oggi pomeriggio botte di lag da 35 secondi senza esagerare, piu o meno dalle 17:30.
Anche altri hanno notato la stessa cosa?

Epilol
5th September 2004, 19:52
bah a me nn lagga +

Virolo
5th September 2004, 19:53
A me su lance mai loggato in pratica se nn raid grossi

KillThePuppy
5th September 2004, 20:12
Eh invece su MLF prima della 1.71 era impossibile fare qualsiasi cosa a causa del delay, dopo la patch c'e stato un momento in cui non si laggava per niente... oggi pomeriggio son tornate delle botte da 35s anche se per il momento pare che vada bene... sperem^^

come non detto 10s ora :/

Kuroko
5th September 2004, 20:14
Su Igraine avevo un delay mostruoso alle volte...soprattutto i primi tempo. Su Lance pare vada meglio. BOH

Drako
5th September 2004, 20:38
Io su toa non ci sono stato, ma nel resto del reame su mlf non ho avvertito alcun lag ultimamente...

NoeX
5th September 2004, 20:45
Difatti la lag è concentrata solo su ToA, ma la Mythic fa orecchie da mercante

Vanquish
6th September 2004, 09:45
su Igraine io expo tranquillamente farmando scroll, zero lag con 2 account loggati

Edeor
6th September 2004, 10:37
ieri su Morgan c'era una lag su ToA che andava dai 5 fino ai 20 sec di delay, veramente ingiocabile :(

Nightwalker
7th September 2004, 00:12
io laggo su lancelot stasera abb bene ma pomeriggio 2o 3 secondi x tirare fuori le armi c'erano tutti...

Virolo
7th September 2004, 00:31
io laggo su lancelot stasera abb bene ma pomeriggio 2o 3 secondi x tirare fuori le armi c'erano tutti...
bah, solo oggi nel primo pome ma per il resto fila tutto lissio :nod:

Jiinn
7th September 2004, 01:14
io non mi accorgo quando laggo in quanto sono sempre quasi in lag con la 56kb, mi accorgo solo quando i primi 2 pallini sono rossi per periodi che vanno dai 10 ai 30 sec :D

Axelfolie
7th September 2004, 07:47
idem pure per me.. causa lag siam morti tutti tentando di fare i pre-step del ml8 -.-

Sylent
7th September 2004, 09:52
idem pure per me.. causa lag siam morti tutti tentando di fare i pre-step del ml8 -.-

su Igraine 2 mesi fa ho passato la serata + divertente ed allo stesso tempo incazzosa della mia vita qua su daoc...
step finale di ML8 con DIECI (sottolineo DIECI) secondi di delay sulle azioni...ci abbiamo messo oltre 4 ore x segare quel mob ke era anke poppato BUGGATO visto ke le statuette curatrici se non le menavi curavano il mobbone ... e fin qui ci siamo... se le menavi si selfcuravano SOLTANTO del 20% a botta...ogni 10secondi...era eterna!

Le comike ke dovevi curare random in anticipo prevedendo ki veniva menato...roba ke Kraus m'è morto tipo 50 volte e alla fine manco lo buffavo + dal nervoso!!! :sneer: