PDA

View Full Version : X gli AdG in raduno a bologna



Zurlaccio è_é
5th September 2004, 18:52
Ma invece di stare rinchiusi all'internet point con una giornata così bella (che poi mi fate venire il fegato grosso a Thor e mi tocca di andargli a portare le pere cotte all'ospedale), venite all'indipendence day che c'è della bella musica e ci divertiamo! :D

Dark Von Diakonov
5th September 2004, 19:04
Si si dacci infos che veniamo volentieri

-=Rho=-
5th September 2004, 19:05
Portatevi le spranghe :D

Dark Von Diakonov
5th September 2004, 19:09
Ma no valà ... le spranghe non servono la violenza non è il modo giusto per risolvere le cose .... e poi noi siamo Borg non potete batterci ... verrete assimilati :rotfl:

Virolo
5th September 2004, 19:12
Con catene e lame! :sneer:
lol oggi ho rellato tipo 4 volte di fila contro i legionaries mentre usavo lo sm ma mica son qua a flammare...eppure eravate + di un gruppo mi pare... :nod:

Thor
5th September 2004, 19:14
Con catene e lame! :sneer:
lol oggi ho rellato tipo 4 volte di fila contro i legionaries mentre usavo lo sm ma mica son qua a flammare...eppure eravate + di un gruppo mi pare... :nod:

8 pg

Zurlaccio è_é
5th September 2004, 19:15
Si si dacci infos che veniamo volentieri

E' al parco nord, di fianco alla festa dell'unità (kappa sa di sicuro come ci si arriva :p ).
Hanno iniziato a suonare alle 12, cmq gli headliners sono i velvet revolver (che iniziano alle 9.15) e i the darkness (22.45).
Se venite fatemi uno squillo che tra poco esco.

(Unica nota dolente, il ticket son 30 eurini ^__^ )

-=Rho=-
5th September 2004, 19:28
Con catene e lame! :sneer:
lol oggi ho rellato tipo 4 volte di fila contro i legionaries mentre usavo lo sm ma mica son qua a flammare...eppure eravate + di un gruppo mi pare... :nod:


Eravate vuoi quel gruppo di mid con lo stemma nero/grigio con le pseudo asce ^^?

Sempre stati 8pg e con un setup di merda pure :D

Tanto di cappello che giravate cmq sempre in un gruppo :)

Virolo
5th September 2004, 19:37
Eravate vuoi quel gruppo di mid con lo stemma nero/grigio con le pseudo asce ^^?

Sempre stati 8pg e con un setup di merda pure :D

Tanto di cappello che giravate cmq sempre in un gruppo :)

sì sì ma nn son la mia gilda, sono degli amici americani, e 2 sono italiani che nn han mai giocato su vortigern, sempre in USA, bravi player e ottime persone, abbiamo girato sempre < 8 e con la gente che si trovava... fatti cmq 20k e una torre in un paio di ore, però il vostro gruppo è messo troppo bene/affiatato/RR etc per competere con gruppo semi pick up :nod:

-=Rho=-
5th September 2004, 19:39
Messo bene ^^ ? stavamo girando con 1 druido 1 bm 1 hero 1 bardo e 4 pboae di cui 3 dei 4 pbaoe'r sono sotto rr3 ^^

Era tutto meno che un gruppo ben fatto :D

Dark Von Diakonov
5th September 2004, 19:49
Nada han deciso di andare fuori in un'altro posto .... ci siamo sputtanati già abbastanza euro per oggi .... :nod:

Vedremo cosa decidono di fare ... qua tra poco chiudono ciaps

Virolo
5th September 2004, 19:51
vi abbiamo incontrato 3 volte, solo l'ultima con l'assetto pbaoe, le volte prima c'erano almeno 3 tank 1 hero firbolgo, un bm mi pare un qualcos'altro... nn ho visto bene perchè mi han shottato in pratica :awk:

-=Rho=-
5th September 2004, 19:59
Na te sbagli abbiamo sempre girato col gruppo che ti ho detto su :p giusto alla fine prima di beccare lo zergtron degli adg abbiamo levato 1 nuker e messo dentro 1 altro hero

Virolo
5th September 2004, 20:07
Na te sbagli abbiamo sempre girato col gruppo che ti ho detto su :p giusto alla fine prima di beccare lo zergtron degli adg abbiamo levato 1 nuker e messo dentro 1 altro hero
boh io ricordo solo che sono esploso, gli alb prima che fossero più di 2fg li abbiamo sempre fatti isy cmq...adoro lo sm asd :angel:
in ogni caso su questo post ci sarà scritto almeno 4 volte adg e nn è ancora partito il flame...quasi un record :sneer:

Taran
5th September 2004, 20:10
boh io ricordo solo che sono esploso, gli alb prima che fossero più di 2fg li abbiamo sempre fatti isy cmq...adoro lo sm asd :angel:
in ogni caso su questo post ci sarà scritto almeno 4 volte adg e nn è ancora partito il flame...quasi un record :sneer:

Gia', un vero record!

-=Rho=-
5th September 2004, 20:10
Anche noi ci siamo fatti 2 gruppi o quasi di drl ( credo fossero loro ) in scioltezza :D

Poi vabbe lo zerg albion che girava erano proprio degli scarsi abbiamo rischiato piu' volte di mandarli tutti a casa ^^

Kuroko
5th September 2004, 20:12
Dato che siete li...

OWNATE IN REAL ZURLACCIO :nod:

ASD

Cicul
5th September 2004, 20:17
mmm....devo accorciare la catena a Kuroko, mi scappa sempre via, abbaia...ecc...

Virolo
5th September 2004, 20:20
mmm....devo accorciare la catena a Kuroko, mi scappa sempre via, abbaia...ecc...
prova con i bocconi avvelenati :nod:

LuKas
5th September 2004, 20:56
FALLO ! flame ... fallo ! fallo !!

:nod:

Ged
5th September 2004, 21:05
Anche noi ci siamo fatti 2 gruppi o quasi di drl ( credo fossero loro ) in scioltezza :D

ehi ehi, calma, se parli di oggi mai stati più di 8 pg :rolleyes: magari hai ownato altri in scioltezza :D

-=Rho=-
5th September 2004, 21:07
Na eravate piu' di 8 , nn dico 2 party full , e infatti l'ho scritto , per ricordati la scena avete fatto solo 1 kill ossia un eld che ha fatto il 50 2 gg fa ....

Cmq sticazzi :D

Ungrim
5th September 2004, 21:33
se vabbe ho girato da solo con lo sm darkness tutto il pomeriggio e l'inc al recinto di boldiam tra legionary(5) e albion(7) mi so fatto 12 kill in solo so uber pure io??

bello sto post cmq:)

ps:manfalus riprendili che ti si è rotta la gabbia so scappati tutti...

Pazzo
5th September 2004, 21:51
vir logga il pd di healer che finiamo artis e drop a tutti e poi mettiamo in campo un party come si deve pd pd pd pd pd pd voglio rvr!!

Manfalus
5th September 2004, 21:52
ps:manfalus riprendili che ti si è rotta la gabbia so scappati tutti...

No solo quella del gorilla, ma ora thor lo teniamo sotto sedativi :D

Virolo
5th September 2004, 22:03
vir logga il pd di healer che finiamo artis e drop a tutti e poi mettiamo in campo un party come si deve pd pd pd pd pd pd voglio rvr!!
:awk: se se rivo rivo :gha:

Axet
5th September 2004, 23:54
Messo bene ^^ ? stavamo girando con 1 druido 1 bm 1 hero 1 bardo e 4 pboae di cui 3 dei 4 pbaoe'r sono sotto rr3 ^^

Era tutto meno che un gruppo ben fatto :D

up

però il bardo era troppo uber :D

brumbrum
6th September 2004, 00:28
fino a quanto dura sta cosa?

x4d00m
6th September 2004, 00:56
up

però il bardo era troppo uber :D


se e' lo stesso del video dove gli adg vi zergano mi pare tutto eccetto che uber sto bardo....magari ricordategli che deve mezzare a inizio inc che se lo faceva almeno il primo party che avete incato era gia' nuclearizzato da un pezzo :sneer:



edit: proton ma eri tu? :gha: meriti una sculacciata

Taran
6th September 2004, 00:59
se e' lo stesso del video dove gli adg vi zergano mi pare tutto eccetto che uber sto bardo....magari ricordategli che deve mezzare a inizio inc che se lo faceva almeno il primo party che avete incato era gia' nuclearizzato da un pezzo :sneer:


Secondo me non ha mezzato apposta per alimentare il flame :D

x4d00m
6th September 2004, 01:00
Secondo me non ha mezzato apposta per alimentare il flame :D

/slap :D

Axet
6th September 2004, 01:53
se e' lo stesso del video dove gli adg vi zergano mi pare tutto eccetto che uber sto bardo....magari ricordategli che deve mezzare a inizio inc che se lo faceva almeno il primo party che avete incato era gia' nuclearizzato da un pezzo :sneer:



edit: proton ma eri tu? :gha: meriti una sculacciata

no ero al telefono.. infatti la prima cosa che ho detto in icq a liam è stata: ma a che cazzo serve sto video? siam morti ed ero pure afk -.-

lul ç_ç

Nada
6th September 2004, 02:01
no ero al telefono.. infatti la prima cosa che ho detto in icq a liam è stata: ma a che cazzo serve sto video? siam morti ed ero pure afk -.-

lul ç_ç

la scusa del pc era mejo :D

Axet
6th September 2004, 02:07
la scusa del pc era mejo :D

ma taci te niubbo :D

Ve che ero al telefono per davvero ç_ç

x4d00m
6th September 2004, 02:15
sisisi ci crediamo tutti :nod:

/hug proton :love:

Defender
6th September 2004, 02:17
Ve che ero al telefono per davvero ç_ç
Tanto non si riesce a dimostrarlo, non si nota la differenza :sneer:

Axet
6th September 2004, 02:24
Tanto non si riesce a dimostrarlo, non si nota la differenza :sneer:

ma ciuccia te :D

Cmq dopo un po si vede un istamezz partire ero io che mentre armeggiavo col telefono tentavo di salvare la situazione (non avevo ancora visto i 3p dietro ^O^)

LuKas
6th September 2004, 10:01
:nod:

Rosix
6th September 2004, 10:15
no ero al telefono.. infatti la prima cosa che ho detto in icq a liam è stata: ma a che cazzo serve sto video? siam morti ed ero pure afk -.-

lul ç_ç


Tu non imparerai mai..shhhhhhhhhhhhcrrrrrrrrr.....pd...shcrssssscrr rrrrrrrr... :rotfl: