PDA

View Full Version : 8vs8, 16vs16...



Luceen
5th September 2004, 20:31
esiste ankora il gioco di gank 1p o 2p con NF?
a me interessa sapere la situazione su lancelot...

alcuni mi han detto di si altri ke ormai è solo un continuo zerg dappertutto...

plz chiaritemi le idee...

BlackCOSO
5th September 2004, 20:38
esiste ankora il gioco di gank 1p o 2p con NF?
a me interessa sapere la situazione su lancelot...

alcuni mi han detto di si altri ke ormai è solo un continuo zerg dappertutto...

plz chiaritemi le idee...
Senza offesa ma questi post creano solo flame .......su qualunque server , da Kay a Tristan a Lancelot a Igraine , c'e chi trena e chi no ..c'e chi gira in 8 e chi in 16 , chi gira solo , chi tappa i ponti in 1 party ombre , chi sta 6 ore dentro na torre solo perche certe classi del suo reame lo agevolano ecc........

Non c'e una risposta alla tua domanda.

Luceen
5th September 2004, 20:42
scusa ma il flame nn era voluto... semplicemente volevo sapere se c'e qualke possibilità ke fra infinito tempo ke sarò 50 ml10 artefattato, ecc... io possa giocare di gank...

cmq nn ho capito.... hai detto ke c'e ki trena, tappa, gioka8vs8 e poi dici ke nn c'e risposta... ti sei contradetto... cmq se si trovano 8vs8 mi fa piacere...

ty

yaemon
5th September 2004, 21:09
Al momento su Lancelot (questo e' cio' che succede con il gruppo dove gioco) se giri in 8 trovi buoni scontri divertenti, o incando altri gruppi diretti nelle zone sotto pressione della frontiera, o attirando un po' di gente piazzandoti in un punto di passaggio. Girare in di piu' (addirittura in 16...) non ha senso a meno che tu non abbia come obbiettivo keep/torri etc.

Ungrim
5th September 2004, 21:21
fino alle 2-3 di notte si gira meglio in 8 su lancelot....
dopo iniziano a spuntare dei gruppi piu numerosi...
o almeno la norma è cosi per adesso...l'eccezione ci puo sempre stare che na sera ci sono piu loggati o ci sono piu nemici ecc...cmq fino ad ora anche girando in 8 non abbiamo mai sloggato causa zerg nemico

Inverigo
5th September 2004, 22:35
non me ne intendo molto, ma non esistono diversi giochi NON RVR dove si gioca in squadre di pari numero? Magari molti giocatori di daoc potrebbero divertirsi di + con quelli...

Darkmind
5th September 2004, 23:01
Per il poco rvr che ho fatto su lancelot mi son sempre divertito girando in 8 o al max in 16 persone basta evitare le torri sotto assedio che la sai di per certo che ci stan molte persone cio nonostante puoi usare questa cosa a tuo vantaggio cercando di intercettare i vari gruppi che si van ad unire all assedio .

Epilol
5th September 2004, 23:12
noi giriamo sempre in minimo 4-5 max 8

Luceen
5th September 2004, 23:38
beh le vostre risposte mi han confortato molto...

p.s. x inverigo: io personalmente quando gioko preferisco vinca la skill/RR e nn il numero... a fa numero ci riescono tutti...


grazie a tutti ciauz

Inverigo
6th September 2004, 00:00
beh le vostre risposte mi han confortato molto...

p.s. x inverigo: io personalmente quando gioko preferisco vinca la skill/RR e nn il numero... a fa numero ci riescono tutti...


grazie a tutti ciauz

si, questo e' molto bello, descrivi una situazione ideale, ma non combacia col concetto di RVR. A chi non viene il nervoso trovandosi nel mezzo di un mare laggoso di omini... A me piacerebbe che il gioco offrisse tutte le possibilita' possibili x degli scontri quindi anche i tanto amati 8v8....

IamRoland
6th September 2004, 00:51
Ti dico semplicemente quello che ho sperimentato io sulla mia pelle di hiberniano. Se vuoi giocare rvr e divertirti, teleport x il crau, barca x mid e giri li, in tutta mid si trovano spesso e volentieri party che girano da soli e si fanno ottimi scontri 8v8, divertenti ed appaganti. Alb ci sarà stato si e no una volta x ovvi motivi, hibernia esiste praticamente solo emain dove trovi zerg albion, zerg middo e zerg hibbo, tranne qualche party middo isolato che va in giro a segare i poveri cristi che si expano gli artefatti in frontiera.

Oro
6th September 2004, 08:38
in 8 si puo' ancora giocare anche su Lance.. ci si diverte e si fanno pure tanti rp (che schifo non fanno visto il costo delle RA :D).. ovvio che appena arriva uno zerg in zona, si rella e si cambia posto.. e poi dipende dagli orari in cui giochi ;)

Axelfolie
6th September 2004, 09:16
noi giriamo sempre in minimo 4-5 max 8

party? :sneer:

Xanadas
6th September 2004, 11:04
su Lancelot va a culo

molto spesso trovi zerg ovunque...solo zerg...a culo motlo random trovi dai 6LX e passa che girano in 8

Sylent
6th September 2004, 11:07
su Lancelot va a culo

molto spesso trovi zerg ovunque...solo zerg...a culo motlo random trovi dai 6LX e passa che girano in 8

tra 1 po ci scazzotteremo in RvR Wak...se ti ricordi del vekkio Gjin..

:)

oghes
6th September 2004, 11:52
inc da 8 e da 16 ne capitano moltissimi, piu spesso 16 comunque la frontiera e giocabilissima, ti diverti molto di piu visto che l' rvr non è un ping pong tra wm e wa come capitava su vort.
a me personalmente l' rvr su lancelot piace molto anche perchè ti puoi spostare su piu zone trovando sempre parti da incare.
all'inizio si rela alla grande ma cio è dovuto al fatto che te 4l1 con ml 2 vai ad incare gruoppi dal 7l0 in su magari con ml 8, ma fa parte del gioco, chi è piccino suka :)

Sylent
6th September 2004, 12:08
inc da 8 e da 16 ne capitano moltissimi, piu spesso 16 comunque la frontiera e giocabilissima, ti diverti molto di piu visto che l' rvr non è un ping pong tra wm e wa come capitava su vort.
a me personalmente l' rvr su lancelot piace molto anche perchè ti puoi spostare su piu zone trovando sempre parti da incare.
all'inizio si rela alla grande ma cio è dovuto al fatto che te 4l1 con ml 2 vai ad incare gruoppi dal 7l0 in su magari con ml 8, ma fa parte del gioco, chi è piccino suka :)

non sempre vero.

Su Igraine io (skald 3L7), Kuroko (healer 2Lqualcosa) e 1 nukerkenonnomino (5L0) abbiamo fatto rellare 1 intero party 6L+ mentre dormivano allegramente...o altre volte ke in 1fg misto DeusEx-Obscene abbiam tirato giu 1,5 o 2fg alb rank5 o 6...

Se trovi gente ke sa giocare anke al 3L0 ti danno del filo da torcere...puoi essere anke 10L10 ma se hai solo 2 tastini xke 6 abituato di AoE dalle torri contro gente organizzata suki...

Oro
6th September 2004, 12:30
di solito un rank 8-10 un po' lo sa giocare il suo pg eh.. hai voglia a fare 5 milioni di rp da afk..(c'e' chi l'ha fatto ma e' un'alra storia :rolleyes: )

LuKas
6th September 2004, 12:46
:angel:

oghes
6th September 2004, 14:47
non sempre vero.

Su Igraine io (skald 3L7), Kuroko (healer 2Lqualcosa) e 1 nukerkenonnomino (5L0) abbiamo fatto rellare 1 intero party 6L+ mentre dormivano allegramente...o altre volte ke in 1fg misto DeusEx-Obscene abbiam tirato giu 1,5 o 2fg alb rank5 o 6...

Se trovi gente ke sa giocare anke al 3L0 ti danno del filo da torcere...puoi essere anke 10L10 ma se hai solo 2 tastini xke 6 abituato di AoE dalle torri contro gente organizzata suki...

puoi saper giocare quanto vuoi ma le abilita reame qui costano il doppio e per un sm prendere il moc che ti fa il 75 % dei danni significa essere almeno 3l9, ma prima devi prendere purge perche se ti mezzano il moc nun funge allora al 4l0 devi agiungere il 5l5 per purege a 2 minimo se no non combini un cavolo.
io voglio vedere un party 3l0 con ml 2 che fa relare un parti di 10l10 magari con qualche ml 10 sono 20 punti contro 100 piu una serie di cosicce simpatiche - poi è logico che su vortigern si poteva pure fare con cheat vari.
ma qui e un pochino piu difficcile anche perche bannano.
in ogni caso e normale che sia cosi qualche volta va bene qualche altra va male.
se becchi party niubbo ti fai un mucchio di pr, se becchi party uber suki 5 volte su 5 anche dopo 4 anni su vortygern a qualche 8l0 in italia.

Sylent
6th September 2004, 14:54
puoi saper giocare quanto vuoi ma le abilita reame qui costano il doppio e per un sm prendere il moc che ti fa il 75 % dei danni significa essere almeno 3l9, ma prima devi prendere purge perche se ti mezzano il moc nun funge allora al 4l0 devi agiungere il 5l5 per purege a 2 minimo se no non combini un cavolo.
io voglio vedere un party 3l0 con ml 2 che fa relare un parti di 10l10 magari con qualche ml 10 sono 20 punti contro 100 piu una serie di cosicce simpatiche - poi è logico che su vortigern si poteva pure fare con cheat vari.
ma qui e un pochino piu difficcile anche perche bannano.
in ogni caso e normale che sia cosi qualche volta va bene qualche altra va male.
se becchi party niubbo ti fai un mucchio di pr, se becchi party uber suki 5 volte su 5 anche dopo 4 anni su vortygern a qualche 8l0 in italia.

non avevo nessun 8L0 in Ita...e purtroppo i gruppi di sfigati li becco molto raramente = rello spesso (anzi rellavo visto ke sul nuovo server sto ancora expando).
Purtroppo con NF l'abilità di 1 giocatore la fa quasi esclusivamente il tempo ke può dedicare al gioco..basti pensare a quell'infi ke in 1 settimana di FERIE ha fatto il 5L0 licciando pr soltanto con l'olio alle torri partendo quasi da 0...ditemi voi se gente del genere è skillata...

Nazgul Tirith
6th September 2004, 15:04
di solito un rank 8-10 un po' lo sa giocare il suo pg eh.. hai voglia a fare 5 milioni di rp da afk..(c'e' chi l'ha fatto ma e' un'alra storia :rolleyes: )



Oro, l'unica gilda in grado di giocarsela su quel server sono i tk.

O almeno, cosi pensavo fino a poco tempo fa.

Mettendo in chiaro che son tutti minimo 9Lx con almeno 2 invader, al posto di girare in 8 van in giro minimo in 12, ma soprattutto seghi il chierico e tieni impegnato Rahia che non lo puo ressare e rellano allegramente.

Ieri con un gruppo molto soft, son finiti a casa in 8vs8 quasi in perfect, da un gruppo che era dal 3Lx al 6Lx. (almeno 3-4 3Lx 2 5Lx 1 6Lx).

Il problema che forse per ora e' l'unica gilda che era in grado di giocarsela a livello di skill.
Tralasciando che son dei rosiconi paura, gli fai un post sulle VN di GG e ti dicono che nn e' vero che eravamo in 2 gruppi cazzi e mazzi.


Spero che almeno in futuro ci sia na gilda a livello:|

Ieri ho fatto pure un bell'inc 8vs8 sempre nella zona beno con 1p DRL ed e' stato un bello scontro, peccato che per ora son bassi di rank reame e si fa sentire molto questa cosa, spero in futuro di fare molti più scontri con loro con il mio Party.

Ungrim
6th September 2004, 16:14
se vai con o senza bodiguard ...se vai con bof3 baod3 e batteria3....per rellare vs 1 gruppo di 3l0 devi impegnarti molto ma molto skill o no skill....

Darkmind
6th September 2004, 16:16
se vai con o senza bodiguard ...se vai con bof3 baod3 e batteria3....per rellare vs 1 gruppo di 3l0 devi impegnarti molto ma molto skill o no skill....


Italiano aggro eh :angel:

Oro
6th September 2004, 17:06
[cut]
ma i due party albion con 7-8 invader e gli altri dall'8Lx in su li hai mai presi un faccia? una goduria :cry:

Nazgul Tirith
6th September 2004, 17:17
Sono i Recoil...ma loro dicono che girano in 1p...e quando multincano e' un "caso"....

Cmq sono molto noob in quei 2p se li vedi muoversi non stanno ne in guardia ne in bg, a ogni inc almeno 1 sorcio glie lo sego, cmq quelli con rank un attimo piu alti e giusto quelle 2 3 RA in piu, se incati bene vanno a casa.

E poi basta che guardi come gioca BlackRobe, il loro s/s invader che dovrebbe proteggere i maghi..va a menare...ma non i maghi o curatori...ma i tank..


Per il resto i Tk per giocare giocano bene, sarebbero una grande gilda se fossero meno rosikoni e capaci di girare sempre in 8.

Oro
6th September 2004, 18:38
mah.. quelli che abbiamo beccato noi sono un misto di Recoil, The Feared e qualche altro sparso.. c'e' anche da dire che se si butta giu' in fretta Treya e il teurgo invader (che non mi ricordo mai il nome preciso.. tutti sti ashawynw€nw0n.. lyl.. lul.. esssocmel -.-) il resto si trita.. di sicuro hanno un buon chierico.. e danno problemi quando macellis e soci hanno tutto carico :( per il resto effettivamente stiamo cominciano a spianarli piu' spesso di prima (quei 2-3 rank in piu' rispetto al 2l0 fanno comodo eh :D)

Xanadas
6th September 2004, 21:05
tra 1 po ci scazzotteremo in RvR Wak...se ti ricordi del vekkio Gjin..

:)

certo che mi ricordo :D

ti verrò a cercare :sneer: