Log in

View Full Version : state attenti

Oversound
5th September 2004, 22:01
Fear e uno che ruba gli account state attenti . smetto cosi state atenti pero :swear:

Cicul
5th September 2004, 22:56
no no, che smetti così.

spiega i fatti, che è successo, ecc.

Virolo
5th September 2004, 23:00
O spieghi o qua di poco affidabile ci sei te

Talim
5th September 2004, 23:07
ke culo...stavo x scambiare oggi lui mi diceva di avere 2 pg strego su merlin e sm su lancelot....

stavo x scambiare ma era uno ke mi dava troppa fretta diceva di dover partire se gli potevo prestare gli account x provarli etc etc...alla fine x fortuna gli ho detto di no e ciao o mi inculava.

bla poveretto.

Cicul
5th September 2004, 23:14
O spieghi o qua di poco affidabile ci sei te

ma che stai dicendo ?

Semplice
5th September 2004, 23:16
ma che stai dicendo ?

beh "spalare merda" è facile per tutti .... che motivi le sue affermazioni ^^

Cicul
5th September 2004, 23:21
beh "spalare merda" è facile per tutti .... che motivi le sue affermazioni ^^

anche etichettarlo, bollarlo come poco affidabile solo perche ha il buon senso di non mettersi a sparlare in pubblico mi pare troppo facile.

vi spiego io in breve :

ha scambiato l'account e il tipo con cui ha scambiato gli ha rifregato l'account.

Virolo
6th September 2004, 00:11
anche etichettarlo, bollarlo come poco affidabile solo perche ha il buon senso di non mettersi a sparlare in pubblico mi pare troppo facile.

vi spiego io in breve :

ha scambiato l'account e il tipo con cui ha scambiato gli ha rifregato l'account.

1- come ha fatto a rifregarglielo 2- nn mi piace molto quando la gente fà giri di parole o allusioni... di solito han loro qualcosa da nascondere 3- thx Cicul per il tuo intervento ma può spiegarlo pure lui e a parer mio avrebbe dovuto farlo pure prima...

Cicul
6th September 2004, 01:33
Fear e uno che ruba gli account state attenti . smetto cosi state atenti pero :swear:

1) non è che ci vuole molto......

2) ********* il msg sopra quotato ti sembra un giro di parole ?????? e intanto continui a dirgliene di tutti i colori, cosa dovrebbe avere da nascondere ?

3) prego, ma la prox volta prima di scrivere panzane sulle persone dicendo che sono poco affidabili e manco le conosci conta fino a 10.

Virolo
6th September 2004, 09:16
Non conosco ne lui ne Oversound...ma stò ancora aspettando le prove... poi porgerò le mie scuse a Over se sarà il caso.. questo nn è un problema... nn solo per me, ma per tutti è meglio sapere cosa è successo nn sapere solo che un utente secondo un altro è un truffatore, è già successo altre volte che queste gogne pubbliche siano state solo sparate infondate fatte in momenti nn propio di calma...

kraus
6th September 2004, 09:39
Non conosco ne lui ne Oversound...ma stò ancora aspettando le prove... poi porgerò le mie scuse a Over se sarà il caso.. questo nn è un problema... nn solo per me, ma per tutti è meglio sapere cosa è successo nn sapere solo che un utente secondo un altro è un truffatore, è già successo altre volte che queste gogne pubbliche siano state solo sparate infondate fatte in momenti nn propio di calma...

Viro mi informo sta sera in gilda poi vi faccio sapere.

Se trovo dove abita sto rottoinculo vado a fargli un servizio di sutura, almeno impara a prendersela con i miei gildani.

Sylent
6th September 2004, 09:42

Se trovo dove abita sto rottoinculo vado a fargli un servizio di sutura, almeno impara a prendersela con i miei gildani.

Se è registrato sul forum e SE è vero il furto credo ke l'IP si possa ritnracciare e con esso dove abita...
I dati servono x 1 denuncia... :angel:

Pioggia
6th September 2004, 10:35
Se è registrato sul forum e SE è vero il furto credo ke l'IP si possa ritnracciare e con esso dove abita...
I dati servono x 1 denuncia... :angel:
nn vorrei fare il moderatore, ma da quando ce questo vedo che le parole qui vanno a vanvera, qui se parla de account non di denuncie :) per arrivare a una denuncia bisogna avere prove chiare e convincenti se no chi riceve la denuncia puo a sua volta farla a te e metterti in seri problemi ;)

Ciauz

kraus
6th September 2004, 10:46
nn vorrei fare il moderatore, ma da quando ce questo vedo che le parole qui vanno a vanvera, qui se parla de account non di denuncie :) per arrivare a una denuncia bisogna avere prove chiare e convincenti se no chi riceve la denuncia puo a sua volta farla a te e metterti in seri problemi ;)

Ciauz

Pio io nn sto parlando di denunce, ma di 2 schiaffi

Virolo
6th September 2004, 10:56

Ciauz

il Questo di cui si parla sono io credo...e ho un nome grazie...e cmq nn sono il solo e sono in prova...se volete segnalare qualcosa ci sono gli admin... idem per il discorso IP io chiaramente nn posso fare niente e nn è neanche legale, lo avrei fatto tempo fà per un tipo che mi ha bellamente fregato 500$ e che gira ancora tranquillo... ma questa è un'altra storia...

Grazie mille Kraus, nn solo per me che personalmente centro poco...ma per la comunity e per chi acquista qua... :nod:

Sylent
6th September 2004, 11:18

Ciauz

temo di essere stato contagiato da Wayne riguardo l'incomprensibilità delle mie parole. :gha:

1) la faccina :angel: stava a significare ke era IRONICO parlare di denuncia proprio xke apertamente non si puo dire ke prendo l'indirizzo e vado a spaccargli le gambe...

2) la denuncia deve farla EVENTUALMENTE Oversound non di certo io...ad ogni modo in questi casi è praticamente inutile farla ... ma spezzare le gambine fa sempre comodo :sneer:

3) Pio fare il mod qua è VAGAMENTE stressante nun te ce mette pure te a daje addosso...smisi di farlo x mancanza di tempo ma qua bisognerebbe lukkettare 1 post al minuto :ach:

:wave:

TonyD
6th September 2004, 11:39
Ragazzi io dico solo che virolo ha fatto una domanda lecita. Vuola sapera cosa ha spinto Oversound a dire che è stato fregato, non mi sembra abbia chiesto chissa che cosa.
Da qui a minacciarlo ne passa veramente tanta di acqua sotto i ponti. Sinceramente piacerebbe anche a me sapere la ragione per evitare di cadere in qualche fregatura.

kraus
6th September 2004, 11:54
Ragazzi io dico solo che virolo ha fatto una domanda lecita. Vuola sapera cosa ha spinto Oversound a dire che è stato fregato, non mi sembra abbia chiesto chissa che cosa.
Da qui a minacciarlo ne passa veramente tanta di acqua sotto i ponti. Sinceramente piacerebbe anche a me sapere la ragione per evitare di cadere in qualche fregatura.

Non ho capito la tua risposta; cmq come gia detto sento sta sera poi vi aggiorno

Sylent
6th September 2004, 12:04
se non ho capito male qndo gli ha fatto provare l'account ha cambiato la pass e si è fottuto l'account...sicuramente ingenuo lui e bastardo l'altro.

CHIEDETE COPIA DEL DOCUMENTO DI CHI VI VENDE L'ACCOUNT!!!!!

Se tenta qlk inghippo al 200% si tirerà indietro con qlk scusa!!

TonyD
6th September 2004, 12:14
Io pago sempre con bonifico bancario cosi ho i dati di chi riceve i miei soldi e una prova che lui li ha ricevuti.

Sylent
6th September 2004, 12:35
Io pago sempre con bonifico bancario cosi ho i dati di chi riceve i miei soldi e una prova che lui li ha ricevuti.

Però se vi kiedono di provare l'account PRIMA voi rispondetegli ke PRIMA volete i suoi dati personali e ke lo rikiamate VOI a casa ... vedi come si caga sotto se è 1 falso...

Pioggia
6th September 2004, 12:43
Pio io nn sto parlando di denunce, ma di 2 schiaffi
scusa kraus, ma io ho fatto un reply al tuo post? mi sembra di no, di quel che dici te nn ho mai discusso e quasi sempre hai ragione, dovresti farlo tu il moderatore, hai un bel po di buon senso :)

kraus
6th September 2004, 12:45
scusa kraus, ma io ho fatto un reply al tuo post? mi sembra di no, di quel che dici te nn ho mai discusso e quasi sempre hai ragione, dovresti farlo tu il moderatore, hai un bel po di buon senso :)

Pakkone nn era un replay al tuo post era in generale

Io moderatore :shocked: non ci penso neanche lontanamente!

Pioggia
6th September 2004, 12:50
Pakkone nn era un replay al tuo post era in generale

Io moderatore :shocked: non ci penso neanche lontanamente!

ora basta spam cmq ricordo che prima di pensa solamnete a denunciare una persona che vende account, pensate a tutte le menate che andate incontro :D!!

Ovviamente se come al moderatore e' successo che gli hanno scippato 500$ allora e' diverso ... :D

Virolo
6th September 2004, 13:34
ora basta spam cmq ricordo che prima di pensa solamnete a denunciare una persona che vende account, pensate a tutte le menate che andate incontro :D!!

Ovviamente se come al moderatore e' successo che gli hanno scippato 500$ allora e' diverso ... :D

lì è stata colpa degli idioti di paypal... 0 sicurezza per gli italiani lì... cmq nn rischio di finire dentro io per colpa di un coglioncello..massimo mando qualcuno a menarlo :nod:

Cicul
6th September 2004, 14:10
ok mi sono informato,

doveva scambiare con un animista ( e altro...), gli ha fatto provare l'acc e gliel'ha fregato.

il pg in questione ( rubato ) è un arcimago 5L5 su Merlin completo di tutto con ML, artefatti expati a 10, ecc, ecc,

ora io pìglio il tipo in questione e lo appendo per le caviglie.

Oversound
6th September 2004, 15:13
comincio .... mi ha mandato un PM dicendomi che avea un account che mi interessava! dopo che ci siamo sentiti per icq mi ha fatto loggare il suo account sulla schermata deis erver e io onestamente ho subito sloggato perche ritenevo che l account era realmente esistente ! dopo di che gli ho dato i miei dati e lui invece ha loggato cambiato password e sparito da icq ! mi ha anche scritto qualche ora queste parole.... Tiho dato un occasione per smettere di giocare a daoc sfruttala ..ADDIO.. e oggi mi ha sendato su ocw dicendomi che addirittura ha scambiato il mio acocunt! questa gente non merita di stare in questo forum e di giocare !!! ecco come sono andati i fatti! inoltre tutto alla fine mi ritrovo con il suo icq privo di tutti i dati quindi non so come si chiama e nulla! e ancge qui su wayne ha usato il nick Fear creato solo 2gg prima!! ora se volete credermi state attenti ! io ci ho rimesso perche ho fatto la persona onesta altrimenti anche io avrei potuto scambiare subito la pass e fregare a lui l account!

Sylent
6th September 2004, 15:17
comincio .... mi ha mandato un PM dicendomi che avea un account che mi interessava! dopo che ci siamo sentiti per icq mi ha fatto loggare il suo account sulla schermata deis erver e io onestamente ho subito sloggato perche ritenevo che l account era realmente esistente ! dopo di che gli ho dato i miei dati e lui invece ha loggato cambiato password e sparito da icq ! mi ha anche scritto qualche ora queste parole.... Tiho dato un occasione per smettere di giocare a daoc sfruttala ..ADDIO.. e oggi mi ha sendato su ocw dicendomi che addirittura ha scambiato il mio acocunt! questa gente non merita di stare in questo forum e di giocare !!! ecco come sono andati i fatti! inoltre tutto alla fine mi ritrovo con il suo icq privo di tutti i dati quindi non so come si chiama e nulla! e ancge qui su wayne ha usato il nick Fear creato solo 2gg prima!! ora se volete credermi state attenti ! io ci ho rimesso perche ho fatto la persona onesta altrimenti anche io avrei potuto scambiare subito la pass e fregare a lui l account!

con tutto il bene ke ti voglio SEI UN TESTONE PD!!!
xke nessuno ascolta zio Cris di kiedere i documenti di ki ti vende gli account??

:( :( :( :( :(
cmq certa gente non merita di vivere...il primo ke becco di certi LADRI muore...ogni tipo di ladri...

Kuroko
6th September 2004, 15:19
Giorda io ti avevo avvertito , sei il solito buonista e ci hai rimesso , fortuna che il BM su Lancelot lo hai sul secondo acc :)

Ceo

Virolo
6th September 2004, 15:25

Beh potevi dirlo subito Over, chiaro che ti credo, e chiaro che sto mondo è pieno di gente di merda...e spesso finoscono sul forum... ora posso anche chiudere direi tanto nn penso che il nostro Fear venga qua a chiarire la situazione...per l'ip e il resto chiedi a wayne che è in gilda voi nu? lo sentite sicuramente più di me :nod:

Denny
6th September 2004, 15:37
Pio fare il mod qua è VAGAMENTE stressante nun te ce mette pure te a daje addosso...smisi di farlo x mancanza di tempo ma qua bisognerebbe lukkettare 1 post al minuto :ach:

:)
non mi son voluto intromettere nella discussione, ho fatto finire a viro che è più esperto di me nel campo;)