Log in

View Full Version : Scarab wing vest

Blazerwill
5th September 2004, 23:44
Ragazzi mi potete dire dove trovo un grande assemblamento di blazing scarab ne trovo sempre oltre il fiume ma 3-4 e a distanzate mostruose...thx

IamRoland
6th September 2004, 01:01
Uhm i blazing scarab? E a che ti servono? A te x farmare le alette (suppongo che ti servano a quello) servono i prism scarab, l'unico campo buono è a nw del villaggio mau, loc 55 45 land of atum, spawnano soprattutto di giorno, e devi killare i blu x farli poppare...io x fare le 50 alette ci ho messo 6 ore. Se poi vuoi expare, inutile ormai che killi gli scarabei, la gsv expa in tutta toa e c'è di mob molto molto + isi e con camp bonus molto maggiore in giro x toa.

Diablix
6th September 2004, 01:16
la gsv expa in tutta toa e c'è di mob molto molto + isi e con camp bonus molto maggiore in giro x toa.

Per gli artefatti consiglio Passage of Conflict.. i gruppi nemici di solito si fermano all'entrata, se in 2+bot o magari di + avanzate fino a dove sono rossi expi da dio x bonus camp ENORME, mob pippe e sono arrivato anche a 114mega con 1 mob singolo (viola ma in mezzo ad uno spot di rossi.. segato molto ma molto isy in 2)
Insomma... è davvero uber come posto, anche xkè TUTTI gli artefatti expano là

Blazerwill
6th September 2004, 01:31
no rega era per droppare le alette..mi sa che sto sbagliando mob :gha: ....ma su visionofsage c' era scritto che dovevo killare i blazing scarab pz -.-

Dvalin
6th September 2004, 01:31
vero ... 1 ara mi ha dato 114 milioni di exp O_o circa 2% della dream lol camp di 80 milioni

IamRoland
6th September 2004, 19:56
no rega era per droppare le alette..mi sa che sto sbagliando mob :gha: ....ma su visionofsage c' era scritto che dovevo killare i blazing scarab pz -.-
Nunu, prism scarab devi killare.