Log in

View Full Version : Proposta indecente

Karidi
6th September 2004, 12:06
Allora fanciulli visto le interminabili lamente proteste io la butto lì al massimo mandatemi in culo senza pietà :sneer:

leonfir
6th September 2004, 12:11
aho mo che ho fatto equipaggiamento,5L0, e almeno 70 encounters col cazz che ricomincio:D

Anywyn
6th September 2004, 12:26
Son daccordo con Mens ... e' troppo lungo ricominciare da capo ... gna fo :shy:

AngerDany
6th September 2004, 12:36
aho mo che ho fatto equipaggiamento,5L0, e almeno 70 encounters col cazz che ricomincio:D

Ecco mi hai anticipato... ^^

UP !

Arcotemo
6th September 2004, 13:22
Per me va bene qualsiasi cosa, se dobbiamo cambiare server lo faccio.
Ma mi vedo il pg e ne compro uno gia sistemato pari prezzo

Ygritte
6th September 2004, 13:24
Allora fanciulli visto le interminabili lamente proteste io la butto lì al massimo mandatemi in culo senza pietà :sneer:

Quali proteste? :look:

infa!
6th September 2004, 13:38
io vorrei andare su hibernia invece, nonostante abbia appenafatto il legendary.
where out

Diablix
6th September 2004, 13:39
A me va bene tutto, però se si sceglie di cambiare server DEVE essere una scelta unanime, non possiamo andare metà si e metà no.. quindi se anche il 70% dice di cambiare e il 30% di non andare.. io nn andrei..
Prenderei in seria considerazione l'idea di cambiare server solo se oltre il 90% della gilda è d'accordo.. visto che siamo 5 contro 9 direi che è meglio di no :awk:

Kolp
6th September 2004, 13:51
io ormai resto qua... se decidete tutti di andare via al max faccio come arco, ma non ne ho voglia onestamente

Ogolin
6th September 2004, 14:00
...come spesso ho gia' detto in TS a tutti...anche a me manca Hibbolandia...ma qui mi trovo bene...e se dovessi cambiare per la 3a volta...probabilmente preferirei cambiar gioco...imho... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Meldolion
6th September 2004, 14:41
ma poi cambiare saerver per dove? Midgard, Hibernia? che server?

leonfir
6th September 2004, 14:54
sta cippa..vi impalo tutti e vi fo sodomizzare da battler se dite ancora de cambiar server dopo le innumerevoli,noiose e merdose serate di pve passate ( e manco avemo ancora finito)

Kolp
6th September 2004, 14:57
in effetti:

più fatti! meno pugnette! :nod:

Diablix
6th September 2004, 14:58
sta cippa..vi impalo tutti e vi fo sodomizzare da battler se dite ancora de cambiar server dopo le innumerevoli,noiose e merdose serate di pve passate ( e manco avemo ancora finito)

Io vorrei cambiare server solo ed esclusivamente per la tua gioia e felicità :love:

Lo so che ci tieni tanto, per quello insisto :love:

Karidi
6th September 2004, 15:11
Io vorrei cambiare server solo ed esclusivamente per la tua gioia e felicità :love:

Lo so che ci tieni tanto, per quello insisto :love:

Allora direi che è andata :D faccio altro poll su che server/reame scegliere :sneer:

leonfir
6th September 2004, 15:13
Allora direi che è andata :D faccio altro poll su che server/reame scegliere :sneer:

Ma suppa Warder kamicaze :sneer: :bleach:

AngerDany
6th September 2004, 16:50

Ora rispondi...

Di ki???

Metti il soggetto poi si capisce tutto ! ^^

Karidi
6th September 2004, 17:08
Ora rispondi...

Di ki???

Metti il soggetto poi si capisce tutto ! ^^

Ange in TS ci sei anche te. :) , cmq io sono uno di quelli che albion galahad non è mai andato molto a genio e questo lo sanno anche i sassi.

Ho provato albion non avendolo mai visto conoscevo qualche O dal primo giorno di Cerid, che poi ho mollato visto che ero in Exp dell'Hero su hib vorti perdendo definitivamente il treno.
Pertanto mi sono unito alla gilda e mi trovo bene e sono rimasto ma anche i post del tipo non ci sono nemici alle ore non ITA questo è un problema già in tempi non sospetti (forum GR) vi avevo detto raga meglio EU per noi ITA.

Inoltre come discorso ognitanto scatta fuori in Ts o Gu.

Odo
6th September 2004, 17:13
i love hib .....

Karidi
6th September 2004, 17:19
Ange in TS ci sei anche te. :) , cmq io sono uno di quelli che albion galahad non è mai andato molto a genio e questo lo sanno anche i sassi.

Ho provato albion non avendolo mai visto conoscevo qualche O dal primo giorno di Cerid, che poi ho mollato visto che ero in Exp dell'Hero su hib vorti perdendo definitivamente il treno.
Pertanto mi sono unito alla gilda e mi trovo bene e sono rimasto ma anche i post del tipo non ci sono nemici alle ore non ITA questo è un problema già in tempi non sospetti (forum GR) vi avevo detto raga meglio EU per noi ITA.

Inoltre come discorso ognitanto scatta fuori in Ts o Gu.

La mia era solo una proposta buttata li per sentire anche i parere degli altri, semplicemente perchè se una realtà non si sposa con le caratteristiche delle persone in cui ci vivino è controproducente rischia solo di andare avanti a forza e alla fine trovarsi scoglionati spaccati incazzosi e prendere la decisione di riniziare da un altra parte, perdendo il tempo fatto fino adesso e quello futuro.

Se invece dal sondaggio appare dalla MAGGIORANZA (% molto elevata) risulta non contenta e propensa allora anche il pensarci su non è una brutta idea.

Kolp
6th September 2004, 17:46
io onestamente non ho voglia di ri spendere tutto il tempo che ci ho messo per sto pg

Karidi
6th September 2004, 17:48
io onestamente non ho voglia di ri spendere tutto il tempo che ci ho messo per sto pg

Semplicemente votate no.

leonfir
6th September 2004, 17:53
per curisità,senza polemica, tra i 6 votanti per il cambiare c'è qualcuno che abbia un minimo di pr,equipaggiamento e sia tra quelli che si son sacrificati per fare le decine di pallosissimi encounters per la gilda?o i votanti son solo persone che non han "nulla da perdere"?

Meldolion
6th September 2004, 18:12
La mia era solo una proposta buttata li per sentire anche i parere degli altri, semplicemente perchè se una realtà non si sposa con le caratteristiche delle persone in cui ci vivino è controproducente rischia solo di andare avanti a forza e alla fine trovarsi scoglionati spaccati incazzosi e prendere la decisione di riniziare da un altra parte, perdendo il tempo fatto fino adesso e quello futuro.

Se invece dal sondaggio appare dalla MAGGIORANZA (% molto elevata) risulta non contenta e propensa allora anche il pensarci su non è una brutta idea.:scratch: :scratch:

:madd: :madd: :madd: :madd:
Italiano..... questo sconosciuto.......:nod: :nod:
:madd: :madd: :madd:

Anywyn
6th September 2004, 18:19

Io sono perfettamente daccordo con Ama ... non ho + voglia di dedicare una vagonata di tempo al gioco (in particolare a exp, encpunter, ML e exp artefatti). Non ora che ho quasi 3 50 di cui 1 Legendary spellcrafter ...

Cio nonostante se decidessimo di cambiare server, e dico se, io come reame upperei SOLO E SOLTANTO Hibernia.
Al limite non sarebbe male l'idea di Arco ... anzi se mai si cambiasse mi sa che farei cosi ...

Le cose ke mi infastidisce di + di quest server sono: 1) gli orari di gioco degli americani, 2) il bilanciamento tra i reami ... e se proprio vogliamo 3) RH e company che a volte riescono proprio a farmi passare la voglia di giocare.

Purtroppo non conosco la situazione degli altri server e quindi non saprei che alternativa proporre a Galahad. :p

PS
Da quando sono mod ogni 2 per 3 invece che quotare edito .. e me ne accorgo slo dopo ke ho replayato (tipo come ho fatto con Ama che ho scritto sotto a quello ke aveva scritto lui) :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Lorley
6th September 2004, 18:55
Io sono Hibbie dentro...ma non ricomincio da capo! Fatìco ad expare (per vari motivi) e quindi non comincerei da zero...oltrettutto sono a neanche 3 palle dal dingone...

Comprare un account non mi va nemmeno, perché cmq ci tengo ai pg che faccio e uno comprato non sarebbe 'mio'!!

No, no...non ci penso nemmeno!!

Kolp
6th September 2004, 19:29
io uppo mens... un pg ml6, praticamente 4L0, con equip quasi finito non lo rifaccio, al max ne compro uno ma solo in caso tutti decidessero di trasferirsi... e non mi pare questo il caso

Kolp
6th September 2004, 19:32
cmq non ho votato e non voterò

e anche volendo fare sta cosa del vendere il pg e comprarne un altro... pensate sia così facile trovare pg buoni in vendita? io e net un giorno ci abbiamo dato un'occhiata e non c'è, figuratevi trovarne 20+

se ve ne andate e non trovo un pg al livello del mio come minimo e che non costi più di quello che ricavo dalla vendita del mio e una classe che mi piace, io ho chiedo di essere gildato dai rush, oppure vendo il pg e vado ai caraibi con il ricavato :nod:

darkolo
6th September 2004, 19:42
Ora come ora non cambierei... tuttavia trovando un numero sufficiente di persone affiatate, che garantiscano una presenza abbastanza costante, sarei pure disposto a fare una prova... ma sinceramente qui non mi trovo male, nonostante il palapacco, a cui un po' alla volta mi sto affezionando dai.

AngerDany
6th September 2004, 20:24
Ma a sto sondaggio è aperto anke agli esterni ? ? ?

Perke io ogni tanto per spam mi addo ai sondaggi del forum... asdddd

Quindi nn vi affidate tanto a sto sondaggio...

Eric
6th September 2004, 20:43
Mens ItalianPveFarmer

Arcotemo
6th September 2004, 20:51
mclove, slayerz, rosix, sirfirestorm.

Non siete di questa gilda, non vedo cosa vi ha mosso a votare.

THX

McLove
6th September 2004, 21:04
mclove, slayerz, rosix, sirfirestorm.

Non siete di questa gilda, non vedo cosa vi ha mosso a votare.

THX

questo :)

Ma a sto sondaggio è aperto anke agli esterni ? ? ?

Perke io ogni tanto per spam mi addo ai sondaggi del forum... asdddd

Quindi nn vi affidate tanto a sto sondaggio...

lo spam e' forte in sto ragazzo..

ceo zennoli

Hasley
6th September 2004, 21:18
Io proporrei proprio alle brutte, delle capatine insieme su Mordred quando un c'e' un casso o c'e' troppa robba in frontiera. Il menestrello mi piace, Albion mi piace, l'unica pecca è che spesso ci vuole molto x trovare qualche scontro bello

Netgear
7th September 2004, 01:20
per curisità,senza polemica, tra i 6 votanti per il cambiare c'è qualcuno che abbia un minimo di pr,equipaggiamento e sia tra quelli che si son sacrificati per fare le decine di pallosissimi encounters per la gilda?o i votanti son solo persone che non han "nulla da perdere"?

4 ml fatti, equip completo 200k di rp faticosamente in aumento quasi ed un 35-40 enc tra rush e zen all'attivo ^.^ senza contare le ore di farming ed exp artefatti ke sono tutti al 10 ^.^ = 3 mesi e mezzo di lavoro di giornate anche di 12 ore fisse da perdere =). Ma se non se sposta nessuno resto qui rifarmi un pg daccapo da solo mi viene male alle pelotas ^^. Non è al lvl del tuo leo quasi 400k rp in piu non sono proprio poco tempo, anzi, ma per me c'è molto da perdere visto il culo ke me so fatto su sto pg e che è attualmente uno dei due/tre di gilda con l'equip totalmente completo ke avrebbe per sempre finito pve a parte qualche sporadico raid ml^^

Motivo: rvr pomeridiano deludente :P pochi nemici a volte manco mezzo e dopo un paio di inc decenti o se gira in due segando i porini che vanno al poc o pigliano la barchetta per fare i lameri al poc altrui o ce se chiude nei keep a giocare all'assalto al castello lego con rh e nw :P

tajodeasso
7th September 2004, 12:16
Sukate non cambio più reame anche perchè col tempo che gioco faccio il 50 in 2 anni :sneer:
p.s: in più ho provato alcuni pg in bg di hib e mid e come quelli albion non rulla nessuno :sneer: