View Full Version : Mi scuso ...
Anywyn
6th September 2004, 12:53
Mi scuso con quanti ieri sera si son beccati il mio sclero.
E' che la serata di rvr prima di quel momento era stata davvero allucinante ... quando dopo l'inc in acqua nn son riuscito a trovarvi so sbroccato del tutto.
So che voi nn centravate nulla ma schizzato com'ero a quel punto non ho proprio collegato il cervello: ho detto cose senza senso e pure ingiuste: /meaculpa :nod:
leonfir
6th September 2004, 14:57
E' che la serata di rvr prima di quel momento era stata davvero allucinante ... quando dopo l'inc in acqua nn son riuscito a trovarvi so sbroccato del tutto.
So che voi nn centravate nulla ma schizzato com'ero a quel punto non ho proprio collegato il cervello: ho detto cose senza senso e pure ingiuste: /meaculpa :nod:
io non c 'ero ma se devo chiede scusa per tutti gli scleri miei devo dire 10 paternoster a sera :shy: :angel:
p.s. :kiss: culo
Kolp
6th September 2004, 15:13
sokate entrambi :kiss:
Karidi
6th September 2004, 15:25
ASH consiglio prendila + con leggerezza guarda me che ometto tranquillo e pacato che sono :sneer: :sneer:
Meldolion
6th September 2004, 15:28
ASH consiglio prendila + con leggerezza guarda me che ometto tranquillo e pacato che sono :sneer: :sneer:Hai un rapporto conflittuale con l'italiano tu?:scratch:
Karidi
6th September 2004, 15:50
:swear:
Hai un rapporto conflittuale con l'italiano tu?:scratch:
AngerDany
6th September 2004, 16:44
Ash ! Hai un PM ! Di bestemmie -.- ! ! !
Netgear
7th September 2004, 01:43
Accodo le mie scuse relative non a quella sera, ma a questa sera per lo sbrocco, senza aprire n'altro thread che sarebbe monotono :D Serie di giornate in rvr di merda morti sempre per lo stesso motivo, e contando che ormai la quasi totalità del tempo che dedico a sto gioco è rvr me piacerebbe divertirmi invece che trovarmi puntualmente sdraiato muso a terra sempre per gli stessi azzo de motivi ^^, tutto ciò perpetuato per giorni ha portato allo sbrocco^^.
Ora fo solo na domanda senza polemiche senza l'intenzione di flammare o altro. Visto che ormai in molti siamo in dirittura d'arrivo per l'equip, presto gran parte del gioco fino a catacombs sarà rvr per quasi tutti, mo se chainiamo ste cacate dubito ci sia molto divertimento, la domanda è questa: ammesso che io in partenza dica cacate e poi appurato che in realtà non le dico visti i fatti, cosa costa fare quelle due cose basilari che ci evitano di trovarci faccia a terra come dei polli? Tipo na bella sticcata dopo un inc ed andare a reccare in posto safe, fare le ress ed i buff imboscati o ad una torretta, non stare a menare champ skald savage e quant'altro ke menano i chierici se non abbiamo uno scudo lasciando liberi i relativi healer dell'altra parte, evitare di incare passando in mezzo a campi di rovi e trappole varie sopra un ponte mentre st'altri camperano felici con le loro belle font, evitare di andare tutti dietro ad uno ke ci porta puntualmente in bocca a mob/guardie/compari e quant'altro puntualmente succede almeno na volta a giro?^^ Rell per manifesta superiorità avversaria ne ho visti gran pochi ^^
So che probabilmente sto reply servirà a poco, ma non se sa mai...
Kolp
7th September 2004, 01:59
io anche concordo che in sti ultimi giorni non stiamo giocando bene
apparte tutto quello che si può dire dei nemici (sembra ci pensi diablix, spesso esagerando secondo me), noi non stiamo facendo la nostra parte... sabato abbiamo giocato bene e si è visto, dopo di che non abbiamo più giocato bene (parlo per quando sono loggato io, se poi quando non ci sono rullate, porto sfiga io :nod: )
i problemi basilari sono questi: spesso succede che la gente non stia stickata e che si faccia i cazzi suoi... chi guida va seguito
quando inchiamo in prossimità di tower nemiche spessissimo capita che aggriamo le guardie... state piuttosto troppo lontani che troppo vicini, per 300pr non vale la pena farsi segare
poi per quanto riguarda assist and co. non ne so molto, però il non avere bg devo dire che ci penalizza moltissimo, dato che maghi e chierici sono neutralizzati con un pet praticamente.... figuriamoci con un trenino di tanks
cmq credo che l'importante sia impegnarsi e credo anche che un motivo del nostro peggioramento sia dovuto a quest'aria che tira di delusione... spero passi e che invece che compiangerci riusciremo a far vedere i coglioni in frontiera
la maniera migliore per far sukare gli altri è farli rellare a condizioni eque, quindi quando queste ci sono dobbiamo impegnarci al 300% e stare concentrati!
Karidi
7th September 2004, 09:26
Ieri sera escluso qualche cagata, vedi in riva al fiume per i timed non siamo andati malaccio, direi bisogna solo fare pratica scegliere i posti per i timed e affiatarci, molti di noi non hanno mai giocato insieme, con la pratica e le ore di gioco questi problemi dovrebbero piano piano diminuire.
Saluti K.
Netgear
7th September 2004, 11:16
Ieri sera escluso qualche cagata, vedi in riva al fiume per i timed non siamo andati malaccio, direi bisogna solo fare pratica scegliere i posti per i timed e affiatarci, molti di noi non hanno mai giocato insieme, con la pratica e le ore di gioco questi problemi dovrebbero piano piano diminuire.
Saluti K.
Sul fatto che bisogna far pratica e che molti di noi non hanno mai giocato insieme è vero, ieri a parte il fiume abbiamo fatto sempre la stessa cacata vedi sotto torretta, vedi ogni rec, vedi le ress fatte in prateria, vedi l'inc al ponte che avremmo perso cmq vista assenza di healer, ma metà di noi è crepata per campo di rovi chiaramente castato al passaggio e bastava passare per l'acqua per evitarlo, che poi ci sia sempre andata di lusso è n'altro discorso, ma ci prendiamo rischi inutili. Pratica a parte basterebbe ascoltare un pochino e guardare la chat per evitare le cose più stupide, l'affiatamento si vede durante l'inc con l'assist e quant'altro, per il /stick o per evitare le cose che ho scritto sopra basta schiacciare un pulsante e prestare un po di attenzione...
Arcotemo
7th September 2004, 13:28
prima di dire assist qua, bodyguad di là... uppate tutti TS per maggior coordinazione (che li si fa pure prima a cazziare la gente^^)
Diablix
7th September 2004, 14:11
(sembra ci pensi diablix, spesso esagerando secondo me)
:sneer:
Ora mi son sfogato per 1 anno intero certe uscite mo nn le fo più :bow:
Per quanto riguarda il discorso bestemmie.. son disposto a dar 1 miliardo a chi m'ha sentito dirne una in RL, anche a me danno fastidio, sopprattutto quando usate come congiunzioni invece che esclamazioni.
Non so voi, io son 2 anni che faccio in rvr e la primissima cosa che m'hanno "insegnato" è che se si dice di stickarsi ci si sticka, si conta fino a 5 e se qlcn non è stickato peggio per lui, dato che avete visto benissimo ache voi come quando si fa rellare qlcn arriva SUBITO qualcun'altro.. o perchè vengono chiamati o perchè vedono le spadine.
Restare fermi è una condanna a morte, visto che siamo tra l'altro l'unico reame senza instant, quindi ci mezzano e ci fanno esplodere facendo tra l'altro una figura di niubbi. L'unica cosa ammessa (per ovvi motivi) sono i ress... buff, timed, resistenze, self buff, nausee, cazz e mazz si fanno.. però imboscati da qualche parte, non sopra a 4 celti che non rellano e chiamano mezza irlanda >_<
Dato che tranne leo nessuno di noi nn è pure 5L0 non possiamo neppure sopperire a certe leggerezze con le ra.. visto che scarseggiano.
Come disse un certo signore: "L'importante è partecipare, PURCHè si sia fatto di tutto per vincere". E questo non per i PR (non perchè facciano schifo :p ) ma per 3 motivi: 1) divertimento (io a rellare come un pollo nn mi diverto^^) 2) soddisfazione 3) Per orgoglio e perchè mette di buon umore, e quando si è di buon umore si vede tutto sotto un'ottica migliore, mentre quando si fanno 25 rell di fila si è un po.. ehm "tristi" ( :rolleyes: ) e ci si incazza per niente [vedi Warmace o me stesso]
Ieri poi, vuoi il caso (e anche il culo) siamo sempre riusciti a cavarcela in qualche modo e non ricordo d'aver mai rellato.. però resta il fatto che in questi ultimi 3 giorni non stiamo giocando come abbiamo dimostrato di saper fare ( /stats 26k facendo rellare RH in perfect 5 volte di fila.. quelle erano le nostre giocate porcaccia la miseria ^^) ed è questo che ha fatto sbroccare senza motivo war, me e net... non chi come e quando di voi abbia mai guidato, ma v'assicuro (motivo per cui odio farlo ^^) che ci sono delle volte in cui servirebbe una calma degna di un monaco di clausura tibetano...
insoma... tirate fuori le palle!!! (e le donzelle le tette :sneer: ... uhm ok era brutta^^ deletatemi) :D
Dusk
7th September 2004, 15:40
Io non sbrocco mai.
Diablix
7th September 2004, 15:46
Io non sbrocco mai.
E per compensare soki sempre :>