PDA

View Full Version : Cronache da BOFFOLANDIA



Kadmillos
17th December 2003, 15:55
Ormai la CTO e il dinamico duo (anacho e ginoscuoiatino) sono talmente alla frutta che in Game e su GR non sanno proprio piu' che cosa fare e che troiate inventarsi , ne e' l'ennesima prova la Serie di BAN AOE tirati fuori con scuse idiote.

Dopo l'ottimo servizio clienti che ci hanno propinato fino ad oggi hanno ricominciato con la SAGRA DELLA CAZZATA DA COMPETIZIONE sui forum GR...

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&postid=2950674#post2950674

Qui trovate un esempio esilarante degli interventi dei gruppo di poveretti e dei prodi sostenitori (leggesi leccachiappe) ......

Pensavo di essere incazzato nei loro confronti , in realtà invece mi trovo piu' che altri divertito , divertito nell notare (anche con una punta di distacco) quante cazzate ci si possa inventare pur di continuare a negare l'evidenza...

Cmq posto piu' che altro per il sollievo e per mettere al corrente ogni altro eventuale net gamers che passassse da queste parti dal non farsi infinocchiare da certi personaggi....

A voi :)

Herny Bahus
17th December 2003, 16:04
Non capisco cosa aspettino tutti quei somari a passare in serie A su DAoC US... vabbè,contenti,anzi,Scontenti loro... :D

fish =]
17th December 2003, 16:11
nono, non voglio feccia italiana nei server us

Uraner Almasy
17th December 2003, 16:15
forse perchè non tutti hanno lo sbattimento di mandare a puttane vari pg al 50 e vari milioni di rp? ^^

Herny Bahus
17th December 2003, 17:26
forse perchè non tutti hanno lo sbattimento di mandare a puttane vari pg al 50 e vari milioni di rp? ^^


Allora continuate pure a sukare :D

galazon
17th December 2003, 18:14
Pensavo di essere incazzato
l'unico cosa che mi fa' incazzare e' sapere di aver dato per 2 anni i miei soldi a quei pezzi di merda

angosha
17th December 2003, 19:00
Valutare la situazione è molto difficile, dovreste anche mettervi nei panni di chi gestisce i server italiani, senza giustificare nessuno (non sono in grado di valutare), credo che la situazione di chi lavora li sia parecchio dura...

Roneth
17th December 2003, 19:05
Raga sto forum si chiama US Daoc Community pls non dimentichiamolo mai.....

Kadmillos
17th December 2003, 19:15
Raga sto forum si chiama US Daoc Community pls non dimentichiamolo mai.....
Si si , giustissimo , il mio voleva essere solamente un Topic di sollievo per essermi levato da un simile cumulo di merda .... lungi da me il voler mischiare la cioccolata (noi) con la merda (.......)

Cmq ho idea che alle domande che ho posto non sapranno dar alcuna risposta... anzi solo una ... il non dialogo ... correre ad infilar la testa sotto la sabbia....

AHUAHUAHAUHAUH

Troppo ma Veramente troppo ridicoli e buffoni..... tutti dal primo all'ultimo ... nessun rispetto e nessuna compassione per quel tipo di gente...

evildeva
17th December 2003, 19:44
ginopilotino&rukkio :rotfl:

Leondrago
17th December 2003, 21:30
na volta finito il ticket su daoc ita chi ce l'ha + la voglia di rinnovare in quel posto?
mi procuro la gold +toa usa e via verso nuovi orizzonti :cool: