View Full Version : Logo Rush su forum wayne
Garyon Z
6th September 2004, 18:03
Ciao a tutti,
ieri girando con PIPPO (Acheron) e il CHIRICHETTO (Sadica) abbiamo visto la locandina dei Rush in concerto a Milano il 22 settembre, allora ho preso spunto dalla locandina che mi piaceva, e ho fatto una ricerca per creare un logo nostro qui sul forum da mandare a wayne, date un'occhiata e votate quello che vi piace di piu' oppure postatene uno vostro.
A me piace il drago arancione.
Ciao :wave:
Redfury
6th September 2004, 18:08
Ciao a tutti,
ieri girando con PIPPO (Acheron) e il CHIRICHETTO (Sadica) abbiamo visto la locandina dei Rush in concerto a Milano il 22 settembre, allora ho preso spunto dalla locandina che mi piaceva, e ho fatto una ricerca per creare un logo nostro qui sul forum da mandare a wayne, date un'occhiata e votate quello che vi piace di piu' oppure postatene uno vostro.
A me piace il drago arancione.
Ciao :wave:
si il drago è figo anke se ha la faccia tipo ciurlo lol è macrocefalo :o
kruga
6th September 2004, 18:39
22 settembre so a bologna.. pd me lo perdo :cry:
Garyon Z
7th September 2004, 12:09
Vacca impestata, per scrivere cazzate siete tutti a fare la fila pd, quando si tratta di decidere una cosa semiseria sparite, avete paura di consumare la testiera a rispondere? :madd:
Venatorius
7th September 2004, 12:18
Mi devi 4p quindi torna a lavorare per ridarmeli bhahahaha
Bereguardo
7th September 2004, 12:53
Me piace er primo
CoccoBill
7th September 2004, 13:23
Opto per quello di 2112, oppure Fly by night, di quelli presenti direi Caress of steel.
Ciao.
kruga
7th September 2004, 14:23
io direi che rubare un logo è quanto di + triste ci possa essere :D
McLove
7th September 2004, 14:25
gia'
Garyon Z
7th September 2004, 14:52
gia'
Io direi che potete ambedue andare a cacare abbondantemente sulle ortiche :sneer: :nod:
Ho detto che potete pure postare proposte .
kruga
7th September 2004, 14:59
un logo rimane sempre qualcosa di personale e unico (leggi personalizzato)
in poche parole per proporre qualcosa dovrei farne 1 di sana pianta, cosa che nn mi va per niente :p
McLove
7th September 2004, 15:08
Io direi che potete ambedue andare a cacare abbondantemente sulle ortiche :sneer: :nod:
Ho detto che potete pure postare proposte .
fatto in 1 minuto per i colori e' da rivedere ma l'idea c'e' tutta :look:
Garyon Z
7th September 2004, 15:22
fatto in 1 minuto per i colori e' da rivedere ma l'idea c'e' tutta :look:
mi piace lo mettero' in firma :sneer:
McLove
7th September 2004, 15:38
oppure volendo per restare in tema si potrebbe fare omaggio alla stella calcistica, scarpa d'oro, 2 volte giocatore dell'anno, nonche' bomber (pippah) della Juventus mettendo come logo la sua faccia
http://www.liverpoolfc.tv/team/past_players/players/rush/
edit: il commissario Rex che c'e' in me mi ha abbaiato... ma e' un caso che il nick su gr di voit sia IAN e che sia gm della gilda RUSH? :look:
Hide
7th September 2004, 16:13
oppure volendo per restare in tema si potrebbe fare omaggio alla stella calcistica, scarpa d'oro, 2 volte giocatore dell'anno, nonche' bomber (pippah) della Juventus mettendo come logo la sua faccia
http://www.liverpoolfc.tv/team/past_players/players/rush/
Ecco spiegato il nick di Voit sul forum.... non ci ero ancora arrivato
Sante
7th September 2004, 18:59
Ecco spiegato il nick di Voit sul forum.... non ci ero ancora arrivato
Ma no lol :D
Acheron
7th September 2004, 19:07
>_<