PDA

View Full Version : Dubbio niubbio su Guinevre.....



Clariant
7th September 2004, 01:55
Ciao ragazzi ma mi è sorto 1 dubbio su Guinevre...........ma è 1 server normale o un RP dove si devono uccidere solo mob ?

Zurlaccio è_é
7th September 2004, 02:06
si fa rvr ma è un server rpg.
però non so se l' essere un server rpg si limita ai nomi o anche al dover parlare in modo gdr... (anche perchè ce li voglio vedere a vietare di parlare in una qualunque lingua che non sia l'inglese aulico...)

Wolfo
7th September 2004, 03:02
ma chi lo dice che bisogna parlare inglese...tu sei quello che vuoi essere , anche un beato ignorante antipatico ladro e bastardo ....

Glasny
7th September 2004, 08:49
Nah devi stare solo attento al nome, per il resto è uno dei server più attivi e popolati. In teoria non devi dire assurdità in /s, ma nessuno applica sta regola. Basta che metti un bel nome ispirato/preso dalla mitologia celtica e sei a posto, io ho deciso di rischiare, sono su Guin da Gennaio, nessuno ha cambiato nome ai miei pg :D

Il server pve è il coop, non l'rp. RP= role play

Edito per aggiungere, se puoi vuoi fare gidierre, se sei un elfo non dovresti manco parlare inglese ma elfico :) Stessa cosa per le altre razze, poi bisognerebbe conoscere quale razza odi e con quale vai d'accordo(esempio elfi e shar non si possono vedere).. ma alla fine noi giochiamo come se fosse un server normale, a alcuni son stati cambiati i nomi, ma nulla di grave. Di sicuro non vedrai mai gente con nomi come ikillyou, petspammer, zergling, ecc..

edotrek
7th September 2004, 09:09
Di sicuro non vedrai mai gente con nomi come ikillyou, petspammer, zergling, ecc..

Quelli non dovrebbero esserci neanche sui server "normali" :madd: io faccio appeal per naming bla violation agli albion che mi stanno sulle balle (tipo Xxxxxxx, fatto appeal 2-3 volte con 2-3 pg, pure coi bot) :sneer:

kraus
7th September 2004, 09:32
Quelli non dovrebbero esserci neanche sui server "normali" :madd: io faccio appeal per naming bla violation agli albion che mi stanno sulle balle (tipo Xxxxxxx, fatto appeal 2-3 volte con 2-3 pg, pure coi bot) :sneer:

Uppo Edo, ho addirittura mandato una mail oltre all'appeal per un PG che si chiamava PD (la bestemmia era scritta per esteso), non ho parole, ma un po di coerenza pensando che giocano pure bambini qui nn c'e'

Oro
7th September 2004, 09:58
rpg time ftw!! io faccio sempre gioco di ruolo anche su Lancelot...


salve messere.. come sta messere.. posso fraggarla? :drool:




poffarbaco.. un nordico evocatore di spiriti!!!!

MUOHAHAHAHAHAHAHA GLI HO SCHIAFFATO 600 DANNI SU PER IL CULO SOKAAAAA!!!!

Kappa
7th September 2004, 10:00
salve messere.. come sta messere.. posso fraggarla? :drool:


Queste frasi mi ricordano la golden age della mia "vita videoludica" su UO :rotfl:

Oro
7th September 2004, 10:19
eeh...bei tempi.. e ricordo sempre con piacere anche le visite che facevamo con thor nei server gdr quando il nostro era down :rotfl: Zulu in particolare ha passato una brutta settimana :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NoeX
7th September 2004, 10:22
eeh...bei tempi.. e ricordo sempre con piacere anche le visite che facevamo con thor nei server gdr quando il nostro era down :rotfl: Zulu in particolare ha passato una brutta settimana :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma su che server giocavate ? :scratch:

Io provengo da NGI dove il PvP regnava incontrastato... oddio qualcuno che provava il gdr c'era ma l'unica risposta era: Kal Vas Flam :nod:

Oro
7th September 2004, 10:32
molti di noi giocavano su Moon prima e Midgard poi (e proprio alla fine Venus.. babbè_é).. i primi Avengers (ora Legionaries) erano in gran parte i Legionary di UO :) .. ma diciamo che nei periodi di down si scorazzava un po' ovunque :sneer:

NoeX
7th September 2004, 11:17
Ho un amico che ha giocato su Midgard, che nick avevate ? :D

Oro
7th September 2004, 11:21
io Demona ST...
























:sneer:

..Omega.Rav..
7th September 2004, 11:22
rpg time ftw!! io faccio sempre gioco di ruolo anche su Lancelot...


salve messere.. come sta messere.. posso fraggarla? :drool:




poffarbaco.. un nordico evocatore di spiriti!!!!

MUOHAHAHAHAHAHAHA GLI HO SCHIAFFATO 600 DANNI SU PER IL CULO SOKAAAAA!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zurlaccio è_é
7th September 2004, 11:44
rpg time ftw!! io faccio sempre gioco di ruolo anche su Lancelot...


salve messere.. come sta messere.. posso fraggarla? :drool:




Bwahahah no no era: "Salve messere, bella giornata non trova?"
"Si"
"Intendevo per morire..."

(E i 4 Seregil che escono dalla formazione compatta... :rotfl: )

Oro
7th September 2004, 12:02
:drool: + :cry:


azzo.. guardando quello screen che hai in firma... e pensando a UO.... :look:



sto zitto o Kappa chiude :sneer: