PDA

View Full Version : Sei un vero videogiocare solo se..



Nazgul Tirith
7th September 2004, 03:26
(postato qua che si parla di videogiochi :Z )


1 Ti sei sempre chiesto chi caspita sono le tre ragazze sulla copertina di Forsaken.
2 Conosci tutte le misure di Lara Croft, e le loro variazioni da un gioco all'altro.
3 Sapresti eseguire alla perfezione la sequenza di tasti per lo Shinryuu Ken anche in stato di ebbrezza.
4 Se non ti alleni almeno 3 ore al giorno con il tuo clan, poi non riesci a prendere sonno.
5 Parli e scrivi fluentemente in giapponese, senza aver mai preso una lezione, perche' l'hai imparato giocando RPG d'importazione.
6 Negli anni '80 avevi creato un videogioco di ruolo in Applesoft Basic™, ma poi Richard Garriot ti ha rubato l'idea.
7 Quando parli con un idraulico non puoi trattenerti dal fare battute su suo fratello Luigi.
8 Durante le lezioni, a volte tenti di lanciare qualche miracolo di Black & White muovendo la calcolatrice sul banco.
9 Durante una interrogazione ti ritrovi a dire che "Pompeo avrebbe anche vinto contro Cesare, se solo avesse creato più unità..."
10 Prima di addormentarti cerchi di salvare i ricordi della giornata trascorsa.
11 L'ultima volta che hai detto "faccio solo una partita" ti hanno ricoverato con piaghe da decubito.
12 Quando vedi delle erbacce in campagna, hai l'istinto di tagliarle con una spada alla ricerca di gemme.
13 Quando devi girare l'angolo, prima ruoti di 90° e poi ti metti a camminare.
14 Conosci la collocazione di ogni singolo mostro per ogni quadro di Quake.
15 Se qualcuno ti coglie di sorpresa ti compare un enorme punto esclamativo rosso sulla testa
16 Possiedi almeno tre giochi che hai acquistato ma non hai mai trovato il tempo di giocare.
17 In casa tua ci sono più piattaforme di gioco che stanze
18 Ogni volta che vedi un germoglio, lo stradichi sperando che ne esca una piccola creatura vegetale che ti aiuti a costruire un impero
19 Quando vedi un graffito, ti ci butti dentro sperando che ti trasporti in una dimensione parallela
20 Riesci a inserire i codici di GTA3 a una tale velocita' che intorno al pad si crea una nuvola di plasma
21 Quando apri un armadio, porti sempre con te un aspirapolvere.
22 Sei stato svariate volte in prigione per colpa di un tuo gemello cattivo fatto di acqua
23 L'unico modo che conosci per cambiare look e' usare un apposito editor scaricato da internet
24 Tutti i tuoi amici provengono da card collezionabili di Animal Crossing
25 Per 2 anni hai parlato in inglese con uno schermo sul petto, sul quale scorrevano i sottotitoli
26 Quando ti metti in macchina ti chiedi se il feedback del volante sarà sufficientemente realistico. E spesso rimani deluso
27 Quando, sorpassando qualcuno in macchina, regolarmente gli urli "You've lost the lead!".
28 Sei tanto grasso che sul tuo cucchiaio personale c'è scritto DEX +10
29 Cerchi sul cruscotto la lancetta degli FPS
30 Quando fai canestro nel cestino dei rifiuti, ti aspetti sempre che qualcuno ti urli "Accuracy!"
31 Hai 4 computer ma nessun amico e quindi, nei deathmatch, li usi tutti tu -contemporaneamente- e quando vinci insulti chi ha perso.
32 Quando finisci in ospedale il tuo primo pensiero e' "Porc... adesso mi levano tutte le armi!"
33 Quando schiacci uno scarafaggio urli "FATALITY" e ti metti in posa di vittoria
34 Hai riconfigurato tutti i tasti dell'ascensore, e ora gli abitanti del tuo condominio non riescono più a usarlo
35 Rubi ogni bandiera che vedi e la porti a casa
36 Sei arrabbiato perchè la tua penna stilografica non ha una seconda modalità di fuoco
37 Per te un "camper" non è una casa mobile, ma un bastardo immobile
38 Sei stato ricoverato al pronto soccorso dopo aver sfondato il televisore a craniate per via dell'eccessiva difficolta' di un gioco
39 Ai musei di storia medievale fai una gran figura, perche' conosci i nomi di tutte le armi e armature.
40 Cerchi i trucchi per calcolatrici, televisori, forni a microoonde, e li trovi.
41 Hai un criceto di nome Boo, e sei convinto che parli
42 Nella tua agenda le date dei compleanni di genitori, amici, fidanzata sono state sostituite dalle date di uscita dei giochi piu' attesi
43 Vorresti aggiungere piu' poligoni alla tua ragazza.
44 Spesso ti chiedi se in questo universo siamo soli o in multiplayer.
45 Non hai mai toccato una spada in vita tua, ma sapresti usarla perfettamente facendo mosse micidiali
46 Credi che i figli si concepiscano con i baci, come insegna The Sims
47 Sei in grado di fare un headshot da 100 metri ma non riesci a fare canestro nel cestino della carta straccia.
48 Quando finisci una lezione del corso di Kung-fu urli "OUTSTANDING!"
49 Mentre stai guidando pensi che la nonnina che attraversa la strada vale 100 punti mentre la mamma con il passeggino 150
50 Quando attraversi un piazzale deserto con un amico, lo guardi e gli dici "Cover Me".
51 Quando vai in giro per i corridoi a scuola ti muovi come Sam Fisher e punti una pistola alla tempia del primo prof. che vedi, e se passa il preside ti metti appeso a gambe aperte sopra di lui
52 Collezioni tutte le monete da un euro, perche' speri di ottenere una vita extra quando ne avrai 100.
53 Entri tranquillamente nelle case della gente prendendo tutto quello che ti può essere utile, aspettandoti che nessuno reagisca.
54 Quando giochi con le pistole a gas con gli amici e ne colpisci uno senti una voce che dice "3 frags left!"
55 Sei convinto che i tedeschi avrebbero vinto la 2^ Guerra Mondiale, se per quel lan-party di DOD avessero avuto dei giocatori migliori
56 Quando qualcuno dice che sei basso ed hai le orecchie a punta, gli rispondi che quando sei nato hai sbagliato a scegliere come razza "Elfo".
57 Quando hai un bel po' di soldi per le mani entri in un'armeria e chiedi un lanciarazzi
58 Quando vai con gli amici al poligono di tiro ti porti appresso una Socom, un Nikita, uno Stinger e una bandana in modo da avere colpi infiniti.
59 Compri un gruppo di continuità perchè sei stufo di tua mamma, che dopo mille minacce ti toglie la corrente mentre sei in clan war dalle 20 alle 2 del mattino.
60 Quando salti, corri o ti batti con qualcuno, vedi la scena in Bullet Time
61 Il sangue ti esce a pixel.
62 Se ti chiedono indicazioni su una via rispondi "Prendi una bottiglietta sul fiume e dalla al primo folletto che incontri".
63 Vai all'università sperando di ottenere Punti Scienza
64 Quando i tuoi migliori amici ti hanno visto parlare ad un pesce con la testa da uomo dentro una TV e t'hanno detto: "Come va vecchio... spero bene, noi siamo comunque con te"
65 Chiedi alla gente,indicazioni verso città come Mute City, Smeraldopoli o Palestre dove si vincono Medaglie
66 Hai The Sims livin'large, The Sims house party, The Sims hot date, The Sims vacation, The Sims unleashed e The Sims superstar ma hai dimenticato di comprare THE SIMS
67 Sali in macchina e hai un istinto da deficente di cantare qualche pezzo di need for speed e simulare le parti del motore da 400 cc quando sei su una panda

kopl
7th September 2004, 08:38
2 Conosci tutte le misure di Lara Croft, e le loro variazioni da un gioco all'altro.

4 Se non ti alleni almeno 3 ore al giorno con il tuo clan, poi non riesci a prendere sonno.

7 Quando parli con un idraulico non puoi trattenerti dal fare battute su suo fratello Luigi.

9 Durante una interrogazione ti ritrovi a dire che "Pompeo avrebbe anche vinto contro Cesare, se solo avesse creato più unità..."

16 Possiedi almeno tre giochi che hai acquistato ma non hai mai trovato il tempo di giocare.

20 Riesci a inserire i codici di GTA3 a una tale velocita' che intorno al pad si crea una nuvola di plasma

26 Quando ti metti in macchina ti chiedi se il feedback del volante sarà sufficientemente realistico. E spesso rimani deluso
27 Quando, sorpassando qualcuno in macchina, regolarmente gli urli "You've lost the lead!".

33 Quando schiacci uno scarafaggio urli "FATALITY" e ti metti in posa di vittoria
34 Hai riconfigurato tutti i tasti dell'ascensore, e ora gli abitanti del tuo condominio non riescono più a usarlo

38 Sei stato ricoverato al pronto soccorso dopo aver sfondato il televisore a craniate per via dell'eccessiva difficolta' di un gioco

40 Cerchi i trucchi per calcolatrici, televisori, forni a microoonde, e li trovi.

44 Spesso ti chiedi se in questo universo siamo soli o in multiplayer.

47 Sei in grado di fare un headshot da 100 metri ma non riesci a fare canestro nel cestino della carta straccia.

49 Mentre stai guidando pensi che la nonnina che attraversa la strada vale 100 punti mentre la mamma con il passeggino 150

54 Quando giochi con le pistole a gas con gli amici e ne colpisci uno senti una voce che dice "3 frags left!"

56 Quando qualcuno dice che sei basso ed hai le orecchie a punta, gli rispondi che quando sei nato hai sbagliato a scegliere come razza "Elfo".

59 Compri un gruppo di continuità perchè sei stufo di tua mamma, che dopo mille minacce ti toglie la corrente mentre sei in clan war dalle 20 alle 2 del mattino.
60 Quando salti, corri o ti batti con qualcuno, vedi la scena in Bullet Time

67 Sali in macchina e hai un istinto da deficente di cantare qualche pezzo di need for speed e simulare le parti del motore da 400 cc quando sei su una panda

:D

Axelfolie
7th September 2004, 08:42
rotfl ^^

Lastdruid
7th September 2004, 09:35
gud uan

Virolo
7th September 2004, 09:58
Up :nod: asd

ScorpionRa
7th September 2004, 10:22
lol :D

Axet
7th September 2004, 12:43
:rotfl: :rotfl:

Ora mi sono fatto un'idea su naz.. :D


:kiss:

Andreazakk
7th September 2004, 12:48
35 Rubi ogni bandiera che vedi e la porti a casa

Un mio amico si è portato la bandiera europea del liceo... mi devo preoccupare?

Kuroko
7th September 2004, 13:00
Un mio amico si è portato la bandiera europea del liceo... mi devo preoccupare?

Si :rotfl:

Cicul
7th September 2004, 13:03
Un mio amico si è portato la bandiera europea del liceo... mi devo preoccupare?


non tanto, io ho rubato le bandiere di un vivaio :sneer: :sneer:

Twins
7th September 2004, 13:12
(postato qua che si parla di videogiochi :Z )

3 Sapresti eseguire alla perfezione la sequenza di tasti per lo Shinryuu Ken anche in stato di ebbrezza.


13 Quando devi girare l'angolo, prima ruoti di 90° e poi ti metti a camminare.

16 Possiedi almeno tre giochi che hai acquistato ma non hai mai trovato il tempo di giocare.

39 Ai musei di storia medievale fai una gran figura, perche' conosci i nomi di tutte le armi e armature.

è_é

Kuroko
7th September 2004, 13:18
Tuinz la signature :(

METTILAHHHHHHHHHHH

Jackherer
7th September 2004, 13:34
68-Sei convinto che la storia di Re Artù e Mago Merlino sia un romanzo ispirato a Daoc :nod:

Andreazakk
7th September 2004, 13:43
Ok tutto a posto, un amico mi ha detto che con due colpi di flak ha riportato la bandiera alla bas.. a scuola

Nanoschifoso
7th September 2004, 14:05
61 Il sangue ti esce a pixel.


asdasd bella

Naysho
7th September 2004, 14:13
Io quando schiaccio le cimici urlo fatality e mi sento onnipotente :rotfl: :rotfl:

di solito imito la fatality di scropion il mio preferito oppure di jakx che schiaccia gli avversari con un piede gigante :D :D

FreshmakeR
7th September 2004, 15:53
ehi ma boo e' il mio criceto spaziale gigante miniaturizzato, ed e' ovvio che parla!

Netgear
8th September 2004, 21:48
(postato qua che si parla di videogiochi :Z )


2 Conosci tutte le misure di Lara Croft, e le loro variazioni da un gioco all'altro.
3 Sapresti eseguire alla perfezione la sequenza di tasti per lo Shinryuu Ken anche in stato di ebbrezza.
7 Quando parli con un idraulico non puoi trattenerti dal fare battute su suo fratello Luigi.
8 Durante le lezioni, a volte tenti di lanciare qualche miracolo di Black & White muovendo la calcolatrice sul banco.
9 Durante una interrogazione ti ritrovi a dire che "Pompeo avrebbe anche vinto contro Cesare, se solo avesse creato più unità..."
15 Se qualcuno ti coglie di sorpresa ti compare un enorme punto esclamativo rosso sulla testa
16 Possiedi almeno tre giochi che hai acquistato ma non hai mai trovato il tempo di giocare.
20 Riesci a inserire i codici di GTA3 a una tale velocita' che intorno al pad si crea una nuvola di plasma
26 Quando ti metti in macchina ti chiedi se il feedback del volante sarà sufficientemente realistico. E spesso rimani deluso
27 Quando, sorpassando qualcuno in macchina, regolarmente gli urli "You've lost the lead!".
30 Quando fai canestro nel cestino dei rifiuti, ti aspetti sempre che qualcuno ti urli "Accuracy!"
33 Quando schiacci uno scarafaggio urli "FATALITY" e ti metti in posa di vittoria
36 Sei arrabbiato perchè la tua penna stilografica non ha una seconda modalità di fuoco
39 Ai musei di storia medievale fai una gran figura, perche' conosci i nomi di tutte le armi e armature.
43 Vorresti aggiungere piu' poligoni alla tua ragazza.
49 Mentre stai guidando pensi che la nonnina che attraversa la strada vale 100 punti mentre la mamma con il passeggino 150
54 Quando giochi con le pistole a gas con gli amici e ne colpisci uno senti una voce che dice "3 frags left!"
60 Quando salti, corri o ti batti con qualcuno, vedi la scena in Bullet Time
63 Vai all'università sperando di ottenere Punti Scienza
67 Sali in macchina e hai un istinto da deficente di cantare qualche pezzo di need for speed e simulare le parti del motore da 400 cc quando sei su una panda

Se tutte queste cose corrispondo a realtà sono malato? :rolleyes:

Per la 43... chi non vorrebbe :angel:

Acheron
8th September 2004, 23:10
:nod:


Alcune cose sono vere quanto inquietanti :rotfl:

Drako
9th September 2004, 00:11
:rotfl:

Knives
9th September 2004, 01:16
oddio mi sto rotolando dal ridere

PooLpe
9th September 2004, 01:45
bellissimo quasi tutto vero :d

Vanquish
9th September 2004, 12:17
cristo mi ci sono rispecchiato nella metà di quelle cose... >.> <.<

troppo bella quella della cimice e della fatality :D

Netgear
9th September 2004, 13:21
abbiamo capito che l'intera community è malata :awk:

un giorno sarebbero da postare tutte le scuse usate per evitare che la donna ci separi dall'inebriante giochino :nod:

Io devo ancora trovarne una che non mi scassa le palle :gha: