PDA

View Full Version : Ma quel terrorista preso...



Kappa
7th September 2004, 10:08
... quello della tv russa che ha cominciato a fare i nomi ecc... solo io ho pensato ad una montatura?
E domanda, dato che non lo so, in Russia cè la pena di morte?

Sir Phava
7th September 2004, 10:14
Be' essendosene salvato uno solo hai solo la sua versione...

...mah, voglio sperare di no... mi domando anche che cosa dovrebbe coprire?

Ciao

Llaydee
7th September 2004, 15:28
... quello della tv russa che ha cominciato a fare i nomi ecc... solo io ho pensato ad una montatura?
E domanda, dato che non lo so, in Russia cè la pena di morte?

La pena di morte c'e'.

Con un colpo di Pistola alla nuca, se poi ti sei macchiato di crimini molto gravi possono anche decidere di non consegnare il tuo corpo per la sepoltura alla tua famiglia e seppellirti dove gli tira il culo. Oltre a questo a differenza degli Stati Uniti qui non esistono tempi lunghi , mediamente a sei mesi dalla sentenza c'è l'esecuzione che non viene preannunciata al condannato. I russi sono abbastanza sbrigativi su queste cose.

Axet
7th September 2004, 15:39
Me lo sentivo che gigio lo sapeva.. :D

Kappa
7th September 2004, 17:46
Ah k thx.

fish =]
7th September 2004, 19:40
io lo farei morire dissanguato levandogli una pellicina all'indice :sneer:

gorgon
7th September 2004, 20:51
... quello della tv russa che ha cominciato a fare i nomi ecc... solo io ho pensato ad una montatura?

non sei il solo
almeno, c'ho pensato anche io

resta il fatto che ora come ora pretendere di ottenere qualcosa di anche vagamente somigliante alla verita' da parte della russia e' ridicolo piu' o meno come lo era pretenderlo dalla vecchia urss... solo all'epoca non c'era in giro nessuno che non si sbellicasse dal ridere sentendo parlare di "repubbliche sovietiche", mentre adesso c'e' in giro gente che pensa che si tratti di uno stato quasi normale (per intenderci, qualcosa tipo la romania o la bulgaria)...


...mah, voglio sperare di no... mi domando anche che cosa dovrebbe coprire?

[com'è quell'avatar? t'hanno ri-arruolato nei VVF? :) ]

considerato il genocidio che stanno perpretrando da diversi anni in cecenia (con mezzo mondo che fa finta di nulla perche' gli conviene/non gliene frega nulla e altro mezzo che si dice sdegnato per il massacro ma effettivamente non fa assolutamente nulla in proposito), non credo che mi stupirei di scoprire che parte delle dichiarazioni del <eufemismo> figlio di puttana </eufemismo> superstite siano pilotate per aumentare ancor piu' la propaganda anticecena...


E domanda, dato che non lo so, in Russia cè la pena di morte?

dai, siamo seri... ti pare una domanda da fare? ;) - forse la faccina giusta sarebbe questa -> :(

Alkabar
8th September 2004, 00:26
(per intenderci, qualcosa tipo la romania o la bulgaria)...



La bulgaria non è normale, te lo dice un mezzosangue italo/bulgaro, c'hanno una mafia organizzatissima e potentissima.

gorgon
8th September 2004, 09:23
se e' per questo la romania non sta messa tanto meglio (solo adesso cmq m'accorgo che ho scritto bulgaria e pensavo all'ungheria) :gha:

ma gia' il fatto che una l'abbiano accettata nella UE, l'altra credo abbia iniziato l'iter "per" è cmq garanzia di una "normalita'" che la russia di oggi non si sogna neppure

PS: la mafia organizzata e potentissima ce l'abbiamo pure noi :swear:

Sakugochi
8th September 2004, 10:04
E domanda, dato che non lo so, in Russia cè la pena di morte?

Ne parlavano proprio ieri sera in TV: è stata "messa da parte" :rotfl: sotto il governo di briachella Eltsin, ma non è mai stata abrogata dal codice penale.
Quindi, per quotare Gorgon, :(

Alla prossima

Llaydee
10th September 2004, 12:51
Me lo sentivo che gigio lo sapeva.. :D

Sai com'e' ... so anche leggere io ... :D

Alkabar
10th September 2004, 13:11
Sai com'e' ... so anche leggere io ... :D

hai appena fatto 12 k rp . GHGHGHGHGHGH.
E' troppo lolloso come rispondi.

:sneer:

Uraner Almasy
11th September 2004, 11:37
Me lo sentivo che gigio lo sapeva.. :D



gli è arrivato sul corriere del piccolo comunista ,newsletter che tiene aggiornati tutti gli abbonati su qualsiasi argomentazione qualsiasi essere umano possa intraprendere fornendogli risposte random da dare all'interlocutore riempendosi la bocca di kkkultura alternativa che non lascia spazio ad eventuali controbattute :clap:

skald74
11th September 2004, 16:30
ma gia' il fatto che una l'abbiano accettata nella UE, l'altra credo abbia iniziato l'iter "per" è cmq garanzia di una "normalita'" che la russia di oggi non si sogna neppure


nn ti ha sfiorato l idea che forse la Russia nn ha manco iniziato l' iter xche nn ha mai chiesto di farne parte....

guarda che se lo facesse i ns. governanti se la prenderebbero al volo solo x le risorse che ha sul suo territorio , ricordati che l UE è x ora un unione piu economica che altro quindi le altre questioni vengono considerate in maniera motlo marginale quando si deve decidere.