Log in

View Full Version : Considerazioni sui post rvr galahad

Hasley
7th September 2004, 11:10
Nn sono Gm o rank 1 x rompere le palle, ma cmq credo che seppur essendoci quasi sempre (quasi d'obbligo) comportati bene in rvr avendo evitato zerg e multinc, sarebbe meglio evitare certe uscite contro Rh e H&D. I primi sappiamo bene come hanno sempre giocato quindi è fiato sprecato, sui secondi sono fiducioso che sistemati equip artefatti ecc ecc ci permetteranno di fare scontro belli e soprattutto equilibrati. Quindi consiglio anzi obbligo ( :look: scherzo) tutti gli Zen, me compreso, ad evitare certe uscite che nn ci fanno onore. Famolo sto sforzo, alle brutte davvero se buttamo su un altro server, magari Galahad mid cosi vedemo come se movono e giocano :sneer:

Arcotemo
7th September 2004, 13:21
sono d'accordo, a parte quando sono millemila con jesty's company, ci sono diversi h&d che girano sempre (o quasi da soli) o in numero apprezzabile.
Magari ne esce un bel rvr

AngerDany
7th September 2004, 13:32
Anke io so daccordo...

Solo una cosa nn riusciamo a fare 2 gruppi di gilda equilibrati per girare separati...
in questo caso ke si fa?

Perke le ultime sere questo è successo, un gruppo uber e l'altro "mezzo" uber !
A me spiace ke un gruppo rulli "sempre"e l'altro suki "sempre". Come se fa in sti casi?

ghs
7th September 2004, 13:41
Devo di nuovo mancare al mio impegno di non scrivere più qui...
Ho sempre trovato stupide e noiose le lamentele sul forum riguardo al gioco altrui e mi piacerebbe che nessuno di questa gilda se ne rendesse protagonista.

Hasley
7th September 2004, 13:48
Devo di nuovo mancare al mio impegno di non scrivere più qui...
Ho sempre trovato stupide e noiose le lamentele sul forum riguardo al gioco altrui e mi piacerebbe che nessuno di questa gilda se ne rendesse protagonista.

Hai perfettamente ragione Mend, ma è altrettanto stupido x te impegnarti a non postare qua :lick:

Anke io so daccordo...

Solo una cosa nn riusciamo a fare 2 gruppi di gilda equilibrati per girare separati...
in questo caso ke si fa?

A me spiace ke un gruppo rulli "sempre"e l'altro suki "sempre". Come se fa in sti casi?

Questo è un problema + serio, quando magari le persone in "+" sono un paio si puo' girare insieme (scontrarmi con 10 invece di 8 nemici personalmente nn mi rovina il divertimento, quindi dovrebbe funzionare anche x i nostri nemici). Quando la gente diciamo in + è di 4-5 persone io sono x farli organizzare in modo indipendente, cioe' basta che ci sia 1 chierico e 1 mene e gia si puo' fare brigantaggio in modo divertente, poi certo se c'e' anche lo stregone allora il party e' quasi fatto :nod:. L'unica configurazione che mina il mio divertimento e quindi la mia presenza in rvr è lo girare in 2p insieme; cioe' si puo' fare dopo 5 rellate contro 2p fissi altrimenti si fa altro o si gira altrove....dove c'e' troppa gente e troppo caos nn mi diverto e dei pr me ne fotto la minchia :nod:

Denny
7th September 2004, 14:01
sarebbe meglio evitare certe uscite contro Rh e H&D. I primi sappiamo bene come hanno sempre giocato quindi è fiato sprecato, sui secondi sono fiducioso che sistemati equip artefatti ecc ecc ci permetteranno di fare scontro belli e soprattutto equilibrati.
1scusate l'intromissione ma volevo capire una cosa^^
halesyuzzo io nn capisco xchè parli di zerg rh:\
io ho girato 2-3 sere con gli rh e non ho visto + di 2party, non ho visto gente stikkata o gli rh stikkarsi.
bho

Sylent
7th September 2004, 14:04
grande Arcotemo...fossero tutti cosi gli albion in giro...

Kolp
7th September 2004, 14:06
grande Arcotemo...fossero tutti cosi gli albion in giro...

:laugh:

ps: cmq è hasley

Diablix
7th September 2004, 14:08
io ho girato 2-3 sere con gli rh e non ho visto + di 2party, non ho visto gente stikkata o gli rh stikkarsi.
bho

:rolleyes:

Sylent
7th September 2004, 14:09
:laugh:

ps: cmq è hasley

di solito kiamo le persone col pg ke vedo in firma quello ke ha + pr...non col nick sul forum.

:)

il risultato non cambia è la mentalita ke mi piace!

Ogolin
7th September 2004, 14:21
...è sicuramente vero che ognuno è libero di usare questo forum a proprio piacimento...personalmente però mi trovo concorde con Mend nel poter caldamente consigliare di evitare flammate...soprattutto a proposito di situazioni viste e riviste...e considerando il fatto che alla fine degenerano solo in una massa di insulti e offese...anche perchè difficilmente si riesce a inculcare le proprie idee o il proprio modo di vedere a chi fa esattamente l'opposto e lo trova giusto...passando all'argomento rvr devo dire che ieri sera ci siam divertiti anche perchè pur essendo in 2 party abbiam avuto a che fare (escluse un paio di eccezioni) quasi sempre con nemici pari numero...purtroppo il discorso del gruppo uber o non uber resterà sempre poichè dipende esclusivamente dalle persone e dalla loro disponibilità...abbiam 6 paladini 50 ad esempio ed in questi giorni da quando son tornato c'ero solo io (...contando che io per problemi ho dato forfait per circa 4-5 mesi...quindi non ho potuto dare spesso il mio contributo...)...quindi vale la considerazione che chi purtroppo logga dopo la formazione deve adattarsi a quel che c'e'...ora i numeri in gilda per formare 2-3 party uber ci sono tutti e quindi "adattarsi" non vuol dire necessariamente far la raccolta degli scarti...certo con 1 chierico ed 1 mene e resto a piacere le cose migliorano drasticamente...cmq starem a vedere...sempre sotto il segno del Bulbasauro... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Hasley
7th September 2004, 14:23
bho

Ti rispondo una volta e poi basta x evitare di far partire il flame. Qualche tempo fa giravano anche in + di venti pg, problemi loro, ora fanno solo 2p...sia prima che adesso erano numeri eccessivi x i miei gusti e citando Alberto Sordi, permetti che posso/potevo esse unpo incazzato?

Se devi risponde a me oppure a qualcun'altro spara in pd e pm, evita qua che la risposta nn è di interesse generale e soprattutto nn aiuta la nostra discussione

Karidi
7th September 2004, 14:34
Cmq da quello che ho notato i nostri party sono molto sbilanciati sul tank mode e quando ci sono le torrette o famo irruzione dentro o si fa ben poco.
Negli scontri in campo aperto già meglio.

Ultimamente la sera guida Ash evitando il suoi body pull che Anfield ringrazia bisogna imparare a ricompattarsi subito e andare a fare i timed in zona safe.

riassumendo un pò di disciplina e attenzione da parte di tutti io in primis che come vedo coboldini entro in frenzy :lick: :sneer:

Rhapsody
7th September 2004, 14:35
Anke io so daccordo...

in questo caso ke si fa?

Cmq nel Ns party " Uber " abbiamo fatto circa 13 - 14 K PR, Vajo passando nel secondo Party " Semiuber " a metà serata ne ha fatti oltre 15 K sloggando 1:30 minuti prima!!! :sleep:

Forse era Lui che faceva il Party Uber? :scratch:

mhaaa

Daxan
7th September 2004, 14:52
Pz mi disp ... torno e arrivano le settimane di quintana..... Cmq raga has ha pienamente ragione non posto in principale ,xchè non sono persona a conoscenza dei fatti, ma non flammate x favore tanto ogniuno gioca come vuole dolenti o volenti.

Abbiam giocato con molti RH su Ceri ,ci abbiamo giocato contro su Vorti come anche contro gli H&D e sappiam come la pensano (giusto o sbagliato questo non stà a noi deciderlo) ma noi sappiamo come ci comporteremo

Quindi evitate tassativamente FLAME x favore

X quanto riguarda i party in RvR la mia opinione è 1 e 1 soltanto se cè un party da 8+2pg i 2pg conscensiosamente(si scrive così?) fanno altro. Il party Huber ci deve essere sempre dividere 2chierici è suicidio x me. La penso così giusto o sbagliato :)

se poi ci sono 14o piu pg quindi numeri x fare 2party tipo 7+7 oki si fanno 2party e si gira separati, tipo come facevamo su Ceri x fare rianimare il server solo che quà non ci litigheremo gli inc.

Has lassame stà Danny che è mio compaesano (al max gli meno io in privato :))

Ps. vi devo ancora informare che sarò mooooooltooo latitante set 2sett.... lo sò mo mi insulterete... ma è periodo di quintana e devo tenere allenato il fegato :drool: Fate i buoni è :nod:

darkolo
7th September 2004, 17:10
...dolenti o volenti...

:nod:

Denny
7th September 2004, 19:51
Ti rispondo una volta e poi basta x evitare di far partire il flame. Qualche tempo fa giravano anche in + di venti pg, problemi loro, ora fanno solo 2p...sia prima che adesso erano numeri eccessivi x i miei gusti e citando Alberto Sordi, permetti che posso/potevo esse unpo incazzato?

Se devi risponde a me oppure a qualcun'altro spara in pd e pm, evita qua che la risposta nn è di interesse generale e soprattutto nn aiuta la nostra discussione
speravo di poter fare una discussione da persone normali,ma da questo reply non mi sembra sia possibile.
sarà il mio ultimo reply su questa sezione del forum vista tua risposta e quella di diablix:)
GL a tutti.

[edit]dax fammi sapere su quale taverna ti trovo(risp sul mio forum o in pm)

Arcotemo
7th September 2004, 20:02
lascialo sta dax, che ti porta sulla cattiva strada

Kolp
7th September 2004, 20:16
ahò, non trattate così denny che noi gli spammiamo il forum da giorni!!!!!!!!!!

leonfir
7th September 2004, 20:51
ahò, non trattate così denny che noi gli spammiamo il forum da giorni!!!!!!!!!!

vero :sneer:

darkolo
7th September 2004, 20:53
Quando leggo interventi come quelli sul forum principale, un po' mi vergogno del tag che ho sotto il nome, è possibile ogni tanto evitare di essere infantili?
Grazie.

xaus
7th September 2004, 21:26
edito tutto che rileggendo nn mi pare abbiate voglia di parlarne ciacia :awk:

YKK
7th September 2004, 22:53
troppo tardi gia letto tutto ^^

Kolp
7th September 2004, 23:01
se lo sa ykk voglio saperlo anch'io! :nod:

leonfir
8th September 2004, 00:07
se lo sa ykk voglio saperlo anch'io! :nod:

diceva testualmente"noto che i chierici zen sono molto pacchi specie quell'amaranta la e invece avete no strego ubber un certo mens..! mi pare se non erro :nod:

Anywyn
8th September 2004, 01:56
diceva testualmente"noto che i chierici zen sono molto pacchi specie quell'amaranta la e invece avete no strego ubber un certo mens..! mi pare se non erro :nod:

ma sO_Okaaaaaaaaaaaaaaa :sneer:

Hasley
8th September 2004, 03:55
speravo di poter fare una discussione da persone normali,ma da questo reply non mi sembra sia possibile.
sarà il mio ultimo reply su questa sezione del forum vista tua risposta e quella di diablix:)
GL a tutti.

K

bultor
8th September 2004, 09:29
K

flammer :bleach:

Karidi
8th September 2004, 09:48
GL a tutti.

Denny devi capire che sono nervosi perchè il corriere UPS che gli doveva portare ANAL INTRUDER a percussione con Fallo ziglinato in titanio di produzione Norvegese e alimentato a Plutonio è in ritardo e con il fallo di diametro 30cm (un estintore ricoperto di lattice) non trovono ormai alcun piacere :sneer: :sneer:

Alterius
8th September 2004, 10:03
Ho ricevuto da Hasley un pm nel quale venivo avvertito di questo post.

Il forum e' lo strumento peggiore se chi si confronta lo fa in maniera "scomposta" e sono contento che sia stato proposto di non continuare a farlo in futuro.

Inutile, dunque, stare a ripetere/spiegare cose che non farebbero che rilanciare una polemica della quale con difficolta' riesco a trovare il raziocinio.

Buon gioco a tutti.

Saluti.

P.s. Al pm ho risposto, Hasley. ;)

Rantolo
8th September 2004, 11:04
Cmq nel Ns party " Uber " abbiamo fatto circa 13 - 14 K PR, Vajo passando nel secondo Party " Semiuber " a metà serata ne ha fatti oltre 15 K sloggando 1:30 minuti prima!!! :sleep:

Forse era Lui che faceva il Party Uber? :scratch:

mhaaa

Era in gruppo con me, e io in assist su lui.....

Netgear
8th September 2004, 22:15
Ora non so se è questione che so rimasti 4 gatti o meno, ma gli rh girano in un party solo da un pezzo :angel: a parte la bellissima poppata insieme ai cm nel crau nella quale si sono divertiti a farmare rp chiudendosi in una torretta con tutte le font del caso (e noi pirloni a restare la che con 1 ice e niente ranged c'è solo da regala rp in sti casi :nod: )

Per quanto riguarda il girare in 2 party, dipende dalle situazioni, cm H&D ed rh la sera, e mi aspetto che visto che sono finite le vacanze o quasi per tutti diventi una cosa normale, sono largamente in grado di piazzare 2 party e se ci riusciamo pure noi non vedo do sia il problema :scratch:

Certo se ce famo un giro e vediamo che siamo sempre il doppio allora dividere i party è cosa buona e giusta, l'unico problema è la carenza di classi, io in sti due gg non ho loggato per motivi superiori (tra i quali che so rimasto a dormire in una panchina a carate che avevo sbagliato bus del ritorno non c'avevo na lira in tasca e non c'erano più corse -_-), ma gli altri giorni che ho loggato, o abbiamo pochi chierici, o non abbiamo pally o c'è solo un mene loggato per volta o non ce sta lo stregone e semo na bella gang di tank e namo a giocare ai piccoli suicidi caricando i camperosi nei keep perchè non ce sta ncazzo in giro... insomma semo messi un po de cazzo al momento per poter pensare di creare 2 party pienamente indipendenti :awk:

Kolp
8th September 2004, 22:53
cmq siamo più spesso solo maghi che solo tank... almeno quando gioco io :nod:

Netgear
8th September 2004, 23:02
cmq siamo più spesso solo maghi che solo tank... almeno quando gioco io :nod:

Beato te :(

Io c'ho sempre la gang tank ed il maghetto di turno e quando non giochiamo in campo aperto ci attacchiamo robustamente alla nerboruta nerchia :gha: