PDA

View Full Version : Un Informazione...



Meretrix
7th September 2004, 12:58
Per gli account in USA quando si rinnovano con la carta di credito a me è venuto che ora si rinnova automaticamente ogni mese e non va affatto bene...Sapete come si puo togliere l'opzione o come si fa a chiudere il rinnovo???

Sylent
7th September 2004, 13:33
allora si rinnova automaticamente PER FORZA altrimenti non gioki...non c'è modo di disattivare l'opzione.
Puoi soltanto kiudere il tuo account ...ciò non significa ke deletano i pg ma soltanto ke alla scadenza dell'ultimo pagamento non ti fa + accedere se non rinnovi.

l'opzione è sul menu del login si kiama CANCEL ACCOUNT (n.b.: NON cancella i pg soltanto appena scade ti blocca l'account finke non rinnovi)

:)

Lazzaro
7th September 2004, 13:37
c'è l'opzione close account...e smette di rinnovartelo...




p.s: hai un pm...

Elderth
7th September 2004, 14:44
scusa te lo dice che riinovava automaticamente oppure no.. io sono tornato dalle vacanze circa 2 sett fa e mi ancora posso giocare nonostante avessi rinnovato a giugno

itrust
7th September 2004, 14:49
se vendi un account non closed ... o riesci a contattare l'acquirente, o fai chiudere dalla banca il pagamento ... o paghi un account a vita ^^

East
8th September 2004, 01:46
se vendi un account non closed ... o riesci a contattare l'acquirente, o fai chiudere dalla banca il pagamento ... o paghi un account a vita ^^

Sylent
8th September 2004, 09:01
se vendi un account non closed ... o riesci a contattare l'acquirente, o fai chiudere dalla banca il pagamento ... o paghi un account a vita ^^

ke dici? :gha:

basta ke ti ricordi di kiuderlo prima...certo non è 1 mossa intelligente venderlo open...

itrust
8th September 2004, 11:01
ke dici? :gha:

basta ke ti ricordi di kiuderlo prima...certo non è 1 mossa intelligente venderlo open...


e io cos'ho detto :gha:

Derinder
10th September 2004, 13:42
thx a tutti