Log in

View Full Version : un info

Andark
7th September 2004, 14:16
:D

Un info un account con 2 pg 50 diversi artefatti e circa 4pl + drop+scroll quanto può valere circa?

Andark

Ubn
7th September 2004, 14:20

Un info un account con 2 pg 50 diversi artefatti e circa 4pl + drop+scroll quanto può valere circa?

Andark

molto poco purtroppo! :(

ma se vuoi qualcosa in più passa da me! ^^

Hyperion
7th September 2004, 14:57

Andark

Da quel poko che ho visto molto dipende dal server, dal Rank Reame e soprattutto dalle ML fatte...... comunque non penso meno di 150-200 € e dal mio punto di vista non è proprio poco ^^ se poi li metti all'asta su e-bay puoi anche farci di + :)
Ciauzzzzzz

Pioggia
7th September 2004, 15:27
Da quel poko che ho visto molto dipende dal server, dal Rank Reame e soprattutto dalle ML fatte...... comunque non penso meno di 150-200 € e dal mio punto di vista non è proprio poco ^^ se poi li metti all'asta su e-bay puoi anche farci di + :)
Ciauzzzzzz

a 200 euro ho visto comprare un war 50 5L0 ML9, non so se potra valerne piu di 150 almeno :D

cmq RR e ML sono requisiti che alzano di molto il prezzo :D

Denny
7th September 2004, 19:37

Andark
uhm

Virolo
7th September 2004, 19:47
Son le ML al momento che fanno valere un account... anche perchè obiettivamente è la cosa che porta via più tempo.. :nod: comprare un account vuol dire in pratica pagare una persona per aver fatto crescere il pg..