PDA

View Full Version : Velocità Armi da usare su Zerker



Malakaj
7th September 2004, 14:45
Come da topic mi potreste postare la velocità delle asce da usare sulla dx e sulla sx?

shadowmoses
7th September 2004, 14:50
Come da topic mi potreste postare la velocità delle asce da usare sulla dx e sulla sx?

Dx 4.1 S.x 2.4

Ced
7th September 2004, 15:18
Dx 4.1 S.x 2.4

con sta config ti tira giu' prima un mago a staffate,p
almeno nella sx una 3.5 o va bene anche la malice che e' 4.1.

ps
ovviamente haste giallo (17%) e' un must

Hador
7th September 2004, 21:37
al 50? 2 4.1

Penniwise
7th September 2004, 22:39
io ho uno shadowzerk e uso 2 4.1 che ownano :nod:

Nanoschifoso
8th September 2004, 00:23
boh io ti dico come stava su vorti la situazione : il piu lento possibile a dx e il piu veloce possibile a sinistra,ed eravamo tutti contenti

ora vigono altre regole mi sa... han tutti helaer raffo?

Revolution
8th September 2004, 01:01
L'output di danno maggiore lo ottieni mettendo l'arma più lenta possibile a destra e l'arma più lenta ma che comunque ti permette cappare velocità d'attacco nella sinistra.

Se ad esempio io con 4.1 a destra e 3.0 a sinistra riesco ad attaccare ad ogni 1.5 secondi allora quella è la mia configurazione con maggiore output di danno. Usare una LA più veloce in questo caso non mi apporta benefici, anzi mi riduce il danno della main hand senza aumentare la velocità d'attacco che è già cappata. Usare una LA più lenta mi fa aumentare il danno della main hand ma mi riduce la velocità d'attacco (con conseguente riduzione del danno nel tempo). Ovvio che se poi non riesco ad attaccare ogni 1.5 secondi perchè i miei tempi di reazione sono superiori e/o finisco magari per "mangiarmi" gli stili allora tanto vale usare una LA + lenta.

BlackCOSO
8th September 2004, 01:22
Dx 4.1 S.x 2.4
O_O questa ERA la configurazione del Berserker per come era in Italia con la 1.60 , se meni in Usa con 4.1 a dx e 2.4 a sx , fa piu danno su un mago un paladino con taglio a 1 .

shadowmoses
8th September 2004, 02:35
Da exp uso 2.4 4.1

In assetto da rvr uso 4.1 4.1 con haste da 17% :p
Sta di fatto che con 4.1 4.1 senza haste si nota la differenza di swing

Notte = ;)

FreshmakeR
8th September 2004, 09:13
L'output di danno maggiore lo ottieni mettendo l'arma più lenta possibile a destra e l'arma più lenta ma che comunque ti permette cappare velocità d'attacco nella sinistra.

questo e' vero ma avere una velocita' d'attacco cappata (a 1.5s) porta ad avere l output di danno maggiore sul tempo... diciamo che gia' al terzo swing i danni di un arma che attacca a 1.5s superano quelli di un arma che swinga a 2.0-2.5s..

ora pero' bisogna vedere quel che vuol vare lui..mi spiego meglio: se e' vero che una classe come lo sb gioca da sola e la maggior parte del suo rvr e' costituito da duelli, e' logico che questo puntera' ad avere un uotput di danno maggiore su tempi piu' o meno lunghi; d'altra parte pero' un tank gioca prevalentemente un rvr di gruppo e spesso (soprattutto se gioca in assist ecc) difficilmente un target gli durera' il tempo di dare 3 swingate..

io ho uno skald e se anche swingassi a 1.5s credo che difficilmente potrei riuscire a tirar giu' un mago attaccandolo da solo..cosi' ho optato per una configurazione (di buff e di equip) che mi permette di swingare ogni 5.6s..ovviamente se non rimango in assist non combino assolutamente nulla, pero' in gilda siamo 3 tank "speccati" cosi' e la maggior parte delle volte abbiamo il piacere di notare che i target non durano piu' di una swingata :)

BlackCOSO
8th September 2004, 13:32
beh si in ambito di exp , la vecchia configurazioni di armi va ancora bene , poiche il nerf in PvE non e cosi accentuato...:)