PDA

View Full Version : [MLF-RVR] domanda per XvX o TA



Seraquarius
7th September 2004, 14:57
Volevo chiedere a voi middy la percentuale di vittorie contro la gank di Baldorin, non mi vergogno a dirlo ma a noi ci apre puntualmente 10 volte su 10.
Saremmo niubbi, tonni, come vi pare, ma volevo conoscere i risultati delle vostre battaglie e le vostre impressioni.

Sono tutti rank alti lo so, 2 batterie a 3 etc. etc, sono bravi, ma sokare tutte le volte ci rode parecchio, spero che almeno voi riusciate a prendere le vostre soddisfazioni.

Nemesys V
8th September 2004, 03:49
ci eravamo fermati a fare rvr per pausa estiva..
diciamo che pre nf su 10 scontri andavano giu magari una volta..magari 2..(rank molto bassi noi loro troppo alti..)
dopo nf per quel poco che lo abbiamo beccato diciamo 50% dipende come si inca da ra attive e altro..(rank medi noi sempre troppo alti loro..)
la sua vecchia gank è semirifatta non è quella delle old frontiers almeno cosi mi pare..
altra sera in 6 li abbiamo perfectati sotto una torre che attaccavano..
son forti ma molto sgravo e per via degli rp e classi da come la vedo io nemmeno giocano bene..

x4d00m
8th September 2004, 11:52
con nf si e' abbassata notevolmente la qualita' e la voglia di giocare.....tutte le gank su igraine sono morte e ho sentito che e' successo anche su altri server, in un certo qual senso pure la nostra, decisamente alla deriva perke' tutti vogliono fare tutto ma alla fine nn fanno nulla (vedi la scusa di fare il caster perke' nn ti diverti)....e questo e' andato a incidere notevolmente sull'equilibrio del party, senza contare i rank bassi, i template sc alla cazzo e cosi' via.....insomma, c'e' chi puo' trovare il vecchio g1->g2 noioso, ma certamente e' stato il piu' florido e bel periodo che abbia mai giocato in daoc usa.....in other words...daoc ora e' merda

Fenyx
8th September 2004, 11:57
diciamo pure che l'80% delle gank che giravano e rullavano prima di NF CASUALMENTE sono sparite dopo il girotondo di ban x radar ..

CASUALMENTE..

delo
8th September 2004, 12:00
diciamo pure che l'80% delle gank che giravano e rullavano prima di NF CASUALMENTE sono sparite dopo il girotondo di ban x radar ..

CASUALMENTE..

concordo... :sneer:

x4d00m
8th September 2004, 12:09
diciamo pure che l'80% delle gank che giravano e rullavano prima di NF CASUALMENTE sono sparite dopo il girotondo di ban x radar ..

CASUALMENTE..


e diciamo che le uniche che invece giocavano pulito se la son trovata cmq nel culo per colpa della espansione....qua su igraine da quando c'e' NF o giri a vuoto o accozzi contro 30hibby/alb.....o se va peggio si mettono tutti a giocare nelle torrette come gli handicappati e nn si fa piu' un casso

senza contare che mo da quando c'e' NF tutti i tank, con la skusa che nn si divertono, si son fatti un caster con relativa presa nel culo da parte degli altri che si trovano un gruppo sottosopra

Fenyx
8th September 2004, 12:23
Che NF sia una cappellata della Mytich penso siamo d'accordo tutti..

Che tutti vogliano farsi maghi non saprei.. da noi non ce un mago che sia uno, e aggiungo xfortuna.

Tornando a Baldorin.. non posso che uppare neme, prima 2-3 su 10.. ora un buon 50% forse addirittura di piu.. in realtà penso dipenda molto dalle RA.. incarli senza Purge e EM attiva sfava parecchio.. tra l'altro han sistemato Eirene... rosiko. Tuttavia non direi proprio che giocano bene.. hanno solo un party con una media di 45-50 milioni di rp in 8.

Nemesys V
8th September 2004, 15:00
I know we've had some realy good 8v8 fights with XvX's 3x healer ,no caster group that we woulda lost without Bodyguard.

caster sucks

90% delle gank erano radariste e parlo di mlf..
basta vedere una sera poco dopo la prima ondata di ban temporanei..
abbiamo beccato una di quelle che incava in qualsiasi posto eri ad emain..(gilda fusion la meta di quella gank è scomparsa)
tutta la gente di cui avevamo quasi la certezza che lo usasse è sparita..

5 scontri sono andati a terra perfectati 4 volte di fila..uno lo hanno vinto loro..
na xadoom si gira tante volte a vuoto è vero.. ma si trovano scontri..
sei poi ste pseudo gank rellano due volte e non tornano.. bah dove sta la loro forza?..
è solo questione di orari non di nf..

Seraquarius
8th September 2004, 15:18
Sono contento che almeno voi riusciate dove noi falliamo, l'impegno c'e ma non siamo e non saremo mai al vostro livello, calcolando che i nostri tank storici stanno attraversando la crisi di NF expandosi secondi pg ed i nuovi arrivi sono parecchio novelli, ci vorra molto prima di riuscire :).
Un bow a voi, see y in front.

Harlequin
8th September 2004, 17:23
Se guardate Daoc per quello che dovrebbe essere, ovvero uno scontro tra reami, non capisco questa "delusione" nel non poter più fare GG, vuoi perchè i nemici girano in massa o perchè ci si scontra quasi sempre in prossimità dei keep/torri...
Cioè: Daoc non è un gioco 1vs1 o 8vs8... Reame Vs Reame vuol dire che si può trovare a giro dal solitario che se ne va a zonzo per i cavoli suoi o un esercito (neodenominato zerg).
Il punto è: se volete fare scontri di pochi vs pochi, magari è il caso di pattugliare zone poco frequentate dallo "zerg", mi pare assurdo sperare di non trovare masse di persone laddove dovrebbero stare.

Riguardo al vecchio "G1-G2", beh, spesso erano proprio i gate a fornire le occasioni per uno zerg massiccio (spesso erano solo coincidenze di 3-10 gruppi che passavano insieme dal G, altre volte veri e propri tappi...) ora invece a quanto pare sono i keep.

Utilità dei tank in questo momento...
Direi che la questione è scandalosa.
La Mythic oramai ha perso il controllo sul bilanciamento e l'utilità delle varie classi.
In un gioco di assedio è logico che la parte del leone la facciano le unità "ranged", mentre in uno di movimento la cosa sia più bilanciata.
Correggetemi se sbaglio: è una mia sensazione o le macchine d'assedio (tranne l'olio bollente) non infliggono danni troppo preoccupanti ? So bene che ogni macchina d'assedio ha un diverso "target" (Trabocchi mura, Palintone altre armi d'assedio, catapulta bersagli umani), ma durante un assedio ad una torre ho notato come i colpi delle macchine d'assedio fossero:
1- Evitabilissimi
2- Di danno trascurabile
3- Rate of fire penoso

Cioè: sparando con una catapulta su un bersaglio X, gli infliggi 300 danni, ricarichi in 10 secondi nel frattempo lui si sposta, gironzola intorno a una fonte di cura e quando gli rispari è fresco come una rosa...

Questo per domandare: ma un tank durante un assedio cosa fa? Manovra i trabucchi per buttare giu le mura e gli arieti, stop ?

Se pensate ai danni che i maghi riescono a fare ora e alla loro versatilità sul campo di battaglia ovunque, mi pare chiaro che vedrete sempre meno persone a farsi un Warrior...

O magari un warrior dovrà essere speccato 50 Throwing W. 50 Scudo e 28 parata ?

DipiTheSaint
10th September 2004, 09:27
Il gruppo di Baldorin pre NF direi che ci spianava 19 volte su 20! :gha:

Ora come ora (da NF in poi) muoiono easy, 2 gg fà noi 6 loro 8 li abbiamo perfectati...addirittura mi viene il dubbio che abbiano venduto tutti e questi siano dei noob!

Quelli che trovo invincibili o quasi sono i WoG quando fanno il party con i 2 chierici 10LX.

Shub
10th September 2004, 09:30
Un tank durante un assedio può fare 3 cose.

-Spappolarsi lo scroto
-Usare armi d'assedio spappolandosi lo scroto
-Se hai un gruppo a modo e non ci sono molti nuker che ti assediano uscire menare e prendersi tutte le spread heals degli healer che rimangono dentro la torre.

Non è che ci sia molto da fare.

Ceo.