Log in

View Full Version : Scazzato ML6

darkolo
7th September 2004, 17:03
La nottata scorsa alle sei di mattina circa il raid se n'è andato allegramente a puttane al passo 6.9...

Quindi:

MERCOLEDI' 8 settembre, ore 3 nostrane, 6.9 6.10
GIOVEDI' 9 settembre, presumibilmente per le 2, ML8
SABATO 11 settembre, forse prima del solito, ML7

tutti organizzati da angielca

Inoltre:

MERCOLEDI' 8 settembre, orari da stabilire, ML4
GIOVEDI' 9 settembre, orari da stabilire, ML5

organizzati da atlantiis per i black knights e chi si voglia unire.

Chi ha tempo e voglia tenga in considerazione queste date, per quanto mi riguarda, dopo sta nottata, bg può pure annarsene a fanculo

Anywyn
8th September 2004, 01:54
La nottata scorsa alle sei di mattina circa il raid se n'è andato allegramente a puttane al passo 6.9...

Quindi:

MERCOLEDI' 8 settembre, ore 3 nostrane, 6.9 6.10
GIOVEDI' 9 settembre, presumibilmente per le 2, ML8
SABATO 11 settembre, forse prima del solito, ML7

tutti organizzati da angielca

Inoltre:

MERCOLEDI' 8 settembre, orari da stabilire, ML4
GIOVEDI' 9 settembre, orari da stabilire, ML5

organizzati da atlantiis per i black knights e chi si voglia unire.

Chi ha tempo e voglia tenga in considerazione queste date, per quanto mi riguarda, dopo sta nottata, bg può pure annarsene a fanculo

Pz ML4 lo vado a fare ... quantomeno il 4.2 che senno e' impossibile da fare ... e pure ML5 mi interesserebbe ... ma devo fare gli tep da gruppo.

Nel caso potremmo organizzare una serata alla Necropoli per finire i passi da gruppo.

PS
Dark se riesci a sapere qualcosa di + sugli orari di ML4 e ML5 li posti qui pls? :wave:

Rantolo
8th September 2004, 10:49
Per ML4 stasera ci sono ankio, Per ML5 mi manca 5.8 quindi ci sono se andiamo a fare prestep anche se giovedi' coglierei al volo l'oppurtunita' di fare ML8 ma mi mancano i prestep pz

Karidi
8th September 2004, 10:54
Se qualcuno mi logga mi mancano solo gli step finali di ml4 quelli nella piramide :bow: :bow: :bow: :bow: