PDA

View Full Version : animista



Oversound
7th September 2004, 21:19
sto expando un animista ma vorrei sapere dai piu esperti come usarlo al meglio : spesso i mob aggrano me una volta ke le torrette castano :p e vorrei sapere un metodo efficace per ridurre questo inconveniente oppure togliere aggro al pg e farlo riprendere dalle torrette :confused:
grazie dell aiuto :wave:

YKK
7th September 2004, 22:10
no putroppo dall'ultima patch han pure aumentato l'aggro del mob verso il pg e non + verso le torrette ed una drastica diminuzione dei pf delle torrette stesse, come sembre bisogna ringraziare quelli che si son lamentati senza minimamente conoscere il pg.

kraus
8th September 2004, 16:44
Aspetta che sono alto di liv col mio animista da farming poi ti faccio vedere io come tenere l'aggo :D . VERDANT FTF l'ultima F sta per Farm :D

kraus
8th September 2004, 16:46
Giordano abbiamo messo giu i gruppi exp per gli animisti

Io e Drago : Verdant
Triplo : Creeping
Gli altri: Arboreal

Io e Drago ovviamente teniamo aggro con pbae e tount mentre voi li aprite :D

Sylent
8th September 2004, 16:58
Giordano abbiamo messo giu i gruppi exp per gli animisti

Io e Drago : Verdant
Triplo : Creeping
Gli altri: Arboreal

Io e Drago ovviamente teniamo aggro con pbae e tount mentre voi li aprite :D

è qui ke cucinano funghi?? :sneer:

io faccio parte degli altri...mo stasera posto in gilda il metodo exp coi miei pull...c'è 1 fungaia full screen paurosa :shocked:

:love:

edito: x l'exp se 6 arboreo comportati come 1 nuker normale...parti coi primi 2 bomber a max gittata appena castato il primo fai castare pure il pet fisso...ti partono 4 bomber prima ke il mob ti sia addosso...se ha ancora tanti puntivita quickcasta 1 lifetap..se ne ha poki kita attorno alla torretta...
ricordati il debuff singolo di cost tra i vari bomber appena arriva a raggio..

p.s.: 1 mob blu va gia con 2 bomber...1 giallo con 3...

Arakno
8th September 2004, 18:43
si pure io col mio animista 38 faccio cosi.
sarebbe se no da trovare un posto dove piazzi i funghi e i mob nn riescano a colpirli asd
sarebbe na figata

Sylent
8th September 2004, 19:05
si pure io col mio animista 38 faccio cosi.
sarebbe se no da trovare un posto dove piazzi i funghi e i mob nn riescano a colpirli asd
sarebbe na figata

questo si kiama "bug exploit" e sarebbe da ban...ad esempio i ranger ke a Corus expano dai roccioni pullandoli da 1 punto in cui x qlk strano bug non vanno a menarli...

tempo
8th September 2004, 23:17
si pure io col mio animista 38 faccio cosi.
sarebbe se no da trovare un posto dove piazzi i funghi e i mob nn riescano a colpirli asd
sarebbe na figata


si possono fare i primi lvl dopo il 20 cosi... ad hesperos sull'isola delle arpie affianco a quella delle statue , pulli e scappi sott'acqua . :nod:

p.s io x espare lo farei creeping per stabilizzare il danno delle torrette

Rosix
9th September 2004, 15:35
per expare full arboreal devi avere un bel fopbot o un manabot a disposizione e diventa semplice ..altrimenti dopo 2 pull sei li a reccare mana a gogo e fidati che non te passa piu.
Io sto usando le pozze mana ma non è un rimedio molto economico...

skaraddu
17th October 2004, 14:52
quindi x expare animista sconsigliate full arboreal?

Beorkal
25th February 2005, 09:29
Per expare io mi trovo benissimo col Verdant ancor di piu ora che sono al 42.
A Corus col pet buffato dal mio bot pullo 12-15 gialli e con mezza barra di mana scarso li ammazzo tutti. Ho serenity 2, mezza barra la recupero nel tempo che looto e curo il pet. E via a pullare di nuovo. Addirittura se gruppo con un menta mana expo di meno perche' il vantaggio portato dal reccare mana prima non compensa l'exp che mi ciuccia avere uno in party ;)
Ovviamente pullo con il root aoe grigio del druido bot che se pullo 15 gialli con l'animista la morte e' assicurata, almeno 3-4 resisterebbero all'aoe del fungo e l'animista farebbe una morte orribile :awk:

B.

katfgul
28th February 2005, 16:31
sto expando un animista ma vorrei sapere dai piu esperti come usarlo al meglio : spesso i mob aggrano me una volta ke le torrette castano :p e vorrei sapere un metodo efficace per ridurre questo inconveniente oppure togliere aggro al pg e farlo riprendere dalle torrette :confused:
grazie dell aiuto :wave:

ma se nn fai il perma è logico che l'agro lo prende l'animimsta.......


se vuoi pullare con i funghi e hai bot devi fare perma buffarlo e poi ti fai il tuo bel giardinetto na volta fatto vai a pullare .. ti assicuro che l'agro va sul perma finche nn crepa