PDA

View Full Version : N00b Style, oltre i confini dell'immaginabile !



Drako
7th September 2004, 23:50
Siamo tutti un pò noob, ammettiamolo, ma ci sono dei veri maestri di quest'antica arte. Sparate le cose più disastrose viste fare dai novelli daocciani.
Le ultime due chicche dello stesso pg in Darkness Falls (motivo che mi ha spinto ad aprire il post), ovviamente niente nomi...

Gruppo di 3 (io teurgo aria, pala, wiz fire). Pulliamo un avernal quesit e ne scendono due, io mezzo e mi butto a palla su quello tankato dal pala. il wiz, in un colpo di genio, comincia a nukare quello mezzato facendosi bellamente arare con conseguente fuga fino all'uscita !

Poco fa, sempre DF, da cretino puro non mi accorgo di non avere abbastanza mana. Pullo un ara e quando tento di rootarlo mi resiste. Il wiz di cui sopra mi è vicino, quindi io dico help e mi aspetto che lui cominci a nukkare il mob togliendomelo di dosso prima che mi finisca...e invece no, il wiz mi buffa add dmg e dmg shield liv 1, una volta morto il sottoscritto...uccide il mob.

Questo wiz è lo stesso che credeva io potessi ressare e curare, anche il pala lo credeva, magari questa volta pensava fossi un tank bisognoso di più danno melee.



Io ho sparato le mie, sparate le vostre :oro:

-=Rho=-
8th September 2004, 00:27
La mia piu' grossa niubbata e' stata cliccare sul Calice durante la beta ^^

Ma ho subito rimediato poco dopo la release ufficiale :D

Sylent
8th September 2004, 00:29
conobbi 1 pally su Vortigern ke bestemmiò dietro ad 1 prete (n.b. grupp etto di 5 sfigati con prete UNICO healer)mentre stava x morire dicendogli...LEVAMI IL MOB CON LA STAFFA KE FAI + DANNI DI ME (coi vari PD & PM vari...)....il prete non se l'è cagato di striscio ed ha salvato con le sue piccole cure il party...pur lasciando morire il pally...in 46 liv di infi ke feci non ho + rivisto ql paladino da nessuna parte...

:sneer:

Averok
8th September 2004, 00:30
Una cosa che mi e' rimasta impressa è stato 1 volta al bg 20 / 24 ... io usavo un hunter mio coboldo 2h sword... e mi son trovato a faccia a faccia con 1 esploratore arancione...

la cosa + interessante e' stata che io gli vado di melee e lo colpisco questo che fa.. mi mena? .. naa troppo complicato... mi cerca di stunnare con lo scudo e quando pensa di esserci riuscito swiccha arco cercando di frecciarmi ... poi riswiccha scudo e arco in successione.. alla fine io lo meavo e gli levavo pochissimo ed è morto lo stesso -.- con l'arco in mano ...

la cosa che me chiedo.. ma vedi 1 che ti mena .. ma swiccha quella cazzo di spada e mena no ? troppo hard? :rotfl:

Revolution
8th September 2004, 00:49
A Bled con la SB.
Sto girando bello bello per i cazzi miei quando, miracolo dei miracoli chi ti vedo? Un luricchino NS bello paccioccoso RR7 tutto li, solo soletto (incredibile a dirsi) che aspetta solo di farsi spolpare dal sottoscritto.
Lo carico, PA+CD lui purga, comicia a correre e usa vanish.
Bestemmio tutte le divinità che conosco per aver permesso ai programmatori della Mythic di esistere, mi ristealtho e faccio per andarmene, se non che, che cosa succede? Il coglione mi poppa davanti, cercando di farmi PA, senza sapere che dopo aver vanishato non puo attaccarmi per 30 secondi.
/Laugh, PA, luricchino nel paradiso dei topi.

Epilol
8th September 2004, 01:10
oggi me so andati 4 tanks in melee e manco uno me e' andato dietro a colpirmi bloccavo tutto mentre i nuker del mio gruppo li killavano too lol

Pazzo
8th September 2004, 02:00
un hero su vorti senza fare nomi che sarebbe troppo sputtanamento, io meno da solo l'healer, chiamo assist con madonne varie, skiatto.

dico: " tizio che minkia meni?"

e lui: "non evdi che meno il guari?" era sticcato a un coboldo -.-

notare rank reame del fenomeno sopra il 7Lx.

Averok
8th September 2004, 02:11
un hero su vorti senza fare nomi che sarebbe troppo sputtanamento, io meno da solo l'healer, chiamo assist con madonne varie, skiatto.

dico: " tizio che minkia meni?"

e lui: "non evdi che meno il guari?" era sticcato a un coboldo -.-

notare rank reame del fenomeno sopra il 7Lx.

m'hai fatto venire in mente Orphen :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: e il video degli SO che mena il paladino auahauhauhauhauha... :sneer:

Twins
8th September 2004, 02:12
averok ti devo parlare... icq?

Cicul
8th September 2004, 02:22
io ho visto un mio gildano tentare di mezzare le guardie di un keep....NOSTRO...

nn vi dico chi è...vi posso dare un indizio piccolo piccolo....

il nome inizia per KUR...e finisce con OKO :sneer:

Twins
8th September 2004, 02:35
ahahah@tristezzadikuroko

delo
8th September 2004, 07:52
La mia piu' grossa niubbata e' stata cliccare sul Calice durante la beta ^^

Ma ho subito rimediato poco dopo la release ufficiale :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tele
8th September 2004, 09:18
Proprio ieri ho fatto l'Enorme Niubbata ...
cercavo pozze mana alle case... faccio la ricerca e ne trovo a 2 gold e 50 silver ... mi avvio tutto felice e mi compro l'intrera "pagina" del merchant ... solo che ce n'era una a 2.5 PLATINI e me la sono presa nel culo :swear:+;_;

Sylent
8th September 2004, 09:33
Proprio ieri ho fatto l'Enorme Niubbata ...
cercavo pozze mana alle case... faccio la ricerca e ne trovo a 2 gold e 50 silver ... mi avvio tutto felice e mi compro l'intrera "pagina" del merchant ... solo che ce n'era una a 2.5 PLATINI e me la sono presa nel culo :swear:+;_;

:shocked:

+ ke altro bastardo quello ke fa ste cose...ne ho trovato + di 1 ke fa 1 fila di oggetti (armi, armor o altro) tutte uguali...le mette ke ne so a 100ori ed in mezzo te ne piazza 1 a 10 platini...cosi ti confondi...

atomico
8th September 2004, 09:35
Proprio ieri ho fatto l'Enorme Niubbata ...
cercavo pozze mana alle case... faccio la ricerca e ne trovo a 2 gold e 50 silver ... mi avvio tutto felice e mi compro l'intrera "pagina" del merchant ... solo che ce n'era una a 2.5 PLATINI e me la sono presa nel culo :swear:+;_;

io penso che puoi fare appeal.. (penso) sia scorretto

YKK
8th September 2004, 09:37
Proprio ieri ho fatto l'Enorme Niubbata ...
cercavo pozze mana alle case... faccio la ricerca e ne trovo a 2 gold e 50 silver ... mi avvio tutto felice e mi compro l'intrera "pagina" del merchant ... solo che ce n'era una a 2.5 PLATINI e me la sono presa nel culo :swear:+;_;

Non centra niente col post, ma ieri ho loggato lancelot, un amico mi ha chiesto di fargli il template e controllavo i prezzi alle casette :shocked: :shocked: :shocked: , ma sono fuori su quel server, avete dei prezzi assurdi, quasi il doppio di quello dove siamo noi anche x i drops casuali e meno male che siete pure molti di +, senza contare le chicche di items col prezzo da furbi es. la pozione mana a 2.5 platini, messe apposta x trarre in imbroglio il compratore di turno.

Knives
8th September 2004, 10:10
+ che una niubbata un niubbo

tratto da GamesRevolt

Postato originariamente da Ordin Frostbane
MA ALLORA COSA SUCCEDE A NOI MID???

è uno schifo se penso a ieri sera....
trenone che arriva davanti a pk albio 3 impavidi che si fanno avanti contro 20 albionesi mentre il resto ( saranno stati 80 o 100 middy) indietreggia....perchè indietreggiare e scappare e tornare ancora se con una carica decisa in 2 minuti sterminavamo quei 4 gatti e prendevamo la keep? Perchè poi chi ci rimette sono i poveri pirla come me che urlano carichiamo adesso poi caricano e si accorgono di essere soli a caricare.......immaginate cosa mi sia successo....e nota gli altri avevano risposto "K". E poi l'organizzazione....ad un certo punto sono bastati due infiltratori per mandare in panico un trenino e seccarcene 5.....meno male c'era alukard che ci ha pensato............

quindi insomma come concludere? MIDGARD SVEGLIA!!! :maporca: :director: :martello:

Sylent
8th September 2004, 10:15
+ che una niubbata un niubbo

tratto da GamesRevolt

cetto cetto... :nod:

conquistare il pk alb...

cetto cetto :nod:

Brendoh
8th September 2004, 10:21
stupenda as<d

TommaS
8th September 2004, 10:22
sparate pure quelle che avete fatto voi che sicuro fatte molti xD

la mia niubbiata girare con la armatura craftata senza bonus :madd:


:bow: Tommy :oro:

Sylent
8th September 2004, 10:28
sparate pure quelle che avete fatto voi che sicuro fatte molti xD

la mia niubbiata girare con la armatura craftata senza bonus :madd:


:bow: Tommy :oro:

1) appena uscito il necro io incavo la shade xke lo ritenevo 1 maghetto di stoffa come tutti gli altri :gha:
2) il mio primo pg di Vorti era 1 eld/void e gli avevo messo +10 in forza xké l'elfo mi sembrava gracile :shocked:
3) i primi giorni pensavo ke "alleato del sottosuolo" fosse 1 pg... :gha:
4) feci 43liv di Hero su Vorti mai usati stili di scudo neanke Battuta xke pensavo ke il compito di stunnare fosse dei maghi visto ke a me l'end serviva x gli stili aggro... :ach:

se me ne vengono altre le scrivo

:sneer:

Brendoh
8th September 2004, 10:31
i primi giorni pensavo ke "alleato del sottosuolo" fosse 1 pg... :gha:
non oso pensare alle conseguenze..
cmq questo va in firma :D

Sylent
8th September 2004, 10:37
non oso pensare alle conseguenze..
cmq questo va in firma :D

La conseguenza è ke il primo ke incontrai tentai di parlare al pet e mi inkazzai xke non rispondeva...poi in send l'inca (ke era AFK) mi spiego ke quello non era 1 pg ma 1 pet..
Mi sono sotterrato..

:ach:

edotrek
8th September 2004, 11:18
La mia piu' grossa niubbata e' stata cliccare sul Calice durante la beta ^^

Ma ho subito rimediato poco dopo la release ufficiale :D

MA VA LA! grazie a quello hai conosciuto me! uber expate con la mia maghetta di 13 con 7 ice e 7 fire :nod:

Llaydee
8th September 2004, 11:47
MA VA LA! grazie a quello hai conosciuto me! uber expate con la mia maghetta di 13 con 7 ice e 7 fire :nod:

Il template te lo aveva suggerito Ura per caso ??

Beh io mi ricordo ancora in beta con lo scout che non sapevo come usarel'arco, avevo anche uno scout che aveva silenzio a 1...... o se no mi ricordo di aver dato un Uberconsiglione al povero Oromekar dicendo di alzare sia taglio che perfo perche' le freccie erano sia taglio che perfo.....

Averok
8th September 2004, 12:27
averok ti devo parlare... icq?

ti ho addato su icq quando lo apri dovresti gia a vere 1 mio msg :wave:

CrazyD
8th September 2004, 12:41
Appena rellato a Odino.
A svasud io e un mio amico si fa "afk svapora, restiamo stick ci vediamo al Noot"
Qualche minuto dopo tra gli insulti generali ci troviamo entrambi ancora a Svasud vagamente mossi dalle lag, alla domanda "ma chi hai sticcato?" entrambi abbiam risposto "te".

Ending
8th September 2004, 12:54
GHGH lol io ogni volta che bekko dracoy in frontiera mi sembra di vedere un cavolo di wizzy , grido inc in ts e sparo SOS

ghgh ogni santa volta :)

Drako
8th September 2004, 13:15
Misi al mio blademastr su vorti, primo pg, qualcosa come +10 in carisma o altra stat inutile :P

Jayk & Ronerd
8th September 2004, 13:31
2 sett fa ho cannato bottone sulla tastiera e ho preso il qbind del grapple... su un pbaoe che smoccava :awk: so esploso :clap:

Lastdruid
8th September 2004, 13:50
La niubbata di 5 tank addossi a passage sul mio druido e l'hero che li menava di lw, unica cosa, avevo bg :rotfl:

Averok
8th September 2004, 15:10
GHGH lol io ogni volta che bekko dracoy in frontiera mi sembra di vedere un cavolo di wizzy , grido inc in ts e sparo SOS

ghgh ogni santa volta :)


me lo ricordo cero anche io con dracoy :scratch: credo di aver riso per 3 quarti d'ora ...

noi in 3 4 forse non ricordo.. vediamo da lontanto il party di mid .. ci puntano.. vedo sos e la bestemmia in principale... tutto condito da una frase in gruppo nostro..

toh guarda le macro da zerg :rotfl: :rotfl: :rotfl: per 2 pg lanciano le ra LOL :sneer:

TommaS
8th September 2004, 17:10
io ieri visto in un inc contro middi rr7 e piu un Troll Zerk che col f8 stick se ha stickato a un porcino di alb e li ha menato fino alla morte intanto io da dietro le inculaba ajajaja.


:bow: Tommy :oro:

Hide
8th September 2004, 17:19
Mio Cuggino è talmente niubbo ma talmente niubbo che se si targhetta si vede grigio
(old)

Drako
8th September 2004, 17:38
io ieri visto in un inc contro middi rr7 e piu un Troll Zerk che col f8 stick se ha stickato a un porcino di alb e li ha menato fino alla morte intanto io da dietro le inculaba ajajaja.


:bow: Tommy :oro:
Tradotto ?








:sneer:

Gfxz
8th September 2004, 17:49
in pratica chuka si è stikato a un middo mentre menava un albion e facevano treno:D

Andreazakk
8th September 2004, 18:33
Primo pg mercenario con +10 int...
Secondo wiz mezzo fire mezzo ice :D

Glorifindel
8th September 2004, 18:52
Non centra niente col post, ma ieri ho loggato lancelot, un amico mi ha chiesto di fargli il template e controllavo i prezzi alle casette :shocked: :shocked: :shocked: , ma sono fuori su quel server, avete dei prezzi assurdi, quasi il doppio di quello dove siamo noi anche x i drops casuali e meno male che siete pure molti di +, senza contare le chicche di items col prezzo da furbi es. la pozione mana a 2.5 platini, messe apposta x trarre in imbroglio il compratore di turno.
Lo hai notato anche tu vero? :awk:

Stranamente invece di esserci + offerta su quel server c'è un'incredibile domanda... ergo se uno ha una classe farmer di scroll e di drop vendi la roba al doppio degli altri server e ci fai le tonnellate di platini...

Netgear
8th September 2004, 20:58
il primo giorno che ho giocato a daoc mi sono perso ad humberton perchè ero abituato con le mappette di diablo2 :nod:
Ho fatto un pally e per raggiungere il lvl 5 ci ho messo una settimana perchè non sapevo che i grigi non davano exp e mi chiedevo ma come mai la barretta non sale^ :bored:
Il suddetto pally è arrivato al 42 con 20 lw 20 scudo 30 chant 20 slash o na roba simile :sneer: sukavo persino da un verde in solo :elfhat:
Ero convinto che il template fosse una combinazione particolare di skill che mi permettessero di avere na specie di god mode bonus :cool:
La prima volta che ho fatto rvr in vita mia col bardo non mettevo end ma stavo col martello e lo scudo perchè così ero convinto che non mi menassero perchè mi scambiavano per un tank :lick:

Ora per fortuna sono uber da ben 2 anni :cool:

Darath
8th September 2004, 21:05
il primo giorno che ho giocato a daoc mi sono perso ad humberton perchè ero abituato con le mappette di diablo2 :nod:
Ho fatto un pally e per raggiungere il lvl 5 ci ho messo una settimana perchè non sapevo che i grigi non davano exp e mi chiedevo ma come mai la barretta non sale^ :bored:
Il suddetto pally è arrivato al 42 con 20 lw 20 scudo 30 chant 20 slash o na roba simile :sneer: sukavo persino da un verde in solo :elfhat:
Ero convinto che il template fosse una combinazione particolare di skill che mi permettessero di avere na specie di god mode bonus :cool:
La prima volta che ho fatto rvr in vita mia col bardo non mettevo end ma stavo col martello e lo scudo perchè così ero convinto che non mi menassero perchè mi scambiavano per un tank :lick:

Ora per fortuna sono uber da ben 2 anni :cool:


mahuahuahuaha ora mi spiego tante cose :P

Netgear
8th September 2004, 21:29
mahuahuahuaha ora mi spiego tante cose :P

Cicciculo -.- te mi hai conosciuto quando avevo superato la disastrosa fase :elfhat:

P.S. soka ke minkia di fine avevi fatto ^^

TommaS
8th September 2004, 22:03
Tradotto ?








:sneer:

sono spagnolo :( nn posso spiegarme meglio cattivo :mad:


:bow: Tommy :oro:

Hide
8th September 2004, 22:38
mahuahuahuaha ora mi spiego tante cose :P
LOL paolo ? che hai ricominciato a giocare?

Drako
8th September 2004, 23:44
Ok ok, perdono.

È che ce ne sono di italiani che parlano peggio :sneer:

Boroming
8th September 2004, 23:52
io penso che puoi fare appeal.. (penso) sia scorretto


l'unica colpa del tizio e di essere troppo furbo... basta fare un minimo di attenziane per evitarlo... i prezzi sono ben scritti non sono nascosti...

PooLpe
9th September 2004, 02:01
1 volta ho segato 6 sb col teurgo... mi venivano dietro da dehiddate tutte mezzate e stese 1 x 1...

1 volta ho segato 1 bone dancer che mi voleva tankare di staffa...
1 volta ho segato 1 p di hibbi che erano in nausea...
1 volta ho segato 3 albion che erano afk al gate
1 volta ho segato ginofelino con 1 pbaoe :nod:

mcfreezer
9th September 2004, 05:44
1 Volta ho fatto bannare uno che usava il radar

Sylent
9th September 2004, 09:21
1 Volta ho fatto bannare uno che usava il radar

:sneer:

Gfxz
9th September 2004, 11:08
il mio primo teurgo liv 12 era speccato 6 terra 6 ghiacco 6 aria riuscivo a fare gialli in solo(incredibile) ma mi kiedevo sempre xke gli altri teurghi acveavno i pet + grosssi...io pensavo vabbe sarà questione di crescita e mi kiedevo se esisteva una quest x dar da mangiare ai pet...:nod:

Darath
9th September 2004, 11:17
Cicciculo -.- te mi hai conosciuto quando avevo superato la disastrosa fase :elfhat:

P.S. soka ke minkia di fine avevi fatto ^^


LOL paolo ? che hai ricominciato a giocare?

yeppa :) sono di nuovo sulla breccia (finiti i problemi con l'adsl, sto aspettando la scatola USA) :P

leonfir
9th September 2004, 12:15
yeppa :) sono di nuovo sulla breccia (finiti i problemi con l'adsl, sto aspettando la scatola USA) :P

Bella Cicci bentornato sugli schermi di daoc :)

Semplice
9th September 2004, 12:31
l'unica colpa del tizio e di essere troppo furbo... basta fare un minimo di attenziane per evitarlo... i prezzi sono ben scritti non sono nascosti...

Allora sei tu ..... :eek:

:sneer:

Netgear
9th September 2004, 13:17
yeppa :) sono di nuovo sulla breccia (finiti i problemi con l'adsl, sto aspettando la scatola USA) :P

Cicci vieni su alb gahalad :sneer:

Drako
9th September 2004, 14:14
cicci su alb mlf :>