View Full Version : Ho bisogno di una mano
Anywyn
8th September 2004, 01:51
Rega avrei bisogno di una mano per fare Cetus, ho bisogno del mantello (Hardened Cetus Skin) che droppa.
Volevo sapere se mercoledi sera qualcuno e' disposto a darmi una mano a farlo.
Ho gia tutto l'occorrente (5 rubini e 2 specchi): pero servono un paio di party.
Fatemi sapere chi sarebbe disponibile a venire. :wave:
Ogolin
8th September 2004, 01:54
...impegni improvvisi esclusi io ci sono...cosi' magari per chi vuole dedichaimo parte della serata a qualche artefatto...(io necessiterei dello shades)...
Karidi
8th September 2004, 09:45
io Eirene
Ygritte
8th September 2004, 10:08
Io non ci sono purtroppo.
kruga
8th September 2004, 10:26
io ci sono, basta che mi fate rollare star of destiny che mi sono stufato di essere l'unico warlord del server :gha:
Meldolion
8th September 2004, 10:32
io stasera non ci somo.... :(
causa anniversario.....:D
Rantolo
8th September 2004, 10:44
presente dalle 22 in poi
Hasley
8th September 2004, 10:50
io ci sono, basta che mi fate rollare star of destiny che mi sono stufato di essere l'unico warlord del server :gha:
<----secondo Warlord fermo all'Ml3 e felice di esserlo (fermo :look: )
leonfir
8th September 2004, 11:38
Scusa ash ma allora non è meglio tornare a vulcanus che con le palate di scrolls fai i soldi per comprarlo,magari droppa mad3..
(magari espo i maddering)?^^
Karidi
8th September 2004, 11:39
Scusa ash ma allora non è meglio tornare a vulcanus che con le palate di scrolls fai i soldi per comprarlo,magari droppa mad3..
Volcanus :eek: basta non ne posso + :gha:
Anywyn
8th September 2004, 11:52
Eh anche a dire il vero avrei bisogno di fare entrambe le cose ... ma nn voglio angosciare la gente ... cmq se riusciamo a tirare su un gruppo per me andiamo pure a Volcano ... anche se ho idea che la Mad 3 resti stregata ... :gha:
Nel caso per Deep Volcano chi ci sarebbe? alla fine li con 1 party ce la caviamo :nod:
leonfir
8th September 2004, 12:02
Eh anche a dire il vero avrei bisogno di fare entrambe le cose ... ma nn voglio angosciare la gente ... cmq se riusciamo a tirare su un gruppo per me andiamo pure a Volcano ... anche se ho idea che la Mad 3 resti stregata ... :gha:
Nel caso per Deep Volcano chi ci sarebbe? alla fine li con 1 party ce la caviamo :nod:
bhe io ho lanciato idea cosi risolvi problema cetus con meno gente...io verrei tanto devo espare i maddering... :)
Ygritte
8th September 2004, 12:07
Io comunque rivo tardi come ieri... avete il pg ad ogni modo, se andate appena rivo lo loggo, ma non rimango fino alle 2 che gia' oggi sto facendo una fatica in ufficioooo... :gha:
/kiss
Anywyn
8th September 2004, 12:10
bhe io ho lanciato idea cosi risolvi problema cetus con meno gente...io verrei tanto devo espare i maddering... :)
Io intanto vorrei iniziare a attivarli :D
Cmq per me andiamo pure a Volcano ... chi verrebbe?
In linea teroica servono:
- 1 Pala
- altri 2 tank (merce e arms andavano benone le altre sere)
- 2 chierici (ma alla fine pure con 1 coi font si va benino)
- stregone (il mezz torna spesso utile ... soprattutto coi pulloni di Rex :sneer: )
- 1 ice
-altro mago o tank (magari un Arcobot con pbt ... :rolleyes: )
Per ora siamo:
Io
Mens
...
chi si unisce? (darei quasi per scontati Ange e Keard ... e magari Riot che cosi si fa i passi di ML7 da gruppo ... ) :p
Rantolo
8th September 2004, 12:51
lol perche' non mi dai per scontato?
me serve mad 3 e tartaro 3
sempre dalle 22 in poi
pero' se si fanno prestep ml8 o ml5 seguo quel gruppo
Netgear
8th September 2004, 13:02
Terzo Warlord del server e fiero di esserlo :>
Se vuoi ho una star of destiny in vendita a 13p :sneer:
Stax non ci sono ._.
kruga
8th September 2004, 13:11
Terzo Warlord del server e fiero di esserlo :>
Se vuoi ho una star of destiny in vendita a 13p :sneer:
Stax non ci sono ._.
ce ne sono a 9p :lick:
Karidi
8th September 2004, 13:15
Ash non contarmi al 100% per stasera non so se ci sono :P
Anywyn
8th September 2004, 13:20
Ash non contarmi al 100% per stasera non so se ci sono :P
:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
lol perche' non mi dai per scontato?
me serve mad 3 e tartaro 3
sempre dalle 22 in poi
pero' se si fanno prestep ml8 o ml5 seguo quel gruppo
Ok per ora:
Io
Mens
Rantolo
...
Cmq se nel caso si volessero fare i prestep di ML5 o ML8 famo prima a fare Cetus (che porta via si e no 30 min in uttto) e poi namo a fare i prestep e la gita a Deep Volcano slitta a un altra sera ;)
Karidi
8th September 2004, 13:24
:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Ok per ora:
Io
Mens
Rantolo
...
Cmq se nel caso si volessero fare i prestep di ML5 o ML8 famo prima a fare Cetus (che porta via si e no 30 min in uttto) e poi namo a fare i prestep e la gita a Deep Volcano slitta a un altra sera ;)
SI SI dominio dei quote a 5 :sneer: :sneer:
Anywyn
9th September 2004, 03:35
Riuppo per giovedi sera per fare Cetus (vabbe cmq ve lo continuo a chiedere finche' nn si riesce a fare :sneer: ): anche se mi sa che si prova a fare i passi da gruppo di ML8 :awk:
Probabilmente tochera scegliere na sera che ci sia un po di gente loggata ... fateme sapere chi verrebbe nel caso :wave:
In caso per Cetus non fossimo abbastanza avrei bisogno di tornare per l'ennesima a Deep Volcano a farmare la "Mad Tales 3" (la comprerei anche se solo ce ne fossero in vendita :gha: ) :D
Arcotemo
9th September 2004, 03:51
ti conviene droppare a volcanus e comprarlo il mantello a sto putno, che ste sere ci sono molti ML e credo ci sia la corsa ai prestep^^
Anfield
9th September 2004, 08:11
<----secondo Warlord fermo all'Ml3 e felice di esserlo (fermo :look: )
3 warlord fermo a ml1 se disgraziatamente organizziamo ml2 saro ancora + contento e ribadisco a me serve il wing helm e data la mia sfiga ultimamente ho bisogno di una mano
Anywyn
9th September 2004, 13:10
ti conviene droppare a volcanus e comprarlo il mantello a sto putno, che ste sere ci sono molti ML e credo ci sia la corsa ai prestep^^
Infatti l'idea era di fare cosi ... anzi mo vado a comprarlo sto mantello.
Nel caso (ML a parte se stasera si ogranizza quello famo quello) ki sarebbe disposto a venire a farmare a Deep Volcano nei prossimi giorni?
Netgear
9th September 2004, 13:14
Infatti lidea era di fare cosi ... anzi mo vado a comprarlo sto mantello.
Nel caso (ML a parte se stasera si ogranizza quello famo quello) ki sarebbe disposto a venire a farmare a Deep Volcano nei prossimi giorni?
Io vengo diteme quando, sperando di poter loggare^^ così con l'occasione me fo pure qualche prestep ml7
P.S. AHO UN GIORNO FAMO STI PRESTEP ML4 CHE IERI ME SO PERSO LA NOTTATA UBER CON ANGELCA E MO SOKO FINO A NATALE ._.
Anywyn
9th September 2004, 13:22
Io vengo diteme quando, sperando di poter loggare^^ così con l'occasione me fo pure qualche prestep ml7
P.S. AHO UN GIORNO FAMO STI PRESTEP ML4 CHE IERI ME SO PERSO LA NOTTATA UBER CON ANGELCA E MO SOKO FINO A NATALE ._.
Ma era ieri notte ML4???????????????
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dovevo fare almeno il 4.2 :swear: :madd:
Meldolion
9th September 2004, 13:45
scusate non ho capito....:(
stasera si va da cetus o no?
Anywyn
9th September 2004, 13:49
scusate non ho capito....:(
stasera si va da cetus o no?
No alla fine ho comprato il mantello alle case ... 10p :cry:
Diablix
9th September 2004, 14:03
C'è anche net...
Cmq warlord FTW :nod:
Il Sojourner ha solo lo zefiro che è 'na ciofeca per un mene..
Kolp
9th September 2004, 16:11
chiudete diab!