PDA

View Full Version : Domande e risposte



tubularbells
8th September 2004, 10:34
Non avendo molto da fare in ufficio ho pensato di tradurre un post di domande e risposte del Camelot Herald di ieri.

Se magari Wayne lo ritiene opportuno può mettere in sticky questo post e man mano che altre FAQ vengono pubblicate mi prendo la briga di tradurle per i meno esperti di lingue.

Luca


--------------------------
D: Se uso il nuovo sistema di livelli per salire dal 41 al 42 (per esempio) si ricevono direttamente anche i punti ottenuti col mini del 41.5?

R: Si ma alcune volte è necessario cliccare 2 volte sull'allenatore per ottenere i punti del mini.

--------------------------
D: Ottengo il livello aggratise (n.d.t.) dall'allenatore senza rendermi conto che ciò comporterà la mia uscita forzata dal Battle Ground che sto frequentando. Posso tornare indietro e annullare il livello ottenuto?

R: No – una volta livellato il gioco è fatto e non si può tornare indietro.

--------------------------
D: Sto cercando l'assassino Arawnita per il passo 10 della quest Rebellion Accepted. Ho cercato in tutta la fortezza di Snowdonia e quando finalmente è poppato le guardie lo hanno ucciso. Un mio amico cabalista ha avuto lo stesso problema. Come posso andare avanti con la mia quest?

R: La nostra Quest Lady-in-Waiting risponde: "ho detto al giocatore di tornare a Snowdonia e cercare le porticine in legno alle pareti est o ovest, di aprire una delle 2 (indifferente quale) e rimanere a metà salita della prima rampa; in pochi minuti l'assino popperà ed attaccherà il giocatore. Combattendo in quest'area si eviterà l'intromissione delle guardie!"

--------------------------
D: Qual'è il massimale di punti reame che si possono ottenere a Gaheris? 100 o 130?

R: 130.

--------------------------
D: Come mai nessuno ha risposto al mio feedback?

R: perchè ne arrivano migliaia (giornalmente n.d.t.) e ci sono solo 2 persone a leggerli.
Stiamo cercando, leggendo a caso tra tutti quelli pevenuti, di risolvere quelli che creano problemi comuni al maggior numero di giocatori. Il team ha di fronte una scelta e data la mancanza di tempo e di personale, cerca di risolvere i problemi che affliggono la maggior parte degli utenti in primis ma comunque leggere tutte le vostre segnalazioni è un must per noi.

--------------------------
D: Leggete realmente i feedback inviati dai giocatori sui server GOA come Matt Firor ha detto a Leipzig?

R: Si:) L'unica cosa che non posso fare per i giocatori di GOA è cercare di risolvere dei problemi specifici relativi agli account (cosa che posso fare saltuariamente per i giocatori del Nord America).

--------------------------
D: Stavo cercando di trovare il modo di potermi iscrivere come beta tester per catacombs.

R: Non ho ancora una scheda di raccolta per i volontari ma credo di potervi dare info in poche settimane.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che la causa nr.1 di mancato inserimento come beta tester è da attribuirsi agli errori dei giocatori nel fornire correttamente l'ID dell'account ed un indirizzo e-mail durante la compilazione del form. Quando vi prenotate siate sicuri di ricontrollare 2-3 volte ciò che avete scritto.

--------------------------
D: Ho ricevuto il messaggio "la zona di destinazione non può essere caricata" quando ho cercato di entrare a New Frontiers. Dopo una ricerca con Google per cercare di trovare qualcosa in merito, una motivazione possibile è che sono stati cancellati/alterati alcuni file di gioco (hacking). Questa ovviamente non sarà solo l'unica ragione per questo malfunzionamento perchè non ho cancellato/manipolato alcunchè.
Controllate il mio account e per cortesia riflettete sulle altre possibile cause.
Sono riuscito a risolvere il problema facendo il controllo completo dei file in fase di caricamento ma è abbastanza frustrante essere etichettato come cheater (se vengono riscontrati file modificati quando si fa l'aggiornamento, a quanto ne so io c'è una sorta di segnalazione che porta ad essere riconosciuti come cheaters n.d.t.) e per favore cercate di non essere indulgenti con i cheaters, bannateli permanentemente fino all'ultimo. Grazie per l'attenzione.

R: Grazie per aver portato alla mia attenzione questa cosa. Si, alcune volte i file possono essere danneggiati/modificati/cancellati da persone che lo fanno erroneamente causa poca praticità. Se incorrete in un errore di caricamento di zone varie per prima cosa cercate di riavviare il gioco e se ciò non funziona fate il check-up completo dei files. Può richiedere molto tempo ma può risolvere la maggiorparte dei problemi (tra cui proprio gli errori di destinazione). Personalmente effettuo una scansione dei file ogni mese.

Per il tuo commento aggiuntivo sui cheaters non sono totalmente d'accordo; noi non siamo clementi coi cheaters, assolutamente, ma mi hai fornito un ottimo motivo per cui noi dello staff dobbiamo essere maggiormente più cauti – a volte ci sono davvero candidi errori in ciò che può sembrare cattiva intenzione.

--------------------------
D: C'è un modo per verificare quanta popolazione c'è sui servers?
Non so se il numero di fianco alla lista dei servers rappresenti il numero dei giocatori attualmente online o il numero degli accounts ivi presenti!

R: quel numero rappresenta i giocatori in quel momento on-line. Il numero degli account attivi di chi usa un server sono in genere 3-5 volte maggiori del numero degli online durante le ore di punta nel weekend. Non posso fornirti l'esatto ammontare - lo farei se potessi.


***

Ricordate – molte problematiche varie sono dettagliatamente riportate nelle FAQ sull'Herald a questo link:
http://www.camelotherald.com/more/1651.shtml

Per cortesia non inviate al supporto tecnico domande del cavolo (n.d.t. :D).
Il link per i vostri problemi tecnici è: http://support.darkageofcamelot.com/help/

IamRoland
8th September 2004, 13:08
Come si vede che nn hai un cazzo da fare......

Drako
8th September 2004, 13:44
Come si vede che nn hai un cazzo da fare......

:nod:

Nightwalker
8th September 2004, 13:49
grazie cmq sei stato molto gentile :p lol potevi farlo con il coso di google ke almeno ce facevamo 4 risate


:nod: :nod:

Epilol
8th September 2004, 13:52
thx gj :D

Lastdruid
8th September 2004, 13:54
grazie luca ;)

Hyperion
8th September 2004, 14:31
Come si vede che nn hai un cazzo da fare......

Ti uppo in pieno :D

Comunque grazie Luca :) Ora pensa a tradurre il gioco intero e ad aprire un server dove poter gicare gratis...... :p

IamRoland
8th September 2004, 22:03
lol.....lukesh soooooooooooooooka, te lo meriti, sto in una gilda di nullafacenti che invece di lavorare giocano col pc, ci manca pure che tra 2 giorni inizi a loggare da lavoro e ti metti a giocare davvero.














/kiss tesoruccia, tvb!