View Full Version : Prestep ML8
darkolo
8th September 2004, 11:39
Sono tre passi (oppure 4 a seconda di come gli gira ad angielca)... fattibilissimi di in gruppo, anche piccolino, qualcuno interessato?
PS non servono prerequisiti di alcun tipo.
Karidi
8th September 2004, 11:47
Quando vuoi farli io ci sono :)
Anywyn
8th September 2004, 11:53
Presente ;)
Rantolo
8th September 2004, 11:54
io ci sono, vadiamo come organizzarci anche con altre proposte tipo il cetus per ash. Sempre dalle 22 in poi
Ygritte
8th September 2004, 11:58
Anche io dovrei farli... ma rivo sul tardi purtroppo :ach:
Anywyn
8th September 2004, 12:15
io ci sono, vadiamo come organizzarci anche con altre proposte tipo il cetus per ash. Sempre dalle 22 in poi
Cmq Cetus, se c'e' la gente necessaria in 10/15 minuti si fa ... cmq vediamo perche' c'e' pure la proposta di infilarci a Volcano ... cmq cerchiamo di fare tutte ste cose tra stasera e i prossimi 2 o 3 giorni
Kolp
8th September 2004, 12:20
io provo ad esserci
AngerDany
8th September 2004, 12:46
IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! !
Organizza su su !
P.S.: Sti 5k per il 5L0 nn li faro mai :(
leonfir
8th September 2004, 14:41
IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! !
Organizza su su !
P.S.: Sti 5k per il 5L0 nn li faro mai :(
infatti ce sarebbe da alternare le serate..gia il pve de ste 2 serate vulcanus mi han nu po'nauseato..
poi riva eric e mi posta "mens italianpvefarmer" :swear: :fuck: :bleach:
Kolp
8th September 2004, 15:31
farmami le mad tales mens :nod:
Anywyn
8th September 2004, 15:36
farmami le mad tales mens :nod:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee abbellooooooooooooo mettiti in codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sneer: :sneer: :sneer:
ReXel
8th September 2004, 17:51
il passo del chief NON e' cosi' semplice e serve gente che faccia danno massiccio in poco tempo.
a volte angielca mette come prestep un passo di bg,ora non mi ricordo il quale,ma se dovete farlo ci vuole mooooooolto + tempo.
in genere x quel passo ci vuole una sera intera.
gli altri passi prestep gruppo in 1 ora 1/2 te la cavi,se tutti sanno cosa fare dal chief :wave:
darkolo
8th September 2004, 19:43
il passo del chief NON e' cosi' semplice e serve gente che faccia danno massiccio in poco tempo.
a volte angielca mette come prestep un passo di bg,ora non mi ricordo il quale,ma se dovete farlo ci vuole mooooooolto + tempo.
in genere x quel passo ci vuole una sera intera.
gli altri passi prestep gruppo in 1 ora 1/2 te la cavi,se tutti sanno cosa fare dal chief :wave:
Bravo rex ti sei guadagnato il posto di guida ufficiale, nonché suggeritore strategie per ml :look:
Scherzi a parte pensavo di farli domani sera, se volete mi organizzo e guido io, ma vi avverto che sono moooolto pacco per queste cose :nod:
darkolo
8th September 2004, 20:03
i passi da fare sono 8.4 8.5 8.7 8.9
8.5 è il famoso passo da bg che richiede tutta una serata, angielca ha espressamente annunciato che non lo farà la serata del raid, e purtroppo mi pare già l'abbia fatto nei giorni scorsi con quelli a cui serviva... è una quest lunga lunga lunga...
8.4 è il passo dei chief, non l'ho mai fatto ma a leggerlo su visions pare semplice...
8.7 l'ho fatto per caso, semplicemente si segano le self maintaining statues fino che non vi appare il popup "you have found agne's torso"
8.9 si tratta di segare sempre un po' di statue per poter raggiungere un forziere che contiene un altro pezzo di agne
AngerDany
8th September 2004, 20:09
8.7 l'ho fatto per caso, semplicemente si segano le self maintaining statues fino che non vi appare il popup "you have found agne's torso"
Se nn lo ho o l'ho cestinato c'è qualke problema????
Kolp
8th September 2004, 22:56
devi deletare per poter fare lo step ange :(
Netgear
8th September 2004, 23:08
devi deletare per poter fare lo step ange :(
E poi dice a me che so spammer :gha:
Arcotemo
9th September 2004, 03:54
ange cestina tutto..
psssssssssss e' lui che ha buttato la sfera respec
Kolp
9th September 2004, 12:55
cmq io stasera sono al cinema, quindi niente prestep... a proposito quando c'è ml7 raid?
Anywyn
9th September 2004, 13:27
ange cestina tutto..
psssssssssss e' lui che ha buttato la sfera respec
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
speriamo che Pakkur nn legga ... :ach:
darkolo
10th September 2004, 08:36
Dunque... famo un po' d'ordine; hanno aderito:
Ostyle
Warmace
Ygri
Keard
Angels
Amaranta
Rantolo
Bobnix
se i suddetti sono disponibili sabato o domenica pomeriggio concretizziamo il tutto
Karidi
10th September 2004, 09:15
Sabato pomeriggio lavoro -.-
leonfir
10th September 2004, 09:19
se ci sono sabato pome si domenica nn posso
YKK
10th September 2004, 09:20
prestep ml8 servono anche a me, quindi contatemi
Ygritte
10th September 2004, 10:50
Sabato dovevo essere in montagna cmq dovrebbe essere saltato tutto... confermo stasera se ci sono quindi.
/kiss
Rantolo
10th September 2004, 11:23
ma sabato pom nn c'e' ml7?
Anywyn
10th September 2004, 11:33
ma sabato pom nn c'e' ml7?
E' sabato sera alle 20 ML7. Io dovrei andare a farlo.
Io cmq sia sabato pome che domenica pome nn ci sono ... loggo verso le 7 o le 8. Riusciamo a fare una sera su settimana? :(
Rhapsody
10th September 2004, 12:09
Io aderisco al progetto per il sabato pomeriggio!!!
Se c'e' gente che deve fare ML7 di gruppo mi ci aggrego pure!!!
darkolo
10th September 2004, 12:13
E' sabato sera alle 20 ML7. Io dovrei andare a farlo.
Io cmq sia sabato pome che domenica pome nn ci sono ... loggo verso le 7 o le 8. Riusciamo a fare una sera su settimana? :(
visto che ml8 è previsto per domenica sera sarebbe meglio farli subito, cmq np
Anywyn
10th September 2004, 12:26
visto che ml8 è previsto per domenica sera sarebbe meglio farli subito, cmq np
Li facessimo stasera?
In caso contrario qualcuno puo loggarmi il pg se fate i prestep di ML8 sabato o domenica pome pls? :awk:
darkolo
10th September 2004, 12:34
Li facessimo stasera?
In caso contrario qualcuno puo loggarmi il pg se fate i prestep di ML8 sabato o domenica pome pls? :awk:
A me sta bene, però dopo le 22 sono in giro a far sfaceli per il mondo durante i weekend. Quindi o cominciamo presto presto, oppure mi loggate e sono anche piu' contento :awk:
Kolp
10th September 2004, 14:36
io stasera non ci sono :(
se li facciamo sabato pomeriggio dovrei poter loggare qualcuno... se poi qualcuno riesce a loggarmi il pg per ml7 dopo la sera magari........ devo andare a una mega festa
se qualcuno mi fa sto favore lo tolgo dalla lista nera :kiss:
Anywyn
10th September 2004, 15:06
io stasera non ci sono :(
se li facciamo sabato pomeriggio dovrei poter loggare qualcuno... se poi qualcuno riesce a loggarmi il pg per ml7 dopo la sera magari........ devo andare a una mega festa
se qualcuno mi fa sto favore lo tolgo dalla lista nera :kiss:
LoggameLOGGAMELoggameLOGGAMELoggameLOGGAMELoggameL OGGAME :rotfl: :D
Purtroppo nn avendo il 2 pc nn posso ricambiare sabato ... ma se me ne regalate 1 ti loggo :p
Kolp
10th September 2004, 15:09
se si fanno sabato pomeriggio te lo loggo al 90%
Anywyn
10th September 2004, 15:20
se si fanno sabato pomeriggio te lo loggo al 90%
:love: :kiss:
Rantolo
12th September 2004, 11:33
Li famo oggi pome all'1:30-2:00 che dite?
Tanto non dovremmo metterci tanto visto che la pazza iraconda perditempo ecc ecc ha tolto il passo lungo(mi sembre 8.5) dai prestep
Diablix
12th September 2004, 17:08
spero crashi il server pd, dirlo anche in game faceva schifo?
Già faccio fatica a fare ML di sera nostra, una volta tanto che si fa qlcs di pome nn avvisate?
Annate a fanculo :fuck: :swear:
Netgear
12th September 2004, 17:10
spero crashi il server pd, dirlo anche in game faceva schifo?
Già faccio fatica a fare ML di sera nostra, una volta tanto che si fa qlcs di pome nn avvisate?
Annate a fanculo :fuck: :swear:
troppo tardi li avemo già fatti :angel:
Diablix
12th September 2004, 17:27
troppo tardi li avemo già fatti :angel:
Quando l'ho scritto nn li avevate ancora finiti :fuck: :fuck: :fuck:
ReXel
12th September 2004, 20:28
il post e' di 4gg fa,invece di usarlo x scrivere minchiate,leggete meglio.
Diablix
12th September 2004, 20:42
Sì si tranqui np, ognuno riceve ciò che si merita :)
Quindi se nessuno s'è preso la briga di avvertirmi sapendo benissimo che mi avrebbe fatto a dir poco comodo (ma tanto chi se ne fotte di un Banelord del cazzo, mica ha bodyguard può pure crepare in rl è inutile) vorrà dire che non si prenderà la briga di chiedermi help per exp/scroll/encounter ;)
Il 3d? Io non l'avevo mai letto.
Kolp
12th September 2004, 21:01
diab, mica te la puoi prendere per ste cose pd
poi dato che hai quasi 1000 post su sto forum ci si immagina che tu legga i post e il titolo di questo era abbastanza implicito
Diablix
12th September 2004, 22:04
diab, mica te la puoi prendere per ste cose pd
poi dato che hai quasi 1000 post su sto forum ci si immagina che tu legga i post e il titolo di questo era abbastanza implicito
Invece me la prendo eccome, con un paio di persone in particolare.
Cmq non vedo dove sta il problema, al massimo mi immaginerò che qlcn non abbia bisogno di un aiuto in qlcs.. tanto mica se la può prendere per ste cose pd :)
Netgear
13th September 2004, 03:35
Invece me la prendo eccome, con un paio di persone in particolare.
Cmq non vedo dove sta il problema, al massimo mi immaginerò che qlcn non abbia bisogno di un aiuto in qlcs.. tanto mica se la può prendere per ste cose pd :)
Vabbè dico 3 cose poi fanne ciò che te pare ^^
1. il post più chiaro di così non esisteva bastava aprirlo e leggerlo e visto che il forum lo strafrequenti per me era acquisito
2. Hai detto che degli ml te ne fotte ncazzo (almeno a me personalmente) perchè tanto so fatti ad ore improponibili
3. l'ml8 l'avemo finito ora: ore 3:30 di mattina cosa che già non ti puoi permettere adesso, figurarsi quando comincia l'anno scolastico, te li farei io ma sfortuna vuole che (avendo gia provato per ml3 e pure stax ho dovuto dare acc di ama a rantolo perchè non li reggevo) non regga due account ad un raid ml.
Premettendo tutto ciò io ho supposto che tu sapessi dei prestep e che tu avessi preferito far altro che loggare per farli. Scusa se ho inteso male, ma ho anche pensato le vacanze ormai so finite orari del genere non te li puoi permettere durante le vacanze figurarsi fra qualche giorno, ml8 di gilda o di as non si può fare, ti mancano altri 5 ml in mezzo c'hai 900 e passa post indi il forum lo leggi molto piu di me, per me era automatico che tu sapessi dei prestep ed avessi detto : massi ke minkia li faccio a fare tanto non me ne fo niente. Scusa ancora se ho sbagliato.
Ma da questo episodio a lasciar intendere che me ne strafrego le palle (perchè una delle due persone in particolare sono sicuramente io) di darti na mano quando serve mi pare molto eccessivo.
YKK
13th September 2004, 10:08
Che dire se diablix e' cosí acidello a 18 anni da sembrare una vecchia comare, chissa' cosa diventera' quando ne avra' 40, se fosse donna si direbbe che ha le sue cose, :gha: , mmmmmmmhhhhhhhh ma forse e' donna :sneer: :sneer:, stiamo calmini tanto prima o poi, con calma e con moooolta pazienza gli ml si fanno/faranno, e' inutile arrabbiarsi x ste cosette.
Diablix
13th September 2004, 10:22
Che dire se diablix e' cosí acidello a 18 anni da sembrare una vecchia comare, chissa' cosa diventera' quando ne avra' 40, se fosse donna si direbbe che ha le sue cose, :gha: , mmmmmmmhhhhhhhh ma forse e' donna :sneer: :sneer:, stiamo calmini tanto prima o poi, con calma e con moooolta pazienza gli ml si fanno/faranno, e' inutile arrabbiarsi x ste cosette.
:gha:
Io ho tempo fino al 15 settembre (studio ftl :madd: ), dopo potrò fare ml solo di pomeriggio... ho fatto fatica ad essere ML2 e finire i PRESTEP ML5, secondo te sarò mai ML10?
No, e se le pochissime occasioni del genere le perdo così.. figo :gha:
Scommetto che se ero Battlemaster me lo dicevate ogni 5 min che c'era ML8 :rolleyes:
Cmq np ormai mi son rassegnato :nod:
YKK
13th September 2004, 10:25
diablix non diciamo cazzate x favore
Diablix
13th September 2004, 10:26
diablix non diciamo cazzate x favore
La cazzata quale sarebbe?
YKK
13th September 2004, 10:42
boh prova a rileggere e fai un po te
Diablix
13th September 2004, 11:05
boh prova a rileggere e fai un po te
Ho detto due cose:
Quella che ho tempo fino al 15 (verissima)
e quella che non sono battlemaster (ancora + vera) :|
Quindi presuppongo che la cazzata sia la prima.. beh si in effetti il sabato sera se sarò a casa avrò tempo :sneer:
YKK
13th September 2004, 11:28
ok quando hai finito di fare il bimbo capriccioso avvertici
Rhapsody
13th September 2004, 12:02
Scommetto che se ero Battlemaster me lo dicevate ogni 5 min che c'era ML8 :rolleyes:
Io son Battlemaster ma ML7 e ML8 non me lo ha detto nessuno. Ho letto il Forum. Fortunatamente domenica pomeriggio ero a casa altrimenti finiva come ML7 ..... Non l'ho fatto. Identica cosa per Vajo.
Ho chiesto di loggarmi per un paio d'ore perchè non potevo loggare, HO CHIESTO ...... non ho aspettato che gli altri me lo chiedessero, se le cose le voglio, mi interesso e mi do na mossa per organizzarmi, e se non vi riesco .... pazienza.
Vajo ha fatto ml2 ieri sera dopo oltre 6 mesi di play!!! Ha chiesto, ha scassato, ma di certo non si ha aspettato la manna dal cielo!!!
Certo che serve collaborazione per far certe cose, ma credo che certi Player si siano mossi e sbattuti enne volte anche contro i propri interessi. Non mandare a fanculo la gente aGratiss. Le persone maleducate, a mio avviso, passano sempre dalla parte del torto.
Lo sfogo/scazzo lo si capisce, capita a tutti (io poi ... :rolleyes: .. ho mandato a quel paese tutti on-line durante ml2 :( ). Le scuse pure!!! ;)
:wave:
Rhap
Netgear
13th September 2004, 12:03
Io ho tempo fino al 15 settembre (studio ftl :madd: ), dopo potrò fare ml solo di pomeriggio... ho fatto fatica ad essere ML2 e finire i PRESTEP ML5, secondo te sarò mai ML10?
No, e se le pochissime occasioni del genere le perdo così.. figo :gha:
Aje non c'entra ncazzo che non sei battlemaster -.-
cmq sia non hai risposto al mio reply, lo do per compreso o te servono altre spiegazioni?
Kolp
13th September 2004, 12:48
ma banelord è sgravato, mica esiste solo bodyguard e fop in sto gioco!
cmq io uppo net