Log in

View Full Version : Info su SoS...

BlackCOSO
8th September 2004, 13:37
Allora mi capita piu volte quando inco Hibbi....di snarare con Pf il bardo e vederlo scatare via a velocita assurda....seppur snarato e pestato..

Suppongo usi SoS ...( se e un artefatto illuminatemi perche non lo so..:p ) , ora io sapevo che se lanciato in combattimento non permette al suo gruppo di menare/castare ..sbaglio? o e' cosi?.....se e cosi come 'e possibile che il bardo scappi tranquillamente e i suoi compagni castino e menino allegramente ? -.-°

Se non e cosi spiegatemi per favore , sono vecchio e tardo e tra abilita artefatti ml non ci capisco piu un cazzo..:p

edit : non mi dite il Winged Helm , al 100% quando punto bardo mi lancio charge e tengo lo sprint attivo , l'abilita del WH dovrebbe essere simile alla velox 5 dell'incantatore.....e non a una velocita 6..:p

SharTeel
8th September 2004, 13:50
se tiri sos prima di subire cc stai pur sicuro che nn lo fermi...
e il bardo mentre corre nn fa nessuna azione offensiva (castare spell offensivi o menare)
se invece 1 del gruppo lo fa, sos si interrompe SOLO a quel membro :O

Brendoh
8th September 2004, 14:18
il we da speed3 a lvl 10 ma è interrumpibile..

PooLpe
9th September 2004, 03:26
non puoi castare solo se tiri sos dopo che i membri vengono mezzati rootati stunnati... x il tempo del cast:)

Sylent
9th September 2004, 09:07
non puoi castare solo se tiri sos dopo che i membri vengono mezzati rootati stunnati... x il tempo del cast:)

se il bardo/lo skald/il mene tirano SoS x tutta la durata dello spell i nemici sono immuni a qlnq forma di CC, snare incluso...questo effetto cade o allo scadere del timer o al compimento di 1 qlnq azione (anke curare ma non sono sicuro al 100% anzi sono + propenso sul no) ma cade SOLO a ki compie quell'azione...ossia il bardo tira SoS e si mette a correre qua e la...tu puoi fare quello ke ti pare ma non lo fermi e cmq non e' speed6 ma speed+200% (è circa speed5 ma 1 po meno) +eventuale sprint.
L'unica cosa ke annulla SoS è 1 speed warp.
easy no?

:)

BlackCOSO
9th September 2004, 09:25
se il bardo/lo skald/il mene tirano SoS x tutta la durata dello spell i nemici sono immuni a qlnq forma di CC, snare incluso...questo effetto cade o allo scadere del timer o al compimento di 1 qlnq azione (anke curare ma non sono sicuro al 100% anzi sono + propenso sul no) ma cade SOLO a ki compie quell'azione...ossia il bardo tira SoS e si mette a correre qua e la...tu puoi fare quello ke ti pare ma non lo fermi e cmq non e' speed6 ma speed+200% (è circa speed5 ma 1 po meno) +eventuale sprint.
L'unica cosa ke annulla SoS è 1 speed warp.
easy no?

:)
ah adesso ho capito thk...:) ...

uhm...odio i bardi...:gha: , tanto dovete crepare no?..fateve segare..:D

[T]iaz
9th September 2004, 11:00
mi pare che con NF SoS non sia piu' al 200% ma sia più vicino a speed 4

le cure non interrompono sos

Ending
9th September 2004, 12:33
se il bardo tira sos tu fagli grapple e vedi che non va via da nessuna parte :)) hghggh