PDA

View Full Version : Farmare le Scroll



Shub
18th December 2003, 13:39
Raga in base alle scroll che cercate perchè non formare gruppi ad Hoc?

Io ad esempio cerco scrolls per i seguenti artefatti:

-Staff of the God
-Phoebu's Harp
-Belt of the Moon
-Traldor's Oracle
-Scorpion's Tail Ring

Ceo.

Zeldarath
18th December 2003, 13:42
perche' limitarti a 5? fai pure 8-9.... almeno i tuoi pronipoti potranno godere delle abilita' di livello 2 da ben 8 artefatti

Shub
18th December 2003, 13:48
Perchè ho tempo da dedicargli, sono curioso, perchè trovare scroll utili sono soldi e perchè mi preparo artefatti per eventuali altri pg.

Poi mi spiegate perchè dovete rispondere in modo ironico e/o tagliente?
Non bastava dire: "Mi sa che 5 sono un pò troppi, ci vuole tempo ad exparli."
Non suonava meglio?

Saluti.

Ishamael
18th December 2003, 13:57
a me come artefatti interessa:

principalmente il mantello Healers Embrace (una passeggiata da droppare e da expare ho letto) :D

poi, se e quando avro' la possibilita', uno tra Cyclops Eye Shield, Scorpion's Tail Ring, Egg of Youth (un incubo a quanto ho letto)


perche' limitarti a 5? fai pure 8-9.... almeno i tuoi pronipoti potranno godere delle abilita' di livello 2 da ben 8 artefatti

:sneer: :sneer:

Karidi
18th December 2003, 14:03
io la staffa of the god

Aethiss
18th December 2003, 14:05
Sottholo. Trovare scroll richiede giorni e varie persone. Per prendere artefatto alle volte serve 1-2 fg per una-due ore ( io ho 3 scroll e non riesco a finire encounter da 1 settimana ). Non ti dico cosa vuol dire exparlo. Praticamente come rifare dal 45 al 50 kuasi ...

Shub
18th December 2003, 14:08
Ok, volendo si possono fare gruppi exp a tema.
Tipo chi deve expare l'artefatto X a granchi di spind vanno li e camperano la stanza per 1 settimana in 4.

Basta organizzarsi.

Fioer
18th December 2003, 14:20
e cogliendo l'occasione, visto che il 50 l'avete fatto e siamo almeno 5-6 persone che hanno cominciato piu' tardi di voi..


indovina Shub? :sneer:

(posso andare avanti per mesi :D)

Zeldarath
18th December 2003, 14:36
beh soth la mia ironia deriva dal fatto che non mi sembra tu giochi poi tantissimo, per trovare le scroll di alcuni artefatti ci vogliono decine di ore di gioco, per exparli altre decine di ore e spesso non puoi farlo da solo....

ora se vuoi fare solo quello va anche bene, ma se un giorno volessi fare anche rvr e soprattutto dare un mano ad altri che hanno bisogno vedi che la cosa risulta abbastanza improbabile....

se ti ho offeso con la mia ironia chiedo scusa, mi era sembrato da post precedenti ci fosse una certa "confidenza", d'ora in poi non mi prendero' + di queste licenze

Shub
18th December 2003, 14:37
Vuoi venire a leecchare :)
Ho vinto qualche cosa?

Se si organizzano gruppi non vedo il problema a meno che i mob non rendano impossibile il powwaggio.

E a patto che, logicamente chi sta li per farmare si puppi le scroll e chi per leecchare non abbia problemi a riguardo.

Me pare loGgico

Shub
18th December 2003, 14:43
Non è una questione di confidenza Zelda, è che se tutti rispondono a tono alla fine uno non capisce più chi scherza e chi fa sul serio, e alla fine si sfava.
Dato che nel giro di 1 ora mi sono beccato 3 salacche in ghigna alla fine uno si pole anche incazzare. Siamo su un forum non ci si parla faccia a faccia.

Cmq chiarita la cosa non ci sono problemi per me, possiamo ricominciare a sfancularci come prima.

Cmq sto discorso dei gruppi exp artefatti non mi pare una bischerata.
Logicamente a patto che l'artefatto non sia tipo la staff of god che per exparla tocca fa rvr se non ricordo male.
Che ne pensate?

Zeldarath
18th December 2003, 14:51
gli artefatti se powerlivellate gente prendono pochissima exp, ripeto soth, se fai gruppo per expare (esempio) il mio scudo del ciclope qualcun altro deve rinunciare ad expare la propria Malice Axe, come convinci uno che ha da expare anche i suoi artefatti ad expare vita natural durante solo il tuo?

Shub
18th December 2003, 14:57
Mmmm.....
Ok.
Tnx

kraus
18th December 2003, 15:12
Io so gia cosa voglio :D
e si expa in RvR :D quindi so a posto

http://www.visionofsages.net/toa/img/khaos_shield.jpg

anche se ci vogliono 2 gruppi per pigliarlo e attivarlo

Diatryma
18th December 2003, 16:30
Io vi consiglio di scegliere UN artefatto
Cominciate col cercarne le scrool
poi organizzate il recupero dell'artefatto
poi lo expate

dopodichè avrete il polso della situazione per decidere se farvene un altro....

questo almeno per le persone normali che lavorano...gli altri facciano come vogliono...

Jabolis
18th December 2003, 16:52
Senza contare il fatto che il 90% degli artefatti e' buggato/orrido.

Jiinn
18th December 2003, 17:48
raga non fatevi prendere dalla mania degli artefatti :D

io ho fatto template senza artefatti e almeno fino a che non ne ho abbastanza di rvr e altre cose non mi mettero' a cercarne :)

shadowmoses
18th December 2003, 19:37
Le scroll le ho, voio la staffa buahuhaauh :cry: :cry: :cry:

Shub
18th December 2003, 20:47
volevo vedere sto artefatto pacco com'è...

Phoebus Harp una collana.

Che da misscast al 10% e fumble 10% su un targhet.

Roneth
18th December 2003, 21:03
Consiglio a tutti prendere 1 al massimo 2 artefatti, e poi sopratutto che siano facili da espare (mantello healer esempio) come stats sono ottimi oggetti ma alcuni esparli e una cosa assurda.