PDA

View Full Version : info..ombre dentro keep

BlackCOSO
8th September 2004, 14:31
Per la storia delle ombre che killano tranquillamente dentro ai keep senza aggrare le guardie ecc pur avendole a 2 cm....si sa se mythic fara qualcosa?...giusto un info..:)

Virolo
8th September 2004, 14:34
Ti uppo a pieno... infi che si fanno tranquillamente 2pg + vari bot dentro la porta con le guardie attorno che si fan i cazzi loro...arcieri pure...bah

kraus
8th September 2004, 14:34
Per la storia delle ombre che killano tranquillamente dentro ai keep senza aggrare le guardie ecc pur avendole a 2 cm....si sa se mythic fara qualcosa?...giusto un info..:)

Ieri ne abbiamo beccata 1 dentro peccata che è implosa :sneer:

P.S. implosa e' na parola grossa :D eravamo in 4 a nukarla per tirarla giu essendo ovviamente di livello un po bassino rispetto a lei :D mezza barra di mana a testa in 4 asd

Trooper
8th September 2004, 14:37
sokato duro? :p

kizz :D

Shub
8th September 2004, 14:39
La Mythic ancora non ha capito che anche se aumenta l'AI delle guardie che succede....
Non hanno see hidden, quindi...l'ombra poppa, bishotta il malcapitato e poi tira vanish....

E te godi come un matto...

BlackCOSO
8th September 2004, 14:42
sokato duro? :p

kizz :DLo sai a me ste cose danno in testa..:D ...forse perche mi reputo corretto fin troppo..:) ..entrare dentro un keep e spammare 15 morti almeno 10k se li fa' in tutta tranquillita perche le guardie non aggrano e se per caso aggrano usa Vanish mi fa proprio incazzare..:) ....cmq il soggetto e un alb italiano che giocava su alb Vorti....sempre il meglio di noi diamo...:)

Io lo reputo come usare un bug in modo " onesto"....voi non so..:)

toh sotto c'e un reply dell'amichetto del signor 1 milione di pr fatti cosi..:rotfl:

Nightwalker
8th September 2004, 14:43

Llaydee
8th September 2004, 14:46
Soliti mezzucci di chi piglia troppi schiaffi in campo aperto ed e' costretto a fare Pr con i bot...

Ammazza quanto mi sentirei di merda se mi dovessi abbassare fin li...

YKK
8th September 2004, 14:50
Con me ci ha provato un sb dentro il beno pensando fossi una povera ed indifesa maghetta, e non aveva manco vanish up :sneer:, certo che quando li stai massacrando e ti usano vanish ti vien un nervoso :madd:

Rob
8th September 2004, 14:50
Lo sai a me ste cose danno in testa..:D ...forse perche mi reputo corretto fin troppo..:) ..entrare dentro un keep e spammare 15 morti almeno 10k se li fa' in tutta tranquillita perche le guardie non aggrano e se per caso aggrano usa Vanish mi fa proprio incazzare..:) ....cmq il soggetto e un alb italiano che giocava su alb Vorti....sempre il meglio di noi diamo...:)

Purtroppo l'AI delle guardie dei keeps e' talmente bassa che spesso mi potrei piazzare fuori da un keep e segare chi passa senza rimanere aggrato... con la differenza che poi non ho Vanish e quindi morirei alla prima occasione.
Le guardie a mio avviso devono essere pompate come AI , a livello di danno sono gia' buone secondo me, ma non e' davvero possibile vederle passeggiare allegramente mentre a 10 metri si menano. e poi Vanish... perde aggro anche una guardia.... hauahauhauhau.. che boiata!

Cmq sia, il tipo che hai visto fare cio' che dici e' indifferente sia italiano o meno, fanno TUTTI cosi', dal primo all'ultimo, ti fanno usare le RA poi quando sono al 10% di vita usano Vanish e ti ribeccano 1 minuto dopo che sei tot scarico, compaiono nei keeps in 2 o 3, possono saltare dalla cima di una torre per prenderti di sorpresa e non si fanno nulla (bella cazzata) o scappare con 10 pg addosso saltando giu' da una torre per far perdere il 70% di pf al nemico (ma loro nemmeno una caviglia slogata, altra stronzata).. e comunque sia, salvo che abbiano vanish a 1, fanno cio' che vogliono in un keep. Non temere, potra' solo peggiorare :p

Rob

Rob
8th September 2004, 14:52
pippettina

Tu sei quello che invitava ad andare ad Albion Lancelot perche' i nemici (anche in rapporto 4 ad 1) sono troppo forti :ach:

Shub
Mi dite una cosa, voglio essere sicuro.

Ombra, root, vanish e sparisce andando in culo al root. Possibile?

Brendoh
Io lo reputo come usare un bug in modo " onesto"....voi non so..:)

toh sotto c'e un reply dell'amichetto del signor 1 milione di pr fatti cosi..:rotfl:
allora fai /appeal :) ti riferisci a freddogelido presumo..::.
ma secondo me è una persona in gamba e onestissima..son contento di averlo come avversario..
uno dei pochi validi avversari di hib lance..
io l'ho sempre beccato in combat..mai dentro un keep..che mena bot e usa vanish..ma poi scusami anche se fosse?
colpa della mythic che ha permesso cio..
freddo sec me è un grande anche se non lo conosco:.(forse xkè mi ha regalato sempre pr sasdasd :rotfl: )

BlackCOSO
8th September 2004, 14:53
Soliti mezzucci di chi piglia troppi schiaffi in campo aperto ed e' costretto a fare Pr con i bot...

Ammazza quanto mi sentirei di merda se mi dovessi abbassare fin li...
sono d'accordo con te..:) ..anche perche mi avrebbe segato cmq..ma e il modo con cui lo fa...

Adesso aspetto il suo reply che fara' di sicuro...:rolleyes: ....sono preveggente rispondera':

Hai sukato , rella , sei pippa , io sono forte , questo e il gioco non uso un bug , le guardie non mi aggrano perche hanno capito che so giocare ..blabla..:D

Rob
8th September 2004, 14:54
Mi dite una cosa, voglio essere sicuro.

Ombra, root, vanish e sparisce andando in culo al root. Possibile?

Si, solo stun/mezz glie lo puo' impedire, se sono liberi di usare una spell instant non hanno nessun impedimento ad usarla se rootati (se poi usano anche purge 2 un attimo prima di svanire puoi avergli fatto quello che vuoi)

Rob

deex
8th September 2004, 14:56
non basta camperare dentro un keep bisogna anche piazzare qualche decoy per spaventare i niubbi che escono :rotfl:

http://dehuz.altervista.org/sshot064.jpg

e a parte le guardie chiaramente buggate fra le porte del keep (non e' cosi raro ma neanche succede in tutti i keep) e' piu' che giusto che scout/maghi non ti sparino senza los da dentro le torrette del keep (gia' ci sono le ronde che spesso se sei appoggiato al muro interno del keep ti aggrano da fuori..oppure le guardie infil/sb/ns che ti sgamano ovunque anche senza averti in los quindi nemmeno ti accorgi e vieni destealthato)
e cmq non e' cosi in tutti i keep anzi non capita molto spesso di riuscire a fare 1 kill senza venir aggrato dalle guardie (tralasciando sugli spalti ma se 1 sta li a nukkare o usare arco/treb quel che gli pare e non piazza una guardia infil/ns/sb o almeno un pn e' 1 niubbo e se lo merita di venir shottato :D)

Shub
8th September 2004, 14:56
No, visto la merda che scappava, lanciato root pregustando il suo tenero culetto e pof...mi sparisce per mio sommo gaudio...e logicamente TS ringrazia per la nuova entusiasmante rosata di moccoli da me tirati.....

BlackCOSO
8th September 2004, 15:02
non basta camperare dentro un keep bisogna anche piazzare qualche decoy per spaventare i niubbi che escono :rotfl:

http://dehuz.altervista.org/sshot064.jpg

e a parte le guardie chiaramente buggate fra le porte del keep (non e' cosi raro ma neanche succede in tutti i keep) e' piu' che giusto che scout/maghi non ti sparino senza los da dentro le torrette del keep (gia' ci sono le ronde che spesso se sei appoggiato al muro interno del keep ti aggrano da fuori..oppure le guardie infil/sb/ns che ti sgamano ovunque anche senza averti in los quindi nemmeno ti accorgi e vieni destealthato)
e cmq non e' cosi in tutti i keep anzi non capita molto spesso di riuscire a fare 1 kill senza venir aggrato dalle guardie (tralasciando sugli spalti ma se 1 sta li a nukkare o usare arco/treb quel che gli pare e non piazza una guardia infil/ns/sb o almeno un pn e' 1 niubbo e se lo merita di venir shottato :D)devo camperare nel mio keep quando non e sotto assedio e cazzi vari? -.- .....dovevo solo gatare come molti , cmq c'e qualcosa che non funziona eh...questo oggi se fatto molti pr cosi.......io credo sia il contrario di quello che dici cioe:" e raro che le guardie ti aggrino ".....

cmq Keep uppato a 9 con ronde sb ecc...:rotfl:

edit: cmq al di la di tutto mi interessava sapere se mythic fara qualcosa .....nessuno mi ha risposto...:(

Rob
8th September 2004, 15:03
No, visto la merda che scappava, lanciato root pregustando il suo tenero culetto e pof...mi sparisce per mio sommo gaudio...e logicamente TS ringrazia per la nuova entusiasmante rosata di moccoli da me tirati.....

Beh se e' entrato il root, lui ha cmq usato Vanish, e' stato spostato di LOC ed e' rimasto rootato ;) .. e' una spell instant comunque.. Sinceramente, nella fattispecie non so se rimane rootato o fruisce comunque della speed in stealth, ma propendo nel pensare che rimanga rootato, altrimenti sarebbe un sorta di SOS+Vanish, e mi sembra gia' un eccesso il solo vanish :)

Rob

Sylent
8th September 2004, 15:05
e se li dottate?non perdono il vanish?

edit: ritiro tutto vanish purga i dot...
possiamo considerarlo 1 tastino I WIN allora...con vanish carico 1 ombra è immortale a meno di stunnarla e finirla finke è stunnata...

fico

:(

deex
8th September 2004, 15:06
forse nn mi sono spiegato cmq dipende dal keep (non so se dal lvl a cui e' uppato, dal tipo di keep, ecc.) ma cmq per esempio al crim me lo sogno di fare 1 kill nel cortile senza aggrare 6/7 guardie o almeno cosi nelle poche occasioni che mi e' capitato (campero nei keep giusto se c'e' 1 tower midda attorno e escono nemici x riprenderla..) mentre al beno le guardie si vedono che sono bloccate fra le 2 porte posso tirare pa a qualcuno a 2cm dalla porta e nn mi aggra nessuno

x sylent: vanish cancella ogni dot attivo sul char

Rob
8th September 2004, 15:07
e se li dottate?non perdono il vanish?

con dot arco o sanguinamento armi, dopo primo tic di danno non ricompare + , indipendentemente da Vanish

BlackCOSO
8th September 2004, 15:10
forse nn mi sono spiegato cmq dipende dal keep (non so se dal lvl a cui e' uppato, dal tipo di keep, ecc.) ma cmq per esempio al crim me lo sogno di fare 1 kill nel cortile senza aggrare 6/7 guardie o almeno cosi nelle poche occasioni che mi e' capitato (campero nei keep giusto se c'e' 1 tower midda attorno e escono nemici x riprenderla..) mentre al beno le guardie si vedono che sono bloccate fra le 2 porte posso tirare pa a qualcuno a 2cm dalla porta e nn mi aggra nessuno

x sylent: vanish cancella ogni dot attivo sul char
Bene ancora peggio...:D ....si usa questa " tattica" nei keep dove si sa di non aggrare....:D ...auauaua bug legalizzato..:D ..vabbo faro come tutti..se la gilda non e on-line non esco dal keep solo ...e expo 3-4-5-6-7-8-9- pg....

P.S

Ma sei il Dyw che era a Hib...?..ti devo piu di un favore..:p

Olmo
8th September 2004, 15:54
Vanish: Provides the stealther with super stealth, which can not be broken. Also will purge DoTs and Bleeds and provides immunity to crowd control. This ability lasts for 1 to 5 seconds depending on level of Vanish. The stealther also receives an increase in movement speed as listed. A stealther can not attack for 30 seconds after using this ability.

Preso dall'herald: purga DoT e sanguinamento, rende immuni a crowd control (non c'e' scritto se li purga pure)

Jackherer
8th September 2004, 16:17
Curiosita': se mi inca un ombra, scappa, gli lancio dietro il pet e lui si spara vanish... il pet continua a rincorrerlo come se si hiddasse normalmente o perde il target?

Rob
8th September 2004, 16:23
Curiosita': se mi inca un ombra, scappa, gli lancio dietro il pet e lui si spara vanish... il pet continua a rincorrerlo come se si hiddasse normalmente o perde il target?

Ora vanish fa perdere aggro a tutto, mob/pet/guardie

Rob

Penniwise
8th September 2004, 16:31
vanish e' stato gia nerfato da linizio frontier prima potevi avere pure 40 guardie che ti menavano appena usavi vanish perdevano l'aggro ora invece le guardie ti dehiddano visto che vanish1 da solo 1 sec di immunita percio se le guardie ti sono addosso e stanno facendo ancora lanimazione per colpirti se te usi vanish il colpo ti arriva = mentre sei hiddato stessa cosa per un mago che sta castando il momendo prima che ti hiddi ti colpisce e dehidda =
se poi uno ha vanish 2 o 3(15 e 30 punti bla) il discorso cambia visto che aumenta anke la speed e limmunita :nod:

Penniwise
8th September 2004, 16:34
Ora vanish fa perdere aggro a tutto, mob/pet/guardie

Rob :nono: ai pet non toglie laggro e neanke alle guardie infi e ns

Rob
8th September 2004, 16:34
vanish e' stato gia nerfato da linizio frontier prima potevi avere pure 40 guardie che ti menavano appena usavi vanish perdevano l'aggro ora invece le guardie ti dehiddano visto che vanish1 da solo 1 sec di immunita percio se le guardie ti sono addosso e stanno facendo ancora lanimazione per colpirti se te usi vanish il colpo ti arriva = mentre sei hiddato stessa cosa per un mago che sta castando il momendo prima che ti hiddi ti colpisce e dehidda =
se poi uno ha vanish 2 o 3(15 e 30 punti bla) il discorso cambia visto che aumenta anke la speed e limmunita :nod:

troppa abitudine alle RA che con pochi punti danno l' IWIN .. Vanish non e' stato nerfato manco per niente, dammi retta.

Edito: hahah e beh, alle guardie NS/infi fa perdere lo stesso aggro, ma se sei nel loro raggio d'azione ti beccano lo stesso.. prova con vanish2 poi ne riparliamo (fa perdere aggro anche a quelle, stanne certo), pretendere matematicamente un risultato perfetto con una RA a livello 1 e' come pretendere di avere MOS3 con 5 punti

Rob

Penniwise
8th September 2004, 16:38
troppa abitudine alle RA che con pochi punti danno l' IWIN naa con vanish 1 non vinci nulla al max riesci a scappare da un tank gia un infi o un scout ci mettono 2 secondi per dehiddarti una volta che hai usato vanish1

Rob
8th September 2004, 16:40
naa con vanish 1 non vinci nulla al max riesci a scappare da un tank gia un infi o un scout ci mettono 2 secondi per dehiddarti una volta che hai usato vanish1

Aho' non l'ho scritto cosi' ma il significato e' lo stesso ;)

Prendi Vanish2 cosi' anche tu avrai il tuo bel tastino da premere: poi speriamo che reintroducano anche See Hidden, ma passivo, clipping range ed al costo di 1 punto per favore, cosi' saranno tutti piu' contenti :cool:

Penniwise
8th September 2004, 16:45
Edito: hahah e beh, alle guardie NS/infi fa perdere lo stesso aggro, ma se sei nel loro raggio d'azione ti beccano lo stesso.. prova con vanish2 poi ne riparliamo (fa perdere aggro anche a quelle, stanne certo), pretendere matematicamente un risultato perfetto con una RA a livello 1 e' come pretendere di avere MOS3 con 5 punti
Rob mos3 10 punti vanish 2/3 15 e 30 punti vuoi mettere dopo che spendo 15/30 punti che le guardie mi dehiddano pure ? :look: cmq ho amico che ha vanish 2 e gioca con me lo sai la volta che e' morto da guardie infi mah pe fortuna che rendeva immune :nod:

Penniwise
8th September 2004, 16:46
Aho' non l'ho scritto cosi' ma il significato e' lo stesso ;)

Prendi Vanish2 cosi' anche tu avrai il tuo bel tastino da premere: poi speriamo che reintroducano anche See Hidden, ma passivo, clipping range ed al costo di 1 punto per favore, cosi' saranno tutti piu' contenti :cool:
sokato duro vs infi e sb eh ? :sneer:

Rob
8th September 2004, 16:50
sokato duro vs infi e sb eh ? :sneer:

bah, capita frequentemente anche il contrario .. se hanno vanish e' sistematico perdere ma che vuoi.. porelli, mica si puo' farli perdere troppo, sono la meta' della popolazione giocante di 2 reami :)

mos3 10 punti vanish 2/3 15 e 30 punti vuoi mettere dopo che spendo 15/30 punti che le guardie mi dehiddano pure ? :look: cmq ho amico che ha vanish 2 e gioca con me lo sai la volta che e' morto da guardie infi mah pe fortuna che rendeva immune :nod:

Rileggi cio' che hai scritto, se trovi sia tutto ok lascialo cosi', altrimenti edita :lick:

Penniwise
8th September 2004, 17:01
Rileggi cio' che hai scritto, se trovi sia tutto ok lascialo cosi', altrimenti edita :lick:gua una cosa sono le SEMPLICI guardie una altra sono le guardie INFI/NS se poi vuoi che ti dico per renderti contento si sono immune a tutte le guardie infi/ns del relic te lo scrivo pure np :nod:

Rob
8th September 2004, 17:05
gua una cosa sono le SEMPLICI guardie una altra sono le guardie INFI/NS se poi vuoi che ti dico per renderti contento si sono immune a tutte le guardie infi/ns del relic te lo scrivo pure np :nod:

Non riferito alle guardie... ACQUA... (le guardie infi/ns/sb sono le uniche dotate di see hidden, quindi se vai in vanish1 e ricompari troppo vicino loro riprendono target .. ma se vai di vanish2 il 99% delle volte gli fai /rude)

prova a rileggere ancora dai, e non mi riferisco a grammatica/ortografia ma alla correttezza di cio' che hai scritto.

Rob

Penniwise
8th September 2004, 17:11
Non riferito alle guardie... ACQUA... (le guardie infi/ns/sb sono le uniche dotate di see hidden, quindi se vai in vanish1 e ricompari troppo vicino loro riprendono target .. ma se vai di vanish2 il 99% delle volte gli fai /rude)

prova a rileggere ancora dai, e non mi riferisco a grammatica/ortografia ma alla correttezza di cio' che hai scritto.

Robcorettezza di cosa? ma lhai mai giocato un assasino dopo frontier o parli solo per sentito dire da vekkie legende metropolitane :rolleyes:

p/s fai un charcopy su pendragon riempi il crauch pieno di guardie ns poi arrivo io con luberissimocolpofinaledelmondovanish2 :rotfl: e ti faccio vedere come crepo in 3 sec :nod:

Ian
8th September 2004, 17:12
Ma che problema è?
Perchè dove gioco io si gata all'interno del ck, ed essere attaccati nel cortile di un keep dopo aver tranquillamente caricato la zona al sicuro non mi sembra molto diverso dall'essere attaccati in qualunque altro posto. C'è pure la porta laterale...

Le guardie infi/sb/ns aggrano appena uno nascosto entra in raggio, spesso pure senza los, e da quel che ho visto io si portano dietro un treno assist di guardie, quelle comprate dai pg però. Certo vanno comprate e spariscono dopo un po', ma è una delle cose nuove di NF. Non so, prima ti arrivavano 4 pa a g1, ora hai duemila contromisure e c'è chi si lamenta.

Senza contare la soluzione più ovvia, se un infi campera un keep chiamate i vostri ns e sb, dato che gli assassini ce li hanno tutti i reami non vedo il problema.

Rob
8th September 2004, 17:15
corettezza di cosa? ma lhai mai giocato un assasino dopo frontier o parli solo per sentito dire da vekkie legende metropolitane :rolleyes:

p/s fai un charcopy su pendragon riempi il crauch pieno di guardie ns poi arrivo io con luberissimocolpofinaledelmondovanish2 :rotfl: e ti faccio vedere come crepo in 3 sec :nod:

va beh, lasciamo perdere, non si puo' pretendere troppo :(

Penniwise
8th September 2004, 17:18
va beh, lasciamo perdere, non si puo' pretendere troppo :( io fatto richiesta di charcopy ora falla pure te cosi vediamo se sto vanish 2(velocita1 2 sec immunità) non ti fa dehiddare vs guardie ns/infi su su ci si mette max 10 min per fare sta prova :nod:

atomico
8th September 2004, 17:21
ma il fatto che adesso un'ombra sbuca in un party.. li mezza ne uccide uno e se ne va non lo diciamo?

Rob
8th September 2004, 17:24
io fatto richiesta di charcopy ora falla pure te cosi vediamo se sto vanish 2(velocita1 2 sec immunità) non ti fa dehiddare vs guardie ns/infi su su ci si mette max 10 min per fare sta prova :nod:

Mi spiace, adesso non posso, comunque sia hai ragione tu, non ti preoccupare, anzi perdonami.

Rob :cry:

Penniwise
8th September 2004, 17:27
Mi spiace, adesso non posso, comunque sia hai ragione tu, non ti preoccupare, anzi perdonami.
Rob :cry:troppo comoda la scusa adesso non posso :nod:

Rob
8th September 2004, 17:29
troppo comoda la scusa adesso non posso :nod:

Piu' comodo farsi pagare l'abbonamento dai genitori :nod:

Penniwise
8th September 2004, 17:33
Piu' comodo farsi pagare l'abbonamento dai genitori :nod:naaa piu comodo parlare per sentito dire :nod:

Rob
8th September 2004, 17:40
naaa piu comodo parlare per sentito dire :nod:

Hai raGGione :cry:

Virolo
8th September 2004, 17:46
Perchè ogni post deve diventare una lite a 2 o un flame?... dovrebbero avere una data di scadenza i post :nod:

Penniwise
8th September 2004, 17:47
Hai raGGione :cry:naaa io ho torto io sono quello che con sb prendo relic in solo con tutte le uber mi sparo ubbervanish2 e nessuno mi trova :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p/s charcopy charcopy qua ci vogliono i fatti non il blablabla :sneer:

PoeticalMurder
8th September 2004, 17:54
Dal basso della mia modesta esperienza ai vari bg (65k fatti livellando dal 35 al 44) e avendo sempre avuto vanish posso solo dire che andrebbe provato prima di parlare. Alcune considerazioni:

- Vanish è buggatissimo, quel secondo può salvare la vita ma non è detto, ranger con MoS alto se sono stickati ti prendono lo stesso, senza che il tuo pg abbia speranza di reagire. A volte anche classi non hid rischiano di beccarti comunque, se poi parte uno stun base dei maghi hib o una freccia o un dd anche un solo centesimo di sec prima di usare l'abilità si viene dehiddati ed è morte certa.

- Se si hanno 3-4 guardie addosso non è detto che perdano aggro, potrebbe sempre capitare tranquillamente che ti dehiddino.

- Quanto ai bot non la ritengo una lamerata, piuttosto date dello scemo a chi li lascia nel cortile perché alimenta la gank fest di infiltratori ed Sb ;)

Venirsela a prendere per vanish quando gli assassini con Frontiers vivono già tempi duri mi sembra proprio una scemenza ;)

/salute Cekkin, sono Dorian redivivo e in USA a tempo perso quando il lavoro e lo studio me lo permettono: ogni tanto mentre expo in Frontiera leggo qualche tuo spam, è sempre un piacere ;)

Rob
8th September 2004, 18:05
Perchè ogni post deve diventare una lite a 2 o un flame?... dovrebbero avere una data di scadenza i post :nod:

Non e' ne una lite ne un flame, lui con vanish1 pretende di avere una RA superubbah, magari aspettasse vanish2.. poi certo mi sbaglio io come di mio solito

naaa io ho torto io sono quello che con sb prendo relic in solo con tutte le uber mi sparo ubbervanish2 e nessuno mi trova :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p/s charcopy charcopy qua ci vogliono i fatti non il blablabla :sneer:

Mai detto una cosa del genere, sei venuto tu a raccontarci che con Vanish1 ti beccano :ach: .. Sveglia Penni , Vanish1, come tutte le RA a livello 1, non puo' essere la soluzione definitiva non trovi? Salvo volere Vanish5 Mos5 DominoTutto5 etc etc.. con le RA si deve decidere cosa fare adesso, per un'ombra melee ci sono dei must, vanish ALMENO a 2 e' tra questi in quanto ti permette, nella stragrande maggioranza dei casi, di fare il cazzo che ti pare. Se poi vogliamo dire che non e' vero ok, non e' vero, un po' come quando si affermava dei selvaggi che erano "normali" con la 1.60.. ok hai raGGione, non mi faccio problemi a dirlo.

Se ora come ora non posso charcopiare io, tu le prove le puoi fare anche da solo, se prendi Vanish2 fai i tuoi tests, poi ci vieni a raccontare che non e' vero nulla e che parlo "per sentito dire" ed allora avrai raGGione, ok non ti affannare, vuol dire che il tuo pg e' pippa e che tu non sai usare nemmeno una RA che richiede la pressione di 1 tasto e per di piu' instant, perche' TUTTE le altre ombre entrano nei keeps, segano chi gli pare, e nel 99% dei casi svaniscono con anche 10 guardie addosso, e NON sono leggende.

Rob

Rob
8th September 2004, 18:09
Dal basso della mia modesta esperienza ai vari bg (65k fatti livellando dal 35 al 44) e avendo sempre avuto vanish posso solo dire che andrebbe provato prima di parlare. Alcune considerazioni:

- Vanish è buggatissimo, quel secondo può salvare la vita ma non è detto, ranger con MoS alto se sono stickati ti prendono lo stesso, senza che il tuo pg abbia speranza di reagire. A volte anche classi non hid rischiano di beccarti comunque, se poi parte uno stun base dei maghi hib o una freccia o un dd anche un solo centesimo di sec prima di usare l'abilità si viene dehiddati ed è morte certa.

- Se si hanno 3-4 guardie addosso non è detto che perdano aggro, potrebbe sempre capitare tranquillamente che ti dehiddino.

- Quanto ai bot non la ritengo una lamerata, piuttosto date dello scemo a chi li lascia nel cortile perché alimenta la gank fest di infiltratori ed Sb ;)

Venirsela a prendere per vanish quando gli assassini con Frontiers vivono già tempi duri mi sembra proprio una scemenza ;)

/salute Cekkin, sono Dorian redivivo e in USA a tempo perso quando il lavoro e lo studio me lo permettono: ogni tanto mentre expo in Frontiera leggo qualche tuo spam, è sempre un piacere ;)

Weee Dorian ciao, ben rivisto.

ho gia' detto sopra cosa volevo spiegare non te lo sto a ripetere, il fatto dei bot nel cortile e' da cretini e te ne do atto, ma spesso non sono quelli a crepare ma pg veri e propri mentre le guardie nemmeno aggrano oppure con ombre che fatti i loro kills svaniscono.. certo che se hai vanish1 e qualcuno ha mos3 stick al sedere facilmente ti becca.. ma diciamoci anche che mica spesso questo accade, non si parla di stealthwars ma di combattimenti generici, laddove un Vanish2 nel 99% delle occasioni e' un qualcosa di incontrastabile.

Rob

angosha
8th September 2004, 18:14
Ho MoS 3 e non so mai ovviamente che livello di vanish usa l'avversario, ma devo dire che non è così impossibile beccarlo quando lo usa, se veramente lo vuoi trovare, io non lo posso ancora usare, ma credo che in casi del genere la stealth lore può aiutare parecchio. Se conti che il tizio che usa vanish non ti può menare per 30 secondi, c'è da dire che quelle volte che lo becchi, è morto....

angosha
8th September 2004, 18:15
Weee Dorian ciao, ben rivisto.

Mi dai una bella spec da ranger lurikino che mena ?

Alek El Azrael
8th September 2004, 18:16
Ma lasciare i bot dentro al chiuso vi fà propio schifo? fatemi capire....

Lastdruid
8th September 2004, 18:25
click staff of god
/use2

stealth lore

infi died

:nod:

Ian
8th September 2004, 18:29
Ma lasciare i bot dentro al chiuso vi fà propio schifo? fatemi capire....

Il problema non è quello, secondo me è la sindrome da Chuck Norris che uno DEVE poter uccidere sempre e comunque un avversario, anche se è più forte , anche se non si ha la classe adatta per farlo e anche se si gioca nelle condizioni a lui più favorevoli.

rehlbe
8th September 2004, 19:17
boh, a me vanisjh non creaa tutti questi problemi -> con mos a 3 e stealth a 50 modificato capita una volta su 100 che con vanish riescano a scapparmi... e quella volta sparo stealth lore :D

rehlbe
8th September 2004, 19:18
Ma che problema è?
Perchè dove gioco io si gata all'interno del ck, ed essere attaccati nel cortile di un keep dopo aver tranquillamente caricato la zona al sicuro non mi sembra molto diverso dall'essere attaccati in qualunque altro posto. C'è pure la porta laterale...

Le guardie infi/sb/ns aggrano appena uno nascosto entra in raggio, spesso pure senza los, e da quel che ho visto io si portano dietro un treno assist di guardie, quelle comprate dai pg però. Certo vanno comprate e spariscono dopo un po', ma è una delle cose nuove di NF. Non so, prima ti arrivavano 4 pa a g1, ora hai duemila contromisure e c'è chi si lamenta.

Senza contare la soluzione più ovvia, se un infi campera un keep chiamate i vostri ns e sb, dato che gli assassini ce li hanno tutti i reami non vedo il problema.
quoto e uppo comunque.

deex
8th September 2004, 19:28
ma il fatto che adesso un'ombra sbuca in un party.. li mezza ne uccide uno e se ne va non lo diciamo?

se trovi un party che non supera il rr2 (e pure non troppo svegli..) forse ci puoi riuscire

BlackCOSO
8th September 2004, 19:33
Ma lasciare i bot dentro al chiuso vi fà propio schifo? fatemi capire....a parte che non si parla di bot -.-°....

beh cmq io sono niubbo che mi sono fatto segare mentre cliccavo con la cartina aperta un altro keep , ma altrettanti niubbi sono quelli che scrivono che hanno l'ombra e che vanish non serve a una sega..:) ...visto che ci sta gente che si fa 5-10 k in 4 ore..:)

rehlbe
8th September 2004, 20:01
4-10 k in 4 ore e' un po' pochino eh ^^

vanish ha la sua utilita' e' vero MA vanish quando nei paraggi c'e' uno stealther che ti puo' scovare = morte certa tanto per fare un esempio.

E molto meglio vanish attuale che il vecchio vanish.. chissa' cosa vi fa piu' piacere, farvi scappare una preda o crepare miseramente da chi vi spalma un doppio pa sulla faccia? ^^

PooLpe
9th September 2004, 02:08
è sempre bello sfruttare al meglio 1 bug x metterla nel culo a tutti ;)

Nada
9th September 2004, 02:32
Povere ombre deletiamole dal gioco facciamo prima no ? t_t

Taran
9th September 2004, 02:33
è sempre bello sfruttare al meglio 1 bug x metterla nel culo a tutti ;)

Perche' devi rendere partecipe la board del valore del tuo Q.I.? Guarda che non ce n'e' bisogno!

PooLpe
9th September 2004, 03:19
Perche' devi rendere partecipe la board del valore del tuo Q.I.? Guarda che non ce n'e' bisogno!
io parlo seriamente...se la pensate come la penso io allora capireste che...
x quanto tempo vi siete fatti prendere x il culo da 1 niubbo che usava bug e vi segava?
avete il modo + giusto x farli rosikare usateli anche voi...
giocare su vorti e come mettere 1 bambino in una fabbrica di ciocolat

Taran
9th September 2004, 03:29
x quanto tempo vi siete fatti prendere x il culo da 1 niubbo che usava bug e vi segava?

Benvenuto in america... /appeal Tizio usa tale bug....e tizio non gioca piu', prima per una settimana poi per tutta la vita...mi prendo la mia rivincita e non scendo ai suoi (tuoi) livelli di bassezza.

Wolfo
9th September 2004, 04:31

io ho sempre pensato che ragionare così sia da loser.....

Trooper
9th September 2004, 09:19

wow la mentalita' del player serio ed esperto da ammirare! :bow:

ma vavava...

Pioggia
9th September 2004, 10:13
nella vecchia pach, io mi hiddavo davanti alle guardie, mi dehiddavo e nn mi aggravano, riuscivo a stare in punti del keep anche senza stealth!!!
E cmq e' sgravio vanish, ma non entra mai nel momento del vero bisogno :(

Rob
9th September 2004, 10:15
...cut... non entra mai nel momento del vero bisogno :(

Parli del tappo quando hai la diarrea? :shocked:

Alek El Azrael
9th September 2004, 15:48
a parte che non si parla di bot -.-°....

beh cmq io sono niubbo che mi sono fatto segare mentre cliccavo con la cartina aperta un altro keep , ma altrettanti niubbi sono quelli che scrivono che hanno l'ombra e che vanish non serve a una sega..:) ...visto che ci sta gente che si fa 5-10 k in 4 ore..:)

Bhe lo ritenevo sottointeso che si parlasse di BOT, perchè se qualcono si fà segare dentro il keep col pg principale, allora slogghi e vada a comprare un panino con la porchetta, perchè almeno gode di più.

Glorifindel
9th September 2004, 15:55
Ho goduto troppo quella volta che sono uscito nel cortile del keep con 2 brittle, il tipo (un americano credo) prova a farmi PA, missa sulla brittle, 2ndo stile rimissa su brittle, io intanto lo rooto di quick e poi tranquillo prendo spazio e lo riempio di bomber, come il primo lo tocca giu di drain... il poverino manco ha avuto il tempo di sparare vanish :sneer:

Quel giorno al Crau nn ci è + tornato lol

Brendoh
9th September 2004, 16:11

ecco un perdente signori..

prova a portare la tua merda qui su lance..tu e la tua gank di loser..

ogni vaccata sospetta /appeal

come con mithrandyr a suo tempo..

P.S. se permetti ste perle me le metto in firma..

Kuroko
9th September 2004, 16:13
Viulenzahhhh :shocked:

Penniwise
9th September 2004, 16:17
bravo :oro:

rehlbe
9th September 2004, 16:21
il bello e' che uno cerca di sfruttare i bug pur senza sapere che non sono bug.

cioe' pur di cittare si abbassa anche a fare cose legali.. ma solo perche' non sa di non cttare

mmmh capito tutto ve' :sneer: :look:

Brendoh
9th September 2004, 16:35
:look:
appunto..

BlackCOSO
9th September 2004, 16:47

infatti me lo chiedo anche io.....come si puo lamentare uno , se poppa un infi a 2 cm dalla guardia e la guardia non si muove...nessuno sa che la guardia in verita e' un puppy pet evocato e inutile ,...bah che gente rosicona ....:ach:

rehlbe
9th September 2004, 16:54
black te ancora non hai capito, che questo dell'aggro non e' un bug -> l'ai delle guardie lo programmano quelli della mythic, te non e' che con una particolare combinazione di tasti mandi il vacca il server e non ti fai aggrare... e' cosi' per tutti perche' alla mythic l'hanno voluto cosi'.

Se mai lo decideranno di modificare, ricalibrare, bene.. ma intanto non puoi in game dare dela cheater a chi gioca cosi' come la mythic ti permette di fare.

Altrimenti su vortigern la gente dovrebbe smettere di farsi i selvaggi h2h, gli arcieri dovrebbero evitare di incoccare e rilasciare automaticamente le frecce e gli sciamani non dovrebbero buffare pg fuori dal party per fare un esempio...

Frecciare col bug del critico -> quello e' sfruttare un bug, ma non lo e' di certo entrare in un keep per segare chi ci sta dentro

Glorifindel
9th September 2004, 21:08
Te dicono Work as Intended sti zozzi :nod:

Un po' quello che gli dicevo io quando ce facevamo il drago in 9 animisti... Work as Intended :sneer:

(solo che quello lo corressero subito con tanto di nerfata generale - e tutto sommato giusta - agli hp dei pet)

Cmq la cosa scandalosa nn è solo il fatto che ci siano infi che nn vengono per nulla toccati dalle uber interne ma se è per questo ci sono pure i pet di classi tipo il cabalista che salgono le scale dopo aver passato il portone chiuso con le guardie davanti che lo ignorano, ti raggiunge davanti al lord del keep che nn fa na mazza, e si mette a menarti e a stunnarti lol... visto gente buffare il pet col chierico e mandarlo dentro apposta con sto intento :gha:

deve proprio esserci uno squarcio spaziotemporale nei pressi del portone per cui le uber sono intrappolate mentalmente in un'altra dimensione (ne vediamo i corpi ma nn ci sono con la testa :D) e i pet possono teleportarsi dentro, trapassando la materia solida del legno della porta lol

Virolo
9th September 2004, 21:48
deve proprio esserci uno squarcio spaziotemporale nei pressi del portone per cui le uber sono intrappolate mentalmente in un'altra dimensione (ne vediamo i corpi ma nn ci sono con la testa :D) e i pet possono teleportarsi dentro, trapassando la materia solida del legno della porta lol

work as intended ( in Star Trek) :sneer:

santos
9th September 2004, 22:59
aleeee mo nn si puo piu entrare nei keep a killare i BOT( buahaha godo quando qualkuno li killa) perkè è un BUGG.Cioè 1)nn è un bug 2) se sempre fatto(pero prima al max 1 e se nn saltavi dal keep morivi) 3) vanish serve a quello 4) se ora le guardie so rintronate di sicuro nn lo si puo chiamare bug perfavore...anke io so sato killato varie volte dentro un keep e le guardie nn facevano nulla (in bg pero ma penso sia = in rvr), anke io mi sono incazzato ma che ci vuoi fa le ombre fanno sempre il loro lavoro, sono le guardie che sono mongole :D :D

:) tutto questo per dire... SEGATE tutti i BOT :sneer: :sneer: e cmq metterli dentro la torre centrale no? nn credo li possano entrare (sottolineo "nn credo" perkè nn ne sono sicuro)

bye:D

BlackCOSO
10th September 2004, 02:37
Bhe lo ritenevo sottointeso che si parlasse di BOT, perchè se qualcono si fà segare dentro il keep col pg principale, allora slogghi e vada a comprare un panino con la porchetta, perchè almeno gode di più.
questo me l'ero perso...:rotfl:

...un infi buffato da 1 milione di pr che sega uno zerk con 100.000 pr non buffato mentre le uber giocano a carte a 2 cm eh be ....vado a deletare ..hai ragione..tu ovviamente sei amico di quello che si faceva il party invader da solo?..:)

santos
10th September 2004, 05:44
Gia zelga purtroppo lo fanno con tutti:D pensa i pet di un bd... ti segano tutti i pg dal lord buahahaah:D troppo fico :sneer: :sneer:

Alek El Azrael
10th September 2004, 10:00
questo me l'ero perso...:rotfl:

...un infi buffato da 1 milione di pr che sega uno zerk con 100.000 pr non buffato mentre le uber giocano a carte a 2 cm eh be ....vado a deletare ..hai ragione..tu ovviamente sei amico di quello che si faceva il party invader da solo?..:)

Non stò quì per insegnare a giocare a nessuno, anchè perchè forse dovrei essere l'ultimo a parlare, non sono il tipo che dice "lui ha pr, lui ha equip, lui ha la pompa per allugarselo", ma studi scientifici hanno ampliamente dimostrato che cliccando sulle porte vieni trasportato dentro l'edificio e quindi non puoi essere attaccato, ovviamente si presuppone che l'edificio sopra citato sia del reame a cui si appartiene, un noto scienziato ha altresì affermato che "esistano disturbi che non permettano al giocatore di avere tanta skill per cliccare sulle porte sopra citate e che pur se attaccato da 4 ombre stia lì seduto a prenderle inconscio del fatto che seguirà un suo post di rosik sul forum", tale malattia è molto rara e viene diagnosticata come "pippagine acuta", il panino con la porchetta sembra poterne ridurre gli effetti.

Shub
10th September 2004, 10:10
Ecco il genio di turno.

Amico del giaguaro non so se sai che ti killano anche se hai le uber davanti al naso e quando ti fanno un bel debuff con pa cazzo clicchi che sei morto in 2sec netti?

La Mythic ha fatto un'altra cazzata, la sfruttate? Buon per voi ma non dite che avete skill perchè anche un coglione riesce a fare quello che tutte le ombre fanno.

Ciao

Rob
10th September 2004, 11:06
Non stò quì per insegnare a giocare a nessuno, anchè perchè forse dovrei essere l'ultimo a parlare, non sono il tipo che dice "lui ha pr, lui ha equip, lui ha la pompa per allugarselo", ma studi scientifici hanno ampliamente dimostrato che cliccando sulle porte vieni trasportato dentro l'edificio e quindi non puoi essere attaccato, ovviamente si presuppone che l'edificio sopra citato sia del reame a cui si appartiene, un noto scienziato ha altresì affermato che "esistano disturbi che non permettano al giocatore di avere tanta skill per cliccare sulle porte sopra citate e che pur se attaccato da 4 ombre stia lì seduto a prenderle inconscio del fatto che seguirà un suo post di rosik sul forum", tale malattia è molto rara e viene diagnosticata come "pippagine acuta", il panino con la porchetta sembra poterne ridurre gli effetti.

Credi davvero che lo stun post PA non sia sufficiente a tirare giu' chiunque, magari associato ad un bel debuff che leva oltre 400pf ed uno snare come secondo veleno, prima che arrivi alla porta del keep? Ma stai scherzando? :ach:

Cmq sia, e' una delle tante cazzate che ha e che continuera' a fare Mythic, insisto a dire da anni oramai che di "malacci" al cervello li dentro non puo' morire davvero nessuno.

Shub
10th September 2004, 11:30
Nooo ma basta cliccare sulla porta Rob cazzo dici...
Ieri al Berkstead stiamo picchiando le guardie, poppa Slashed un infi, mi spara 740 danni di apertura, stunna, snara, debuffa e avvelena...

Mi sono accorto di tutte le iconcine dopo, ero morto prima che apparissero sullo schermo..ma tanto basta cliccare....

Alek El Azrael
10th September 2004, 11:50
Non è difficle sù, impegnatevi LoL....

Daltronde le povere ombre altrimenti come fanno PR....

:D

p.s.
Premetto che io non ho un ombra....

Rob
10th September 2004, 12:23
Nooo ma basta cliccare sulla porta Rob cazzo dici...
Ieri al Berkstead stiamo picchiando le guardie, poppa Slashed un infi, mi spara 740 danni di apertura, stunna, snara, debuffa e avvelena...

Mi sono accorto di tutte le iconcine dopo, ero morto prima che apparissero sullo schermo..ma tanto basta cliccare....

Ma vedi Shub, io parto dal presupposto che in RvR, in campo di battaglia insomma, le ombre DEBBANO avere la forza di portare un quantitativo ingentissimo di danni in poco tempo, altrimenti sono solo bersagli mobili (e quindi 740 di PA lo ammetto e come, tu in teoria hai chi ti puo' curare in party), gli arceri debbano essere considerati gli ammazzamaghi per eccellenza, i maghi i primi come danni apportati a gli avversari sulla distanza, i curatori la prima risorsa del gruppo, le altre classi sono tutto il resto. Mythic ha spessissimo ribadito il concetto che tutti i loro propositi andavano nella direzione di "allungare i tempi di scontro per rendere il gioco piu' conivolgente" , peccato che invece di dimezzare i danni di tutti, dimezzare il costo in mana per qualsiasi spell, dare delle difese naturali ai curatori cosa hanno fatto?

ML del cazzo
Instant ovunque
Bonus di TOA che ALZANO il danno in % (favorendo cosi' maggiormente chi prima gia' aveva danni altissimi)
RA che ALZANO il danno
Nerf di tutte le RA che riducono il danno
potenziato le classi piu' potenti aumentando ancora il GAP tra le stesse
Aumentato ancora l'importanza di fare PR a scapito di tutto il resto del gioco in RvR.

Mentre prima un bello scontro durava anche oltre il minuto, adesso tutto si risolve nei primi 15 secondi nella stragrande maggioranza dei casi, stun mezz debuff stun aoe abilita' ML RA5l0 casts da 1 sec da oltre 900 danni, lifetap in meno di un secondo da oltre 400 danni , stregoni che ti ridono in faccia mentre gli fai 60 di danno a freccia solo perche' sono 5L0 ed hanno il pulsantino fatato, Zefiri che ti portano a giro mentre tu non puoi fare assolutamente nulla, pet di SM che intercettano anche il mestruo di loro sorella etc etc etc sono solo qualche esempio.

Anche l'attivita' delle ombre che intendono il gioco come scouting/guida e' stato profondamente compromesso, ora c'e' la mappina per niubbini che ti dice anche chi, dove e quanti sono i nemici .. tutto e' stato spostato, in un gioco dove di skill ce ne era gia' poca, verso il "niubbo style" , dai comandi di assist (per chi non sa chi colpire e cosa fare) alla mappina, ai teleports etc etc.. :ach:

Per farla breve (si fa per dire :laugh: ) questo gioco sta sempre piu' prendendo una piega orientata alla soddisfazione del bimbetto con il lecca lecca in bocca, quello che se muore piange sclera e tira pugni sulla tastiera, quindi ovvio che producano una minchionata dietro l'altra, probabilmente questo tipo di giocatore e' la stragrande maggioranza della base pagante quindi io ho rinunciato ad attendermi da Mythic scelte coerenti con quelle che erano le linee guida da loro stessi esplicate tempo addietro... mi immagino tutti quelli che fanno la collezione di oggetti "fighi", gli stessi che vanno in RvR senza un minimo di ritegno sulle resistenze ma luccicanti come un faro nella notte al grido: beeellla questa armaaaa, guarda che effetto! Che glie ne frega a Mythic di un gioco pensato per far divertire i giocatori con un minimo di background, la cosa importante e' che il prodotto funzioni in termini economici, e non sono davvero i giocatori "seri" a spostare l'ago della bilancia, ma la massa di probabili "poppanti" che comunque paga e paghera' per sentirsi belli e fighi almeno nel gioco, gli stessi che magari vengono bocciati 20 volte alle scuole medie, che non sanno nemmeno parlare ed hanno pure grandi difficolta' a scrivere, che pero' nel surrogato di vita del gioco si sentono UBBAH.

Io ho smesso di incazzarmi oramai, adesso sono amareggiato solo nel vedere gilde italiane che, per sopperire a propria scarsezza nonostante le agevolazioni per i noobs di questa ultime patches, si ostinano a mettere in campo grandi numeri di pg, tutti assieme ovviamente, onde cercare di tornare al bind meno volte possibile, indipendentemente da cosa fanno gli altri (parlo di rvr in campo aperto ovviamente, non di difese/attacchi dove la cosa cambia radicalmente)

Rob

Alek El Azrael
10th September 2004, 12:36
Anche l'attivita' delle ombre che intendono il gioco come scouting/guida e' stato profondamente compromesso, ora c'e' la mappina per niubbini che ti dice anche chi, dove e quanti sono i nemici ..

Rob

Concordo in pieno...

Shub
10th September 2004, 12:36
Io accetto l'ombra che mi spara 900 danni in bocca anche se full buffato res cappate e bolla mia personale, o fa quello o poi che fa.

Non accetto l'ombra che una volta io resisto per skill mia o per culo, scappa e usa una RA del cazzo per avere il tastino I-Win.

Come non accetto che si sia snaturato il gioco a sto modo che praticamente lo sta facendo sempre più virare verso un QUAKE con ambientazione Fantasy.

Come è inutile mettere keep se per uscire dalle porte devi bestemmiare 5min, le guardie non agrano o agrano a seconda di come gli va, di keep con posizioni buggate che ti permettono di killare gente anche se coperta.
Di ombre che entrano nella stanza del lord, si dehiddano e ti killano scappando inagrate.

Di maghi hibby che causa TOA adesso con lo stun a 9sec killano un main tank o qualsiasi altra cosa gli capiti a tiro, con gli altri maghi ormai anche un main tank muore in 2 secondi....

Bhà.

ORa ci sono gli artefatti, tra 3 mesi mi sa esce Catacombs...non oso immaginare quali cazzate si potranno fare con Jewelcraft rendendo gli artis delle cazzate.

Glorifindel
10th September 2004, 14:24
pare esista una classe che si fa le pippe davanti alle ombre... bg 40-44 Leirvik su Lance, in 2 ranger (uno 44 e uno 42) e 1 nightshade (42) inchiamo un necro 44 che stava in pull di ben 2 mob suoi gialli... lui tranquillo uccide i 2 mob, poi si gira, uccide di drain life il nightshade (anche se era incato in melee continuava bellamente a castare), poi si gira di nuovo e uccide me e l'altro ranger (sempre nonostante fosse sotto frecce e melee continuava a castare drainlife come se niente fosse). Cioè un necro con un paio di buff che si fa tranquillamente 2 mob gialli e 3 nemici ombre.

Al 50 li ho visti contro i necro e nn mi pare proprio siano cosi forti come al bg... ma evidentemente nn sono mal calibrate le magie per i vari livelli anche? Un pg che 6 livelli prima è immortale e 6 liv dopo è quasi normale (il pet blu del necro al 50 si sega con 4-5 drainlife easy pure se ha 2 buff su). Direi che nn ci hanno passato molto tempo a testare l'equilibrio dei pg anche ai vari livelli e non soltanto al 50.

rehlbe
10th September 2004, 14:26
e' uguale pure al 50... i cap delle stat e dei buff non si applcano ai pet, il buff di af del negromante e' sgravato e il drain life e' istant+puo' quickastare fino a 3 drain life\drain mana castati.

Negromante buffato -> un mostro, ma effettivamente in rvr di gruppo e' un pg molto difficile e "fastidioso" da usare..

Diablix
10th September 2004, 14:38
e' uguale pure al 50... i cap delle stat e dei buff non si applcano ai pet, il buff di af del negromante e' sgravato e il drain life e' istant+puo' quickastare fino a 3 drain life\drain mana castati.

Negromante buffato -> un mostro, ma effettivamente in rvr di gruppo e' un pg molto difficile e "fastidioso" da usare..

Oltre che impossibile da curare

BlackCOSO
10th September 2004, 14:46
pare esista una classe che si fa le pippe davanti alle ombre... bg 40-44 Leirvik su Lance, in 2 ranger (uno 44 e uno 42) e 1 nightshade (42) inchiamo un necro 44 che stava in pull di ben 2 mob suoi gialli... lui tranquillo uccide i 2 mob, poi si gira, uccide di drain life il nightshade (anche se era incato in melee continuava bellamente a castare), poi si gira di nuovo e uccide me e l'altro ranger (sempre nonostante fosse sotto frecce e melee continuava a castare drainlife come se niente fosse). Cioè un necro con un paio di buff che si fa tranquillamente 2 mob gialli e 3 nemici ombre.

Al 50 li ho visti contro i necro e nn mi pare proprio siano cosi forti come al bg... ma evidentemente nn sono mal calibrate le magie per i vari livelli anche? Un pg che 6 livelli prima è immortale e 6 liv dopo è quasi normale (il pet blu del necro al 50 si sega con 4-5 drainlife easy pure se ha 2 buff su). Direi che nn ci hanno passato molto tempo a testare l'equilibrio dei pg anche ai vari livelli e non soltanto al 50.
Io non vorrei solo che si fraintendesse , dell'infiltratore non me ne frega nulla , seppur la reputi secondo me la classe assassina migliore , a parer mio Lo reputo bug quello delle guardie , perche se un pg di un qualunque reame nemico poppa non hiddato di fianco a essa dentro a un keep , deve essere aggrata stop , non ci sono cazzi che tengano , ....ripeto non e la mia morte che mi da fastidio , prob mi avrebbe segato anche fuori dal keep .

Alek el azrael , se sei vicino al monolite o come lo vuoi chiamare , con cartina aperta , e ti poppa l'infi che parte di BS con stun quindi , piu veleni vari , ora che chiudi la cartina , o che provi a entrare nel bastione centrale , sei gia morto...perdipiu' Ip qui e' nullo o meglio a livelli bassi non si ha.......vedo che giustamente dai ottimi consigli visto la tua esperienza ....se vengo sul tuo reame , mi gildi , cosi imparo a giocare , ti prego ,sono disposto a regalarti 40 platini...

Sylent
10th September 2004, 15:07
Glorfi il necro in melee dovresti evitare di incarlo...soprattutto al bg dove lui ha res paurose e tu hai res spirito 0% o giu di li...
Al 50 necro con equip serio e bot serio se ne fa anke 4 di ombre in melee riskiando non troppo...l'unica cosa ke subisce sono i cast visto ke è contato come 1 mob blu...

p.s:1 cosa ke non ho detto in passato sul necro...i timer di immunita il pet li ha..x qli non è contato come mob.

Glorifindel
11th September 2004, 00:50
Si che sia da evitare in solo ci avevo pensato, ma essendo in 3 abbiamo pensato di provare :D...

C'è andata male lul... sti sgravato drainava l'inverosimile quando gli pareva...