View Full Version : Rvr e abilità reame
Hasley
8th September 2004, 14:45
Butto li un paio di consigli x quando si fa rvr e x quando si spendono i punticini faticosamente sudati
E' mooltissisisisisisissisisimamente consigliato venire in rvr (io direi quasi obbligatorio) con le pozze craftate.
E' moltisissisisisisimamente consigliato quando prendete le ra, di evitare mastery of parry, mastery of sta minchia, dominio del pve ecc ecc....puntate sulle ra fondamentali (purge in primis) e poi quelle che potenziano le utility che voi gentilmente donate al vostro amato party
http://www.camelotherald.com/newfrontiers/realmabilities/abilities.php
Grazie e scusate se sono stato banale o invadente x i + informati, oppure x i salami tipo Arco
Kolp
8th September 2004, 15:25
ma come ti permetti di dirmi cosa fare?!?!?!?!?!??!
:sneer:
Anywyn
8th September 2004, 15:42
Si infatti ... vedi di sO_Okareeeeeeeee :sneer: :sneer: :sneer:
Lol vabbe schersi a parte Purge a 2 e' una delle prime cose da prendere: magari subito dopo aver preso la RA uber di classe tipo "barricata" (arms), "divine intervention" (chierico), "sos" (menestello) "riflessi del kamikaze" (keard), "analita applicata" (mens) ecc ecc ... :wave:
Hasley
8th September 2004, 15:46
Chi è il padrone di questo buff bot? me lo vendete x 1 euro che voglio deletarlo? :laugh:
Kolp
8th September 2004, 16:02
vi aggiungo alla lista 'stardi :swear: :fuck: :mad: :devil: :bleach:
Lista nera di Amaranta:
Diablix (per avermi preso per il culo sul principale) :nono:
Ash (per avermi detto di sokare) :cry:
Hasley (per avermi dato del buff bot) :madd:
Anywyn
8th September 2004, 16:12
vi aggiungo alla lista 'stardi :swear: :fuck: :mad: :devil: :bleach:
Lista nera di Amaranta:
Diablix (per avermi preso per il culo sul principale)
Ash (per avermi detto di sokare) :gha:
Hasley (per avermi dato del buff bot)
Pz ha ragione Has ... sei un dannato buffbot ... cazz io dicevo a Has di sokare ... mica a te :gha:
Pero cmq ormai che sto nella lista ... sO_Oka :sneer:
Chi è il padrone di questo buff bot? me lo vendete x 1 euro che voglio deletarlo? :laugh:
Karidi
8th September 2004, 16:23
Ecco perchè ieri ho pensato: "Ma come mai Amaranta non è a CS con gli altri Bot?"
poi ho scoperto che ti loggava where :lick: :D
Kolp
8th September 2004, 16:23
:(
mi sa che tra un po' ci sarete tutti nella mia lista nera :devil:
Netgear
8th September 2004, 21:59
prima dei vari domini della gnocca bagnata e delle prime 45 posizioni del kamasustra convogliate in una sola, io devo fare il 4l5 per arrivare a am 2 dopo aver gia preso sos 1 purge 2 ed am 1 -.-
E sono appena 3L7 :cry:
Palur
9th September 2004, 16:23
bahhahahaha bellissimo sto post ^^ soka amaranta beato chi ti agguanta ^^ .
Kolp
9th September 2004, 16:28
palur ti aggiungo nella lista bastardo! :devil:
Netgear
9th September 2004, 19:27
bahhahahaha bellissimo sto post ^^ soka amaranta beato chi ti agguanta ^^ .
è equivoco sto reply :awk:
Molto equivoco :sneer:
Rhapsody
10th September 2004, 10:27
Per rimanere in tema ..... di RVR ed RA :laugh: .... forse non tutti sanno che il mio Campo di Rovi oltre a far danno provoca pure un buon snare .... indi per cui, quando lo vedete, e siete inseguiti ( specialmente maghi e curatori ) non è cosa malvagia buttarvi dentro al suo range per levarvi la scocciatura di uno che vi insegue, e provocargli pure un po' di danni. Vi ricordo che provoca danni, a tic di 3 secondi, per una durata di 30 secondi, dai 220 ai 260 a seconda delle resistenze. (10 tic per un massimo di 2500 di danno!!)
:wave:
Rhap
YKK
10th September 2004, 10:33
ed aggiungo che quando io e rhap giochiamo assieme dove lui tira campo di rovi di solito c'e' anche la mia static tempest, quindi oltre a beccarsi i danni si beccano pure un bel stun ad area.
Ps fate attenzione che il campo di rovi di rhap ha il cerchietto di colore rosso, quelli middi son blu e quelli hibbi son verdi.
darkolo
10th September 2004, 10:45
ed io volevo aggiungere che, viste le ra strauber fiche del mio pally, blablabla... non vi resta che so_okareeeeee!!!!!!
(rosico perche' in beta di frontiers ce l'avevo io la static :bleach: )
leonfir
10th September 2004, 11:04
ed io volevo aggiungere che, viste le ra strauber fiche del mio pally, blablabla... non vi resta che so_okareeeeee!!!!!!
(rosico perche' in beta di frontiers ce l'avevo io la static :bleach: )
Se riesci a fare l'ml8 l'uber sei te :angel:
Anywyn
10th September 2004, 11:36
palur ti aggiungo nella lista bastardo! :devil:
Buauhauhahhua la lista di Ama sta diventando + lunga della lista Mitrokin ... :sneer:
darkolo
10th September 2004, 12:23
Se riesci a fare l'ml8 l'uber sei te :angel:
Non mi servono tutti questi frizzi e lazzi, me basta uno scudo da dare sulle gengive (cmq se me date una mano, e se non mi scazzo prima, per lunedì lo completo ml8 :p)
Netgear
11th September 2004, 00:07
Non mi servono tutti questi frizzi e lazzi, me basta uno scudo da dare sulle gengive (cmq se me date una mano, e se non mi scazzo prima, per lunedì lo completo ml8 :p)
Siiiiiii evviva la scudato VORTIGERN STYLE :lick: :lick: :lick: