PDA

View Full Version : champ?



yssup
8th September 2004, 15:08
Il champion conviene ancora farlo?
è uber come prima della 1.60 o si trova di meglio nei tank hibby? :elfhat:
ricordo che su vorti spaccava il culo come nn avevo mai visto.... tnks in anticipo per le info ><

Sylent
8th September 2004, 15:18
è 1 pg inutile qua purtroppo.

Llaydee
8th September 2004, 15:22
Viene superato nella mia personale classifica dell'inutilità solamente dal Mentalista full mentalismo e dall'enchanter full enchantment.....

Brendoh
8th September 2004, 15:23
la sua ra del 5L non è male

NoeX
8th September 2004, 15:27
E' quasi al pari del Thane come utilità :sneer:

Darkmind
8th September 2004, 15:28
è 1 pg inutile qua purtroppo.

Perche e inutile ?

Puo accedere ad un ML ottimo come quello del Banelord vero nn alza cost come stats ma credo che se a danni e linea valore e rimasto quello di sempre beh e anche migliorato dato che prima non poteva accedere ad abilita reame come determinazione che nella 1.60 aveva un costo bassisimo per lo sgravo che conferiva in rvr oltre al fatto che essendo considerato un tank ibrido e non un tank puro pagava le ra veramente salate .

Certo se andiamo a paragonarlo ad un Blademaster come ML la scelta ricade ovviamente sul BM per via anche delle ra a cui ha accesso ,stessa cosa se andiamo a paragonarlo con un hero il quale speccato ibrido resta sempre una garanzia , pero se piace alla fine e si reputava il champ su vorti un buon pg alla fine credo che con queste patch il champ abbia solo che guadagnato oltre al fatto che puo essere fatto shar che parte cn 80 in cost e quindi ovvia un po al fatto che come detto prima nn sale cost .

Oro
8th September 2004, 15:45
boh.. io vedo che Humir (attualmente l'unico champ 50 in gilda) il suo lavoro lo fa.. poi se vogliamo fare party con solo hero e mana nuker e' un altro paio di cazzi :D

Hasley
8th September 2004, 15:48
Ma cazzo ti frega se è uber o no.

Ti piace-----> fattelo
Nn ti piace----> fatte un altro pg

Virolo
8th September 2004, 16:16
Ma cazzo ti frega se è uber o no.

Ti piace-----> fattelo
Nn ti piace----> fatte un altro pg

uppo a pieno...poi con ToA e le RA nuove ogni pg può essere forte o meno...dipende da come lo tiri sù...e purchè rimanga nel suo ruolo...

Brendoh
8th September 2004, 16:20
<----nuker :sneer:

Sylent
8th September 2004, 16:22
uppo a pieno...poi con ToA e le RA nuove ogni pg può essere forte o meno...dipende da come lo tiri sù...e purchè rimanga nel suo ruolo...

è qlo il problema...quale è il ruolo del champ?

speccato 2h ---->meglio 1 hero
speccato s/s ---->meglio 1 hero
ML banelord ---->meglio 1 bm

i debuff? sono da 75...anke se ad 1 troll o 1 ogre debuffi forza stan sempre sopra 300...ormai i bot coi rossi da +93 ce li han tutti...
oltretutto ha pf ridicoli...se fa i salti mortali con l'equip tocca i 2000...ab armi direi modesta...
e ve lo dice 1 ke ha giocato il champ su Vorti...la si era 1 bel pg...qua ha perso molta utilità...se devo fare 1 tank "leggero" in termini di pf/difese mi faccio 1 vw....

Virolo
8th September 2004, 16:25
è qlo il problema...quale è il ruolo del champ?

speccato 2h ---->meglio 1 hero
speccato s/s ---->meglio 1 hero
ML banelord ---->meglio 1 bm

i debuff? sono da 75...anke se ad 1 troll o 1 ogre debuffi forza stan sempre sopra 300...ormai i bot coi rossi da +93 ce li han tutti...
oltretutto ha pf ridicoli...se fa i salti mortali con l'equip tocca i 2000...ab armi direi modesta...
e ve lo dice 1 ke ha giocato il champ su Vorti...la si era 1 bel pg...qua ha perso molta utilità...se devo fare 1 tank "leggero" in termini di pf/difese mi faccio 1 vw....
è qlo il problema...quale è il ruolo del Thane?

speccato 2h ---->meglio 1 savage
speccato s/s ---->meglio 1 war
ML banelord ---->meglio 1 zerker

però ne vedo in giro cmq molti ed è gente che si diverte, quello che intendevo io è che se a uno piace il suo pg e lo sà usare bene nessuno è inutile...anche perchè le patch cambiano velocemente, nn si sà mai :nod:

Sylent
8th September 2004, 16:28
uhm io scambierei mille volte 1 champ x 1 thane qua su hib...almeno puo nukare ed interrompere i nemici dando 1 manina al bardo ke non puo fare tutto...ed inoltre può switchare sia 1h ke 2h all'occasione dare anke qlk mazzatina in assist se serve...il champ s/s no xke fa danni ridicoli...

secondo me l'unico ke ha ancora senso è LW...ma in giro ne vedo solo s/s boh...

Nada
8th September 2004, 16:30
Static Tempest

Drako
8th September 2004, 16:42
Champ LW FTW !!

Pazzo
8th September 2004, 16:52
champ sux. se vuoi attaccare puro fa un bm.

champ ha sacrsi pf, scarsa WS

un bm ha molti più pf, molta piu ws, è dual wielder, ha evade, può prendere charge

Oro
8th September 2004, 17:27
ma se uno si diverte a giocare un champ? :)

e poi qui stiamo facendo un discorso del tipo "si' ma una ferrari sotto al culo fa i 240 km/h quindi una bmw che fa solo i 220 fa cagare".. quasi peggio di quelli che si mettono a sindacare se uno non cappa una res per 1% e quindi DEVE cambiare template..

Tanek
8th September 2004, 17:32
E' quasi al pari del Thane come utilità :sneer:
Datte foco :D


uhm io scambierei mille volte 1 champ x 1 thane qua su hib...almeno puo nukare ed interrompere i nemici dando 1 manina al bardo ke non puo fare tutto...ed inoltre può switchare sia 1h ke 2h all'occasione dare anke qlk mazzatina in assist se serve...il champ s/s no xke fa danni ridicoli...
Nono ma scherzi, il thane è inutile... già già :nod:

Andreazakk
8th September 2004, 18:22
Datte foco :D


Nono ma scherzi, il thane è inutile... già già :nod:

Up il Thane è il terzo pg più bello di mid :D

Lastdruid
8th September 2004, 18:32
se devo scegliere fra un hero s/s/lw(cs) e un champ subito sull'hero, con i buff ha 2.5 in + i suoi pf(contando alce) ti protegge e ha bg(non so se champ ha accesso a battlemaster), se deve danneggiare un mago va di lw, e i debuff? buono per 1v1

imho

Milker
8th September 2004, 19:00
Member of Inner Demons
50th level Shar Champion
ML 10 (Banelord)
5 - Raven Ardent
Hibernia, Lancelot



Data is updated continuously. This character was last logged in on 2004-09-07 19:59:26. If this is not current for your character, please log into the game on him/her. This character has been logged in within the last 24 hours.

Realm vs Realm Information
Realm Points: 561,058
Realm Points Earned This Week: 162,816
Total Deaths in RvR Combat (since 06/26/02): 421
Total Deaths in RvR Combat This Week: 53
I Remain Standing Score:
(Number of RP earned last week, divided by number of deaths) 3,072.00



Tutto il resto sono chiacchere da bar :wave:

Oro
8th September 2004, 19:27
vabe' Teo.. ma tu non fai testo perche' giochi in party con un mentalista coi controcazzi eh.. :cool: :rotfl:







(ovviamente parlo della magheeeeeeetta eh :oro: :D)

Milker
8th September 2004, 19:30
vabe' Teo.. ma tu non fai testo perche' giochi in party con un mentalista coi controcazzi eh.. :cool: :rotfl:







(ovviamente parlo della magheeeeeeetta eh :oro: :D)


Ti ucciderei!!!!!!!!!!!!!! :p

Darath
8th September 2004, 19:39
Ti ucciderei!!!!!!!!!!!!!! :p
:love: :love:

Zurlaccio è_é
8th September 2004, 19:41
... e si reputava il champ su vorti un buon pg

Questo avveniva solo xchè c'era un certo champ con sbaraccate di rp che guidava il reame e gli "wannabe cool" facevano il champ perchè vedevano che rullava... perchè da quando hanno messo le RA fino alla 1.69 non ci sono dubbi che il champ sia il peggior tank hibbo. :O



alla fine credo che con queste patch il champ abbia solo che guadagnato oltre al fatto che puo essere fatto shar che parte cn 80 in cost e quindi ovvia un po al fatto che come detto prima nn sale cost .

Si, con NF è stato sicuramente migliorato.

Estrema
8th September 2004, 19:45
Io preciserei una cosa sul campione : e il classico pg da 1vs1 dove sicuramente ha poco da invidiare a qualsiasi altro Tank; il problema è che la Mytich fa le cose a cazzo e come al solito ha creato un'altra classe che in gruppo veramente non sai come impiegarla inquanto lo stesso lavoro lo fa l'hero con in piu i vantaggi dello scudo

Hador
8th September 2004, 19:51
il champ su vort per me fa molto più schifo... sempre detto e sostenuto...
qua bha, di certo è stato migliorato con toa, ma sinceramente non fa bene nulla, è molto meglio un hero che può attaccare e difendere (e lo fa meglio cmq di un champ che fa o l'una o l'altra cosa dato che nn esiste un template ibrido) o un bm che in attacco è il mejo per abilità e ra

Bolomir
8th September 2004, 20:02
Meno male che pensate che il thane fa schifo, meglio per me!!....son arcisicuro che non sfigura contro nessuno; in gruppo speccato scudo e con BG sui caster (SM O RM) fa il suo sporco lavoro.
Ho piu PF di prima, interrompo cast, stunno con battlemaster come detto c'e bodygurad ma non solo (chi ha battlemaster sa di essence flame o grapple)

....non ho provato il champ qui in USA, ma credo che proprio cacare non faccia....

...vabbeh se poi mi dite che su alb a parità c'e' il reaver allora.....

=Edito= static tempest a livello 2 e' una discreta bazza :)

Sante
8th September 2004, 20:03
Static Tempest

Tabris
8th September 2004, 21:17
Il champ su vorti rullava perche' (fino alla 1.53) era l'unico tank che poteva essere rollato lurikeen http://tabris.ioioio.it/asd.gif

Epilol
9th September 2004, 04:38
fara pure cagare il champ ma imo e' il tank + figo

Ian
9th September 2004, 04:56
Static Tempest

Llaydee
9th September 2004, 09:20
ma se uno si diverte a giocare un champ? :)

e poi qui stiamo facendo un discorso del tipo "si' ma una ferrari sotto al culo fa i 240 km/h quindi una bmw che fa solo i 220 fa cagare".. quasi peggio di quelli che si mettono a sindacare se uno non cappa una res per 1% e quindi DEVE cambiare template..

Obiettivamente se ad una persona un PG piace non c'è un cazzo da fare , quel pg per lui rulla.

Pero' a meno che non si faccia un gioco particolare e che sia proprio necessario quel pg io non consiglierei nessuno che abbia intenzione di rollarsi un tank su HIbernia di prendere un Champ , siamo perfettamente d'accordo che sia un grosso peccato ma e' anche la realtà , il champ non ha ragione di essere per il semplice motivo che in tutto quello che fa c'è un altro personaggio che lo fa meglio.

Se magari rivedessero gli skill point assegati per livello e li portassero ad un valore decente che gli consenta di speccarsi Hibrid probabilmente potrebbe anche tornare ad essere un pg appetibile...

Zurlaccio è_é
9th September 2004, 10:32
Se magari rivedessero gli skill point assegati per livello e li portassero ad un valore decente che gli consenta di speccarsi Hibrid probabilmente potrebbe anche tornare ad essere un pg appetibile...


è già tornato ad essere un pg appetibile.
buy 1.70

Sylent
9th September 2004, 10:36
è già tornato ad essere un pg appetibile.
buy 1.70

a parte Static Tempest (ke è si uber ma non eccezionale) non ha utility ke non possano essere ricoperti da altre classi.
Se poi ti piace (io giocavo 1 champ e mi dispiace vederlo ridotto cosi) è 1 altro discorso ma ora se devo scegliere tra hero/champ e bm..il champ è sempre l'ultimo dei miei pensieri...

Llaydee
9th September 2004, 10:40
è già tornato ad essere un pg appetibile.
buy 1.70

1.70 ?? Gli hanno dato 2 per livello con sta patch ???

Static Tempest ... se e' per questa RA che si rolla il champ tanto vale fare il Mentalista.....

Oro
9th September 2004, 10:41
boh.. continuo a rimanere dell'idea che ragionare sulla carta non abbia molto senso.. quello che VEDO quando gioco e' un pg che fa il suo sporco lavoro e lo fa bene e in modo efficace..

LuKas
9th September 2004, 10:50
perchè hib è l unico reame con 2 classi con stat temp.... :gha: :confused:

Sylent
9th September 2004, 10:54
1.70 ?? Gli hanno dato 2 per livello con sta patch ???

Static Tempest ... se e' per questa RA che si rolla il champ tanto vale fare il Mentalista.....

spero ke tu stia skerzando...
il champ ha SEMPRE preso 2x a livello...

Oro
9th September 2004, 11:00
hai ragione Luk.. in effetti avrei preferito campo di rovi :sneer:

Zurlaccio è_é
9th September 2004, 11:21
a parte Static Tempest (ke è si uber ma non eccezionale) non ha utility ke non possano essere ricoperti da altre classi.
Se poi ti piace (io giocavo 1 champ e mi dispiace vederlo ridotto cosi) è 1 altro discorso ma ora se devo scegliere tra hero/champ e bm..il champ è sempre l'ultimo dei miei pensieri...

A me il champ fa cagare (non hai letto il mio reply precedente? gu? ).. anyway mi sa che non hai ben presente la nuova tabella di RA del champ.
Static Tempest non è l'unica chicca (anche se è sicuramente la migliore); ci sono anche Wrath of Champions, determination (che prima non aveva), Dual Threat (che abbinata con mop ti permette di cappare critici al 50%, cosa che non mi pare possano fare gli altri tnak hibby).

Migliore tank hibbo? no.
Migliore rispetto a qualche patch fa? tutta la vita.

bla@u

Llaydee
9th September 2004, 11:42
spero ke tu stia skerzando...
il champ ha SEMPRE preso 2x a livello...

Mi sono accorto adesso che non ci ho messo il mezzo.... intendevo 2,5 per livello.. sorry , ovvio che prenda per due ;)


A me il champ fa cagare (non hai letto il mio reply precedente? gu? ).. anyway mi sa che non hai ben presente la nuova tabella di RA del champ.
Static Tempest non è l'unica chicca (anche se è sicuramente la migliore); ci sono anche Wrath of Champions, determination (che prima non aveva), Dual Threat (che abbinata con mop ti permette di cappare critici al 50%, cosa che non mi pare possano fare gli altri tnak hibby).

Migliore tank hibbo? no.
Migliore rispetto a qualche patch fa? tutta la vita.

bla@u

Si ma da questo a dire che è un pg appetibile ce ne passa una certa cifra. Un pg appetibile e' un pg che fa le cose bene, se per tutto quello che fa il Champion c'è qualche altra classe che lo fa meglio mi chiedo perche' fare il champion.

Bass
9th September 2004, 11:47
sempre detto...campione e vw sono classi INUTILI :nod:

Oro
9th September 2004, 11:51
Gigio Tuttologo mi fa impazzire :D

Zurlaccio è_é
9th September 2004, 12:08
Gigio Tuttologo mi fa impazzire :D

Manco li considero i suoi reply. :sneer:
Non è che ci si può mettere a parlare con tutti quelli che aprono bocca. :O

Sylent
9th September 2004, 12:14
be:

1)determination credo ke ORA la prendano solo i folli...non vale i punti spesi
2)il champ x diventare davvero utile dovrebbe arrivare a 20L10 visto ke Wrath3 è buono sotto no, ST gia a 2 va bene, critici al 50 serve MoP5+DT2 ...so TAAAAAAAAAAAAAANTI punti...poi IP(2) e PURGE(2) vogliamo darglieli?
secondo me:

IP2= 15
purge2= 15 (qua volendo si scende a purge1 x LW)
MoP5 = 34
DT2= 15
ST2= 10
WoC3=15
totale 104 punti....siamo a 11L4 :sneer:...questo si ke è 1 bel champ...xo non si puo avere...diciamo ke con purge1 scendi a 10L4...xo minkia so MILLEMILIARDI di pr..
Cmq ripeto son sempre gusti personali...e ricordatevi ke i danni melee del champ non si avvicinano neanke lontanamente a quelli dell'hero o del bm...

Ladro di anime
9th September 2004, 12:27
Badge of Valor Active 900 Free at RR5 Champion's melee damage for the next 20 seconds will be INCREASED by the targets armor-based ABS instead of decreased.

Sylent
9th September 2004, 12:29
Badge of Valor Active 900 Free at RR5 Champion's melee damage for the next 20 seconds will be INCREASED by the targets armor-based ABS instead of decreased.


non metto in dubbio le potenzialita delle RA...xo non puoi valutare 1 pg solo ogni 15 minuti...a RA scarike secondo i vostri discorsi è 1 ciofeca di pg no?

Zurlaccio è_é
9th September 2004, 12:32
be:

1)determination credo ke ORA la prendano solo i folli...non vale i punti spesi
2)il champ x diventare davvero utile dovrebbe arrivare a 20L10 visto ke Wrath3 è buono sotto no, ST gia a 2 va bene, critici al 50 serve MoP5+DT2 ...so TAAAAAAAAAAAAAANTI punti...poi IP(2) e PURGE(2) vogliamo darglieli?
secondo me:

IP2= 15
purge2= 15 (qua volendo si scende a purge1 x LW)
MoP5 = 34
DT2= 15
ST2= 10
WoC3=15
totale 104 punti....siamo a 11L4 :sneer:...questo si ke è 1 bel champ...xo non si puo avere...diciamo ke con purge1 scendi a 10L4...xo minkia so MILLEMILIARDI di pr..
Cmq ripeto son sempre gusti personali...e ricordatevi ke i danni melee del champ non si avvicinano neanke lontanamente a quelli dell'hero o del bm...


IP2?
E che te ne fai di ip 2? :D

Hador
9th September 2004, 12:34
sempre detto...campione e vw sono classi INUTILI :nod:
bha il vale a ma piace molto con questa patch, ha degli ottimi stun buona ab armi e il lifetap che è sempre utile. In assist ce lo vedo molto bene

Sylent
9th September 2004, 12:34
IP2?
E che te ne fai di ip 2? :D

io con l'hero ho la mucca=IP2...ti assicuro ke serve...morire come 1 scemo x l'ultimo tick di DoT vorrei evitarlo...o se il curatore ha aggro na curatina me la do...

Llaydee
9th September 2004, 12:36
Manco li considero i suoi reply. :sneer:
Non è che ci si può mettere a parlare con tutti quelli che aprono bocca. :O

Hai ragione te va ... :nod:

Sylent
9th September 2004, 12:36
bha il vale a ma piace molto con questa patch, ha degli ottimi stun buona ab armi e il lifetap che è sempre utile. In assist ce lo vedo molto bene

in assit è senz'altro meglio il vw del champ (chain laterale con stun, proc damage e PB AoE fa 1 male cane)

Zurlaccio è_é
9th September 2004, 12:38
non metto in dubbio le potenzialita delle RA...xo non puoi valutare 1 pg solo ogni 15 minuti...a RA scarike secondo i vostri discorsi è 1 ciofeca di pg no?

Non si parla di UNA sola ra, ma di TANTE.
E poi a giudicare dai pianti che hibby e middi hanno avuto per anni per 2 RA di 30 (trenta) minuti dal nome di sos & bof, direi che si può tranquillamente fare questo tipo di valutazione.
Inoltre le ra dell'hero in confronto sono cacca fritta (ecco dove il champ è meglio dell' hero e del bm se ancora non lo avete capito).

Vedila in questa prospettiva:
Servono tanti champ per 2 party rvr? no.
E' meglio avere 3 hero e 1 champ piuttosto che 4 hero in questi 2 party?
Decisamente si.

Sylent
9th September 2004, 12:43
Non si parla di UNA sola ra, ma di TANTE.
E poi a giudicare dai pianti che hibby e middi hanno avuto per anni per 2 RA di 30 (trenta) minuti dal nome di sos & bof, direi che si può tranquillamente fare questo tipo di valutazione.
Inoltre le ra dell'hero in confronto sono cacca fritta (ecco dove il champ è meglio dell' hero e del bm se ancora non lo avete capito).

Vedila in questa prospettiva:
Servono tanti champ per 2 party rvr? no.
E' meglio avere 3 hero e 1 champ piuttosto che 4 hero in questi 2 party?
Decisamente si.

peccato ke di champ ne vedo 0 .... RA migliori ATTIVE senz'altro...ma l'hero punta sulle passive...io prendero MoP4 e MoB4 ad esempio...ma mi basta 5L0 x essere molto competitivo.

Zurlaccio è_é
9th September 2004, 12:51
peccato ke di champ ne vedo 0 ....

Non ne dubito vista la tua visione di gioco.
Non vuole essere un'offesa, ma una constatazione. ^___^

MaTeraSS0
9th September 2004, 12:52
Vojo static tempest sullo zerk x ovviare alla sua famosa mancanza di stun decenti!
Proporro alla Mythic!!!Cmq tra i pg bustah del gioco nn lo metteri come ultimo con le nuove Ra datogli.

MI AVETE FATTO DIVENTARE NADA UN FORUMER!!!!!!
P.s. Mentalista Ftw!

Hador
9th September 2004, 12:57
diciamo che nn è per nulla un brutto pg ma se dovessi scegliere se gruppare un champ o un hero/bm punterei sicuramente sulla seconda scelta...

LuKas
9th September 2004, 13:00
woc 3 + ml8 bane mika merda asd 1600 danni aoe :gha:

Sylent
9th September 2004, 13:07
Non ne dubito vista la tua visione di gioco.
Non vuole essere un'offesa, ma una constatazione. ^___^

vabbe la finisco qua.
Sto a fa 1 elenco di persone a cui eviterò di rispondere d'oggi in poi xke qndo non san + ke dire tirano fuori
1) offese personali
2) zerg, bug, cheat, classi sgravate, selvaggio bla bla bla
3) faccine idiote

ciauz

TommaS
9th September 2004, 13:49
Una classe é forte o fa cagare dipende di chi la usa.

di che serve un hero classe uber si lo usa una persona che nn sa giocarlo e crepa 100 volte ogni inc.

e un chap lo usa una persona che sa usarlo e fa sukare a tutti e due.

x me come classi fano tutti cagare sono le persone che fano le classe uber.

scusate il mio italiano xD


:bow: Tommy :oro:

Uraner Almasy
9th September 2004, 13:49
zurlo hai infranto il suo piccolo cuoricino di cristallouh! ç__ç

Sylent
9th September 2004, 13:51
Una classe é forte o fa cagare dipende di chi la usa.

di che serve un hero classe uber si lo usa una persona che nn sa giocarlo e crepa 100 volte ogni inc.

e un chap lo usa una persona che sa usarlo e fa sukare a tutti e due.

x me come classi fano tutti cagare sono le persone che fano le classe uber.

scusate il mio italiano xD


:bow: Tommy :oro:
ciao Tommy (so Arybeth di Vorti/Hib)...su questo non si discute io parlavo a parità di skill di ki li guida i pg...ovvio ke se sai usare solo 2 tastini con l'hero ibrido suki in modo mostruoso...ancora non ho ML e RA e devo gia switchare 3 barre tra stili, coperture, combo posizionali, protezioni e cambi arma...

Milker
9th September 2004, 14:03
...e ricordatevi ke i danni melee del champ non si avvicinano neanke lontanamente a quelli dell'hero o del bm...

Questa tua certezza da dove deriva?

Sylent
9th September 2004, 14:08
Questa tua certezza da dove deriva?
dall'aver giocato il champ in italia e l'hero qui.
Ho confrontato i danni sui mob di Corus allo stesso livello (48) con la stessa arma e con lo stesso equipaggiamento (intendo forza e skill cappata).
qua faccio di LW con assalto frontale circa 1.5 volte i danni del champ ke avevo (303 forza il champ 299 ora l'hero)...oltre ad avere 300 punti in + di ws...e nelle varie patch non ho letto di aumenti della tabella danni, hp e ws del champ..
Ah dimenticavo..coi buff gialli ho 2190 hp ora al 48 (cost e pf cappati, buff cost giallo e for/cost giallo di bot41) mentre col champ al 50 avevo 1900hp col self for/cost rosso e cost rosso, ovviamente stat e pf cappati.

Zurlaccio è_é
9th September 2004, 14:09
zurlo hai infranto il suo piccolo cuoricino di cristallouh! ç__ç

Sono rude ma giustooouh!
ç___ç

Kuroko
9th September 2004, 14:12
Ehhhhhhh.....lo fanno..lo fanno...

Asd Zurlo questa tua frase non la scordero per un bel po...:nod:

Ladro di anime
9th September 2004, 14:19
nel paragone la linea valor non conta niente?

LuKas
9th September 2004, 14:24
e già avere debuff 75/cosforza non aoe ke non smezza sul assist e il dd aggiuntivo non conta nulla? o l avere 2 interrupt istant da gestire da 1500 loc? :bow: ovvio ke se paragonate solo il danno dell arma tra un hybrid e un pure tank non siete molto obiettivi dite si ma le ra sono ogni 10 min si ma le spell non le conto beh c' è poco da paragonare se non calcolate tutto eh :angel:

Oro
9th September 2004, 14:28
no perche' il champ alza Valor solo per vedere le lucine colorate sprecando i cast sui mob grigi fuori Ardee :D

Hador
9th September 2004, 14:32
champ è carino ma inferiore, punto e stop... nn fa schifo ma è cmq un gradino sotto.
E cmq a parità di bravura persdonale è più facile fare disastri con un bm piuttosto che con un thane...

(anche nella 1.60!!!)
(tanek soka!!!)

Milker
9th September 2004, 14:38
dall'aver giocato il champ in italia e l'hero qui.
Ho confrontato i danni sui mob di Corus allo stesso livello..

I test sui mob mi hanno sempre fatto parecchio ridere cmque appena avrai finito il tuo pg con template definitivo e dovrai prendere una decisione su che cosa cappare con i bonus di Toa (ricordati che switchando lw hai un item in meno) ti renderai conto che rispetto a Vorti questo gap di skill fra le due classi si e' davvero affievolito (parlo sempre di frontload damage LW). L'hero come completezza rimane sempre una spanna sopra anche se,considerando alcune ra,il discorso fatto da Zurlaccio meglio 3 hero e 1 champ che 4 hero è sicuramente azzeccato in ottica pvp....poi dipende sempre da con chi giochi :)

Oro
9th September 2004, 14:41
Teo no ndire cazzate.. l'altro giorno fuori Ardee a provare le lucine della line aValor c'eri proprio tu :rotfl:

Brendoh
9th September 2004, 14:42
I test sui mob mi hanno sempre fatto parecchio ridere cmque appena avrai finito il tuo pg con template definitivo e dovrai prendere una decisione su che cosa cappare con i bonus di Toa (ricordati che switchando lw hai un item in meno) ti renderai conto che rispetto a Vorti questo gap di skill fra le due classi si e' davvero affievolito (parlo sempre di fronload damage LW). L'hero come completezza rimane sempre una spanna sopra anche se,considerando alcune ra,il discorso fatto da Zurlaccio meglio 3 hero e 1 champ che 4 hero è sicuramente azzeccato in ottica pvp....poi dipende sempre da con chi giochi :)
fuma va

Milker
9th September 2004, 14:45
Teo no ndire cazzate.. l'altro giorno fuori Ardee a provare le lucine della line aValor c'eri proprio tu :rotfl:


ahahahhahaha....ok ok....prendo la maghetttaataaa!!!!


Brendah............ti passo una Malborina??? :lick:

Brendoh
9th September 2004, 14:46
Brendah............ti passo una Malborina??? :lick:
:( :madd: :fuck:

Sylent
9th September 2004, 14:57
ok parliamo della linea Valor:

1)debuff for/cost a meno di novita ultime non si somma al debuff AoE dell'eld mana quindi il suo utilizzo è molto ridotto
2)debuff dex/agil buono contro i nuker...ma se sto menando 1 mago non va certo a castare...al max dovrei usarlo in corsa mentre sto tankando su 1 healer/nuker ke vedo con la coda dell'okkio
3)debuff att speed utile niente da dire
ricordo ke questi 3 spell non interrompono i cast...ed ovviamente non smezzano

4) DD...250 danni max 300 se cappi int..buono ma niente di eccezionale
5) snare...se meno in assist non sara certo sto spell a farmi vincere...idem se tenta di scappare ke tra PF e ML varie non è la fuga ke mi preoccupa...utile x interrompere.

Paragoniamo all'hero.
1) ti debuffa l'eld a cui stai stik x proteggere
2) se sto s/s non sto in miskia quindi non ho nuker a tiro ne healers, se meno vale il punto 2) del champ = il nemico non casta
3) ho gli stili ke debuffano att speed
4) non ho il DD
5) ho grapple e lo stile ke lancia l'arma (mo mi sfugge il nome) del Battlemaster come interrupter (ke fa 700 danni non 250 come il DD) poi il trenino assist fa il resto.

ah dimenticavo: se fate champ ibrido 50LW 42shield 39valor so + le volte ke missate sti spell ke quelle ke entrano...se poi fate 50LW 50valor 28parry avete meta delle utility di 1 hero.
Io la vedo cosi ma mica pretendo ke tutti siano daccordo...ho visto pure gente ke si expava 1 hero lurik perfo...i gusti so gusti...

LuKas
9th September 2004, 15:04
5) ho grapple e lo stile ke lancia l'arma (mo mi sfugge il nome) del Battlemaster come interrupter (ke fa 700 danni non 250 come il DD) poi il trenino assist fa il resto.




ehh :look: 700? sui grigi di df forse :sneer:

Sylent
9th September 2004, 15:09
ehh :look: 700? sui grigi di df forse :sneer:

700 forse no, ma da 1 video ho visto togliere 30% di vita ad 1 nuker...quanti pf saranno?

di sicuro + di 250 ...

Brendoh
9th September 2004, 15:12
tw
mio danno migliore 500 su un paladino.. (c i n q u e c e n t o )
ovvio non lo uso mai su un tank asd..a meno che sto suddetto tank scappa..
ma è stato abbastanza casuale..in media sono sui 200-300 su maghi/healer che kitano e blabla
cmq in genere Lo uso quando sto in bg,
lo trovo molto utile oltre al danno interrompere i cast del mago che sta sparando al mio "protetto", da usare con grapple..sb dD e tactics, garantisci una difesa non male..

Sylent
9th September 2004, 15:26
tw
mio danno migliore 500 su un paladino.. (c i n q u e c e n t o )
ovvio non lo uso mai su un tank asd..a meno che sto suddetto tank scappa..
ma è stato abbastanza casuale..in media sono sui 200-300 su maghi/healer che kitano e blabla
cmq in genere Lo uso quando sto in bg,
lo trovo molto utile oltre al danno interrompere i cast del mago che sta sparando al mio "protetto", da usare con grapple..sb dD e tactics, garantisci una difesa non male..

se come arma lanci una LW fai + danno?

Ladro di anime
9th September 2004, 15:28
tw perdi 2 round di attacco.

Mago ha moc.

tactics ad un mago non porta miglioramenti nel tuo caso brendah (ml8).

Snare non lo puoi sostituire con altre cose.. se parti all attacco di un qualsiasi pg e questo parte via prima che tu lo abbia sottomano non lo fermi certo con grapple(non puoi menarlo melee).

Discorso dell'eld che debuffa per te lascia il tempo che trova..

Se tiri di mezzo quello che un hero puo fare con il suo ml, tira di mezzo quello che un champ puo fare con il suo...

Brendoh
9th September 2004, 15:39
se come arma lanci una LW fai + danno?
si

tw perdi 2 round di attacco.
...
ok, se sai quando usarlo, è una bella arma...

Mago ha moc.
...
è un discorso assurdo..che c'entra? io non ti ho parlato di una situazione in particolare..ma di tutte le possibilità (difficilmente su un arci ice usi grapple e usi tw su un pally :sneer)..e che tw è utilissimo non solo se un nemico kita, ma anche x difendere..(interrompere i cast), cmq dipende tutto dalla situazione..

tactics ad un mago non porta miglioramenti nel tuo caso brendah (ml8).
..
non l'ho capita questa frase..
tactis la prende l'hero al 5L..(credevi fosse ml8? boh non ho capito)
Snare non lo puoi sostituire con altre cose.. se parti all attacco di un qualsiasi pg e questo parte via prima che tu lo abbia sottomano non lo fermi certo con grapple(non puoi menarlo melee).

Discorso dell'eld che debuffa per te lascia il tempo che trova..

Se tiri di mezzo quello che un hero puo fare con il suo ml, tira di mezzo quello che un champ puo fare con il suo...
questi mi sa che non erano x me :D

Ladro di anime
9th September 2004, 15:46
neanche quelle sopra :D, il moc era riferito al fatto che se meni un mago non necessiti debuffarlo di dex, ma mago ha moc.

Tactics era riferito al fatto che se lo spari e sei in protezione ad un mago, nel tuo caso hai body su di lui(ml8) per cui non ti serve a niente, per di piu tactics aumenta la possibilita di parare,bloccare,schivare solo a chi ha gia tali abilita, indi in protezione del mago(se non hai body) al massimo ti alza blocco di un 10% :p(che non è mica male).

Devax
9th September 2004, 16:42
champ miglior pg con cui far assist a light-tank etc per via delle innumerevoli utility che hanno.

Bedlam@mordred docet

Sylent
9th September 2004, 17:02
xke allora ci sono 45bm 45hero e 10champ su 100 tank?
se il mago mocca si slamma oppure si stunna di annichilation...anke se purga o ha healer coi controcazzi dietro o va giu prima ke abbia il tempo di purgarsi...ma x far questo servono 2-3 tank con 1 buon melee output....ovviamente mi potrete dire ke è meno noioso/ripetitivo di 1 hero/bm e su questo non discuto...xo voi in 1 eventuale gank o cmq gruppo gilda la coppia di tank come fa la fate? col champ? dubito.

Kuroko
9th September 2004, 17:03
Ma ancora qua stai ? vai a lavorare Cri.

Ladro di anime
9th September 2004, 17:05
xke allora ci sono 45bm 45hero e 10champ su 100 tank?
se il mago mocca si slamma oppure si stunna di annichilation...anke se purga o ha healer coi controcazzi dietro o va giu prima ke abbia il tempo di purgarsi...ma x far questo servono 2-3 tank con 1 buon melee output....ovviamente mi potrete dire ke è meno noioso/ripetitivo di 1 hero/bm e su questo non discuto...xo voi in 1 eventuale gank o cmq gruppo gilda la coppia di tank come fa la fate? col champ? dubito.


Se devo fare un gruppo solo di tank, preferirei un champ in assist piuttosto che un hero.

Se devo avere un gruppo misto con mana non lo so.

Sylent
9th September 2004, 17:09
Se devo fare un gruppo solo di tank, preferirei un champ in assist piuttosto che un hero.

Se devo avere un gruppo misto con mana non lo so.

Spe fammi capire...e ki protegge poi???io ho detto COPPIA di tank in tutto il gruppo...se hai 5 tank a disposizioni a cui affianki 1 bardo e 2 druidi è normale ke anke il champ ci va...ma in normali gruppi io preferisco affiancare al bm (d'obbligo secondo me) 1 hero ke mi puo sia difendere sia attaccare...

Ladro di anime
9th September 2004, 17:23
Ma ti posso dire che la difesa di un hero in un gruppo diciamo misto, con un hero ibrido lo vedo alquanto ridotto... se non ha body da mettere sui maghi, naturalmente...

TommaS
9th September 2004, 17:47
nel nostro party di gilda ci sta 1 hero Battle 1 champ bane 1 bm bane.

e é un party molto competitivo il danno dei due banelord il hero per la guardia e il bm e champ in assist fa molto male. tutto il resto soka :sneer: .


:bow: Tommy :oro:

Milker
9th September 2004, 18:50
nel nostro party di gilda ci sta 1 hero Battle 1 champ bane 1 bm bane.

e é un party molto competitivo il danno dei due banelord il hero per la guardia e il bm e champ in assist fa molto male. tutto il resto soka :sneer: .


:bow: Tommy :oro:


Tommy lol specifica bene le cose....abbiamo 2 battlemaster pro (hero-warden) 2 banelord scarsi (bm-champ) 2 maghi pro (inca-menta luce) bardo penoso e druido pro e andiamo benino soprattutto per l'affiatamento e la velocità di reazione...sono equilibri che trovi solo giocando parecchio tempo insieme alle stesse persone e la fiducia che riponi nei tuoi compagni;anche se le sclerate non mancano e le 2 tastiere e 1 microfono spaccati a pugni e calci sono li' a dimostrarlo :)

Darkmind
9th September 2004, 18:54
luce) bardo penoso

ioioioioio indovino il nome :sneer:

Hador
9th September 2004, 19:34
l'hero ha uno stun anytime e un danno ottimo e costante, il champ no, io preferirei cmq un hero o al massimo un vale che offre otttimi stun e posizionali...
il champ BHA, un ra bot?

Milker
9th September 2004, 20:37
l'hero ha uno stun anytime e un danno ottimo e costante, il champ no, io preferirei cmq un hero o al massimo un vale che offre otttimi stun e posizionali...
il champ BHA, un ra bot?


Si si' Hador come sempre hai ragione static tempest ti fa girare in god-mode basta stare fermi e l'inc lo vinci lo stesso.

Poi davvero sto topic mi ha un po' stancato;fatevi solo hero e bm che appena avete creato il char siete già dei fenomeni....oddio ad essere sinceri dalle persone che analizzano le cose davvero senza blaterare per sentito dire delle analisi giuste son venute fuori ma sono i soliti 2-3 che di Daoc parlano non solo per dare aria ai denti. :wave:

Oro
10th September 2004, 02:05
2 maghi pro (inca-menta luce)
:love:


:D

santos
10th September 2004, 06:15
Si cmq anke ste domande, va be vengono spontanee pero dai nn puoi kiedere a 30 persone se è meglio una cosa o laltra visto che tutti daranno pareri diversi e alla fine tu dovrai decidere da solo. :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

tu guardi ke fa il champ/che linea ML ha/che RA puo prendere poi lo rapporti all'hero vedi quale dei due si adatta a te e te lo fai senza troppi problemi.X il danno ti fai troppi problemi visto che dipende anke dal tempo che dedichi al pg:D siamo in usa nn su vorty qua qualsiasi pg ben curato è uber sec me:D

x me cmq il champ è un bel pg:D

Gatsu
11th September 2004, 18:49
a me il champ piace......mi da soddisfazioni anke se nn ho ancora incominciato con il vero rvr...ma nn mi lamento affatto della scelta.

Sylent
11th September 2004, 21:48
a me il champ piace......mi da soddisfazioni anke se nn ho ancora incominciato con il vero rvr...ma nn mi lamento affatto della scelta.

ki lo gioca non si lamenta di certo...al max si lamenta il resto del party...

Gatsu
13th September 2004, 00:41
ki lo gioca non si lamenta di certo...al max si lamenta il resto del party...
bo se lo dici tu :D

Zurlaccio è_é
13th September 2004, 01:07
Si cmq anke ste domande, va be vengono spontanee pero dai nn puoi kiedere a 30 persone se è meglio una cosa o laltra visto che tutti daranno pareri diversi e alla fine tu dovrai decidere da solo.

Magari aiuta leggere chi ha dato risposte di un certo tipo.... ;)