View Full Version : Crafting over 1000
Brendoh
8th September 2004, 15:09
ho fatto il legendary da poco...
ma ho notato che il craft è cambiato (o sarà solo mia impressione), sta di fatto che ora le robe arancio, ora non mi danno punti in niente..
non so come e xkè sia possibile..ma non sale di un punto manco lav. pelle x dire..
qualcuno che è rivato al cap, ha qc consiglio da dare ?
5 punti over 1000 = quasi 2 platini spesi -.- assurdo
Cicul
8th September 2004, 15:11
mmm....sfortuna
anche se è naturale direi
Brendoh
8th September 2004, 15:13
mmm....sfortuna
al gioco...fortuna in amore dici.. :kiss:
è naturale sputttanare 2p x 5 punti? davvero?
tubularbells
8th September 2004, 15:16
Che io sappia non è normale, per lo meno non lo era su Vorti.
Se riesco a sentire Sanagens fo sapere ;)
Cmq ho notato che spesso e volentieri faccio una 30ina di pezzi senza che si alzi un punto e poi magari sale di 20 punti di seguito anche facendo pezzi blu mha!
rehlbe
8th September 2004, 15:17
subito dopo i 1000 e' sfortuna.. subito dopo 1100 e' prassi :D
kraus
8th September 2004, 15:17
al gioco...fortuna in amore dici.. :kiss:
è naturale sputttanare 2p x 5 punti? davvero?
Chi nn risika nn rosika :sneer:
Te andata di sfiga brensah
Brendoh
8th September 2004, 15:22
ah dite che è solo sfig alllora?
l'altro giorno tutta la mattina a craftare e non sale, la sera faccio un pezzo VERDE e mi sale di un punto -_-!
quindi, sto iniziando a farmi una teoria, che le forgie hanno un'anima..
minchia qc volta sembra davvero che sto gioco di pigli x il culo pd
Sylent
8th September 2004, 15:23
seguendo le info del buon Valmer ho scoperto ke sopra i 1000 non conviene x nessun motivo craftare pezzi arancio xke la % di skillpoint è identica ai gialli.
Fai pezzi gialli finke non diventano blu...appena succede passa al giallo successivo (il meno costoso ovviamente non te mette a crafta corpetti).
Le skill secondarie non salgono oltre la principale quindi se hai 1000-1000-1000 normale ke non salgano.
Di media viene 1 skillpoint ogni 10-12 pezzi...avvicinandoti al 1100 questa media sale e supera i 20...
Brendoh
8th September 2004, 15:29
seguendo le info del buon Valmer ho scoperto ke sopra i 1000 non conviene x nessun motivo craftare pezzi arancio xke la % di skillpoint è identica ai gialli.
Fai pezzi gialli finke non diventano blu...appena succede passa al giallo successivo (il meno costoso ovviamente non te mette a crafta corpetti).
Le skill secondarie non salgono oltre la principale quindi se hai 1000-1000-1000 normale ke non salgano.
Di media viene 1 skillpoint ogni 10-12 pezzi...avvicinandoti al 1100 questa media sale e supera i 20...
ohh perfetto..grazie..si asd dei corpetti e delle secondarie lo sapevo -.- ;D
saluti e ty ;D
Wolfo
8th September 2004, 16:01
Sisi posso confermare...cmq il craft e una presa per i fondelli!!
vendaveth
8th September 2004, 16:12
fai le quest ho notato la differenza
Brendoh
8th September 2004, 16:15
fai le quest ho notato la differenza
mah in pratica ti danno degli oggetti che si possono castare x migliorarti x un tot. di tempo la possibilità che il pezzo riesca o il tempo..
right?
non so non so niente di queste cose..dove mi posso informare bene o se qc di voi mi puo illuminare..
(ho sempre odiato craftare)
Sylent
8th September 2004, 16:24
passami 1 completino 99% scale a prezzo di costo e ti fornisco tutte le info ke vuoi..
(senza corpetto)
:sneer:
Brendoh
8th September 2004, 16:45
Posso fa roba x lvl 48 -.- qualità 95% in media..
-=Rho=-
8th September 2004, 17:49
Fatti le Quest e usa i coltelli con la % di skillare .
iL risparmio di soldi over 1000 e' immenso ^^
Nanoschifoso
8th September 2004, 20:49
io invece ho avuto un effetto strano: sopra i 1000 di skill, si la cosa diventa tremendamente dispendiosa, ma 4pezzi su 5 mi alzava la skill, spesso tutte... ho avuto un ondata di culo? era molto piu difficile intorno agli 800 900
Eric
8th September 2004, 20:54
io invece ho avuto un effetto strano: sopra i 1000 di skill, si la cosa diventa tremendamente dispendiosa, ma 4pezzi su 5 mi alzava la skill, spesso tutte... ho avuto un ondata di culo? era molto piu difficile intorno agli 800 900
Succede la stessa cosa a me
Brendoh
9th September 2004, 08:30
allora sarò io che porto pece...
o è il mio reame..mah
cmq a me pare una cosa molto dispendiosa...
btw
rho pd e pm, mi dai qc dritta? come funziano ste quest, e che ti mollano?
-_-!
ScorpionRa
9th September 2004, 08:35
allora sarò io che porto pece...
o è il mio reame..mah
cmq a me pare una cosa molto dispendiosa...
btw
rho pd e pm, mi dai qc dritta? come funziano ste quest, e che ti mollano?
-_-!
sono io che ti porto sfiga caro :kiss:
Jarsil
9th September 2004, 09:43
Per prima cosa Brendah, vai qui: http://vnboards.ign.com/Trade_Skills/b20673/68556143/?0
Dopodiché riassunto in breve:
Non devi castare con quegli oggetti, devi solo averlo impugnato nello slot dell'arma attiva mentre crafti. Quello che serve a te è il coltello che alza la % di skill, mi sembra che lo chiamino "to craft SMARTER" ma non ricordo bene, controlla la guida che ho linkato sopra.
Sopra il 1000 diventa fondamentale farsene una scorta di 7-8 almeno (la quest è ripetibile ogni volta che vuoi), in modo da poterti mettere a craftare rapidamente.
Alcune quest sono piu' rapide di altre (nel senso che puoi farle a 500-600-700-800 di crafting) e quindi valuta quale ti conviene, tenendo conto che piu' è alto il livello della quest (che sono comunque cagate da fare) maggiore è il numero delle cariche che ha l'oggetto quindi ti dura di piu' e ha una percentuale maggiore di successo (ovvero di farti salire la skill di 1 punto).
Brendoh
9th September 2004, 10:02
ottima guida ti ringrazio:..
ho un piccolo timore cmq..
non sarebbe molto carino, se ora mi faccio un mazzo x arrivare al cap..
ci arrivo..mi metto a salvaggiare roba, lo lascio attivo con tanto di macro a far cardini..e il giorno dopo mi trovo con la skill azzerata..e 2-3 send non risposti di qc csr
...
penso che in questo caso sarei capace di uccidere -.-
angosha
9th September 2004, 10:17
Fate le quest, se sei a 1000 puoi fare le varie quest fino ad arrivare a quella 800 che è la più rapida e che è l'unica che ti consiglio di ripetere + volte ...
Avrai oggetti che ti fanno skilare più facilmente e la differenza di soldi spesi e di tempo perso, ripaga ampiamente la fatica di fare le rognosissime quest (specie le prime....)
Ah, non farle senza avere davanti l'help di qualche sito, che altrimenti ci stai mezza giornata....