PDA

View Full Version : Paladino in RVR



Evangelion
8th September 2004, 15:14
Dunque, io su vortigern ITA avevo un paladino 50 e l'ho usato molto in RVR, tanto da "innamorarmene" ritenendolo per me il migliore pg, il più divertente ed il pg per quale mi sentivo portato, stare in difesa era per me una cosa molto divertente ed il paladino mi permetteva di svolgere questa mansione in maniera ottimale.

Ora vorrei sapere, visto che tutti mi parlano di un cambiamento radicale dell'RVR, se è cambiato di molto il modo di giocare in frontiera un paladino, in particolare vorrei sentire l'opinione di gente che come me l'ha giocato su vortigern, tutti i commenti sono comunque ben accetti.

Thx in anticipo a tutti!!!!

p.s.: chiedo scusa se l'ho ripostato qui ma nel forum classi nn mi rispondeva nessuno

tubularbells
8th September 2004, 15:21
Bhe, per quello che posso dirti l'RVR è cambiato ma se il tuo gruppo ama farlo non rinchiudendosi a difesa nei keep il ruolo del paladino rimane sempre lo stesso ;)

Negli scontri aperti il tuo ruolo rimane identico a quello che svolgesi su Vorti, nulla di più nulla di meno e poi l'importante è secondo me trovarsi bene ad interpretare un determinato ruolo.

Per ogni altro dubbio replya, siamo quà ;)

laphroaig
8th September 2004, 15:31
in campo aperto e con le abilità del mater level (bodyguard) serve come l'aria.

Fondamentalmente non è cambiato di molto il modo di giocare in difesa anzi probabilmente bodyguard ha reso ancor più privo di senso il paladino che in grp se ne va in giro.

Edeor
8th September 2004, 15:35
Dipende dallo stile di gioco, andando in campo aperto cambia ben poco rispetto a prima anzi la capacità difensiva del pala è amplificata dal bodyguard e da grapple ( ML del battlemaster ).
Nel gioco di keep però non si fa niente in pratica, anche questo in effetti cambia poco rispetto a prima, solo che in generale questo tipo di gioco è aumentato, niente di impedisce di girare libero e felice come una farfalla ma ad esempio sul nostro server è da una settimana che hibbi e middi fanno RR a tutte le ore e bene o male ci sei costretto a stare un po' sotto le torri/keep.

Insomma se ci eri abituato prima al paladino ora ti potrai solo che trovare meglio, nello scontro in campo aperto. Poi quello che penso personalmente del paladino è un'altra storia :)

Evangelion
8th September 2004, 17:27
grazie delle risp!!

p.s.: mi sa che di secondo pg mi farò davvero un arcimago terra asd

NoeX
8th September 2004, 17:43
= a prima, anzi no, con bodyguard, grapple e throw weap è meglio.

Ovviamente battlemaster.

Epilol
12th September 2004, 00:41
boh io vedo ke gli americani giocano molto diverso:
c'è ice in gruppo? - ti stick gli metti guardia intercept e lo bodyguardi
non c'e ice? - vai in main assist e meni piu ke altro x dare end a gli altri tanks (questo sempre se e' un gruppo tank, mentre se e' gruppo caster con tipo wizard fire, sorc cabby te metti in guardia su uno e passi su un altro appena lo attakkano)
x quanto riguarda le prese dei keep/torri il tuo ruolo e sederti e leechare pr resuscitando i niubbi ke muoiono LOL

Evangelion
20th September 2004, 22:04
boh io vedo ke gli americani giocano molto diverso:
c'è ice in gruppo? - ti stick gli metti guardia intercept e lo bodyguardi
non c'e ice? - vai in main assist e meni piu ke altro x dare end a gli altri tanks (questo sempre se e' un gruppo tank, mentre se e' gruppo caster con tipo wizard fire, sorc cabby te metti in guardia su uno e passi su un altro appena lo attakkano)
x quanto riguarda le prese dei keep/torri il tuo ruolo e sederti e leechare pr resuscitando i niubbi ke muoiono LOL


bhe nn mi sembra di leggere nulla di strano :P
tutto normale no?

Epilol
21st September 2004, 03:48
boh mai giocato su vortigern in rvr quindi nn lo so. cmq pensavo ke pally fosse guard bot con o senza ice

Evangelion
21st September 2004, 16:18
se rileggi quello che hai scritto, mi sembra di capire che l'unico caso nel quale un pala mena sia quello di un Gank...
ed infatti per come la vedo io deve essere così :P

darkolo
21st September 2004, 16:29
pala 2h ftw :cool:

Serorash
22nd September 2004, 14:17
il pala nei keep serve per quando aprono i buchi nei muri, deve tappare

Invino Veritas
24th October 2004, 10:31
.

ahzael
7th November 2004, 10:23
Oo ? il paladino che tappa? o dio , me sto a immagina la scena, il pala in mezzo al buco coi troll davanti in fila
"Ce lhai l invito ? Ce stai sulla lista? no allora vai da un altra parte"

Epilol
7th November 2004, 13:50
Oo ? il paladino che tappa? o dio , me sto a immagina la scena, il pala in mezzo al buco coi troll davanti in fila
"Ce lhai l invito ? Ce stai sulla lista? no allora vai da un altra parte"
:sneer: