PDA

View Full Version : ho questo problema: mi aiutate per favore?



Hellraiser72
18th December 2003, 15:53
Ciao a tutti

ad inizio dicembre ho acquistato daoc-usa+ta, registrandomi, e dando i dati di carta di credito per 1 mese.
Successivamente per niubbaggine ho ridati i dati della carta sempre 1 mese.
Ora il mio problema e' che ho cambiato lavoro e che nno posso piu' giocare quindi ogni tanto riloggo il pg in daoc ita a tempo eprso.
Vorrei chiudere account usa e smettere anche di avere addebbito sulla carta.
Come posso fare?


Grazie per le risposte ciao

Hangel
18th December 2003, 16:03
Hai provato a editare i dati della carta?
PS: Se vendi l'account usa me lo dici che potrebbe interessare ad un amico?

sankio
18th December 2003, 17:33
devi fare delete account e cosi smettono di accreditarti automaticamente il giochillo..

non ti cancella nulla anche dopo mesi basta che fai edit billing e rimetti i dati della cc e riapri l'account.

Hellraiser72
18th December 2003, 18:54
devi fare delete account e cosi smettono di accreditarti automaticamente il giochillo..

non ti cancella nulla anche dopo mesi basta che fai edit billing e rimetti i dati della cc e riapri l'account.


Grazie fatto!!!

Ma una cosa.........
Nonostante ho cancellato l'account ( lol fatto 2 volte) ancora mi fa loggare; il delete avviene quando mi scade il mese che avevo rinnovato o avviene subito?

Grazie ancora ciau

Kadmillos
19th December 2003, 11:30
Presumo che avvenga alla scadenza di quello che hai cmq pagato.... in definitiva non posso terminarti un servfizio così su due piedi specie se hai gia' versato il dovuto... ennesima prova di serietà da parte della gestione americana...

FatMax
19th December 2003, 12:27
che deleti!?!?!
spetta!!!!!

oooooooooooooooooooooo
te lo pago quell'account!!!
fatte sentire in pm se sei itneressato!!
ne stavo giusto cercando uno... :D

kraus
19th December 2003, 12:43
Quando finisci il tempo pagato smette di loggarti