PDA

View Full Version : Danni sopra il cap?



Marphil
8th September 2004, 16:36
Non è la prima volta che mi succede in RvR ed è strano visto che le resist in negativo non dovrebbero + andare. Ho il cap a 792 ( esempio (http://filippetti.ioioio.it/1148.jpg) ) ma spesso mi escono danni superiori ( 831 (http://filippetti.ioioio.it/831.jpg) ). Questo mi capita quando vado in assist su un dark-carver che debuffa cold, ma sinceramente non so il motivo per cui riesco ad andare sopra al cap.

Virolo
8th September 2004, 17:07
E lamentiamoci... :sneer: cmq pensavo l'avessero tolte le resist in negativo

Gate
9th September 2004, 07:02
perche' se debuffa 50% caldo te fai mediamente 50% di danno in piu' :)
anche sopra al cap

(faccio tipo 600 col dd base di darkness -.- )

Vanquish
9th September 2004, 13:08
no c'è qualcosa che non mi quadra, il debuff dovrebbe togliere in proporzione alla sua forza l'ammontare X alla res, scendendo a 0 massimo e non sotto... xchè aumenta del 50% il danno secondo te? :confused:

Marphil
9th September 2004, 14:13
perche' se debuffa 50% caldo te fai mediamente 50% di danno in piu' :)
anche sopra al cap

(faccio tipo 600 col dd base di darkness -.- )

Il debuff cold diminuisce la resist cold ovviamente dell'avversario, ed in ogni caso sia se le resist fossero negative o nulle il danno oltre il cap del DD non dovrebbe andare.

Prendi un mob grigio di 1° livello debuffalo cold e sparci sopra di DD. Sopra il cap non ci vai, fai il cap fisso.

FreshmakeR
9th September 2004, 14:35
io non lo so eh, ma non puo essere per via dello spell damage bonus?

Kat
9th September 2004, 14:37
Hai spell damage cappato passivo o usi abilita' tipo traldor?

Marphil
9th September 2004, 14:40
Hai spell damage cappato passivo o usi abilita' tipo traldor?

Spell damage 9% passivo (Tartaro's + GoV), non ho nessuno in party con la traldor's. Il mio cap è 792 di DD.

So citter!!! è_é'''

Marphil
9th September 2004, 14:41
io non lo so eh, ma non puo essere per via dello spell damage bonus?

792 è il mio cap comprensivo ovviamente dei vari spell damage e MoM.

Kat
9th September 2004, 14:47
Spell damage 9% passivo (Tartaro's + GoV), non ho nessuno in party con la traldor's. Il mio cap è 792 di DD.

So citter!!! è_é'''

Allora non ne ho idea :)

Revolution
9th September 2004, 20:00
I debuff delle resistenze in pve non dovrebbero funzionare, forse il tuo cap è superiore a quello che ti risulta dal pve

Fenyx
9th September 2004, 20:13
Succede anche a me e non ho ancora capito il motivo.

Marphil
9th September 2004, 20:32
I debuff delle resistenze in pve non dovrebbero funzionare, forse il tuo cap è superiore a quello che ti risulta dal pve

No no, sono arci-sicuro del mio cap, primo perchè confermato dal calcolatore spell damage poi dal fatto che su un mob di livello 1, debuff o non debuff, sempre 792 faccio.

Cmq funzionano i debuff resistenze in PVE e anche molto bene :)