PDA

View Full Version : valutazione pg



Kolp
8th September 2004, 17:09
volevo sapere quanto può valere circa un chierico lvl 50 su galahad alb, 4L0, template classico 40cure-36buff, ml6 (con gli step di gruppo ml7 fatti), equip praticamente completo (mancano la 2/3 e la 3/3 dei maddening), ha cmq i seguenti artefatti:
bom10, scepter of meritorius 10, healing embrace cloak10, scorpions tail ring 7, egg of youth 6
circa 7 platini nell'account

c'è pure un sm su mlf al 48.5 con 3 p in sacca, equip da pve e paccotiglia varia

account con SW ovviamente


preciso per i miei culoni di gilda, che non voglio vendere, ma solo farmi un'idea del valore che può avere un pg del genere... quindi se qualche scambista ( :rotfl: ) professionista può farmi una stima, grazie

:wave:

Rob
8th September 2004, 17:13
volevo sapere quanto può valere circa un chierico lvl 50 su galahad alb, 4L0, template classico 40cure-36buff, ml6 (con gli step di gruppo ml7 fatti), equip praticamente completo (mancano la 2/3 e la 3/3 dei maddening), ha cmq i seguenti artefatti:
bom10, scepter of meritorius 10, healing embrace cloak10, scorpions tail ring 7, egg of youth 6
circa 7 platini nell'account

c'è pure un sm su mlf al 48.5 con 3 p in sacca, equip da pve e paccotiglia varia

account con SW ovviamente


preciso per i miei culoni di gilda, che non voglio vendere, ma solo farmi un'idea del valore che può avere un pg del genere... quindi se qualche scambista ( :rotfl: ) professionista può farmi una stima, grazie

:wave:

Bah, io azzarderei 300€ nominali, da considerare le res naturali (5% per i liguri) ed il 26% da items.. insomma... :wave:

Karidi
8th September 2004, 17:13
volevo sapere quanto può valere circa un chierico lvl 50 su galahad alb, 4L0, template classico 40cure-36buff, ml6 (con gli step di gruppo ml7 fatti), equip praticamente completo (mancano la 2/3 e la 3/3 dei maddening), ha cmq i seguenti artefatti:
bom10, scepter of meritorius 10, healing embrace cloak10, scorpions tail ring 7, egg of youth 6
circa 7 platini nell'account

c'è pure un sm su mlf al 48.5 con 3 p in sacca, equip da pve e paccotiglia varia

account con SW ovviamente


preciso per i miei culoni di gilda, che non voglio vendere, ma solo farmi un'idea del valore che può avere un pg del genere... quindi se qualche scambista ( :rotfl: ) professionista può farmi una stima, grazie

:wave:

a per precisare è un BUFFBOT

Virolo
8th September 2004, 17:15
250€... ma nn è quello il punto è trovare gente interessata... poi il prezzo può salire

Kolp
8th September 2004, 17:27
ok, era giusto per sapere... cmq son talmente uber che sono sia un chierico giocante che un buff bot... cosa si può volere di più dalla vita! :nod:

Drako
8th September 2004, 18:59
Ma un pg con 9xx in tailor, 3lx, con belt of sun a 0, casa, ma senza ml, quanto puo' valere ?

radeonrox
8th September 2004, 22:18
dipende dal cap int del pollo che lo compra :awk: :awk:

Soulaxes
9th September 2004, 00:59
:rotfl:

PooLpe
9th September 2004, 01:33
diciamo che 1 chierico possa valere? 30€ il prezzo della cd key :D

Manzotin
9th September 2004, 05:40
Bah, io azzarderei 300€

ma in quale universo parallelo? :P

Tilt
9th September 2004, 09:22
300€? A me pare eccessivo. Al max io andrei sui 160€. Poi se trovi qlc che te ne da 300€ allora meglio :)

Rob
9th September 2004, 10:10
300€? A me pare eccessivo. Al max io andrei sui 160€. Poi se trovi qlc che te ne da 300€ allora meglio :)


ma in quale universo parallelo? :P

A volte mi chiedo se il "sarcasmo" o "ironia" sono termini conosciuti come significato: provate a rileggere il mio quete qui sotto:


Bah, io azzarderei 300€ nominali, da considerare le res naturali (5% per i liguri) ed il 26% da items.. insomma... :wave:

tradotto in termini daocchiani: 300€ nominali, -26% -5% se liguri (tirchi) .. = 200€ massimo

Buongiorno!

Rob

Virolo
9th September 2004, 13:35
In ogni caso perchè ogni dannato post deve diventare una discussione...ora come ora preferirei evitare anche che si postino queste valutazione perchè ogniuno è libero di comprare/vendere a quanto gli pare... quindi se volete vendere o cercate postate...altrimenti c'è il principale :nod: