PDA

View Full Version : Tp healer help



Denny
8th September 2004, 17:31
sto continuamente facendo tp da healer ma nessuno di quelli fatti mi piace (ne ho fatti 11 e sono ridicoli)
postatemene qualcuno con item non troppo difficili da recuperare pls^^
ah dimenticavo non inserite 45artefatti :lick:


tnx^^

Denny
10th September 2004, 02:46
aho pz 5067507560healer e nessuno risponde?

Tunnel
10th September 2004, 04:58
se vuoi ti posto il mio ma poi dicono blablabla nn c'è cast speed al 10% , spellrange nn è cappato e bliblebly. poi fai /who nomedichihafattoilcommento e sta infognato a far pve per droppare gli item o per far soldi per acquistarli.

solita cosa denny, fatti un template che cappi res e stat per andare a spaccare 2 teste e poi piano piano metti da parte item buoni tipo anelli di ml9 etc per iniziare a delineare un template valido per le cose che hai in mano.

sempre se da quando ti sei trasferito nn ti sei trasformato in un pve farmer, allora il discorso nn vale :D

Denny
10th September 2004, 22:19
se vuoi ti posto il mio ma poi dicono blablabla nn c'è cast speed al 10% , spellrange nn è cappato e bliblebly. poi fai /who nomedichihafattoilcommento e sta infognato a far pve per droppare gli item o per far soldi per acquistarli.

solita cosa denny, fatti un template che cappi res e stat per andare a spaccare 2 teste e poi piano piano metti da parte item buoni tipo anelli di ml9 etc per iniziare a delineare un template valido per le cose che hai in mano.

sempre se da quando ti sei trasferito nn ti sei trasformato in un pve farmer, allora il discorso nn vale :D
si sto sempre in pve hai ragione :nod:
penso che apparte x ml e aiutare la gente con artefatti non ho + visto 1 mob :sneer: