PDA

View Full Version : E io pago....



Mishra
8th September 2004, 20:04
....continuo a pagare COH ma sono un pò scazzato in sto periodo, quindi tornerò quando più mi "sfagiola", pensavate di esservi liberati di me ma vi sbagliavate di grosso. :oro:

P.S. Teo....è arrivata?

Blinck
8th September 2004, 20:11
Hai ancora 1 settimana di tempo per farti tornare la voglia...se quando riprendo a giocare non ci sei, ti avviso che ti manderò a casa Revo e Arno entrambi infoiati ed arrapati come caimani.....e sai già cosa potrebbe succederti :D

Ps: arrivata na mazza...ma dove l'hai spedita ? Nello zimbawe ??

Sharku
8th September 2004, 22:44
E io che già ci speravo... :(

Randolk
9th September 2004, 10:13
Ci speravo una sega, tre o quattro sere che non si fa vivo nessuno...stasera vi booto tutti e faccio il solitario, andate in culo :swear: :fuck:

Blinck
9th September 2004, 12:37
Si si bootali tutti :D
Sopratutto Amras :fuck:

Mishra
9th September 2004, 19:01
Teo...mi sa che quegli storditi dell'albergo abbiano fatto i furbi...nemmeno al lavoro è arrivata...a meno che non la portino a piedi.... :madd:

Blinck
9th September 2004, 20:19
Oppure cosi preso dal clima giapponese hai scritto gli indirizzi usando gli ideogrammi di un sub-dialetto di Kyoto e ora le poste italiane sono alla disperata ricerca di un traduttore :D

Mishra
10th September 2004, 18:53
Oppure cosi preso dal clima giapponese hai scritto gli indirizzi usando gli ideogrammi di un sub-dialetto di Kyoto e ora le poste italiane sono alla disperata ricerca di un traduttore :D

Vabbe ma vuoi che le poste italiane non capiscano nemmeno il giapponese?
....e poi gli ideogrammi li avevo scritti benissimo....