PDA

View Full Version : Se dovete regalare qualcosa ad una ragazza ...



Shagan
8th September 2004, 20:20
... ecco il sito che fa per voi.

http://www.wickedweasel.com

Da quando me l'hanno segnalato ancora mi chiedo chi possa regalare e chi indossare quei costumi ... più che altro perchè vorrei conoscere un'appartenente alla seconda categoria :drool:

Sakugochi
9th September 2004, 14:56
Più che altro se uno si vuole fare un regalo per il proprio compleanno, regalate qualcosa alla vostra ragazza!
:)

Alla prossima

Rosix
9th September 2004, 16:07
be che c'è di male??
Scusa ma tu che spiagge frequenti?
Io ho viste tante che prendevano il sole con quel tipo di costume.
Non sarai mica uno di quelli con la sicilianiteacutadelpensiero:copretesvergognata?

Shagan
9th September 2004, 19:13
be che c'è di male??
Scusa ma tu che spiagge frequenti?
Io ho viste tante che prendevano il sole con quel tipo di costume.
Non sarai mica uno di quelli con la sicilianiteacutadelpensiero:copretesvergognata?
No è che vado nelle spiagge per nudisti ... mi sono un po' rotto sai com'è ...

Shub
10th September 2004, 07:35
Io vi consiglio il Mar Nero....ci sono dei tronchi di potta che la metà bastano....e a differenza delle italiche pulzelle...molte prendono il sole in topless....

Uno dice, fosse il male del topless....si ma maremma maiala la media tettometrica li è una terza misura...

:D

Sakugochi
10th September 2004, 09:55
Uno dice, fosse il male del topless....si ma maremma maiala la media tettometrica li è una terza misura...

:D

Dio benedica il Mar Nero e le sue frequentanti!
:D

Alla prossima

Defender
10th September 2004, 12:59
Io vi consiglio il Mar Nero....ci sono dei tronchi di potta che la metà bastano....e a differenza delle italiche pulzelle...molte prendono il sole in topless....

Uno dice, fosse il male del topless....si ma maremma maiala la media tettometrica li è una terza misura...

:D
Rosico pz >_<

Ad Agosto siamo andati in Romania per le ferie, ma abbiamo fatto la follia di andarci in macchina ed è un viaggio estenuante, da Bucarest non abbiamo avuto la forza di arrivare fino al Mar Nero...

E mo non mi puoi dire così! ç___ç


(cmq è vero, da quelle parti ci dev'essere una malattia strana per cui hanno tutte dalla terza in su!)

kopl
10th September 2004, 13:25
(cmq è vero, da quelle parti ci dev'essere una malattia strana per cui hanno tutte dalla terza in su!)


per fortuna è una malattia incurabile:sneer:

Shagan
10th September 2004, 13:25
(cmq è vero, da quelle parti ci dev'essere una malattia strana per cui hanno tutte dalla terza in su!)

Ho riscontrato la stessa malattia in quel di Oslo e in generale in tutta la Norvegia da me visitata ... bisogna fare qualcosa, poverette!!!

Shub
10th September 2004, 13:27
Va che cmq....in strada io da Sofia al Mar Nero ci ho messo 10 ore. Sono 600km :D In autobus al ritorno solo 8 ore.....

:D

Sakugochi
10th September 2004, 13:29
Ho riscontrato la stessa malattia in quel di Oslo e in generale in tutta la Norvegia da me visitata ... bisogna fare qualcosa, poverette!!!

Bella la Norvegia, già mi garbava per il clima adesso si scopre che anche gli autoctoni non sono niente male...propongo un viaggio per portare soccorso alle povere malate bisognose!
:nod:

Alla prossima

Sir Phava
10th September 2004, 14:01
...propongo un viaggio per portare soccorso alle povere malate bisognose!
:nod:

Alla prossima

Ma stai buono :p :sneer: :rotfl:

Ciao man

Sakugochi
10th September 2004, 14:17
Ma stai buono :p :sneer: :rotfl:
Ciao man

Perchè, che ho detto???
:angel:

Oh, tra noi due e un sono mi'a io quello sposato!!!
Tussei te quello che ha passato il punto di non ritorno!
:p

Alla prossima

Hasta la :oro: , siempre!

Drako
10th September 2004, 23:12
Anche a Palma de Mallorca quest'estate c'era un'epidemia del genere :rotfl: