PDA

View Full Version : non ho mai capito



darkolo
8th September 2004, 20:52
C'è qualche rischio effettivo di fregatura (da siti tipo gamersloot) a comprare solo una cd key rispetto al farsi arrivare una platinum a casa?

Eric
8th September 2004, 20:54
io ho comprato daoc+si da quel sito e mi hanno mandato mail con cd-key 1-2gg dopo (avevo inviato richiesta sabato)

Sylent
9th September 2004, 12:33
C'è qualche rischio effettivo di fregatura (da siti tipo gamersloot) a comprare solo una cd key rispetto al farsi arrivare una platinum a casa?

ke le cd-key possono essere generate false da 1 key-generator...e visto ke paghi prima di ricevere la key le inculate so facili....

Epilol
9th September 2004, 12:47
ke le cd-key possono essere generate false da 1 key-generator...e visto ke paghi prima di ricevere la key le inculate so facili....

a me e' rivata il giorno dopo e funzionava xo le inculate so capitate in giro

Edgar Majere
9th September 2004, 13:23
sempre trovato bene con gamersloot, considera che ultimamente sono molto migliorati e mandano ricevuta di pagamento e accredito, quindi difficile faccia fregature (anzi con una cd key che non mi funzionava (ero colpa della mia lameraggine) sono stati carini e efficenti nel aiutarmi! diffida piuttosto di siti che non fanno riferimento a nessuna banca x le transazioni!

Durncrag
9th September 2004, 13:32
a me capitò che la pass per attivare SI aveva un carattere sbagliato, e-mail alla mythic con il codice errato e mi mandarono quello esatto, a parte questo niente da dire...

kraus
9th September 2004, 13:36
comprate 2 cdkey li la prima in 4 ore ce l'avevo gia la seconda 7 ore. Nulla da dire

darkolo
9th September 2004, 16:04
edgar pz non vi trovo mai in rvr

Vanquish
9th September 2004, 19:14
con la cd key non ci sono troppi problemi, ma mi raccomando occhio a ciò che sembra un affare, solo siti famosi e con garanzie... le faine campano xchè ci sono i polli che si sentono faine.

Kolp
9th September 2004, 20:58
io non ho avuto problemi

santos
9th September 2004, 23:03
comprato cd-key gold, ho avuto problemi di pagamento ( a loro nn risultava) dopo 1 gg risolto tutto e cd-key funzionante

Goram
10th September 2004, 18:32
Non ho mai comprato niente su Gamersloot ma penso che sia nel loro interesse non tirare pacchi.
Guadagnare pochi euro per perdere clienti non credo convenga.