Log in

View Full Version : Chebellochebellochebello un post rosik

Cicul
9th September 2004, 00:42
ghghghgh che bello per la prima volta in vita mia posso fare un post rosik da game :sneer:

cattivi mi avete asfaltato, ( Yashaz, hibernia lancelot ) ero a poware hangelus, a lui l'avete lasciato vivo a me no :(

che poi senza offesa essere killato da dei pg con nomi tipo Micetta, batuffolino, ecc, è degradante :gha:

baci e succhiotti :love:

yssup
9th September 2004, 01:08
Rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cicul
9th September 2004, 01:09
ihhihii Dawilan pacco :sneer:

il mio mentalista è piu bello del tuo gne gne gne

yssup
9th September 2004, 01:12
nun so dawilan :look:

Cicul
9th September 2004, 01:13
si sei tu con l'acc di un tuo amico,

ti sei appena tradito in game :sneer:

:sneer:

yssup
9th September 2004, 01:15
sì e tuo sei misternonero travestito da menta pacco... k ora mi registro con mio account e vedi:P

Cicul
9th September 2004, 01:16
ghghgh vedi che avevo ragione kiss :sneer:

PooLpe
9th September 2004, 01:36
poor...

Pazzo
9th September 2004, 01:41
vai a expare in frontiera cicul, ti faccio io da guardia del corpo :sneer:

Cicul
9th September 2004, 02:09
poor...

chicazz sei ?

ghghg si pazzo fammi da bodyguard cosi expo tranquillamente

devo fare il 48 ^_^ :awk:

Zurlaccio è_é
9th September 2004, 02:20
chicazz sei ?

ghghg si pazzo fammi da bodyguard cosi expo tranquillamente

devo fare il 48 ^_^ :awk:

Un radarista di vorti, lascialo stare.

Piuttosto Cicul, so che sai flammare mooolto meglio... susu un po' di animo!! :nod:

BlackCOSO
9th September 2004, 02:21
ghghghgh che bello per la prima volta in vita mia posso fare un post rosik da game :sneer:

cattivi mi avete asfaltato, ( Yashaz, hibernia lancelot ) ero a poware hangelus, a lui l'avete lasciato vivo a me no :(

che poi senza offesa essere killato da dei pg con nomi tipo Micetta, batuffolino, ecc, è degradante :gha:

baci e succhiotti :love:era il mio party , c'ero..:) .....abbiamo killato il " giallo " poiche frontiera , al grigio ho fatto un inchino e ce ne siamo andati...:) ...

( se preferisci mi faccio un infi strabuffato con vanish , aspetto che esci da un keep ( ma sempre dentro) ti sego e poi mi metto a ballare con le guardie tanto so mie amiche..:sneer: :rotfl: ....scusate non centra ma non ho resistito)

Zurlaccio è_é
9th September 2004, 02:27
era il mio party , c'ero..:) .....abbiamo killato il " giallo " poiche frontiera , al grigio ho fatto un inchino e ce ne siamo andati...:) ...

che storia commoventeeeh!! :cry:
Datemi un fazzolettooouh!! ç___ç

;)

BlackCOSO
9th September 2004, 02:29
che storia commoveneeeh!! :cry:
Datemi un fazzolettooouh!! ç___ç

;)Soka Zurlo..:kiss: ...i grigGi non si segano..:nono: ....... a meno che non siano alb..:sneer:

Taran
9th September 2004, 02:30
Soka Zurlo..:kiss: ...i grigGi non si segano..:nono: ....... a meno che non siano alb..:sneer:

Ehi tu...hai problemi con gli alb? Ehi...guardami in faccia quando parlo...

BlackCOSO
9th September 2004, 02:33

No nessun problema zergatore incallito mirmidone lamma cheater usa chainroot ( a no quelli so mid)...infi dragoncoso 10 sec stun ftw , sorcio rr5 ftw , ...cioe e poi a parte gli scherzi , giri con i legionaries ex avengers di vorti, trenatori incalliti , arya che usava il bug della ventola della cpu ..bah no comment..

Taran
9th September 2004, 02:37
No nessun problema zergatore incallito mirmidone lamma cheater usa chainroot ( a no quelli so mid)...infi dragoncoso 10 sec stun ftw , sorcio rr5 ftw , ...cioe e poi a parte gli scherzi , giri con i legionaries ex avengers di vorti, trenatori incalliti , arya che usava il bug della ventola della cpu ..bah no comment..

Tu invece sei buono solo di piangere per i nerf giusti e blablabla...eri in un reame dove lo zerg regnava incontrastato, usavi una classe FOTM e giravi con classi che stunnavano aoe e mezzavano instant, parli ancora?

/em afferra una sega elettrica.

Zurlaccio è_é
9th September 2004, 02:40
Soka Zurlo..:kiss: ...i grigGi non si segano..:nono:

A questa affermazione risponderà il mio legale, l'esimio Avv. Tanek.
:nod:

Cicul
9th September 2004, 02:50
AOOOAOAOOAOOO che è sto spam / flame sul MIO thread in mia assenza ? ma tu guarda :sneer:

Un radarista di vorti, lascialo stare.

Piuttosto Cicul, so che sai flammare mooolto meglio... susu un po' di animo!! :nod:

ah è un radarista ? asdasda e me dice poor ? questa è quasi piu divertente di kuroko che tenta di mezzare le guardie del keep e del PK ( tutto nostro..) :rotfl:

uhm...aspetta vediamo che fare per flammare........

ah si : sokate tutti quanti, belli ( come me bei ragazzi ) e brutti ( zurlaccio, taran, blackeccetera, holly e benji, mazinga, capitan harlock, e vediamo chi altro, cazzo stavo dimenticando Heidi con le caprette al seguito :nod: )

Sbavo al pensiero che Wayne domani mi sculaccierà sonoramente per questo, da bravo masochista nn vedo l'ora :sneer:

boh a me raga nn me pare ce sia tutta sta differenza tra i 3 reami...

Mid ha l'healer con il micidiale stun aoe...E LE ISTANT
hib ha delle classi infinitamente superiori a tutte le altre mid fatta eccezione per lo sgravatissimo healer

Albion....

Albion....cazzo hanno gli zergher :sneer:

va che l'unione fa la forza, dove non arrivano ne l'intelligenza ne la forza....c'e la massa, con i grandi numeri ahimè si vince.

cmq io rinnovo l'invito a tutti : acquistate le fantastorie di nonno kraus giusto stasera ho aggiunto alla collezione lui ubriaco che parla...e parla...e parla...

ieri ho registrato anche la parte erotica, di kraus sempre ubriaco che fa delle avances a tutti, anche ai finliath di cursed forest :sneer:

Gate
9th September 2004, 06:53
no ma interessante :nod:

fish =]
9th September 2004, 07:22
voi non avete la registrazione di brendah che ammette "che quello che ti da un uomo, una donna non ti può dare" :sneer:

non posso dire chi me l'ha passato ahuauhauauh

cic :*

kraus
9th September 2004, 08:03
']voi non avete la registrazione di brendah che ammette "che quello che ti da un uomo, una donna non ti può dare" :sneer:

Fishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh voglio quella registrazione

Asd connessione in down ieri nn ho potuto rosikare con Cico :sneer:

Cico pakko hai rispeso i 5 ori per il mantello? :sneer: (so troppo bastardo inside)

heartless
9th September 2004, 08:08
certo che essere segato da gente che si chiama micetta batuffolino e veramente triste :gha:

Brendoh
9th September 2004, 08:22
']voi non avete la registrazione di brendah che ammette "che quello che ti da un uomo, una donna non ti può dare" :sneer:

LOL

N.B. era uno scherzo in ts..
io sono un grande fanatico-estimatore della donna

P.S. cicu lascialo perdere quello è un idiota.. :sneer:

ScorpionRa
9th September 2004, 08:30
io sono un grande fanatico-estimatore della donna

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma se fino a ieri ci provavi con me........... :look: .....non sono una donna! :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach:

Uraner Almasy
9th September 2004, 08:31

se poi per cortesia togli la mano dalla tasca...ecco...grazie...

Brendoh
9th September 2004, 08:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma se fino a ieri ci provavi con me........... :look: .....non sono una donna! :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach:
dai pd che poi davvero qui pensano che sono rikkione..o bisex..
bah...

P.S. se volete guardare la foto di scorpyon la trovate sul ns forum

Un Nerd :rotfl:

ScorpionRa
9th September 2004, 08:36
bah...

P.S. se volete guardare la foto di scorpyon la trovate sul ns forum

Un Nerd :rotfl:

maledetto :fuck:

cmq te sei sia rikkione che bisex....

Brendoh
9th September 2004, 08:39
maledetto :fuck:

cmq te sei sia rikkione che bisex....
se se, piuttosto meglio schiattare ora ..se un giorno diventero cosi..

kraus
9th September 2004, 08:52

Perchè nn lo sei?

Shadyr
9th September 2004, 09:14
Ehi tu...hai problemi con gli alb? Ehi...guardami in faccia (_o_) quando parlo...

taran :awk:

Brendoh
9th September 2004, 09:14
Perchè nn lo sei?
NO PD E PM!

BlackCOSO
9th September 2004, 09:29
Tu invece sei buono solo di piangere per i nerf giusti e blablabla...eri in un reame dove lo zerg regnava incontrastato, usavi una classe FOTM e giravi con classi che stunnavano aoe e mezzavano instant, parli ancora?

/em afferra una sega elettrica.
eh si.........quando ti fa comodo sono lamer , quando invece ti facevo poppare armi craftate , soldi e armi di sidi nell'inventario andava bene eh?....rinnova la licenza del gear , che ti e scaduta.....pagliaccio...

( mo basta se no wayne ci banna per spam...:D )

Kappa
9th September 2004, 09:39
Vabbè buongiorno :)