PDA

View Full Version : Per gli spelcrafters :domanda



Kinson
9th September 2004, 02:54
Mi servirebbe sapere il nome della gemma che incanta gli item con bonus 35% , non riesco a trovarla :scratch:

grazie ;)

PooLpe
9th September 2004, 03:17
uhm prova con leladia dovrebbe avere tutti i nomi delle gemme

rubbish
9th September 2004, 09:41
Non la trovi perchè non esiste.
Qualcuno disse: è la somma che fa il totale.

NoeX
9th September 2004, 09:43
Piuttosto una domanda pro & forte

overcharge 5,5 punti su pezzo 100% vado tranquilllo con 2 gemme 99% e 2 gemme 98% ?

Noexese --- > Italiano

Tranquillo: percentuale di riuscita 100%.

Llaydee
9th September 2004, 09:51
Piuttosto una domanda pro & forte

overcharge 5,5 punti su pezzo 100% vado tranquilllo con 2 gemme 99% e 2 gemme 98% ?

Noexese --- > Italiano

Tranquillo: percentuale di riuscita 100%.

Io ne farei almeno un altra di 99%.....

kruga
9th September 2004, 09:55
kin sono polveri non gemme, ora nn ricordo il nome inglese, ma le trovi dai vendor delle gemme per spell, generalmente nella pagina precedente alle gem.

Le trovi di ogni prezzo, da pochi a rame a 20+ gold. Per sapere quanto devi mettere per arrivare a 35% vai da un incantatore e leggi quanto vuole per incantare un pezzo, poi compri polvere +o- per la metà dei gold che ti ha appena detto l'inca e combini.
Occhio che ogni pezzo armor ha un prezzo diverso in base alla % di essere colpito.

Se non arrivi a 35% ne ricompri ancora un po e combini finchè nn ci arrivi.

ciau

bol292k1
9th September 2004, 12:44
Piuttosto una domanda pro & forte

overcharge 5,5 punti su pezzo 100% vado tranquilllo con 2 gemme 99% e 2 gemme 98% ?

Noexese --- > Italiano

Tranquillo: percentuale di riuscita 100%.


si puoi andare tranquillo fatto 4 pezzi due giorni fa senza problemi

Sylent
9th September 2004, 12:46
la % del 100% non esiste neanke con 4 gemme 100%...1 minimo (minimissimo) riskio di esplodere c'è sempre....1 su 1 milione ma c'è...

Kinson
9th September 2004, 13:11
kin sono polveri non gemme, ora nn ricordo il nome inglese, ma le trovi dai vendor delle gemme per spell, generalmente nella pagina precedente alle gem.

Le trovi di ogni prezzo, da pochi a rame a 20+ gold. Per sapere quanto devi mettere per arrivare a 35% vai da un incantatore e leggi quanto vuole per incantare un pezzo, poi compri polvere +o- per la metà dei gold che ti ha appena detto l'inca e combini.
Occhio che ogni pezzo armor ha un prezzo diverso in base alla % di essere colpito.

Se non arrivi a 35% ne ricompri ancora un po e combini finchè nn ci arrivi.

ciau

sei sempre il migliore :D

grazie , non ricordavo piu' la procedura da quando spellavo su vorty , e sapendo delle polveri non avevo la minima voglia di regalare soldi al mercante :awk:

Llaydee
9th September 2004, 13:39
si puoi andare tranquillo fatto 4 pezzi due giorni fa senza problemi


Solo io sono riuscito a scoppiare qualche mese fa su MLF per un overcharge di 4 punti :( (notare che avevo messo 2 gemme 99% e due 98% )

Taran
9th September 2004, 14:56
Solo io sono riuscito a scoppiare qualche mese fa su MLF per un overcharge di 4 punti :( (notare che avevo messo 2 gemme 99% e due 98% )

Difatti parliamo di overcharge di 5 punti (o piu'...i mezzi punti non mutano la percentuale)....io faccio cosi': guardo che bonus allo spellcraft mi segna in game (tipo -70% su un overcharge di 5 punti su pezzo 100%) e cerco una qualita' delle gemme che sul programma di spellcraft mi dia bonus a sufficienza per arrivare a 100% (30% in questo caso...). Possibile che con 4 punti di overcharge servano gemme di qualita' migliore.

N.B: Il mio e' un procedimento puramente empirico, pero' non mi e' mai scoppiato nulla.

Sylent
9th September 2004, 15:00
con OC + bassi dei 5 punti (4 in questo caso) teoricamente sarebbero sufficienti anke gemme di qual inferiore tipo 97%....io x non riskiare farei sempre 99%...sono max 10 tentativi a gemma di solito (la media) .... la rottura sta nel comprare gli ingredienti ed il costo è cmq irrisorio...quello ke costa è l'esaurimento nervoso dello spellcrafter..