View Full Version : Chi ha il proprio buffbot? (cosi tanto per sapere in gilda chi lo ha chi no)
infa!
9th September 2004, 13:03
postate il nome e il lvl.
il mio è Whereisthebuff 40
ciao
Anywyn
9th September 2004, 13:25
il mio e' Angels liv 50 (5L0)
come sostituto ogni tanto uso Amaranta liv 50 (4L0) :p
Arcotemo
9th September 2004, 14:09
ceridween lvl 26
in teoria l'ho con net.
Ma se tra 1 settimana non è manco 40...
:wave: <-net^^
Diablix
9th September 2004, 14:30
ceridween lvl 26
in teoria l'ho con net.
Ma se tra 1 settimana non è manco 40...
:wave: <-net^^
Te lo porta a 40 tranqui :nod: (gli do na mano io che di mattina nn so mai cosa fare ^^)
AngerDany
9th September 2004, 16:23
FATEVI IL BUFFBO T T T T T ! ! !
Che me so scassat' la minkiiiaaaaaaaaaa... ! ! !
E buffa e gata PoC e rifai i buff, a me nn lo hai fatto i buff ma ti sto antipatico?, perke a lui si e ma manco uno, e posso avere oltre ai 5 ke ho anke un'altro buff... e ke palllllllllleeeeeeeeee ! ! !
Il kierico cura e (e mena i guari asd) il buffbot fa i buff...
e i send... se mi tolgo se mi tologo il buff ceppa di minkia mi fai il buff fugia di minkia???
P.S.: Per nn parlare di Ogo in ts ke mi fa la testa a forma di camino ke nn se sta mai zitto "Qunado io avevo il custode manco me li kiedevano i buff" ma SUKKKIAAAA ! ! ! ! !
Il prox che si lamenta o smaciulla i coglioni gli tolgo i buff... così siete costretti a farvi il bufbot ! ! !
Kolp
9th September 2004, 16:27
ange, tu non hai ancora capito che sei un buff bot e basta? di cosa ti lamenti che sei buono a fare solo i buff? :sneer:
Infinityz
9th September 2004, 16:29
...... dovessi servire come buff bot chiamatemi/usatemi pure.... basta che me fate leechare un po' di pr :sneer:
leonfir
9th September 2004, 17:07
si ma poi chi lo logga senza laggare? chi di noi ha 2pc e lo usa easy per rvr???
Arcotemo
9th September 2004, 17:39
io 2 pc (qnado mi madre non gioca a scarabeo online -.- )
Anywyn
9th September 2004, 17:42
io 2 pc (qnado mi madre non gioca a scarabeo online -.- )
lol :sneer:
Infinityz
9th September 2004, 17:50
io ho 3 pc, disponibile per loggare altri pg su richiesta purchè a orari umani :-)
Diablix
9th September 2004, 18:11
Io, se liberi, ho 2 pc.. oppure reggo in front 2 account.. uno dei 2 solo come buffbot però, speed bot ogni tanto perdo stick con NF :(
AngerDany
9th September 2004, 18:23
ange, tu non hai ancora capito che sei un buff bot e basta? di cosa ti lamenti che sei buono a fare solo i buff? :sneer:
hummmm... sta storia deve finire... mo respecco full smithe e resto cure ! ! ! :swear:
Kolp
9th September 2004, 18:28
hummmm... sta storia deve finire... mo respecco full smithe e resto cure ! ! ! :swear:
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :sneer:
Netgear
9th September 2004, 19:21
E poi buttò al cesso un pg con tanto di sciacquone tonante... :elfhat: