PDA

View Full Version : Richiesta info RA curatori



Manfalus
9th September 2004, 13:54
Lo posto qui perchè è una domanda che rivolgo ai main healers indipendentemente dal reame.

Volevo sapere se qualcuno ha per caso provato queste RA:

Perfect recovery 1
Aug dex 2
Wild Healing 2


Per quanto riguarda PR1, ho già avuto dei riscontri positivi sulle boards, ma devo ancora farmi un'idea di quanto un pg tirato su con 5% a tutto possa tornare a incidere in rvr (i miei ress standard sono 100%). Considerando anche che per ress di emergenza c'è l'egg.

Su Aug dex 2, ho sentito commenti molto positivi sul livello 3, ma mai nessuno di 2. Qualcuno lo ha provato?

Infine, Wh2, non nascondo che la prenderei anche per le soddisfazioni che da vedere un critico alto, ma anche qui chiedo se qualcuno sta usando questa RA a questo livello, ed eventualmente se ha riscontrato dei gap notevoli portandola a 3.

Grazie per l'aiuto. :)

Ladro di anime
9th September 2004, 14:08
Tze chiedevi a me e ti rispondevo ..., cmq pr è alquanto inutile , se devi ressare mentre sei impegnato o nn hai mana conviene uovo.

Aug dex si fa sentire ma a livello 3 non 2, e ti parlo come uno che vede la differenza tra buff verdi e buff gialli ecc, aug dex fa la stessa cosa alla fine.

Wild healing si sente notevolmente di piu a livello 3 che a 2 sia come numero di critici( il doppio) sia come livello del critico.

Lastdruid
9th September 2004, 14:09
wh2 è ottima, molte volte escono critici, appena faccio 5l0 ti faccio sapere com'è a 3, secondo me perfect recovery 1 è inutile, meglio divine intervention, aug dext2 buono solo per i druidi speccati legame, riuscissi a charcopiare su pendragon ti potrei dire meglio..

Kat
9th September 2004, 14:23
Piu' dex non fa mai male, anche considerando che hanno tolto MoA. Generalmente anche a 2 si sente, almeno su un caster, immagino sia lo stesso per druido.

PR1 mi pare inutile, di wh han gia' detto altri.

Oro
9th September 2004, 14:24
WH2 e' comunque gia' buona.. il mio bot cura molto bene :sneer:

scherzi a parte, la frequenza dei critici non e' male e con la cura del 20 arrivo a curare + di 700pf, con una media (quando fa critico) attorno ai 580-600 (cura base 410 coi bonus ToA cappati)... credo che con cure di livello + alto la differenza la faccia eccome.. resta solo da vedere se ti soddisfa la % di critici.. a 2 di sicuro io la prenderei, soprattutto per il costo che ha :)

Lastdruid
9th September 2004, 14:25
una volta un bel critico di 1950 su hero, (e l'ho fullato di vita se no saliva ancora) a wh1


:rotfl:

HariSeldon
9th September 2004, 17:26
PR lasciato a 1 imho in rvr deve essere inteso quasi esclusivamente come ress a fine combat a 0 costo mana e senza lasciare pipp. In pve invece ha un suo senso.
Per quanto riguarda wild healing, dalle prove che feci su pendragon a suo tempo bisogna portarlo almeno a lvl 2 per vedere effetti su base abbastanza regolare. Quando entrano i critici sulle cure cmq godi ;)
Infine aug dex, se si sceglie di alzarla, è da portare secondo me fissa a 3 altrimenti prima i benefici sono troppo esigui e dopo il prezzo si fa troppo alto.

Kolp
9th September 2004, 17:42
wild healing2>master of healing2?

Ladro di anime
9th September 2004, 17:47
wh2 = 9% critici
mof2 = 5% cure

Averok
9th September 2004, 18:00
moc per chierico e' decente al 2 o needa perforza moc3?

purge beh credo sia senza dubbio da considerare solo a 2 la 1 secondo me e' solo se parliamo di rank 1L5

e se fosse cosi gia siamo sul 5L5 solo per 2 ra :gha: altro che wh 3 e dext 3 tocca essere 7Lx ...

illuminatemi

LuKas
9th September 2004, 18:05
Di 2 = 15 pt
purge 2 = 15 pt
ad 2= 4
wh 2 = 4

4l8 ;)

moc o 3 o nulla -.-

7l8 :drool:

Kolp
9th September 2004, 18:24
io mcl lo trovo mooooooolto utile, dato che spesso in campo aperto se non riesco a castare fop le pozze non mi bastano

quindi:
DI 2
purge 2
mcl 1
=4L5 intanto

poi dato che al PoC droppano le abrogo si può pure respeccare le ra molto spesso, quindi alzo qualche passiva fino ad avere i punti giusti per prendere una attiva

Defender
9th September 2004, 18:41
purge beh credo sia senza dubbio da considerare solo a 2 la 1 secondo me e' solo se parliamo di rank 1L5

Io Purge la avevo a 2 e l'ho respeccata a 1 senza avere nessun rimpianto

(parlo da warden eh)

Lastdruid
9th September 2004, 18:54
Di2
Mcl1
Raging1
Purge1
Wh3

5l0

Averok
9th September 2004, 19:06
Io Purge la avevo a 2 e l'ho respeccata a 1 senza avere nessun rimpianto

(parlo da warden eh)

si ma se non curi te non è una tragedia 1 chierico/druido/healer che deve fare spread che ha 5 secondi di penalita rischiano di creparti tutti i maghi non so se mi capisci ...

Ladro di anime
9th September 2004, 19:41
al momento ho :
DI 1
Purge 1
Moc 2
Mcl 2
Dominio della cura a 3


Moc gia a 2 fa il suo sporco lavoro

Whattie
9th September 2004, 19:50
bah
al 7L0 avro'

divine2
purge2
moc2
ranging2 o mlc2

PF lo ho adesso a 1, utile si ma inzomma...
WH si mi piacerebbe ma secondo me vengono prima quelle che ho elencato sopra

devo decidere tra mcl2 o ranging2, x ora ho ranging2 magari respecco a provo x un po mcl2 e poi decido...

aug dex, beh, mi sto rifacendo il template con un +15/25 a dex cap e ho buff cappati, arrivo sui 320 dex mi possono bastare

Defender
9th September 2004, 20:20
si ma se non curi te non è una tragedia 1 chierico/druido/healer che deve fare spread che ha 5 secondi di penalita rischiano di creparti tutti i maghi non so se mi capisci ...
Va bene siamo d'accordo che a 2 è meglio che a 1 (e a 3 è meglio che a 2 :p) però son 10 punti di differenza, 10 punti che mica si buttano al cesso anzi si possono usare per altre cosette carine...

E poi considera che spesso il druido è il primo bersaglio dei nemici, in quel caso purge a 2 non gli serve a granchè dato che cmq è uno dei primi ad essere smezzato.

Tra l'altro vedi neanche Ladraccio l'ha preso Purge 2 :)

Ladro di anime
9th September 2004, 20:23
ho respeccato per prendere moc a 2 :D

Tele
9th September 2004, 20:48
Da quanto ho visto in NF giocando col druido (fatti non più di 400k) purge a 1 ha senso solo se si accompagna con divine, almeno a 2 (che cura per 2000 pf); in quei 5 secondi in cui, nella peggiore delle ipotesi, il druido si sta purgando e 1-2 caster nemici vanno in assist sui maghetti del gruppo 2000 punti bastano, quantomeno a non farli esplodere
poi ovvio che purge è più efficace a 2 (se no che abilità sarebbero) ma 10 punti sono anche tantini...

delo
9th September 2004, 20:59
io ora ho:
purge2
DI2
mcl1
raging1
pr1
e al 7L0 prenderò moc2

Oro
10th September 2004, 02:13
in quei 5 secondi in cui, nella peggiore delle ipotesi, il druido si sta purgando e 1-2 caster nemici vanno in assist sui maghetti del gruppo 2000 punti bastano, quantomeno a non farli esplodere
no Tele.. 2000pf in 5 secondi non me li faranno mai 2 nuker nemici...:nod:


in 5 secondi con 2 nuker in assist e l'healer bloccato non e' che esplodi.. ti sventrano molecola per molecola e evapori in una scoreggia di sangue :)

Whattie
10th September 2004, 02:16
no Tele.. 2000pf in 5 secondi non me li faranno mai 2 nuker nemici...:nod:


in 5 secondi con 2 nuker in assist e l'healer bloccato non e' che esplodi.. ti sventrano molecola per molecola e evapori in una scoreggia di sangue :)


anche curato nn e' che sopravvivi...

LuKas
10th September 2004, 02:23
2 nukker in assist su un mago? mago morto a prescindere anche fossero liber 4 curatori materialmente non riesci a stare dietro al dps se sto dps come spesso è qualcosa tipo 500/1.2 sec :nod:

cioè per tenerti su dovrebbero stare a spammarti cure singole fisse al buio senza sapere effettivamente se ti stannno menando, cmnq a prescindere da tutto potresti ista morire metti 2 cast da 500+ critico alto nello stesso istante :awk:

Lastdruid
10th September 2004, 13:06
Respeccato

Mcl1
Raging1
Di1
Moc2
Wh3

vi farò sapere

Manfalus
10th September 2004, 13:48
Grazie dei consigli, per ora mi sa che aspetterò per spendere i punti. Avete confermato l'idea che avevo su PR1, ma tra aug dex e wh non so ancora decidermi. Ma visto che da quanto ho capito averle solo a 2 conta poco, aspetterò il 6L0 per decidere cosa fare.

Intanto, beh, anche se non è proprio la mia idea di druido, ho sentito di druidi che con Mastery of Blocking riuscivano a sopravvivere molto di più.. ma non è una RA che porterei oltre 1, nel caso. Invece leggevo di gente che se la portava anche a 3, ma mi sembra una scelta più da farming che altro.

In ogni caso tanto per la cronaca io ho

DI 2
purge 1
MCL 2
RP 1

e mi ci trovo molto bene, non sento molto i 5s di delay di purge.. girare senza cristallo 2 è impensabile per come gioco io, cercando di sfruttare la spread più potente e il ress 100%. Se avessi fatto un template con cure più basse probabilmente mi sarei accontentato di 1.

Defender
10th September 2004, 13:52
Intanto, beh, anche se non è proprio la mia idea di druido, ho sentito di druidi che con Mastery of Blocking riuscivano a sopravvivere molto di più..
Mastery of Blocking può prenderla solo chi può trainare scudo ;)

Palur
10th September 2004, 13:54
na domanda stupida ma invece che mcl 2 non conviene prendere raging a 1 e mcl a 1 ?
il risultato e minore di un infinitesimo e avanzano 5 punti che con sto sistema di ra non fanno schifo davvero.

Manfalus
10th September 2004, 14:12
Mastery of Blocking può prenderla solo chi può trainare scudo ;)

Già, sono andato a ricontrollare ed è così. Non ricordo su quale board ma l'ho letto ieri, quel topic

Per quanto riguarda Mcl2, io ho preso in effetti prima mcl1, poi rp1, e poi mcl2 (vedendo che ne avevo cmq bisogno). Ma son d'accordo che un rp1 faccia sempre comodo, soprattutto per un druido legame o un healer middo, dove a volte il delay imposto da mcl per funzionare, è troppo.

Ladro di anime
10th September 2004, 14:13
rp1 è ogni 10 min, mcl ogni 3.

Lastdruid
10th September 2004, 14:32
ma se ti menano e stai senza mana e magari spari moc2 sei inculato e mcl quando lo spari ha un delay di 3 sec per castare che molte volte mi fa morire la gente, con rp 0 delay quindi imho rp1 e mcl1