PDA

View Full Version : tasti



yssup
9th September 2004, 14:36
Ultimamente mi trovo veramente incasinata a fare RvR con lo strego per via dei tasti.... io uso i numeri per castare W,A,S,D per muovermi (come uno sparatutto) e il mouse per selezionare... volevo sapere voi che ne pensavate e che tasti usate?

Rob
9th September 2004, 14:45
Ultimamente mi trovo veramente incasinata a fare RvR con lo strego per via dei tasti.... io uso i numeri per castare W,A,S,D per muovermi (come uno sparatutto) e il mouse per selezionare... volevo sapere voi che ne pensavate e che tasti usate?

Io uso R E ed L per muovermi nella mappa , F U C e K per tirare a gli stregoni :love:

Zurlaccio è_é
9th September 2004, 14:49
da quando hanno messo il qbind, praticamente uso tutta la tastiera.. -____-

Marphil
9th September 2004, 14:51
da quando hanno messo il qbind, praticamente uso tutta la tastiera.. -____-

C'ho pure spalmato l'assist sulla rotellina centrale del mouse ^_^.

Brendoh
9th September 2004, 14:58
lo stregone?
cazzo serve lo stregone..?
io quando ne sento parlare spaccherei qualcosa:.
beh che dire è il pg del momento..
forte..la ra del 5L che gli han dato..

ieri x la prima volta ho buttato giu uno strego in solo..
mi è entrato stunn..non ha smoccato..e sopratutto non si è sparato quella merda del 5L..(era 4l+)

non lo trovo x niente giusto..
stregone = pg da stranerfare pd..

troppo forte..
unico pg che mi fa davvero paura affrontare..

Brendoh
9th September 2004, 14:59
ehm ops mi sa di essere un po fuori tema..sry..
<---preso dalla foga..scusa yssu ;D

maedocco
9th September 2004, 17:32
azz pro&forte brendah :))
ciau ghey

Brendoh
9th September 2004, 17:35
ciauz maepippa :)
passa a trovarci in ts..(abbiam cambiato server, chiedi ad ale ;D)

maedocco
9th September 2004, 17:39
eh si che vengo,visto che hai vinto il sondaggio del sokatore di ts vengo a sentirti amore

Kant
9th September 2004, 17:59
lo stregone?
cazzo serve lo stregone..?
io quando ne sento parlare spaccherei qualcosa:.
beh che dire è il pg del momento..
forte..la ra del 5L che gli han dato..

ieri x la prima volta ho buttato giu uno strego in solo..
mi è entrato stunn..non ha smoccato..e sopratutto non si è sparato quella merda del 5L..(era 4l+)

non lo trovo x niente giusto..
stregone = pg da stranerfare pd..

troppo forte..
unico pg che mi fa davvero paura affrontare..

:nod:

santos
9th September 2004, 20:23
buahahaha si nerfatelo cosi brendahhh riesce a batterli sempre in 1vs1 e si sente uberhh :sneer: :sneer:

yssup
9th September 2004, 20:36
ehm ops mi sa di essere un po fuori tema..sry..
<---preso dalla foga..scusa yssu ;D

no np, dopo aver visto la tua foto sul forum gilda tutto ti è permesso :ach: muahuahua

Defender
9th September 2004, 20:43
no np, dopo aver visto la tua foto sul forum gilda tutto ti è permesso :ach: muahuahua
:look:

PooLpe
10th September 2004, 01:10
come fai a giokare a modo di sparatutto pd? usa i tasti direzionali e bindati le RA su è+àù e metti il mezz sul pulsantino laterale delmouse viene benissimo :) io ne ho 3
quando usavo lo zerk mettevo comeback e double frost sui 2 e sguardo gelido sul 3 :D

Epilol
10th September 2004, 02:34
io per muovermi girare telecamera ecc uso mouse, selezionare (passo veloc a modalita tastiera e clicco sul nome)

yaemon
10th September 2004, 03:03
Il qbind risolve un sacco di problemi, tipo puoi mettere le cose piu' importanti su tasti "comodi" in modo da poterle fare indipendentemente dalla barra che stai usando al momento. Ci vuole un po' per abituarsi ovviamente :)

Brendoh
10th September 2004, 09:05
no np, dopo aver visto la tua foto sul forum gilda tutto ti è permesso :ach: muahuahua
ti piaccio?
dici che ho qc possibilità con te? :kiss: :love:

buahahaha si nerfatelo cosi brendahhh riesce a batterli sempre in 1vs1 e si sente uberhh :sneer: :sneer:
gaurda, sei un niubbetto non ancora 50 e con 2k.. ne riparliamo magari quando hai fatto un po + rvr..
intanto continua a provocare.. :elfhat:

leonfir
10th September 2004, 10:23
lo stregone?
cazzo serve lo stregone..?
io quando ne sento parlare spaccherei qualcosa:.
beh che dire è il pg del momento..
forte..la ra del 5L che gli han dato..

ieri x la prima volta ho buttato giu uno strego in solo..
mi è entrato stunn..non ha smoccato..e sopratutto non si è sparato quella merda del 5L..(era 4l+)

non lo trovo x niente giusto..
stregone = pg da stranerfare pd..

troppo forte..
unico pg che mi fa davvero paura affrontare..

Lo strego è sempre stato ubber,non è certo la ra 5l0 (fantastica per carità) che gli ha fatto fare il passo..
se poi il 90%dei maghi albion VORTIGERN erano pollastri e non li facevano/usavano perchè volevano solo arciIOIOIO spammo..era solo un problema degli albion di quel server..
mi ricordo che feci una domanda sulla sezione stregone del forum del tipo"ma perche avete pochissimi strego?" e quasi tutti i pochi stregoni del forum mi risposero che era colpa della cojonaggine della gente che voleva solo maghi che spammassero...

Diablix
10th September 2004, 10:37
Lo strego è sempre stato ubber,non è certo la ra 5l0 (fantastica per carità) che gli ha fatto fare il passo..
se poi il 90%dei maghi albion VORTIGERN erano pollastri e non li facevano/usavano perchè volevano solo arciIOIOIO spammo..era solo un problema degli albion di quel server..
mi ricordo che feci una domanda sulla sezione stregone del forum del tipo"ma perche avete pochissimi strego?" e quasi tutti i pochi stregoni del forum mi risposero che era colpa della cojonaggine della gente che voleva solo maghi che spammassero...

Non nerfatelo plz che liccia + lui di 3p di arci ice :sneer:

Palur
10th September 2004, 11:21
Se usi un guari un idea decente potrebbe essere quella di bindarti i pg del gruppo sul tastierino numerico cosi come li vedi nel mini-guari.Nel centro del tastierino qbindati la cura singola.
Non lo usi sempre ma puo essere molto utile.

Ladro di anime
10th September 2004, 11:37
Lo strego è sempre stato ubber,non è certo la ra 5l0 (fantastica per carità) che gli ha fatto fare il passo..
se poi il 90%dei maghi albion VORTIGERN erano pollastri e non li facevano/usavano perchè volevano solo arciIOIOIO spammo..era solo un problema degli albion di quel server..
mi ricordo che feci una domanda sulla sezione stregone del forum del tipo"ma perche avete pochissimi strego?" e quasi tutti i pochi stregoni del forum mi risposero che era colpa della cojonaggine della gente che voleva solo maghi che spammassero...


Su vortigern lo stregone era completamente diverso dallo stregone attuale.

Palur
10th September 2004, 11:47
beh completamente no ladro .E' sempre stato un mostro di utility il discorso di leo non e del tutto campato per aria.

Che i gruppi alb di vorti stavano senza mezz e senza cure , d'altra parte l abbiamo sempre notato anche noi , un party nostro rischiava di bersi 2 p o + di zergher.

Poi c'erano quelli bravi , che discorsi mica che no , ma c'era pure un centinaio di pg ogni giorno che si chiedevano come mai erano sempre sdraiati.

Netgear
10th September 2004, 11:50
Su vortigern lo stregone era completamente diverso dallo stregone attuale.

Gli unici maghi di vortigern decenti erano i pbaoer, se mago lo intendevi come grande ammontare di output di danno gli altri facevano molto cagare. I maghi da dd puri 5l0+, con equip stracappato e ra passive di aumento danno ci mettevano 1 barra intera di mana a tirare giu un healer con ress cappate a 250 danni al colpo da soli, in assist è n'altra cosa (se nn avevi il culo di avere un druido in party, ma la cosa non cambiava di moltissimo). Gli unici maghi da dd che "si salvavano" erano quelli col debuff al danno, o maghi come i teurgi che avevano pure i pet. Per il resto maghi come menta luce rune intaglio stregone (l'arci fire ancora ancora ma faceva la metà del danno dei maghi di nf) erano maghi da buttare giu per il cesso dopo la 1.60 in quanto a danni da dd. A parte la ra del 5l0 ed il sistema di ra cambiato per tutte le classi, l'unica cosa che aveva in meno lo strego su vort era il danno elevato ^^, come piu o meno tutti i maghi, su vort un rune intaglio non me faceva 650 danni al colpo con ress cappate e aom2 -.-
se poi il punto è lo stregone per avere un dd baseline fa un danno pazzesco, qui nulla da dire :p

Ladro di anime
10th September 2004, 12:00
Leggetevi le patch e scovate i cambiamenti allo stregone, aggiungeteci i bonus di toa, metteteci le nuove ra, prendete due stregoni , uno di vortigern, uno di qua e confrontateli.

Fatte le vostre prove ne riparliamo.

leonfir
10th September 2004, 12:51
Leggetevi le patch e scovate i cambiamenti allo stregone, aggiungeteci i bonus di toa, metteteci le nuove ra, prendete due stregoni , uno di vortigern, uno di qua e confrontateli.

Fatte le vostre prove ne riparliamo.

certo che ne parlo visto che se leggi la firma ho uno strego 5l3 su ceridwen...
è stato aumentato il dd baseline e per il resto(ra escluse ma moc e purge le prendi in entrambi i casi) è quasi uguale,anzi a dirla tutta usando il debuff istant ad area for/cost che inchiodava moltissimi pg al terreno con l'abbassare della forza era quasi+utile allora...(ti ricordo che il range del mez 1850 gia c'era su vorti)
il mio discorso è che le piccole differenze che ci sono non rendono ORA lo strego un potentissimo pg a differenza di Vorti..
il mio discorso è che soltanto pochi pg e gilde allora avevano capito le sue potenzialità...
visto che lo strego su Vorti non lo hai giocato non fare il saccente che non stiamo parlando di druidi dove sai tutto...

Ladro di anime
10th September 2004, 13:11
Se per te lo stregone che avevamo su vortigern riusciva a fare le stesse cose che fa qua, non lo è.

Gia solo l'aggiunta di un dd base di livello 50 gli ha dato un bonus di danno del 10%.

E su 400 o 500 danni non sono pochi...

A questo ci aggiungi la maggior portata del suo mezz, che su vortigern non ha, aggiungici casting spd che su vortigern non ha, buff maggiori, che su vortigern non ha ecc ecc

Tutte queste cose hanno fatto dello stregone un pg molto piu forte rispetto a quello che era su vortigern.

Che poi su vortigern giochino o meno con determinate classi non cambia il discorso di base.


In conclusione l'output di danno/secondo dello stregone e aumentato a dismisura rispetto a vortigern.

Palur
10th September 2004, 13:17
il range a 1850 gia su vorti l'aveva stai a pia un abbaglio ladro.
Poi sui bonus di toa niente da dire , come sull output del danno maggiorato.
Ma lo strego era gia uno dei migliori caster in assoluto.
Non vorrei dir cazzate io ma mi pare avesse gia pure la speed.

edit:mo controllo la speed.

Ladro di anime
10th September 2004, 13:32
Minchia ma parlo arabo o cosa....

I bonus di toa hanno maggiorato le caratteristiche di certe classi rendendo alcune sproporzionate rispetto al passato.

Ora oltre al fatto che gia di suo lo stregone ha un dd base con danno alto, che per di piu lo cura, che è veloce, e questo gliel'hanno alzato per 10% di danno in piu....

Con tutto quello che i bonus di toa gli ha dato, ora è un pg che fa malissimo ed a una velocità assurda.

Palur
10th September 2004, 13:43
Su vortigern lo stregone era completamente diverso dallo stregone attuale.
tutto parte da qua.
dunque , vediamo di intenderci Ladro : questa affermazione non e vera perche aveva la stragrande maggior parte delle caratteristiche odierne (varia il danno) .

Se poi mi dici che i bonus di toa lo sgravano e vabbe ma che te lo dico a fa , in italia non ce Toa pz.... ti credo che e diverso ecchecazzo :O .
Ma allora son diversi tutti allora, mica curavi e ressavi aoe in italia te pz .
Fatto sta che il discorso di leo nella sostanza e piu che giusto , lo strego era un pg uberrimo e moooooooolto poco valutato (per usare un eufemismo) dagli alb di vorti. Non parli arabo , ma ti incaponisci dove non c'e' ne ragione :P .

Sylent
10th September 2004, 13:51
Se usi un guari un idea decente potrebbe essere quella di bindarti i pg del gruppo sul tastierino numerico cosi come li vedi nel mini-guari.Nel centro del tastierino qbindati la cura singola.
Non lo usi sempre ma puo essere molto utile.

mi spieghi come fai ad utilizzare i tasti del tastierino ke a me durante il gioco il BLOC NUM di spegne impedendomi di usarli?

grazie

Ladro di anime
10th September 2004, 13:52
Va boh lasciamo perdere, pensatela come volete.

Anywyn
10th September 2004, 13:58
Minchia ma parlo arabo o cosa....

I bonus di toa hanno maggiorato le caratteristiche di certe classi rendendo alcune sproporzionate rispetto al passato.

Ora oltre al fatto che gia di suo lo stregone ha un dd base con danno alto, che per di piu lo cura, che è veloce, e questo gliel'hanno alzato per 10% di danno in piu....

Con tutto quello che i bonus di toa gli ha dato, ora è un pg che fa malissimo ed a una velocità assurda.

Beh cmq e' un fatto che molte classi magiche (ma non solo) dei 3 reami con i bonus di toa sono diventate molto ma molto + temibili: lo stregone e' uno di questi, ma anche il rune o il menta luce nn scherzano (per citarne alcune).

Io mi sto beccando dei danni allucinanti dai rune in ste ultime sere ... pur avendo AoM a 2 (magari quando lo avro a 3 sara un altro discorso).

Da un lato i bonus di toa obbligano a cappare le res ... ma dall'altro rendono le res meno determinanti di quanto non lo fossero su Vorti ... e' anche il gioco che e' cambiato non solo le classi. :)

Palur
10th September 2004, 14:02
mi spieghi come fai ad utilizzare i tasti del tastierino ke a me durante il gioco il BLOC NUM di spegne impedendomi di usarli?

grazie
Boh a me nn si spegne.
Hai presente il mini del guari? io ho bindato i pg del party sul tastierino e l cura di spec al centro .il face ce l ho sul canc del tastierino .

In situazioni estreme sei velocissimo.
Cmq se non lo schiacci block num non ti si spegne .
A meno che non usi una tastiera analogica :rotfl: .

Per Ladro : e inutile che te incazzi :P , si discute ^^ .

Axet
10th September 2004, 14:05
movimento coi tasti direzionale, cast coi numeri.. so troppo abituato/veloce così, ormai non cambio piu.. basta vedere che ho ancora il face in barra :D

Ladro di anime
10th September 2004, 14:06
Ma sai che mi interessa di incazzarmi per una discussione di questo genere.... ognuno ha il suo parere, ognuno ha espresso il suo parere.

Saffo
10th September 2004, 14:07
Ma al di la' dei danni, lo strego ha un CC totale ed e' l'unico caster che anke se e' zergato da tank puo' entrare in God Mode e stenderli tutti (parlo piu' per mid ke abbiamo problemi con lo stun).

Fa meno danno di nuker, ma Drainlife, CC pauroso, e immunita' melee lo rendono una spanna sopra secondo me

Saffo

Sylent
10th September 2004, 14:08
Boh a me nn si spegne.
Hai presente il mini del guari? io ho bindato i pg del party sul tastierino e l cura di spec al centro .il face ce l ho sul canc del tastierino .

In situazioni estreme sei velocissimo.
Cmq se non lo schiacci block num non ti si spegne .
A meno che non usi una tastiera analogica :rotfl: .

Per Ladro : e inutile che te incazzi :P , si discute ^^ .
la tastiera è vekkissima sinceramente manco mi ricordo ora su ke porta è insierita...temo di non averla neanke messa sull'USB..

a breve mi sa ke cambio tastiera xké è davvero arrivata...se mi si liberano i 10 tastini la è 1 svolta x me...ke finora non ho mai potuto usarli!!!

Axet
10th September 2004, 14:12
certo che ne parlo visto che se leggi la firma ho uno strego 5l3 su ceridwen...
è stato aumentato il dd baseline e per il resto(ra escluse ma moc e purge le prendi in entrambi i casi) è quasi uguale,anzi a dirla tutta usando il debuff istant ad area for/cost che inchiodava moltissimi pg al terreno con l'abbassare della forza era quasi+utile allora...(ti ricordo che il range del mez 1850 gia c'era su vorti)
il mio discorso è che le piccole differenze che ci sono non rendono ORA lo strego un potentissimo pg a differenza di Vorti..
il mio discorso è che soltanto pochi pg e gilde allora avevano capito le sue potenzialità...
visto che lo strego su Vorti non lo hai giocato non fare il saccente che non stiamo parlando di druidi dove sai tutto...

Ok, io sono stato il terzo sorcio di vorti a 50are e il primo a rp per 1 anno e mezzo finche mi son stoppato per 4/5 mesi, posso parlare? :D

Il sorcio di ora è semplicemente overpowered, casta a una velocità assurda...casta quasi nella metà del tempo in cui castavo io su vorti (e avevo moArt 2, dex cappata ed ero saracen).
Come se non bastasse, il nuovo DD baseline fa un danno assurdo e la RA 5L0 è ipersgraved..

E meno male che hanno tolto moArt, perchè senno prima tra il 10% cast speed di toa, tra l'overcap, tra moArt maxato (parlo di gente di alto RR), c'erano sorci che tiravano 2 mezz mentre io col bardo ne tiravo 1 e non riuscivo manco a terminare il cast che ero mezzato (primo cast fa saltare lo scudo del ceremonial, secondo ti mezza)..se non era sgravo quello ^^;

Ora che gli han tolto moArt gli han dato sta ra 5L0 del cazz..
Piddi voglio che mettano la 1.71 su vorti ç_____ç rivoglio il mio pg ç_______ç

edit: senza contare quello che ha detto Ladro sullo spell range.. 1850+10% di spell range.. e casta in 1 secondo scarso.. se il sorcio è sveglio non arrivi a tiro dell'istamezz manco a speed5+sprint.. ^^;

Twins
10th September 2004, 14:20
Flammate pure sullo stregone e per carità di dio per piacere CONTINUATE a farlo visto che il DD vi da tanto fastidio... ma contro chi giocate? Uno stregone in combact ha tante di quelle cose da fare che il dd è l'ultima di quelle...ma da voi stregoni che debuffano il wizzi ,usano chain-mezz\chain-root\chain-amnesia non ci sono ? -_-
btw l'unica cosa è che se piace spammare lo strego cmq ( come ogni altro mago di toa del resto ) da grandi soddisfazioni.
per rimanere in tema alla domanda per cui era nato il topic che state mandando a troie:
io ho bindato sulla parte sx della tastiera qc , root ae , mezz ae, tieni sempre vicino il debuff ice, quickbindati vicino tastiera il debuff frz\cost o mettilo proprio sopra i due dd che vanno sempre assieme , nella seconda sbarra un occhio ai debuff ( i 2 singoli ed i 2 AE hanno stesso timer ) tieni vicino poi i vari artefatti e mettiti in macro l'/use e l'/use2 sopratutto se hai la corona di zahur che ti cura 25%.. mhm che manca? a si lo smezz io lo tengo sul tasto 10..non so se in gilda avete cabby spirito ma un assist quickbindato li ti fa fare stragi se hai gia un bel sorcio mente in party :)
Ad ogni modo è un pg che ha goduto molto meglio di altri i bonus toa e che avendo tutte queste chicche assieme ( mezz Ae + qc + lifetap ) per ora è abb sgravato

Axet
10th September 2004, 14:33
lol@debuff ice.. tempo che debuffi tutta la gente attorno al pbaoer so gia belli che morti o scappati.. va che poi il debuff dura 15 sec eh..
L'unico debuff sensato è il fire, imho (oppure lo spirit fatto dal cabby ^^)

La cosa giusta è andare di interrupt, ma non fai solo quello dipende dalle situazioni.. anche perchè andare di interrupt quando rimango in vita 3 pg nemici e magari nemmeno healer/caster mi pare un po na stronzata :D

leonfir
10th September 2004, 14:40
Va boh lasciamo perdere, pensatela come volete.

sei te che non permetti agli altri di esprimersi esponendo le tue opinioni come assulute...e io ti ho risposto di conseguenza visto che mi hai quotato.
rileggiti sopra come mi hai quotato, non hai certo messo delle premesse tipo"secondo me..","per me.."etc. ma ti poni come colui che esprime le verità e gli altri son tutti niubbi...
il range 1850 c'era pure su vorti e i bonus TOA e range ce li hanno tutti mica ne ha goduto solo lo strego...
l'aumento del dd non è lo sgravo del pg visto che io comincio a nukkare quando sono a metà barra di mana e quei pochi danni in + non cambiano la vita,c'è molto altro da fare prima..
quello che serve mezz area,singolo,root area,singolo,pet su pg giusto etc. c'era pure prima..anzi ora,e mi ripeto per chi non conosce il pg, il debuff area forza/cost -66 non lo sgrava come prima che inchiodava tutti i maghi istant per la forza abbassata..
se avessi letto bene il mio discorso io affermavo che il pg è sgravo ora,ma che lo era PURE prima e solo in pochi lo avevano capito..a sentire te invece prima era tutta un'altra cosa...
se invece non ti interessa il pensiero su come fosse stato forte anche prima lo strego non replyare e se lo fai, non arrogarti a professorino che la cattedra da druido ce l'hai ma finisce li...

Twins
10th September 2004, 14:43
lol@debuff ice.. tempo che debuffi tutta la gente attorno al pbaoer so gia belli che morti o scappati.. va che poi il debuff dura 15 sec eh..
L'unico debuff sensato è il fire, imho (oppure lo spirit fatto dal cabby ^^)

La cosa giusta è andare di interrupt, ma non fai solo quello dipende dalle situazioni.. anche perchè andare di interrupt quando rimango in vita 3 pg nemici e magari nemmeno healer/caster mi pare un po na stronzata :D
proctor ti ho sempre fatto i complimenti per il sorcio ( anche se tunisino )
evidentemente per il debuff ice non ti sei mai trovato nelle mie situazioni ma sarai daccordo che pensare a daoc senza pensare a tutte le situazioni nn è saggio^^
Ad ogni modo se non giochi come dio comanda in 3 pg ci rimani tu no gli avversari.. :) enjoy

Hasley
10th September 2004, 14:57
Ok, io sono stato il terzo sorcio di vorti a 50are e il primo a rp per 1 anno e mezzo finche mi son stoppato per 4/5 mesi, posso parlare? :D

Il sorcio di ora è semplicemente overpowered, casta a una velocità assurda...casta quasi nella metà del tempo in cui castavo io su vorti (e avevo moArt 2, dex cappata ed ero saracen).
Come se non bastasse, il nuovo DD baseline fa un danno assurdo e la RA 5L0 è ipersgraved..

E meno male che hanno tolto moArt, perchè senno prima tra il 10% cast speed di toa, tra l'overcap, tra moArt maxato (parlo di gente di alto RR), c'erano sorci che tiravano 2 mezz mentre io col bardo ne tiravo 1 e non riuscivo manco a terminare il cast che ero mezzato (primo cast fa saltare lo scudo del ceremonial, secondo ti mezza)..se non era sgravo quello ^^;

Ora che gli han tolto moArt gli han dato sta ra 5L0 del cazz..
Piddi voglio che mettano la 1.71 su vorti ç_____ç rivoglio il mio pg ç_______ç

edit: senza contare quello che ha detto Ladro sullo spell range.. 1850+10% di spell range.. e casta in 1 secondo scarso.. se il sorcio è sveglio non arrivi a tiro dell'istamezz manco a speed5+sprint.. ^^;

Qualsiasi mago ora si trova in paradiso rispetto a Vortigern, forse forse darebbe fastidio anche un rune soppr :sneer:. Cmq il sorcio casta + veloce ma come gli altri, fa + danni ma come tutti gli altri, solo che ha molte utility in +...tutto qua.

Axet
10th September 2004, 15:04
Qualsiasi mago ora si trova in paradiso rispetto a Vortigern, forse forse darebbe fastidio anche un rune soppr :sneer:. Cmq il sorcio casta + veloce ma come gli altri, fa + danni ma come tutti gli altri, solo che ha molte utility in +...tutto qua.

No, solo che è un CCer :)

E' l'unico CCer mage based, tutti gli altri sono, praticamente, healer con la bassa dex che ne consegue..

Un sorcio sveglio con un bardo/healer non lo fotti se non lo prendi mentre non ti vede, fine del discorso.. ha troppo range e casta troppo veloce

L'unica soluzione sarebbe usare amnesia, ma devi avere culo di beccarlo al momento giusto del cast, senno riesce a castare cmq..

Hasley
10th September 2004, 15:09
No, solo che è un CCer :)

E' l'unico CCer mage based, tutti gli altri sono, praticamente, healer con la bassa dex che ne consegue..

Un sorcio sveglio con un bardo/healer non lo fotti se non lo prendi mentre non ti vede, fine del discorso.. ha troppo range e casta troppo veloce

L'unica soluzione sarebbe usare amnesia, ma devi avere culo di beccarlo al momento giusto del cast, senno riesce a castare cmq..


Puoi avere anche dex a 1, ma cmq un mezz istant sempre istant è :look:
Sia sorcio che bardo/healer hanno dalla loro vantaggi e svantaggi, tutto sta nel saperli sfruttare e nell'avere la situazione + vantaggiosa (vedi culo o fortuna). Insomma se 2 gruppi se vedono di fronte da 4 km ovvio che magari il vantaggio è del sorcio, ma puo' pure capitare di "scontrarsi x sbaglio" a 5 centimetri 1 dall'altro.

Diablix
10th September 2004, 15:11
edit: senza contare quello che ha detto Ladro sullo spell range.. 1850+10% di spell range.. e casta in 1 secondo scarso.. se il sorcio è sveglio non arrivi a tiro dell'istamezz manco a speed5+sprint.. ^^;

Ma SoS + mezz instant + un paio di mezz castati è troppo difficile? :p

Hasley
10th September 2004, 15:14
Ma SoS + mezz instant + un paio di mezz castati è troppo difficile? :p

Pure Bof, Di, melodie, sos, purge 4, ecc ecc nn è male come soluzione :look: :sneer:
Io ripeto che secondo me, è tutta questione di situazioni vantaggiose/svantaggiose x l'uno o x l'altro.

Axet
10th September 2004, 15:14
Ma SoS + mezz instant + un paio di mezz castati è troppo difficile? :p

rotfl, mai giocato un bardo?

E cmq, lo sai come funziona sos? :rolleyes:

scontro frontale/laterale, il sorcio ti vede, si gira e comincia a castare.. tu spari sos e prima che gli arrivi nel range dell'istamezz sei mezzato ma ancora ti muovi grazie a sos.. una volta che sei abbastanza vicino da usare l'istant, non lo puoi usare visto che sei mezzato.. e corri solo grazie a sos.. che dire.. una genialata :D

Hasley quello si, in scontri in cui magari ci si vede all'ultimo sono avvantaggiati healer/bardi, ma in tutti gli altri inc, soprattutto in quelli statici, il sorcio è troppo ma troppo avvantaggiato.. oltretutto la frequenza di inc statici con nf è decisamente incrementata..

Anywyn
10th September 2004, 15:16
No, solo che è un CCer :)

E' l'unico CCer mage based, tutti gli altri sono, praticamente, healer con la bassa dex che ne consegue..

Un sorcio sveglio con un bardo/healer non lo fotti se non lo prendi mentre non ti vede, fine del discorso.. ha troppo range e casta troppo veloce

L'unica soluzione sarebbe usare amnesia, ma devi avere culo di beccarlo al momento giusto del cast, senno riesce a castare cmq..

Mmm dipende ... ok il fatto di avere il range + lungo e' un vantaggio come uno svantaggio cosi come ha vantaggi e svantaggi l'istant pur con raggio + corto.
Dipende innanzitutto dalla situazione: se in campo aperto o su salite/discese o in mezzo agli alberi.

I vantaggi della istant (del guari e del bardo) sono 2 essenzialmente:

1) puoi castarlo anche in movimento (e la maggior parte degli inc avvengono in movimento ... assedi a parte che con NF avvengono + spesso) mentre invece il mezz dello strego obbliga a fermarsi e per castare (e cmq ti fa perdere almeno 1 sec o 2 ... tempo necessario a un party a speed 5 ti e' addosso ... quindi e' questione di frazioni di secondo)

2) proprio per il fatto di essere istant puo essere castato anche se si e' menati (non hai idea delle volte ke gli healer e bardi mi mezzano con la istant quando stanno a 2 pf e me sgattaiolano via da sotto il naso): lo stregone in una situazione del genere o spara Shield of Immunity (e che cmq si prende al 5L0 ... e soprattutto ha un tempo di recast di 15 min) o prova un fortuito quickcast ... ma che cmq fa perdere del tempo rispetto a una istat e espone a quei 2 o 3 secondi di botte ke ti possono anche far crepare)

Il CC dello stregone secondo me e' parecchio + utile in scontri statici mentre le istant di healer e guari sono + vantaggiose in scontri dinamici (quindi come dicevo prima dipende dalle situazioni e in parte anche dallo stile di gioco di ognuno)

Io (probabilmente perche' ho giocato prima su hib e poi su mid) continuo a preferire le istant al CC del bardo e del guari ... chiaramente si tratta di punti di vista ;)

Hasley
10th September 2004, 15:19
rotfl, mai giocato un bardo?

E cmq, lo sai come funziona sos? :rolleyes:

scontro frontale/laterale, il sorcio ti vede, si gira e comincia a castare.. tu spari sos e prima che gli arrivi nel range dell'istamezz sei mezzato ma ancora ti muovi grazie a sos.. una volta che sei abbastanza vicino da usare l'istant, non lo puoi usare visto che sei mezzato.. e corri solo grazie a sos.. che dire.. una genialata :D

Hasley quello si, in scontri in cui magari ci si vede all'ultimo sono avvantaggiati healer/bardi, ma in tutti gli altri inc, soprattutto in quelli statici, il sorcio è troppo ma troppo avvantaggiato.. oltretutto la frequenza di inc statici con nf è decisamente incrementata..

Allora vedi che è solo un problema di Nf, anzi neanche di quello, il problema è sempre lo stesso pz pd pm, vanno tutti alle torrette fiammelle del caiser x fare pr e gli scontri nei nuovi ampi (e fantastici) spazi di Nf si contano su le dita di una mano....

Axet
10th September 2004, 15:27
Mmm dipende ... ok il fatto di avere il range + lungo e' un vantaggio come uno svantaggio cosi come ha vantaggi e svantaggi l'istant pur con raggio + corto.
Dipende innanzitutto dalla situazione: se in campo aperto o su salite/discese o in mezzo agli alberi.

I vantaggi della istant (del guari e del bardo) sono 2 essenzialmente:

1) puoi castarlo anche in movimento (e la maggior parte degli inc avvengono in movimento ... assedi a parte che con NF avvengono + spesso) mentre invece il mezz dello strego obbliga a fermarsi e per castare (e cmq ti fa perdere almeno 1 sec o 2 ... tempo necessario a un party a speed 5 ti e' addosso ... quindi e' questione di frazioni di secondo)

2) proprio per il fatto di essere istant puo essere castato anche se si e' menati (non hai idea delle volte ke gli healer e bardi mi mezzano con la istant quando stanno a 2 pf e me sgattaiolano via da sotto il naso): lo stregone in una situazione del genere o spara Shield of Immunity (e che cmq si prende al 5L0 ... e soprattutto ha un tempo di recast di 15 min) o prova un fortuito quickcast ... ma che cmq fa perdere del tempo rispetto a una istat e espone a quei 2 o 3 secondi di botte ke ti possono anche far crepare)

Il CC dello stregone secondo me e' parecchio + utile in scontri statici mentre le istant di healer e guari sono + vantaggiose in scontri dinamici (quindi come dicevo prima dipende dalle situazioni e in parte anche dallo stile di gioco di ognuno)

Io (probabilmente perche' ho giocato prima su hib e poi su mid) continuo a preferire le istant al CC del bardo e del guari ... chiaramente si tratta di punti di vista ;)

L'istant ha un tempo di recast di 10 minuti ^^;

E cmq con il Quickcast fai un cast normale, che dura un pacco di tempo.. l'istamezz dura un cazzo..
Guarda, fidati, li ho giocati entrambi e il sorcio per anni.. con ToA il sorcio è diventata una classe fantastica, e sicuramente il miglior ccer possibile..
Il fatto del fermarsi - castare è vero, ma mi sa che non hai visto a che velocità castano i sorci di alto RR t_T

Sylent
10th September 2004, 15:30
dopo SoS non resti mezzato...ti rende immune ma alla fine del timer di SoS mica ti si applica tutto...semplicemente non entra punto.

Axet
10th September 2004, 15:37
E già, allora io quando sparo sos prima dell'inc e poi mentre provo a castare (mentre mi muovo eh) mi dice - non puoi lanciare magie mentre sei mezzato - vuol dire che sto sognando? :rolleyes:

Anywyn
10th September 2004, 15:56
L'istant ha un tempo di recast di 10 minuti ^^;

E cmq con il Quickcast fai un cast normale, che dura un pacco di tempo.. l'istamezz dura un cazzo..
Guarda, fidati, li ho giocati entrambi e il sorcio per anni.. con ToA il sorcio è diventata una classe fantastica, e sicuramente il miglior ccer possibile..
Il fatto del fermarsi - castare è vero, ma mi sa che non hai visto a che velocità castano i sorci di alto RR t_T

Sicuramente il fatto di avere un tempo di recast e' un limite ma quando la hai carico e' cmq un arma temibile ;)

Cmq sto testando anche io uno stregone al bg ... e la cosa che apprezzo di + e' il divertimento che si prova usandolo ... si hanno un mucchio di cose da poter (e dover) fare ... davvero entusiasmante :)

Palur
10th September 2004, 16:00
se fai un inc in mezzo agli alberi (quante volte) oppure non frontale (la maggior parte delle volte) l ' istant e molto ma molto meglio tanto e vero che se il bardo e sveglio riesce a fare ninnananna+mezz.
Cio nn toglie che sia un grande ccer lo strego, ma dipende dalle situazioni .
Quanto al discorso dei bonus toa allora so io che parlo arabo me sa.

yssup
10th September 2004, 16:10
ma il post dice "stregone questo sconosciuto"? :mad:

Palur
10th September 2004, 16:14
beh ce diversa robina buona pure sui tasti cmq ^^ .

Sylent
10th September 2004, 16:15
E già, allora io quando sparo sos prima dell'inc e poi mentre provo a castare (mentre mi muovo eh) mi dice - non puoi lanciare magie mentre sei mezzato - vuol dire che sto sognando? :rolleyes:

3 mesi di skald mai successo...sparavo SoS e andavo dritto a menare il nuker/healer di turno senza far niente...se poi x 3 mesi ho trovato dementi ke invece di mezzarmi mis paravano addosso AoE rompendo tutti i CC possibili questo non posso saperlo...xo so di non essermi mai trovato fermo a fine timer.

Sante
10th September 2004, 16:26
E già, allora io quando sparo sos prima dell'inc e poi mentre provo a castare (mentre mi muovo eh) mi dice - non puoi lanciare magie mentre sei mezzato - vuol dire che sto sognando? :rolleyes:

Se vede che giochi su Vortigern Alb, ma non te ne sei accorto auhauah ;)

SoS ora fa rimbalsare il CC....UBER!

Axet
10th September 2004, 16:30
Se vede che giochi su Vortigern Alb, ma non te ne sei accorto auhauah ;)

SoS ora fa rimbalsare il CC....UBER!

Suka sante ^O^

A me m'inchioda.. successo l'ultima volta ieri pome.. mbo sarà che ho ancora il sos sdozzo da 10 sec -.-

LuKas
10th September 2004, 16:32
sos attuale di rende immune ai mezz totalemtne cioè se ti mezzano gli appare in sys che non puoi essere mezzato questo sempre che non ci sia uno spdwarp oppure che non intraprendi un azione offensiva cioè tutto tranne le cure :nod:

Sante
10th September 2004, 16:35
Suka sante ^O^

A me m'inchioda.. successo l'ultima volta ieri pome.. mbo sarà che ho ancora il sos sdozzo da 10 sec -.-

Boh pole essere, cmq appena saputa sta cosa noi preso a 2, very powerful per incare ;)

Sylent
10th September 2004, 16:36
Suka sante ^O^

A me m'inchioda.. successo l'ultima volta ieri pome.. mbo sarà che ho ancora il sos sdozzo da 10 sec -.-

io ho sempre usato SoS da 10 secondi...andare oltre se lo usi solo agli inc è TOTALMENTE inutile (mo te dimmi ke ce metti + di 10 sec tra qndo avvisti il nemico ed il momento in cui ti parte il primo attacco...)
c'è anke ki lo usa DOPO l'inc x permettere agli healers di kitare e curare indisturbati (le cure non rompono SoS) x 30 secondi.

Nada
10th September 2004, 16:42
Speed of Sound:
Group ability that allows unstoppable speed 4 movement for the listed duration. Gives immunity to stun/snare/root and mesmerize spells. If the spell has a damage component, the target will take damage but be immune to the stun/snare/root or mesmerize. It breaks with any action taken except healing. (Will be negated by speedwarp)

Gg Procton :D

Il sorcio e' sgravato ma in un gruppo da 8 secondo me compensa le carenze delle altre classi albion.

Palur
10th September 2004, 16:44
Il sorcio e' sgravato ma in un gruppo da 8 secondo me compensa le carenze delle altre classi albion.

.

Axet
10th September 2004, 16:48
Speed of Sound:
Group ability that allows unstoppable speed 4 movement for the listed duration. Gives immunity to stun/snare/root and mesmerize spells. If the spell has a damage component, the target will take damage but be immune to the stun/snare/root or mesmerize. It breaks with any action taken except healing. (Will be negated by speedwarp)

Gg Procton :D

ok mi azzittisco, sarà stato che c'era SW e non me ne ero accorto o che cazzz ne so.. boh ^^


Il sorcio e' sgravato ma in un gruppo da 8 secondo me compensa le carenze delle altre classi albion.

Carenze? Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla 1.60.. le carenze si sentono solo a basso RR imho..
cmq fammi qualche esempio di carenze va :p

Nada
10th September 2004, 17:02
Carenze? Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla 1.60.. le carenze si sentono solo a basso RR imho..
cmq fammi qualche esempio di carenze va :p

Le carenze sono sempre le stesse i bonus TOA non hanno influito Pala e Mene fanno sempre 0 danni Chierici 0 CC.

BlackCOSO
10th September 2004, 17:04
Carenze? Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla 1.60.. le carenze si sentono solo a basso RR imho..
cmq fammi qualche esempio di carenze va :pAnche io sarei curioso di sapere queste carenze che con QUESTA patch ha il reame di Albion in confronto agli altri.

Levate al sorcio l'abilita' del 5L0 , e gia va meglio..:p ...non ha senso che 3 tank lo debbano tenere occupato tutto l'inc in piccoli scontri perche se no sega tutto il party....e l'unico mago che odio dal profondo del cuore al di la di chi lo usi..:rolleyes:

edit: mi ricordo la prima volta che uscii in frontiera a hib Tristan , eravano in 4 , beccato sorcio da solo , poiche tutti rank bassi non avevamo purge , ci ha segato uno a uno...:) ...., quando fece la stessa cosa " seppur in modo diverso" cryal con il berz si grido allo scandalo , inaccettabile un pg che da solo se ne facesse cosi tanti..

Brendoh
10th September 2004, 17:05
ma il post dice "stregone questo sconosciuto"? :mad:
vero..gli abbiam mandato in vacca il 3ad..
mi piace il tuo carattere rude ..penso di provare dei sentimenti x te :love:

Brendoh
10th September 2004, 17:09
Levate al sorcio l'abilita' del 5L0 , e gia va meglio..:p ...non ha senso che 3 tank lo debbano tenere occupato tutto l'inc in piccoli scontri perche se no sega tutto il party....e l'unico mago che odio dal profondo del cuore al di la di chi lo usi..:rolleyes:

mitico..ha espresso anche il mio pensiero..

l'altra sera abbiamo incato middy che erano in combat con i tk ..mi son fiondato sullo stregone dragon knight di turno..
in pratica andavo in assist con 2 selvaggi e un warrior..lol e lo stregone ce ne ha messo di tempo a schiattare..a sto punto dategli la plate..-.-

Hasley
10th September 2004, 17:10
ok mi azzittisco, sarà stato che c'era SW e non me ne ero accorto o che cazzz ne so.. boh ^^



Carenze? Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla 1.60.. le carenze si sentono solo a basso RR imho..
cmq fammi qualche esempio di carenze va :p

I ne butto li un paio, almeno 1 root (o mezz singolo, ma qui tocca proprio esagerare) al chierico o al prete, almeno il prete avrebbe + senso farlo cure sacrificando l'arma.

BlackCOSO
10th September 2004, 17:13
mitico..ha espresso anche il mio pensiero..

l'altra sera abbiamo incato middy che erano in combat con i tk ..mi son fiondato sullo stregone dragon knight di turno..
in pratica andavo in assist con 2 selvaggi e un warrior..lol e lo stregone ce ne ha messo di tempo a schiattare..a sto punto dategli la plate..-.-
ehehe si lo scazzo e quello piu che altro..:) ...poi vabbe io sono piagnone , dopo la revisione della mia classe...., se penso che come ha detto qualcuno il mene non ha avuto agevolazioni , pero' fa il mio stesso danno attuale...., non posso che sperare che a ogni classe la stravolgano levandogli quello su cui campa..:p

Scusate l'OT

Palur
10th September 2004, 17:15
Manca solo un reg end con raggio decente al party alb , e un guaritore secondario efficente a dirla tutta.
Non manca altro himo , purche si ammetta che in un gruppo da 8 alb , non ci stanno diverse utility in quanto sparpagliate fra molti pg(e qui salta fuori l indispensabilita del sorcio , perche quelle che ci sono le ha tutte lui pz).
I mene tirano discrete botte ora come ora mentre invece il pala e proprio na sciagura in quanto a damage.

Hasley
10th September 2004, 17:15
ehehe si lo scazzo e quello piu che altro..:) ...poi vabbe io sono piagnone , dopo la revisione della mia classe...., se penso che come ha detto qualcuno il mene non ha avuto agevolazioni , pero' fa il mio stesso danno attuale...., non posso che sperare che a ogni classe la stravolgano levandogli quello su cui campa..:p

Scusate l'OT

Cioe' scusa Black, il mene fa lo stesso danno di un berz?

Palur
10th September 2004, 17:16
il mene non ha avuto agevolazioni , pero' fa il mio stesso danno attuale....,

Ma che classe sei ?
un champ spada scudo ?

Brendoh
10th September 2004, 17:25
thane ?

Diablix
10th September 2004, 17:28
rotfl, mai giocato un bardo?

E cmq, lo sai come funziona sos? :rolleyes:

scontro frontale/laterale, il sorcio ti vede, si gira e comincia a castare.. tu spari sos e prima che gli arrivi nel range dell'istamezz sei mezzato ma ancora ti muovi grazie a sos.. una volta che sei abbastanza vicino da usare l'istant, non lo puoi usare visto che sei mezzato.. e corri solo grazie a sos.. che dire.. una genialata :D

Hasley quello si, in scontri in cui magari ci si vede all'ultimo sono avvantaggiati healer/bardi, ma in tutti gli altri inc, soprattutto in quelli statici, il sorcio è troppo ma troppo avvantaggiato.. oltretutto la frequenza di inc statici con nf è decisamente incrementata..

Sì, ho giocato un bardo, anche se per soli 100k... ma sopprattutto so come funziona il NUOVO SoS:
Rende immuni a tutte le forme di CC per un tot di sec in base al liv della RA e ti fa giocare normalmente (un Charge di gruppo praticamente) solo che a differenza di charge si interrompe appena entri in combat..
non solo non sono sicuro che il mezz interrompa SoS, ma anche se così fosse hai tutto il tempo per sparare la instant e subito dopo il mezz (così anche i ceremonial bracer sukano)

A quanto pare era troppo difficile :angel:

Acheron
10th September 2004, 17:32
lo Strego e' un Tritasto.




:nod:

Palur
10th September 2004, 17:33
-.- Acheron.

Hasley
10th September 2004, 17:34
lo Strego e' un Tritasto.




:nod:


Palur è monopalla :look:

:nod:

Palur
10th September 2004, 17:35
soka te ^^

Diablix
10th September 2004, 17:37
Anche io sarei curioso di sapere queste carenze che con QUESTA patch ha il reame di Albion in confronto agli altri.

Levate al sorcio l'abilita' del 5L0 , e gia va meglio..:p ...non ha senso che 3 tank lo debbano tenere occupato tutto l'inc in piccoli scontri perche se no sega tutto il party....e l'unico mago che odio dal profondo del cuore al di la di chi lo usi..:rolleyes:

edit: mi ricordo la prima volta che uscii in frontiera a hib Tristan , eravano in 4 , beccato sorcio da solo , poiche tutti rank bassi non avevamo purge , ci ha segato uno a uno...:) ...., quando fece la stessa cosa " seppur in modo diverso" cryal con il berz si grido allo scandalo , inaccettabile un pg che da solo se ne facesse cosi tanti..

In base a quale formula matematica?
Vabbeh tanto mo salta fuori Marphil a dimostrare come la formula di danno in melee col mene sia totalmente diversa e anche con la metà della WS un mene fa 6 volte il danno del Berz perchè il mene non portando SLash a 50 ha appunto questa formula diversa blablabla :D
Faccio + danni io senza stile che un mene con stile, e siccome il danno di merce e berz a parita di equip ra etc etc è praticamente uguale come fai a fare meno danni di un mene?
Spirito santo?
O effetti collaterali delle bombe atomiche in Jap?
Dai, sei Dual Wielder, forza come stat primaria, topo mode, growth rate allo stesso livello di DW e CD, WS maggiore in quanto tank puro e non hai bisogno di spendere punti in SoS e AM (questo ti permette di mettere + punti in MoP e Aug Str)
In base a quale ignoto motivo fai lo stesso danno?
I DD? Beh, considerando che cmq hai anche Flurry e topastro mode i dd vengono compensati ampiamente, oltre al fatto che un mene ha meno pf di te quindi va per terra prima

Acheron
10th September 2004, 17:38
e' vero ce so anche gli scudi :nod:

Per come lo gioco io ne basterebbero pure due de tasti :nod:

Anywyn
10th September 2004, 17:45
Levate al sorcio l'abilita' del 5L0 , e gia va meglio..:p ...non ha senso che 3 tank lo debbano tenere occupato tutto l'inc in piccoli scontri perche se no sega tutto il party....e l'unico mago che odio dal profondo del cuore al di la di chi lo usi..:rolleyes:

Sono daccordo con te ke e' una Ra sgravata ... la cosa migliore sarebbe trasformarla in una RA a "pagamento" in modo da dare a tutti i maghi la possibilita' di usufruirne (e' un esempio) ihmo.

Cmq secondo me sto sgravo al sorcio (sO_Oka Mens :sneer: ) compensa l'abilita "ridicola" ke danno all'arms al 5L0 (non voglio aprire un caso in merito sia ben chiaro ... quell'abilita mi danno e quella mi piglio) ... pero' non mi pare di aver visto nessuna abilita del 5L0 cosi ridicola (soprattutto considerando che nessuno alza balestra quindi i danni ke posso fare sono ridicoli ... magari puo giusto servire a levare la speed a un nemico che prova a scappare) ;)

Diablix
10th September 2004, 17:46
Cmq.. visto che giustamente odiate con tutto il cuore il sorcio perchè è sgravato, che mi dite dell'healer?
Unica classe con 3 cc (provate ad incare un healer con purge scarico.. anche con det5 mezz stun e root durano abbastanza per non permetterti di prenderlo) e grazie allo shammy un bel permasprint (cosa che nn hanno gli alb dato il range ridicolo dell'end del pally) e che cura pure?
Chierici e druidi hanno solo 1 forma di CC (il chierico uno stun baseline, totalmente inutile molto meglio cominciare a correre.. il druido un root, ma da solo non basta).

Oppure l'animista? che se per un qualche motivo (metti che ne so, relic raid) devi attaccare un keep/torretta gli hib hai 15pet uno sopra l'altro che ti fanno 100-150 danni * 15 (dai 1500 ai 2250 danni, che possono essere sufficienti per oneshottare molte classi).. se poi gli animisti sono 3/4.. puoi anche sloggare, non passi.. e se provi a mezzarli/killarli ti poppano i funghi sotto il culo^^

Le classi sgravate le avevano, le hanno e le avranno tutti i reami, solo che a seconda di quale sia il proprio stemma (graal, alberello o martello) si vede la cosa in una luce diversa :elfhat:

Ash, con 50+11 balestra fai 250 danni ad un giallo.. peccato che hai range demmerda e in melee fai i danni di un necro a staffate :rotfl:

Anywyn
10th September 2004, 17:53
...

Ash, con 50+11 balestra fai 250 danni ad un giallo.. peccato che hai range demmerda e in melee fai i danni di un necro a staffate :rotfl:

Diab:

1) sei troppo uno spammer ... :sneer:

2) dimmi chi mai ha portato balestra al 50 8 o cmq l'ha alzata a + di 5 o 10 punti)? Stargatemago? :rotfl:

vabbe' ... l'altra sera c'e' Anfield che stava pensando di respeccare skills levando scudo e alzando balestra al posto di quello (portando a 50 picca e slash) ... ma evidentemente quando me ne ha parlato aveva bevuto parecchio ... e probabilmente aveva pure dormito poco ... :sneer:

Diablix
10th September 2004, 18:05
Diab:

1) sei troppo uno spammer ... :sneer:

2) dimmi chi mai ha portato balestra al 50 8 o cmq l'ha alzata a + di 5 o 10 punti)? Stargatemago? :rotfl:


1) :sneer:

2) Gli Yankee, appena saputo di snapshot, hanno fatto charcopy in massa e alcuni di loro su pendragon han testato balestra 50+11.. e i danni sono appunto di 250 ogni 3 secondi con range di merda (1000 mi pare :rotfl: ), e in melee fai pena :rotfl:


250 su un MOB, sui pg con le res cappate stai sui 200 se nn peggio :rotfl:

Ending
10th September 2004, 18:09
Mi muovo col mouse

A- follow
S - stick
D - face

Q, W strafe sx e dx

<- reset camera
z- sit
x - groundset
c - sprint

F1- Main assist ( quickbind ad una macro )
F2 - Main driver ( quickbind ad una macro)
F3 - Target closer friend
F4 - Assist pg targettato ( qbind ad una macro )

F5 - target closer enemy
F6 - Combat Mode
F7 - target closer loot
F8 - get

Y, U, I, O, P, è - Istant resist chant
G H J - , Speed, add dmg, rec song
K, L, ç - Artefatti
E - USE item 1
N - Use item 2
'- SoS
ì - Anger of gods
B- /loc

Mouse middle - Mouselook ( x targettare mentre mi muovo )

F9 -scroll chat up
F10 -scoll chat down
shift+ F9 -scroll system up
Shift + F10 -scroll system down
SHIFT+ ALT pozza aquatica
SHift +SPACE pozza cura
CTRL - saltare
INS- Boilstering battlecry
HOME- Resilient will
PGUP- Guided strike( lo cambiero appena possibile con abilita ml9)
PGDWN- libero ( metto ab ml10 qua )
CANC- Energising aura
FINE- Cleansing aura
SHIFT+5( dal numpad) - Defending Martyr
* - Cowering Below
ù- Dvelve
\- pan camera ( aiutato col mouse o tastiera )
BLOCKNUM - block corsa ( utile quando vado afk mentre guido ) :angel:

eccola qua la mia tastiera ghghg

BlackCOSO
10th September 2004, 18:35
Ma che classe sei ?
un champ spada scudo ?Cioe secondo me o girate senza resist melee cappate o come TUTTI guardate solo danni di Berz con scritto sopra " sono 10L10 te sego" ........ho un berz 1.60 e uno qui , ho parlato con molti altri berz americani nel Mio expaggio mentre loro erano gia dei combattenti nuova" patch"..ma guardate cari miei che il danno medio di un berz full buffato contro altri buffati di main hand e di 130-160 la maggior parte su MAGHI eh... ( in media a volte si scula ma raro)...ma parlo di anytime SGRAVATISSIMO come doppiogelo , il taunt fa molto meno .., inoltre se hai un healer raffo ..cosa cmq rara , con haste ROSSA o gialla ti puoi permettere di usare una 4.1 a dx con danni del tipo + 110-120 ....ma te serve il raffo non comune come era anche su vorti.Ovvio c'e la back da 3 muahahaha...devi fa entrare 3 stili back mentre kitano...grapple ecc...mavaff....:rotfl: ..ma per favore...

Io da un mene rank 5L0 non so speccato come , ma nella norma cmq .....prendo botte da 200-250 ( cmq ovvio borchiata debole a taglio )e anche piu' con critico suppongo....e poco secondo voi?..:D mi viene da ridere....., inoltre m0han levato anche dodger....

Il tutto da un berz 4Lqualcosa ...moP a 2 e resist melee cappate , magiche non ancora tutte...

edito: al posto dimmettere delle ra 5L0 come quella del sorcio ..poiche prob nessuno si faceva lo stregone e quindi alb avrebbe sucato , ..che mettano qualche bella troiata sull'healer raffo...cosi magari qualcuno se lo fa che non sia pero un cazzo di bot..:D

Diablix
10th September 2004, 18:42
Cioe secondo me o girate senza resist melee cappate o come TUTTI guardate solo danni di Berz con scritto sopra " sono 10L10 te sego" ........ho un berz 1.60 e uno qui , ho parlato con molti altri berz americani nel Mio expaggio mentre loro erano gia dei combattenti nuova" patch"..ma guardate cari miei che il danno medio di un berz full buffato contro altri buffati di main hand e di 130-160 la maggior parte su MAGHI eh... ( in media a volte si scula ma raro)...ma parlo di anytime SGRAVATISSIMO come doppiogelo , il taunt fa molto meno .., inoltre se hai un healer raffo ..cosa cmq rara , con haste ROSSA o gialla ti puoi permettere di usare una 4.1 a dx con danni del tipo + 110-120 ....ma te serve il raffo non comune come era anche su vorti.Ovvio c'e la back da 3 muahahaha...devi fa entrare 3 stili back mentre kitano...grapple ecc...mavaff....:rotfl: ..ma per favore...

Io da un mene rank 5L0 non so speccato come , ma nella norma cmq .....prendo botte da 200-250 ( cmq ovvio borchiata debole a taglio )e anche piu' con critico suppongo....e poco secondo voi?..:D mi viene da ridere....., inoltre m0han levato anche dodger....

Il tutto da un berz 4Lqualcosa ...moP a 2 e resist melee cappate , magiche non ancora tutte...

Non vorrei deluderti, ma con la 1.62 sono stati cambiati SOLO i growth rate, quindi senza stili fai lo stesso danno di un merce/bm.
Ed avendo un merce so quali sono i danni di un Dual Wielder :D
I GR cmq sono grossomodo identici a quelli di un BM/Merce.. quindi se ti sembra che ora lo zerk sia una merda...
... beh, allora pensa al fatto che merce/bm erano come te ora nella 1.60 ;)


(se fai 180 danni ad un mago io fossi in te darei na controllatina alle armi :D )

BlackCOSO
10th September 2004, 18:48
Non vorrei deluderti, ma con la 1.62 sono stati cambiati SOLO i growth rate, quindi senza stili fai lo stesso danno di un merce/bm.
Ed avendo un merce so quali sono i danni di un Dual Wielder :D
I GR cmq sono grossomodo identici a quelli di un BM/Merce.. quindi se ti sembra che ora lo zerk sia una merda...
... beh, allora pensa al fatto che merce/bm erano come te ora nella 1.60 ;)


(se fai 180 danni ad un mago io fossi in te darei na controllatina alle armi :D )l'arma pacco dx da " pochi danni " detta da te e il clamoroso Battler...:D ...

Cmq continua a parlare , ho sentito di danni medi che fa' Byron con il merce , su maghi e curatori , mi vengono i brividi..:rolleyes: ....su tutte le lamentele , puoi pensare che un buon 60% frigni come me , ma il restante avra ragione o no?..:) ....come gia detto...il danno cosi mi puo stare bene , ma datemi un laterale uno stun , e furia che non sia cosi visibile....perche per ora c'e charge , ma se la levassero , furia potrebbero anche mettersela nel culo...

( Cmq ho un blade TAGLIO su tristan , messo peggio a equip....il danno e molto superiore al mio berz ..:) ..per quello mi incazzo quando qualcuno esce con frasette del cazzo tipo , ma guochi un thane? ..balblabla)

Hasley
10th September 2004, 18:49
Cioe secondo me o girate senza resist melee cappate o come TUTTI guardate solo danni di Berz con scritto sopra " sono 10L10 te sego" ........ho un berz 1.60 e uno qui , ho parlato con molti altri berz americani nel Mio expaggio mentre loro erano gia dei combattenti nuova" patch"..ma guardate cari miei che il danno medio di un berz full buffato contro altri buffati di main hand e di 130-160 la maggior parte su MAGHI eh... ( in media a volte si scula ma raro)...ma parlo di anytime SGRAVATISSIMO come doppiogelo , il taunt fa molto meno .., inoltre se hai un healer raffo ..cosa cmq rara , con haste ROSSA o gialla ti puoi permettere di usare una 4.1 a dx con danni del tipo + 110-120 ....ma te serve il raffo non comune come era anche su vorti.Ovvio c'e la back da 3 muahahaha...devi fa entrare 3 stili back mentre kitano...grapple ecc...mavaff....:rotfl: ..ma per favore...

Io da un mene rank 5L0 non so speccato come , ma nella norma cmq .....prendo botte da 200-250 ( cmq ovvio borchiata debole a taglio )e anche piu' con critico suppongo....e poco secondo voi?..:D mi viene da ridere....., inoltre m0han levato anche dodger....

Il tutto da un berz 4Lqualcosa ...moP a 2 e resist melee cappate , magiche non ancora tutte...

edito: al posto dimmettere delle ra 5L0 come quella del sorcio ..poiche prob nessuno si faceva lo stregone e quindi alb avrebbe sucato , ..che mettano qualche bella troiata sull'healer raffo...cosi magari qualcuno se lo fa che non sia pero un cazzo di bot..:D

Nn te offende Black ma nn te credo che con stile fai 120 danni su un mago....

LuKas
10th September 2004, 18:51
scusa ma 180 ai maghi li facevo col mene senza relic ... che armi usi lol -.- :look:

col mene ora facio 250-300 ma 2 relic forza :nod:



edit
ma da buffato?.... cioè senza buff quanto fai 50 danni ma ke dici non può essere scusa il battler senza stile fa cmnq 70-80 danni ..

BlackCOSO
10th September 2004, 19:10
Nn te offende Black ma nn te credo che con stile fai 120 danni su un mago....
( dove hai letto 110-120 era la sx 4.1 ho sbagliato a scrivere -.-)
Non tengo screen Hash , cioe non molti , ma non avrei ragione a dirti cazzate , non e che dicendole qui si cambi qualcosa..:) ..conta che df usa un casino di end non proporzionale al danno , quindi se si e spada , si usa drawout molto spesso come copertura a stile back , appunto perche neve accecante e deprimente ..potrebbero anche toglierlo come stile......
Cmq alcuni screen full buffato Su inca e avaloniani li ho...e il danno non sorpassa i 160..:) ....la media e 140-150 .......( di DESTRA senza sx e senza critici)

Tu che eri di Mid , e molto semplice , il danno di un berz medio su un mago era 210-220 di dx ?..bene levagli un 30% buono....ecco il danno del berz attuale , se no sinceramente non avrebbe senso usare una 4.1 a sx ...meglio danni medi portati ad alta velocita che molti in molto tempo.......




ma da buffato?.... cioè senza buff quanto fai 50 danni ma ke dici non può essere scusa il battler senza stile fa cmnq 70-80 danni ..Chiedi ai tuoi gildani GooD Fellas il danno che facevo non buffato per testare il danno zerk...:rotfl: ..c'era Hador che se pisciato addosso dal ridere....

Diablix
10th September 2004, 19:35
Ti ripeto che il problema è tuo.

La WS è la stessa.
Str pure.
Per i danni di mano DX la formula è identica.

Senza stile i danni son gli stessi di un merce, l'unica differenza è che un merce con la sx fa danno pieno unstyled ma entra l'80% delle volte (una percentuale a caso.. grossomodo è quella cmq.. forse 1 po meno), mentre a te arma sx entra sempre ma fa l'80% del danno.

Per quanto riguarda gli stili:

Left Axe
Growth Rate Lv. Style Name Fat. Dam. Atk. Def. Opening Requirement Special
0.05 2 Counter Slash H L- - - Anytime -
0.60 4 Doubler M M L -L From Behind Target Target is Bleeding
0.35 6 Ravager M M L - Anytime -
0.90 8 Polar Light L M H L After You Parry Target is Slowed
0.60 10 Snowblind M L L -M Anytime Taunts Target
0.65 12 Atrophy M M L - After 'Ravager' Target is Hindered
0.95 15 Frost Shadow M H M L After 'Polar Light' -
0.90 18 Comeback L H M - After You Evade -
1.00 21 Scathing Blade M H M -M After 'Atrophy' Target is Slowed
0.95 25 Decaying Rage L M M H After 'Atrophy' Detaunts Target
0.95 29 Snowsquall M H M - From Behind Target -
0.75 34 Doublefrost H H L - Anytime -
1.00 39 Frosty Gaze M H M - After 'Comeback' Target is Stunned
1.10 44 Icy Brilliance M H H - After 'Snowsquall' Target is Bleeding
1.25 50 Aurora Borealis L H H - After Your Target Parries Target is Slowed


Dual Wield
Growth Rate Lv. Style Name Fat. Dam. Atk. Def. Opening Requirement Special
0.05 2 Twin Spikes M L- - - Anytime -
0.90 4 Twin Return L M M L After You Evade Target is Bleeding
0.65 6 Shadow's Edge M H M - From Behind Target -
0.60 8 Inflame M L - -M Anytime Taunts Target
0.90 10 Orbit M M M - After 'Twin Return' Target is Hindered
0.90 12 Eclipse M H M - After 'Shadow's Edge' Target is Slowed
0.45 15 Misty Gloom H M L - Anytime -
0.00 18 Obscure M - - H Anytime Detaunts Target
0.90 21 Penumbra M H H - After 'Shadow's Edge' -
0.90 25 Reflection L M L L After You Parry -
0.85 29 Flank M H - M From Beside Target Target is Hindered
0.90 34 Dark Tendrils L M M - After You Evade Target is Bleeding
1.05 39 Shadow's Rain M M M L After 'Flank' Target is Slowed
0.90 44 Hypnotic Darkness M M H - After 'Reflection' Target is Stunned
0.80 50 Dual Shadows M M M -M In Front of Target Target is Bleeding

Come vedi le linee sono molto simili, a voi manca una buona combo laterale ma avete in compenso una combo da dietro decisamente migliore...
Del berz puoi dirmi di tutto, ma come fa un berz a parita di rr buff equip etc a fare meno danni di un merce entrambi senza stili? o_O

(il fatto che hador si metta a ridere per il danno è xkè è un Sgravag.. ehm Salvage :D )

yssup
11th September 2004, 03:54
...mi piace il tuo carattere rude ..penso di provare dei sentimenti x te :love:

si'? ti linko una mia foto http://poetry.rotten.com/lisboa/

Bib il Giullare
11th September 2004, 08:44
Non ci preoccupate per sos, quando ero su vorti sentivo ogni volta gente incazzosa "MA sparalo sos, non riesco a castare!!!""
"Ma sei mezzato!!"
"Ma mi muovo!!"
"Forse è sos?"

3/ 4 volte a settimana sta storia da quando avevan inseirto sos ^___^

Ahhh bei tempi, poi lo hanno stranerfato sigh sigh...


Sos lo sparavo prima dell'inc, i tank con armi sfoderate potevano colpire e nel frattempo sparavo smezz ai caster, così potevano tranquillamente castqare.

SoS era stato creato unicamente per fuggire, da lì il fatto che ti permette solo di muoverti e non di fare altro, poi visto che i mene lo usavano quasi sempre solo per altro (beh, al gate mi ricordo ancora le fughe da grippe ombre con un bel SoS+wave+dance) lo han nerfato.



Gli zerk fan meno danni di un mene in melee? Mmm
allora perchè chiamano i mene tank di supporto? (tradotto meno di tank leggero).





Ah, son ai primordi, non ho qsind, non ho quicktast, non ho un caffio, ho ancora sprint tasto uno della prima barra dal primo giorno di gioco e in un inc switcho sempre tra 3/4 barre, ma dalla beta che gioco ho i movimenti automatizzati peggio di tempi moderni e quindi eseguo tutto in quickTAST :awk:

Netgear
12th September 2004, 05:19
In base a quale formula matematica?
Vabbeh tanto mo salta fuori Marphil a dimostrare come la formula di danno in melee col mene sia totalmente diversa e anche con la metà della WS un mene fa 6 volte il danno del Berz perchè il mene non portando SLash a 50 ha appunto questa formula diversa blablabla :D
Faccio + danni io senza stile che un mene con stile, e siccome il danno di merce e berz a parita di equip ra etc etc è praticamente uguale come fai a fare meno danni di un mene?
Spirito santo?
O effetti collaterali delle bombe atomiche in Jap?
Dai, sei Dual Wielder, forza come stat primaria, topo mode, growth rate allo stesso livello di DW e CD, WS maggiore in quanto tank puro e non hai bisogno di spendere punti in SoS e AM (questo ti permette di mettere + punti in MoP e Aug Str)
In base a quale ignoto motivo fai lo stesso danno?
I DD? Beh, considerando che cmq hai anche Flurry e topastro mode i dd vengono compensati ampiamente, oltre al fatto che un mene ha meno pf di te quindi va per terra prima

Non se ho il som che procca decentemente, non se sparo il god mode della malice al momento giusto, non con i miei 70 danni al colpo sicuramente assorbiti non con il self di 1 min di meele res in overcap, a parità di equip suko, ma ihmo il mene a rank alti non lo seghi mica tanto facilmente anke se sei DW :nod: I danni possono addirittura diventare superiori in questi casi :sneer:
di berzy che mi segano ne ho trovati, ma se siamo entrambi buffati o entrambi non buffati fanno la loro porca fatica ^^.

Per quanto riguarda il danno, senza aiuto di artefatti o ra il danno di un berz è nominalmente e nettamente superiore al mio dai lol, ho avuto l'infausta avventura di menarmi con un berz 5l5 60 danni me li faceva solo col proc del som ed il buff della malice attivi... dato che assorbo 200 danni a testa hanno assorbito 400 danni, subendone 50 sono 450 nominali ^^, alla facciazza 450 danni me li sogno la notte ^^, li faccio solo ogni 15 sec ametista son 160 danni circa ed i due dd vanno attorno ai 150 pure quelli contro ress cappate.
Poi io ho un tp particolare che oltre ad essere incentrato su abilità di difesa per compensare i minori danni, ci sta anche il fatto che se uno non ha slash cappato gli partono tranquillamente pure 200- 220 danni da me, ma sono speccato tank con 44 in slash +14 ed i relativi bonus di toa e cmq arma lenta in mano che è la malice. Per i pf ci sto lavorando devo solo fa na caterba de rp :gha:
Nonostante tutto ciò un berzy che fa meno danni di me ha qualche problema ^^ o cmq non ti sei accorto di qualke log di absorb o magari c'era bof 2 o 3 attivo o chissà pure un ml10 warlord o barricade.

Diablix
12th September 2004, 11:48
Non se ho il som che procca decentemente, non se sparo il god mode della malice al momento giusto, non con i miei 70 danni al colpo sicuramente assorbiti non con il self di 1 min di meele res in overcap, a parità di equip suko, ma ihmo il mene a rank alti non lo seghi mica tanto facilmente anke se sei DW :nod: I danni possono addirittura diventare superiori in questi casi :sneer:
di berzy che mi segano ne ho trovati, ma se siamo entrambi buffati o entrambi non buffati fanno la loro porca fatica ^^.

Per quanto riguarda il danno, senza aiuto di artefatti o ra il danno di un berz è nominalmente e nettamente superiore al mio dai lol, ho avuto l'infausta avventura di menarmi con un berz 5l5 60 danni me li faceva solo col proc del som ed il buff della malice attivi... dato che assorbo 200 danni a testa hanno assorbito 400 danni, subendone 50 sono 450 nominali ^^, alla facciazza 450 danni me li sogno la notte ^^, li faccio solo ogni 15 sec ametista son 160 danni circa ed i due dd vanno attorno ai 150 pure quelli contro ress cappate.
Poi io ho un tp particolare che oltre ad essere incentrato su abilità di difesa per compensare i minori danni, ci sta anche il fatto che se uno non ha slash cappato gli partono tranquillamente pure 200- 220 danni da me, ma sono speccato tank con 44 in slash +14 ed i relativi bonus di toa e cmq arma lenta in mano che è la malice. Per i pf ci sto lavorando devo solo fa na caterba de rp :gha:
Nonostante tutto ciò un berzy che fa meno danni di me ha qualche problema ^^ o cmq non ti sei accorto di qualke log di absorb o magari c'era bof 2 o 3 attivo o chissà pure un ml10 warlord o barricade.

Sì anche io se sono fullbuffato, c'ho il SoM che procca 1 colpo si e l'altro pure e attivo la Malice ti faccio esplodere peggio di una Supernova che cazz di discorsi sono :nod:
Cmq non si sta parlando tanto di duel, visto che in duel hai stun&ablative/pet ma di situazioni di rvr di gruppo.
Vuoi perchè sei un ibrido e quindi hai meno WS (e mi sembra anche giusto visto che il berz non ha speed5, sos e am che sono ubbah), vuoi perchè usi un arma e non 2 (in compenso hai i dd), vuoi perchè il berz ha orsino (e tu stun) se si guarda solo l'output di danno il berz al max soka rispetto ai colleghi Merce BM e Monotas.. ehm Savage ... ma non con un mene questo è matematicamente impossibile.

I duel e l'utilità di una classe in gruppo sono un'altra storia