PDA

View Full Version : Help skill chierico



Averok
9th September 2004, 15:58
Come da titolo , sto afcendo 1 chierico da rvr ma non ho la minima idea di come toccare le skill


qualucuno + esperto puo mica darmi qualche dritta qualche tp standard? l'idea sarebbe 1 chierico che cura bene e buffa anche decente

helpatemi plz :)

[T]iaz
9th September 2004, 16:02
40 buff 36 cure

laphroaig
10th September 2004, 11:31
c'è un 3d di zeffo in questo forum di qualche tempo fa che ti può chiarire le idee, dagli un occhio


ps ciao tia pacco :)

Hide
12th October 2004, 17:48
io ho 37 buff 39 cure

- perdo ress 100% (uso molto di rado anche il ress 50%, di solito i res son di pr, che ha molti vantaggi rispetto al res normale, principalmente la rez sickness)
- volendo hai la seconda spread (anche se uso sempre e solo la prima che costa molto meno mana)
- hai tutte e 3 le res a 16%, dex spec gialla, int gialla e dex spec blu (quindi con +25% buff decenti)

Non ho varianza nelle cure, qundi come punteggio di rej è sufficente secondo me. Mettere di + a cure non credo serva a molto, le cure sopra a quelle che uso io costano decisamente TROPPO mana (anche se son state rese + veloci il costo rimane = )

In barra tengo: cura piccola base singola, giusto per fullare la gente o le prime cure di inizio inc, cura media spec per il 90% delle cure a target (buon rapporto cura/mana) e spread piccola, decisamente quella piu usata e più efficace.