PDA

View Full Version : Animista e artefatti/scroll



itrust
9th September 2004, 16:17
Con stà patch, un animista è ancora in grado di farsi in solo artefatti e violoni ?

Rosix
9th September 2004, 17:09
full arborel no a meno che non abbia buffbot e manabot/fopbot con se.

itrust
10th September 2004, 10:51
io pensavo ad un verdant

49verd
24arbo
- strisciante

Longinos
10th September 2004, 11:45
full arborel no a meno che non abbia buffbot e manabot/fopbot con se.

:nod:
L'animista arboreal si fa ancora quello che vuole (qualche artefatto, mob viola non altissimi) in solo senza buffbot o Fop.Bisogna solo adattare la propria tattica al modo in cui l'aggro viene gestito adesso.Se non ci riesci mi spiace per te. :rolleyes:

itrust
10th September 2004, 20:37
eh ... qual'è la tecnica per fare un violone ? ^^

scusate la mia niubbaggine, ma sono abituato all'animista in ITA .... che i viola me li sogno allegramente.

Longinos
13th September 2004, 11:17
Prima di tutto devi essere di livello decente (al liv 9 non fai molto eh), questa è una delle tattiche che uso io:

Piazza il controllato in zona safe, fagli lo scudo riflettente;a poca distanza evoca le torrette di alto livello finchè raggiungi metà barra del mana.MCL.Evoca ancora qualche fnf fino a ritornare a metà mana, se vuoi puoi aggiungere qualche torretta di basso liv che conta come avversario attaccante (il mob) ed il costo di pow è irrisorio.Pulla con debuff cos porta il mob al giardino, ordina al pet di attaccare;il mob andrà subito sul controllato a causa dei danni inflitti dalle fnf, a questo punto devi valutare se il giardino è efficace abbastanza per tirare giù il mob in tempi ragionevoli o se è il caso di aggiungere altre fnf di alto livello.Nel primo caso (giardino efficace) seleziona il controllato, posizionati vicino a lui (per ridurre i difetti di path) e alterna la cura del pet con il ruotalama liv 7 Verdant (spammandolo se è il caso, il costo del mana è bassissimo).Nel secondo caso (giardino insufficiente) sparati RP e casta qualche altra torretta di alto livello, dopodichè attua la tattica sopra descritta per il controllato (se ritieni opportuno sparagli qualche bomber addosso, magari il whisper che diminuisce la res del bersaglio).Goditi lo spettacolo sboroneggiando con amici/gildani che puntualmente ti daranno dello sgravato e penseranno che l'animista debba essere nerfato (ancora?!?) :shocked: .

Tutta questa pappardella va usata per mob singoli particolarmente tosti (una quest, un passo ML, un artefatto alla portata etc) se ti viene in mente di pullare una seconda volta per sfruttare tutti i 2 min delle torrette non farlo, il mob linkerà con altri 16 (se ha altri mob in giro).

Se quello che ti interessa è expare trovati un gruppo e non castare torrete a meno che non sia indispensabile (rubano 50% di exp e rp) l'arboreal è soprattutto caster, ricoddalo! :D

tempo
13th September 2004, 17:41
Tutta questa pappardella va usata per mob singoli particolarmente tosti (una quest, un passo ML, un artefatto alla portata etc) se ti viene in mente di pullare una seconda volta per sfruttare tutti i 2 min delle torrette non farlo, il mob linkerà con altri 16 (se ha altri mob in giro).


se pulli col pet controllato nn linka

itrust
16th September 2004, 14:09
thx delle risposte

prima del nerf mi ricordo che si facevano in solo ml farming e diversi artefatti e mob come:
Battler
Itet
Golden Spear
Phoebus Harp
Mesedsubastet
Sobek
Tablet of Atlantis
Zahur
Kyros (9.1)
The Brave (9.4)
The Terrible (9.4)
Neola (9.9)
Nelos (9.5)

.... ora cosa si riesce a fare un animista e buffbot ?